Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2015, 12:17   #241
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Infatti io ho scritto:

Bè,ho già imparato qualcosa grazie a voi ragazzi.

E' sicuro che posterò altro,non ne so davvero nulla e tutto quello che incontrerò sarà novità assoluta,quindi se siete così disponibili ne approfitterò!

Ora però devo anche trovare il topic su iOS 8.x e altro...senò rischio di diventare troppo pesante qui.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:25   #242
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Infatti io ho scritto:

Bè,ho già imparato qualcosa grazie a voi ragazzi.

E' sicuro che posterò altro,non ne so davvero nulla e tutto quello che incontrerò sarà novità assoluta,quindi se siete così disponibili ne approfitterò!

Ora però devo anche trovare il topic su iOS 8.x e altro...senò rischio di diventare troppo pesante qui.

Ma no che dici?Tranquillo non diventerai mai pesante,il thread dell'iPad Air 2 serve apposta anche per questo,per dare supporto a utenti nuovi come te alle prime armi.Quindi tranquillo chiedi senza porti problemi.


__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:32   #243
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Bè se proprio insisti

Come si comporta questo iPad con Google Chromecast?

Qualcuno sa usare bene il programma Replay che dovrebbe già essere installato sul dispositivo?
Per usare bene intendo,quali file supporta in importazione e in che formati esporta,ecc ecc.

Per ora mi fermo qui va

P.S.
Solitamente a quest'ora il corriere ha già consegnato,che succede oggi?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:50   #244
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Bè se proprio insisti

Come si comporta questo iPad con Google Chromecast?
Maluccio, l'iPad è fatto per funzionare con la AppleTV usando AirPlay, ci sono alcune App tipo iMediaShare che vanno in Miracast (che uso per vedere le foto sulla TV) altri non me ne vengono in mente
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:51   #245
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Bè se proprio insisti

Come si comporta questo iPad con Google Chromecast?

Qualcuno sa usare bene il programma Replay che dovrebbe già essere installato sul dispositivo?
Per usare bene intendo,quali file supporta in importazione e in che formati esporta,ecc ecc.

Per ora mi fermo qui va

P.S.
Solitamente a quest'ora il corriere ha già consegnato,che succede oggi?


Si comporta benissimo


Per i formati supportati,ti riporto a questa schermata dove ti elenca i supporti audio e video dell'iPad.

Riproduzione audio

Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz
Formati audio supportati: AAC (da 8 a 320 Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), HE-AAC, MP3 (da 8 a 320 Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3, 4, Audible Enhanced Audio, AAX e AAX+), Apple Lossless, AIFF e WAV
Livello di volume massimo configurabile dall’utente



TV e video

rgb(112, 128, 144)"]Duplicazione schermo e streaming di foto, audio e video su Apple TV (seconda generazione o successiva) via AirPlay
Video Mirroring e uscita video: fino a 1080p con gli adattatori Lightning-AV digitale o Lightning-VGA (adattatori in vendita separatamente)
Formati video supportati: video H.264 fino a 1080p, 60 fps, High Profile livello 5.0 con audio AAC-LC fino a 160 Kbps, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4 fino a 2,5 Mbps, 640x480 pixel, 30 fps, Simple Profile con audio AAC-LC fino a 160 Kbps per canale, 48kHz, audio stereo nei formati .m4v, .mp4 e .mov; Motion JPEG (M-JPEG) fino a 35 Mbps, 1280x720 pixel, 30 fps, audio in ulaw, audio stereo PCM nel formato .avi





Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 16-02-2015 alle 13:00. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:57   #246
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Wow che efficienza!

GRAZIE nuovamente!

Ma sono io rintro o non esiste un topic che parli di iOS 8.x?
Non riesco a trovarlo
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:57   #247
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Wow che efficienza!

GRAZIE nuovamente!

Ma sono io rintro o non esiste un topic che parli di iOS 8.x?
Non riesco a trovarlo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652381

anche questa torna utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1780460
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:01   #248
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Wow che efficienza!

GRAZIE nuovamente!

Ma sono io rintro o non esiste un topic che parli di iOS 8.x?
Non riesco a trovarlo

Figurati di nulla,prego.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:02   #249
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Più veloci della luce!
E io continuo a ringraziare

Bè se anche il mondo Apple è efficiente come voi mi sa che abbandono sia windows che android al più presto!
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 13:04   #250
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Più veloci della luce!
E io continuo a ringraziare

Bè se anche il mondo Apple è efficiente come voi mi sa che abbandono sia windows che android al più presto!
sai com'è.... c'è poco da fare al lavoro oggi....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:58   #251
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Più veloci della luce!
E io continuo a ringraziare

Bè se anche il mondo Apple è efficiente come voi mi sa che abbandono sia windows che android al più presto!

