Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2021, 23:35   #4881
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Giocato pochissimo all'online...seppur mi divertiva abbastanza...ma dopo un po' monotono...sempre le stesse missioni. In coop magari diverte di più.

La storia non l'ho mai finita...giocata a poco a poco per 3 mesi circa...sono forse a metà percentuale di completamento (contando anche tutte le secondarie che riesci a fare durante il percorso man mano).

Non mi ha preso come mi aveva preso il primo capitolo...
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 14:43   #4882
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
In questi giorni è in offerta su steam, nonostante costi ancora abbastanza, è il prezzo più basso che ho visto finora.

Secondo voi adeguatamente scalato ci gira su un vecchio PC?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 15:02   #4883
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
In questi giorni è in offerta su steam, nonostante costi ancora abbastanza, è il prezzo più basso che ho visto finora.

Secondo voi adeguatamente scalato ci gira su un vecchio PC?
Probabilmente no, credo abbia anche un controllo sulla cpu montata per farlo partire
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 16:23   #4884
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Vecchio pc? Troppo generico, che configurazione?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 13:40   #4885
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Ci gioco da un paio di mesi ed ogni volta che lo carico è un tuffo al cuore per l'incredibile qualità nel comparto grafico.
Mi lasciano perplesse alcune meccaniche; esempio gli animali sotto le 3 stelle non servono a nulla (ok li puoi vendere), un vero peccato. E gli animali leggendari li puoi abbattere con qualsiasi mezzo tanto la pelle resta perfetta in più non mi sembrano chissà che difficili da tirare giù, anzi. (ma sono a metà storia, magari + avanti le cose cambiano)
Odio anche il fatto che non puoi vendere le armi che non usi.
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 16:58   #4886
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
ho "trovato" un bug (credo)
ero a Rhodes ed ho lasciato li l'arabo bianco, sono salito sul treno ed ho fatto una missione. Sono morto, quindi l'ho rifatta (sempre a bordo del treno) e poi sono sceso a St. Denis andando alla stalla per prendere uno dei cavalli, visto che no ho 3 + quello di Rhodes.
trovo una "sella sospesa" al posto dell'arabo bianco ; esco e ricarico; appaio poco distante con un cavallo vicino, un tennesse walker.....

presumo che il mio arabo bianco sia finito sotto il treno (nonostante fosse parcheggiato a Rhodes, pagato su mycicero). boh.

cmq ho già "ripreso" l'arabo bianco :-D
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2022, 11:55   #4887
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Peccato non siano previsti DLC aggiuntivi per l'offline
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 23:17   #4888
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Buonasera, l'ho iniziato da poco e avrei alcune domande.

1. Gli animali che si cacciano, è meglio scuoiarli e portare la carcassa da vendere, o portare la carcassa non scuoiata? Ho letto qualcosa su reddit ecc, ma vorrei un'opinione anche vostra. Ah e nel caso, meglio portarle al trapper o all'accampamento?

2. Maaaa le armi vale la pena comprarle? Onestamente dalle stats che si vedono sul catalogo del venditore, per alcune armi mi paiono già ottime quelle che compri per la storia (ad esempio il lancaster e il rolling block).

3. Cosa serve mettere la bandana/coprirsi il viso se poi comunque scatta la taglia sulla mia testa?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 07:10   #4889
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
1) alcuni animali vanno necessariamente scuoiati perché non è possibile trasportare la carcassa (vedasi orsi, alci, etc), detto questo, dipende. Per alcuni è richiesta la carcassa quindi devi portare l'animale intero senza essere scuoiato (e con la qualità richiesta), in altri casi è solo la pelliccia, quindi puoi portare solo quella e la carcassa puoi lasciarla dove sta oppure cucinartela sul posto, donarla all'accampamento come provvista o portartela appresso per venderla ad un macellaio per qualche spicciolo o, infine, usarla per attirare altra fauna, esempio, se devi cacciare dei predatori particolarmente schivi che stanno in una certa area.
Sul chi portarla dipende da cosa vuoi sbloccare, se sono gli abbellimenti accampamento/attrezzatura (sacca) devi portare le cose richieste all'accampamento da Pearson, mentre per gli abbellimenti/accessori sul vestiario al trapper. Ci sono poi anche delle richieste collaterali fatte da altri personaggi, in tal caso le carcasse, le pelli/piume andranno portate a chi le vuole o spedite (se la richiesta l'hai avuta come nota o lettera). Occhio a portare ciò che viene chiesto, se si vuole la pelle devi portare solo quella, se si vuole la carcassa l'animale intero, e con la qualità richiesta (dove non precisato vale qualsiasi qualità... eccetto le carogne, ma quelle non le raccoglie proprio).
Menzione speciale per le pelli degli animali leggendari (animali unici che si cacciano in modo specifico), sono richieste del trapper, vanno scuoiati e quando lo fai oltre alla pelle (corna/ossa) raccatta anche parti speciali che possono essere portate ai rigattieri per farci talismani (bonus sulle stats). Le carcasse di quegli animali non sono richieste, ma quelle che puoi trasportare puoi comunque portarle al trapper per farci qualche soldino extra. Se per sfiga perdi la pelle, esempio, perché l'hai lasciata sul cavallo e nel frattempo sei crepato facendo altro... è un animale unico quindi non potrai più cacciarlo di nuovo, tuttavia la sua pelle dovrebbe finire in automatico al trapper, come se gliela avessi consegnata (almeno salvo bug). Imho, consiglio comunque di portarla, perché non si sa mai. Stesso discorso vale per i pesci leggendari (ma quelli vanno spediti).
Ultima nota sugli animali leggendari, le loro pelli/carcasse non si danneggiano o degradano nel tempo, quindi puoi anche ucciderli con la dinamite e resteranno sempre di qualità perfetta

