Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2021, 08:33   #1
gianlucaluca79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 22
redmi note 10 s?buon acquisto?

ho preso su amazon a 217 euro questo modello
pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?
gianlucaluca79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 11:17   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da gianlucaluca79 Guarda i messaggi
ho preso su amazon a 217 euro questo modello

pero'boh rispetto al 8 pro che avevo mi sembra avere qualcosa in meno...non ha sensore ottica ma ricarica veloce....voi a questo prezzo pensate ho fatto un buon acquisto?cosa prendereste in quella fascia di prezzo sempre marca poco o xiaomi?
Ciao, se dai uno sguardo al mio video di confronto (canale Youtube in firma) scoprirai che è il migliore per rapporto qualità prezzo.
In pratica è un leggero upgrade rispetto al Note 8 Pro per cpu (leggermente più veloce), schermo, audio stereo e espandibile con 2 sim più sd.
Il sensore prossimità virtuale sta creando qualche noia, soprattutto se non si utilizza lo smartphone in chiamata posizionando bene in verticale e muovendolo in modo che il lavoro combinato di accelerometro, giroscopio e capsula auricolare facciano bene il lavoro. Xiaomi è al corrente di alcuni problemi, spero li risolverà una volta per tutte. Il mio esemplare provato non aveva problemi impattanti in tal senso

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 07:45   #3
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?

Alternative in parrocchia o fuori ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |

Ultima modifica di sacd : 24-08-2021 alle 07:48.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 10:10   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao,
Visto che il Redmi Note 10 verrà pensionato per carenza di chipset, il 10S visto che e` quasi un clone va bene ugualmente ? Ci sono bug clamorosi da sapere ? Supporto aggiornamenti standard su mediatek come siamo ?

Alternative in parrocchia o fuori ?
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding

Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 14:51   #5
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Redmi Note 10S o Realme 8 .
Nessun bug particolare, solo lato supporto, dopo un paio di anni non ci si può aspettare più di tanto lato aggiornamenti.. e Meadiatek, come forse ben sai, = 0 modding

Il realme 8 rispetto al Redmi 10s dovebbe avere un sensore di prossimità ottico, migliore di quello ibrido virtuale del Redmi che ogni tanto fa casini
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 15:10   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma come bug fra redmi note 10 e 10S cambia qualcosa ?
No, solo considera che il 10S è uscito con la 12.5.1 out of the box, mentre il 10 ha ancora la Miui 12, solo recentemente passata a 12.5.1 (il 10S invece è arrivato proprio in questi giorni alla 12.5.10)

La cpu Helio G95 risulta essere un pochino + calorosa, se lo stress termico viene applicato con utilizzo pesante.
Un confronto anche con l'app di stress termico, lo trovi sul mio video
https://www.youtube.com/watch?v=x36O5IXCbO0
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v