Se passi direttamente a Mac ne guadagni in produttività,nada rogne,virus,malfunzionamenti e altre amenità che succedono con Windows e Android.Te lo garantisce un vecchio utente Mac,Windows,Android.Con il Mac,lo colleghi,accendi e divertiti.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 16-02-2015 alle 15:00. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:42   #252
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Su questo non sono molto d'accordo,mai avuto problemi con winzoz e android,sarò forse stato fortunato ma fin'ora tutto è filato liscio come l'olio,per fortuna.

Comunque, è arrivato il gioiellino,che FIGO che è!

L'ho acceso e ho cominciato subito a pistolettare,per quel poco che riesco a fare ad intuizione...
Sono ancora troppo imbranato,con un solo tasto mi sembra che mi manchi qualcosa e ci metto troppo a fare quello che con Samsung faccio in un attimo avendo 3 tasti,devo studiare...
Ho ripreso un video di 10 secondi e già non so dove andarlo a cercare...ahahahah come sono scarso!
Qualsiasi cosa faccia mi viene spontaneo confrontarlo col mio Samsung Pro top di gamma 2014 e quindi dovrà sudare parecchio con la bestiolina android per reggere il confronto.
Per ora ho visto alcuni video su youtube e incredibilmente la qualità visiva è quasi identica,stessa colorimetria,davvero da non credere!
Forse l'Air2 ha i neri un pelo migliori ma semrano padre e figlio(12,2" e 9,7")
Anche l'audio sembra simile,bene bene partiamo col giusto passo.

La batteria perchè raggiunga la massima efficienza ha bisogno di 3 o 4 cariche vero?

Secondo voi c'è la possibilità a breve che Apple faccia una versione con un polliciaggio maggiore di 9,7"?
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:47   #253
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Su questo non sono molto d'accordo,mai avuto problemi con winzoz e android,sarò forse stato fortunato ma fin'ora tutto è filato liscio come l'olio,per fortuna.

Comunque, è arrivato il gioiellino,che FIGO che è!

L'ho acceso e ho cominciato subito a pistolettare,per quel poco che riesco a fare ad intuizione...
Sono ancora troppo imbranato,con un solo tasto mi sembra che mi manchi qualcosa e ci metto troppo a fare quello che con Samsung faccio in un attimo avendo 3 tasti,devo studiare...
Ho ripreso un video di 10 secondi e già non so dove andarlo a cercare...ahahahah come sono scarso!
Qualsiasi cosa faccia mi viene spontaneo confrontarlo col mio Samsung Pro top di gamma 2014 e quindi dovrà sudare parecchio con la bestiolina android per reggere il confronto.
Per ora ho visto alcuni video su youtube e incredibilmente la qualità visiva è quasi identica,stessa colorimetria,davvero da non credere!
Forse l'Air2 ha i neri un pelo migliori ma semrano padre e figlio(12,2" e 9,7")
Anche l'audio sembra simile,bene bene partiamo col giusto passo.

La batteria perchè raggiunga la massima efficienza ha bisogno di 3 o 4 cariche vero?

Secondo voi c'è la possibilità a breve che Apple faccia una versione con un polliciaggio maggiore di 9,7"?
Si parla di un iPad Pro da 12-13 pollici ma non c'è nulla di certo.

i video e e foto che fai con la fotocamera li trovi in "Foto".

Il discorso Mac è soggettivo, c'è chi si trova meglio con OSX e chi proprio non lo capisce.

Ma posso chiederti come mai hai optato per l'Air 2 se ti trovavi bene con android?

Sei consapevole di tutte le limitazioni che ha iOS?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:30   #254
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Ho optato per l'Air2 perchè volevo capire qualcosa sulla mela,tutti che ne cantano le lodi e io devo solo sentire le campane senza mai avere un opinione mia.
Stop,adesso pian piano anch'io mi farò la mia opinione a costo di perdere tantissimo tempo.
E non è detto che il prossomo mio PC sia un Mac!
Per la telefonia invece è sicuro che non sarà un iPhone,troppo troppo caro per quello che offre e da questo punto di vista per me non c'è storia,android tutta la vita,a meno che Apple non cambi qualcosa(soprattutto i prezzi).
Già con la grandezza del display ha modificato la sua filosofia...quindi mai dire mai.
Comunque non sono consapevole di tutte le limitazioni che avrò con iOS ma le affronterò e tirerò le somme.
Certo con l'altro mio tablet mi ritrovo una porta microusb 3.0 a cui posso collegare chiavette varie e HDD e trasferire ciò che voglio a velocità molto alte.
All'occorrenza mi diventa una porta HDMI da collegare a qualsiasi TV.
Ho una porta a infrarossi molto utile per agire come se fosse un telecomando,utile verso moltissimi dispositivi e qui sull'Air 2 non c'è e via dicendo.
Con l'Air non ho la possibilità di inserire schede di memoria,e questa cosa la reputo davvero grave ed è un vero peccato castrare così un dispositivo.
Con l'altro mio tablet non mi pongo nessun limite,se voglio portarmi in vacanza 30 film mi porto dietro la memoria che può contenerli e risolvo il problema,con l'ipad devo sapere a priori ciò che farò e sborsare di conseguaenza tanti din din...
Mi auguro che non ci siano altre gravi limitazioni e lo spero,ma ora come ora la cosa che mi interessa di più è apprendere un altro mondo,vedere anche tutti i lati positivi e sfruttarli al meglio,così al momento opportuno mi porto con me la tecnologia che reputo più idonea.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:30   #255
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
La batteria perchè raggiunga la massima efficienza ha bisogno di 3 o 4 cariche vero?