2) non ce n'è una reale necessità, se non per il completamento (compendio) perché man mano proseguendo con la storia ed esplorando le locations ti verranno date (o potrai trovare) una buona rosa di armi che copre tutte le caratteristiche (pistole, fucili di vario tipo, da pallettoni a precisione, etc.). Alcune armi speciali vendono anche lasciate a terra da alcuni personaggi durante le missioni storia/secondarie, facci attenzione sono quelle che luccicano d'oro una volta a terra. Quando le raccoglie (sostituendole con quelle che impugni al momento) finiscono poi in automatico nella bisaccia e saranno per sempre tue (a differenza delle armi generiche usa e getta che luccicano d'argento). Un consiglio sui fucili, quelli ti torneranno utili non tanto per i nemici, quanto per la caccia: ciascuna tipologia di animale richiede che arma pari alla sua taglia, non basta sparare in testa con un'arma qualsiasi perché la pelle/carcassa poi si rovinerà. Immancabili sono quindi l'arco e il Varmint per la caccia ad animali piccoli (e raccogliere le uova dai nidi). Poi un buon fucile a canna liscia e/o precisione per quelli medio/grossi. Fucili a ripetizione per la caccia non sono consigliabili perché anche se su alcuni si possono montare mirini di precisione finiscono comunque per rovinare la qualità della pelle, attenzione anche ad usare i proiettili giusti (vale lo stesso per le frecce).

3) diciamo che mettere la bandana ti da una minima possibilità in più quando fai un crimine lieve (e teli in svelta) nel non vienir identificato, cioè una volta lasciata l'area, e magari cambiato al volo l'abbigliamento, cade l'allerta e non becchi la taglia. E' una cosa molto sottile che però va spesso a cozze per via della dinamica molto più "rudimentale" su cui va in allerta/allarme IA dei nemici, vedasi > qui. Questo nell'open-world perché durante le missioni storia/secondarie è solo scena mettere la bandana quando richiesto.

Questo almeno è ciò che ricordo al volo, sicuramente avrò tralasciato qualcosa (c'è un sacco di roba che il gioco non dice e che si finisce di scoprire solo per caso), ma se cerchi tra i miei vecchi post c'avevo scritto parecchio, specie sulla caccia.