Secondo voi c'è la possibilità a breve che Apple faccia una versione con un polliciaggio maggiore di 9,7"?


Per la batteria er raggiungere un giusto rodaggio e affidabilità,basta già la prima volta che l'hai acceso,come vedi che segna il 20/10%,la metti in ricarica neon avrai problemi,ricorda che il belo di una batteria ai ioni di litio,può esser sempre tenuta sottocarica senza problemi,ma non deve mai esser scaricata del tutto.


Per l'iPad superiore ai 9,7" ti ha già risposto Simone,sarà sicuramente da 12.2",non oltre altrimenti andrebbe a cozzare con il MacBook Air di prossima uscita da 12".



Per il fatto di non poter inserire schede di memoria nel tuo iPad Air 2 capisco,ma c'è sempre un accessorio che va collegato alla porta Lighting per poter usare le schede.

Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440

Ultima modifica di bombolo_flint : 16-02-2015 alle 16:34. Motivo: Aggiunta.
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:38   #256
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Per la batteria er raggiungere un giusto rodaggio e affidabilità,basta già la prima volta che l'hai acceso,come vedi che segna il 20/10%,la metti in ricarica neon avrai problemi,ricorda che il belo di una batteria ai ioni di litio,può esser sempre tenuta sottocarica senza problemi,ma non deve mai esser scaricata del tutto.


Per l'iPad superiore ai 9,7" ti ha già risposto Simone,sarà sicuramente da 12.2",non oltre altrimenti andrebbe a cozzare con il MacBook Air di prossima uscita da 12".


Ciao.
Io l'ho già messa a caricare al 45%,prevedo una sessione di apprendimento molto lunga questa sera.

Per la grandezza del display ben vengano aree maggiori,poi se il formato è 4/3 ancora di più.
Io sono abituato già ad un 12,2" e quando si vede un film o altro è davvero intrigante tutta quella superficie e il 9,7" 4/3 sembra addirittura quasi metà area...
Mi importa meno la trasportabilità della grandezza dello schermo e se apple tirerà fuori un 12" farà centro a mio avviso.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:48   #257
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
A già che la mela di gratuito mi sa che di buono offre poco...devo abituarmi alla nuova filosofia che se ti serve qualcosa, l'acquisti..
Ni.

Scaricati questo (fin chè è gratis) ed impara a configurarlo adeguatamente (coi prezzi e gli allarmi)


Ogni gg sugli store di apple qualche programma diventa gratis per 24h (AppZappPro riconosce tutti gli store, non solo quello italiano), quindi se trovi delle app che ti interessano e sono a pagamento, basta che ti metti gli avvisi che quando diventano gratis poi te li scarichi.

Ovvio che tantissime app hanno "roversciato" il problema: gratis il download e le funzioni basi ma poi devi acquistare per avere la versione FULL.

In italia resta così, negli store europei invece quando è gratis, mettono gratis l'intera app, quindi a parte la lingua ita magari ti trovi la stessa app ma completa senza spendere soldi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 16:53   #258
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Ni.

Scaricati questo (fin chè è gratis) ed impara a configurarlo adeguatamente (coi prezzi e gli allarmi)


Ogni gg sugli store di apple qualche programma diventa gratis per 24h (AppZappPro riconosce tutti gli store, non solo quello italiano), quindi se trovi delle app che ti interessano e sono a pagamento, basta che ti metti gli avvisi che quando diventano gratis poi te li scarichi.

Ovvio che tantissime app hanno "roversciato" il problema: gratis il download e le funzioni basi ma poi devi acquistare per avere la versione FULL.

In italia resta così, negli store europei invece quando è gratis, mettono gratis l'intera app, quindi a parte la lingua ita magari ti trovi la stessa app ma completa senza spendere soldi.
Grazie infinite dei consigli,apprezzo molto.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 17:29   #259
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Ma qual'è il comando in iTunes che mi permette di inserire dei file dal mio PC nel programma?
Così poi una volta collegato l'ipad al PC li trasferisco.
Scusate se è banale ma non riesco ad uscirne...
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 18:04   #260
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Ma qual'è il comando in iTunes che mi permette di inserire dei file dal mio PC nel programma?
Così poi una volta collegato l'ipad al PC li trasferisco.
Scusate se è banale ma non riesco ad uscirne...
qua

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2019.03.21.png
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v