Ultima modifica di ulukaii : 02-07-2022 alle 07:35.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 10:38   #4890
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
1) alcuni animali vanno necessariamente scuoiati perché non è possibile trasportare la carcassa (vedasi orsi, alci, etc), detto questo, dipende. Per alcuni è richiesta la carcassa quindi devi portare l'animale intero senza essere scuoiato (e con la qualità richiesta), in altri casi è solo la pelliccia, quindi puoi portare solo quella e la carcassa puoi lasciarla dove sta oppure cucinartela sul posto, donarla all'accampamento come provvista o portartela appresso per venderla ad un macellaio per qualche spicciolo o, infine, usarla per attirare altra fauna, esempio, se devi cacciare dei predatori particolarmente schivi che stanno in una certa area.
Sul chi portarla dipende da cosa vuoi sbloccare, se sono gli abbellimenti accampamento/attrezzatura (sacca) devi portare le cose richieste all'accampamento da Pearson, mentre per gli abbellimenti/accessori sul vestiario al trapper. Ci sono poi anche delle richieste collaterali fatte da altri personaggi, in tal caso le carcasse, le pelli/piume andranno portate a chi le vuole o spedite (se la richiesta l'hai avuta come nota o lettera). Occhio a portare ciò che viene chiesto, se si vuole la pelle devi portare solo quella, se si vuole la carcassa l'animale intero, e con la qualità richiesta (dove non precisato vale qualsiasi qualità... eccetto le carogne, ma quelle non le raccoglie proprio).
Menzione speciale per le pelli degli animali leggendari (animali unici che si cacciano in modo specifico), sono richieste del trapper, vanno scuoiati e quando lo fai oltre alla pelle (corna/ossa) raccatta anche parti speciali che possono essere portate ai rigattieri per farci talismani (bonus sulle stats). Le carcasse di quegli animali non sono richieste, ma quelle che puoi trasportare puoi comunque portarle al trapper per farci qualche soldino extra. Se per sfiga perdi la pelle, esempio, perché l'hai lasciata sul cavallo e nel frattempo sei crepato facendo altro... è un animale unico quindi non potrai più cacciarlo di nuovo, tuttavia la sua pelle dovrebbe finire in automatico al trapper, come se gliela avessi consegnata (almeno salvo bug). Imho, consiglio comunque di portarla, perché non si sa mai. Stesso discorso vale per i pesci leggendari (ma quelli vanno spediti).
Ultima nota sugli animali leggendari, le loro pelli/carcasse non si danneggiano o degradano nel tempo, quindi puoi anche ucciderli con la dinamite e resteranno sempre di qualità perfetta

2) non ce n'è una reale necessità, se non per il completamento (compendio) perché man mano proseguendo con la storia ed esplorando le locations ti verranno date (o potrai trovare) una buona rosa di armi che copre tutte le caratteristiche (pistole, fucili di vario tipo, da pallettoni a precisione, etc.). Alcune armi speciali vendono anche lasciate a terra da alcuni personaggi durante le missioni storia/secondarie, facci attenzione sono quelle che luccicano d'oro una volta a terra. Quando le raccoglie (sostituendole con quelle che impugni al momento) finiscono poi in automatico nella bisaccia e saranno per sempre tue (a differenza delle armi generiche usa e getta che luccicano d'argento). Un consiglio sui fucili, quelli ti torneranno utili non tanto per i nemici, quanto per la caccia: ciascuna tipologia di animale richiede che arma pari alla sua taglia, non basta sparare in testa con un'arma qualsiasi perché la pelle/carcassa poi si rovinerà. Immancabili sono quindi l'arco e il Varmint per la caccia ad animali piccoli (e raccogliere le uova dai nidi). Poi un buon fucile a canna liscia e/o precisione per quelli medio/grossi. Fucili a ripetizione per la caccia non sono consigliabili perché anche se su alcuni si possono montare mirini di precisione finiscono comunque per rovinare la qualità della pelle, attenzione anche ad usare i proiettili giusti (vale lo stesso per le frecce).

3) diciamo che mettere la bandana ti da una minima possibilità in più quando fai un crimine lieve (e teli in svelta) nel non vienir identificato, cioè una volta lasciata l'area, e magari cambiato al volo l'abbigliamento, cade l'allerta e non becchi la taglia. E' una cosa molto sottile che però va spesso a cozze per via della dinamica molto più "rudimentale" su cui va in allerta/allarme IA dei nemici, vedasi > qui. Questo nell'open-world perché durante le missioni storia/secondarie è solo scena mettere la bandana quando richiesto.

Questo almeno è ciò che ricordo al volo, sicuramente avrò tralasciato qualcosa (c'è un sacco di roba che il gioco non dice e che si finisce di scoprire solo per caso), ma se cerchi tra i miei vecchi post c'avevo scritto parecchio, specie sulla caccia.
Prima di tutto grazie per la disponibilità. Sapevo di poter contare su un supporto


1. Riguardo gli animali speciali, il primo che ho catturato (la volpe), l'ho portata diretta al trapper scoprendo così Saint Denis. Dovevo prima scuoiarla? Perché comunque quando l'ho consegnata a lui, mi ha dato l'item per fare il talismano.

Peccato per il fatto che per gli animali leggendari puoi tirargli la dinamite ci stava comunque un sistema di accortezza imho ma vabbeh

2. Se non le vedo quindi perse per sempre?
Per quanto riguarda la caccia sì lo so che a seconda dell'arma e di dove spari cambia poi la qualità finale della pelle, infatti prima di uccidere l'animale controllo sempre con le info come ucciderlo. Prenderò quindi il Varmint che mi sa che mi manca per cacciare gli animali piccoli. Il resto se vengono date proseguendo, per il momento risparmio qualche soldo per altro. Ah a proposito di dove spari all'animale, mi è capitato con non ricordo cosa di dover sparare più colpi, e in un caso era a terra sofferente. Influenza in qualche modo il gioco questa cosa?

3. Si ho letto anche dell'abbigliamento ma sinceramente già il fatto della bandana mi ha fatto venire qualche dubbio

Ahahaha sì è esattamente come nel video, peccato davvero per questa meccanica che poteva essere studiata leggermente meglio. Mi è capitato un paio di volte di essere attaccato per primo, autodifesa quindi, e testimone che rompe le palle. Ma a proposito, consigli di pagare sempre le taglie oppure si possono lasciare lì fin quando non diventano troppo alte? Per ora le ho sempre pagate tutte per non avere problemi.


4. Altra domanda stupida, come faccio a capire a quale categoria appartengono alcuni oggetti? stavo vedendo il potenziamento della bisaccia al campo, ma sinceramente non so quale fare (ok che van fatte tutte per quella finale), ma giusto per iniziare volevo farne una utile. Tipo in "oggetti vari" cosa ci va dentro? Materiali sarebbero? Ste cose qua insomma
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 02-07-2022 alle 10:46.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 11:01   #4891
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
1) diciamo che se scuoi la bestia leggendaria tu, prendi in quel momento la parte per fare il talismano, invece se la porti intera la parte te la da lui quando gliela consegni.

2) sì, forse qualcuna si può mancare se non si raccoglie subito, altre si riescono a recuperare comunque. Un consiglio: quando inizierai a dare la caccia ai pistoleri leggendari, loro dropperanno la loro arma quindi butta un'occhio a terra a cose fatte
Sì, se l'animale non lo uccidi subito, ma richiede più colpi... la pelle sarà poi danneggiata quindi perderà di qualità. Nel caso che hai descritto, se non finisci l'animale sofferente becchi anche un malus sull'onore. Per molte cose prendi un sacco di +/- sull'onore a seconda di quello che combini nel corso del gioco per molte azione, questo va a toccare il modo in cui gli altri si relazionano con te.

3) per le taglie, più sono alte e più troverai gente che cercherà di farti la pelle, finché son basse non avrai troppi problemi. In genere se hai missioni storia in corso, di solito, piazzano taglie sulla tua testa a cose fatte, quindi se in un'area hai già una taglia e ci devi fare una missione storia... fai la missione e poi paghi l'eventuale taglia, se no finisci per pagarla prima e dopo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 13:35   #4892
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
1) diciamo che se scuoi la bestia leggendaria tu, prendi in quel momento la parte per fare il talismano, invece se la porti intera la parte te la da lui quando gliela consegni.

2) sì, forse qualcuna si può mancare se non si raccoglie subito, altre si riescono a recuperare comunque. Un consiglio: quando inizierai a dare la caccia ai pistoleri leggendari, loro dropperanno la loro arma quindi butta un'occhio a terra a cose fatte
Sì, se l'animale non lo uccidi subito, ma richiede più colpi... la pelle sarà poi danneggiata quindi perderà di qualità. Nel caso che hai descritto, se non finisci l'animale sofferente becchi anche un malus sull'onore. Per molte cose prendi un sacco di +/- sull'onore a seconda di quello che combini nel corso del gioco per molte azione, questo va a toccare il modo in cui gli altri si relazionano con te.

3) per le taglie, più sono alte e più troverai gente che cercherà di farti la pelle, finché son basse non avrai troppi problemi. In genere se hai missioni storia in corso, di solito, piazzano taglie sulla tua testa a cose fatte, quindi se in un'area hai già una taglia e ci devi fare una missione storia... fai la missione e poi paghi l'eventuale taglia, se no finisci per pagarla prima e dopo
1. Ah vabbeh allora cambia poco

2. Oki grazie. Allora è come immaginavo, se non poni fine alle sofferenze dell'animale giustamente hai il malus dell'onore. Riguardo al bonus/malus dell'onore, ci sono vari mini eventi nel corso dell'avventura. Piccole cose che appunto influenzano l'onore. Per alcune non mi è ben chiaro come comportarmi, ad esempio: galeotti che uccidono le guardie e scappano. Lì cosa si fa? si ammazzano i fuggitivi? Oppure ieri c'erano dei tizi che stavano rapinando un treno. A logica, se intervengo e li fermo dovrei guadagnare onore

3. oki grazie


ps: non c'è un sistema per craftare un tot di proiettili vero? Leggendo in giro tocca per forza farne 1 per 1. Personalmente ho fatto una macro così se devo craftare un po' di proiettili faccio partire e intanto faccio altro.

E altro dubbio. Alla fine quando si va a caccia, è sempre meglio puntare agli animali Tier 3 o anche quelli con 1-2 stelle vale spenderci tempo? Non ricordo se danno meno risorse rispetto ad un 3 stelle.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 02-07-2022 alle 16:14.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 11:40   #4893
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Buondì. Sono al capitolo 4, mi ha preso molto bene e mi sto divertendo un bel po'. Alcune cose della trama non mi fanno impazzire ma le missioni son comunque fighe. Detto questo, ho fatto la missione "Piaceri Urbani", quella della stazione dei tram per intenderci. Alla fine sblocchi quest'abilità del dead eye.

"Il dead eye resterà attivo finché sparerai senza bersagli marcati". Scusate la stupidità, ma non mi è ben chiaro cosa intende. Pure in inglese dice: "you will now remain in dead eye when firing without any targets tagged".

Ho completato gli upgrade della bisaccia nel corso del terzo capitolo, e quella finale è rotta. 99 di tutti gli oggetti mi pare un po' esagerato rispetto a quanto potevi portare all'inizio. Non so, va un po' a cozzare col resto del gameplay votato al ""realismo"" per quanto mi riguarda. Comodissima certo, ma con tutta sta quantità alla fine è difficile rimanere senza, o almeno per come gioco io (che vabbeh so tirchio) però una volta che raccogli tutti i consumabili in giro hai voglia a finirli se ne puoi portare 99.

ps: le sfide invece tipo quelle da erborista, esperto di armi, cacciatore ecc, servono solo per sbloccare le cose dal trapper e quindi cose estetiche, oppure anche per altro?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 13:49   #4894
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Il dead eye viene migliorato progredendo con l'avventura, all'inizio (capitolo 1) rallenta solo il tempo e piazza automaticamente le x sulle parti del bersaglio a seconda di come viene spostato il mirino. Il secondo step (durante il capitolo 2) ti permette di assegnare manualmente le x, il terzo che è quello che hai sbloccato ora nel capitolo 4, in pratica ti permette di rimanere in dead eye più tempo tra l'assegnazione di un bersaglio e l'altro, in poche parole dura di più.
Il quarto livello lo sblocchi durante il capitolo 5, seguito poi dall'ultimo (il quinto livello), evidenzieranno man mano aree critiche dei bersagli: testa, cuore, etc. Se mirerai in quei punti farai uccisione istantanea (che nella caccia si tramuta in un'uccisione pulita, quindi con altissima probabilità che la pelle/carcassa non venga danneggiata perdendo di qualità).

Sul resto, le varie sfide servono per completamento, alcune ci finisci solo il compendio oppure eventuali achievements associati e/o lo sblocco di ricompense equipaggiamento, altre possono portarsi appresso una piccola coda conclusiva (se si sono aperte come una missione, vedrai in pratica la conclusione della storia relativa al committente). Insomma, cose così.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 20:18   #4895
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20682
c'è una cosa che non ho capito: ma le bisacce che può craftare Pearson sono modelli da scegliere singolarmente o i loro bonus facendole tutte sono cumulativi?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2022, 21:10   #4896
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Sono cumulativi, nel senso che valgono per la bisaccia in generale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2022, 17:02   #4897
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20682
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono cumulativi, nel senso che valgono per la bisaccia in generale.
grazie
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 19:54   #4898
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
eh io le leggo ora,che il gioco l'ho finito 2 anni fa
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 15:30   #4899
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25622
Patch 1.31

Alcuni bug-fix e qualche contratto per l'Online, in più:
Quote:
Reflex has been implemented to reduce lag on gamepad only (this does not apply to mouse & keyboard input)
Improvements have been made to Temporal Anti-Aliasing (TAA)
AMD FidelityX Super Resolution (FSR) 2.0 has been implemented
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2022, 20:06   #4900
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
be sono basso di lvl su online,ma i cheater e rompicazzo ghe pien...
quindi mi stufo annoio e torno al single player....
anche se ho iniziato una nuova run sono ancora fermo..devo finire Altri giochi.
e cmq 3 mesi che lavoro 6gg su 7. Sono un automa...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v