Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 10:50   #7161
Biroger
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
Domanda: le cuffie attaccate al pad funzionano solo con l'audio dei giochi o anche con l'audio di applicazioni tipo Amazon Prime Video?
Anche con le applicazioni, ogni tanto guardo Netflix o Prime Video con le cuffie.
__________________
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:36   #7162
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No, non sono un giocatore pc Non sono un grande fan degli anni ´20 (costumi, armi) peró se la storia é narrata bene puó darsi che mi prenda. Mi riserveró di approfondirlo.
La storia è molto bella e i personaggi caratterizzati bene. E' un must IMHO.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 23:29   #7163
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2643
[Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro

Finito RE 7 mi è proprio piaciuto, al punto che forse mi gioco il 2 remake. Nel frattempo che scende ancora un po di prezzo ho puntato Bloodborne su Psnow. Che mi dite di questo gioco?
Moronveller è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 00:14   #7164
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Finito RE 7 mi è proprio piaciuto, al punto che forse mi gioco il 2 remake. Nel frattempo che scende ancora un po di prezzo ho puntato Bloodborne su Psnow. Che mi dite di questo gioco?
Bloodborne è un capolavoro. Però è un souls praticamente. Genere che puoi amare os odiare e che risolta di una difficoltà non digeribile da molti.

Io l’ho platinato all’epoca ma sono un pazzo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 00:17   #7165
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
No, non sono un giocatore pc Non sono un grande fan degli anni ´20 (costumi, armi) peró se la storia é narrata bene puó darsi che mi prenda. Mi riserveró di approfondirlo.
Giocato allo sfinimento all’epoca. Capolavoro. Storia eccellente. Lo ho adorato. Però adoro anche ambientazione e atmosfera.

Ci sono tocchi di classe immensa.

Mi ricordo ancora il raid notturno con le mazze da baseball e il sottofondo “Chinatown my Chinatown” dei Mills Bros, per dire.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 16:12   #7166
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
Che difficoltà metto a ghost of tsushima?
Vorrei una avventura divertente ma non frustrante come un sekiro per dire.....
Grazie!!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 20:09   #7167
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Che difficoltà metto a ghost of tsushima?
Vorrei una avventura divertente ma non frustrante come un sekiro per dire.....
Grazie!!

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Metti la penultima che se metti normale dopo un poco sei in god mode.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 20:10   #7168
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Metti la penultima che se metti normale dopo un poco sei in god mode.
Grazie

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 08:32   #7169
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2643
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bloodborne è un capolavoro. Però è un souls praticamente. Genere che puoi amare os odiare e che risolta di una difficoltà non digeribile da molti.

Io l’ho platinato all’epoca ma sono un pazzo.
Ho iniziato Bloodborne, il livello di sfida é davvero impegnativo! Devo ancora capire bene il gameplay, ma credo di aver effettuato una scelta sbagliata in partenza scegliendo come armi la pistola e il bastone. Credo che se avessi preso la mannaia e il fucile sarebbe stato meglio
Moronveller è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:22   #7170
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
puoi sempre ricominciarlo ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:41   #7171
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ho iniziato Bloodborne, il livello di sfida é davvero impegnativo! Devo ancora capire bene il gameplay, ma credo di aver effettuato una scelta sbagliata in partenza scegliendo come armi la pistola e il bastone. Credo che se avessi preso la mannaia e il fucile sarebbe stato meglio
Io ho iniziato esattamente come te, perchè giocare con un arsenale meno mainstream, conscio del fatto che, se era tra le scelte iniziali, il gioco mi avrebbe comunque regalato soddisfazioni.
Ho fatto una fatica boia all'inizio, ma credo che avrei fatto fatica anche con la mannaia
Però non c'è stato un gioco di From, che, a cominciarlo, non mi abbia fatto imbestialire

Io non sono un fenomeno in questi giochi...li ho finiti tutti, ma mai platinato nemmeno uno, per cui ti dico che puoi andare avanti col bastone.
In ogni caso, se anche lo ricominci con la mannaia non muore nessuno
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:48   #7172
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675


E'normale, in un souls o bloodborne che sia, morire e raffica, anche se si sono giocati altri souls, bloodborne ha un gameplay diverso, più action, meno cadenzato e strategico di ds, devi comunque imparare a padroneggiare il gameplay.

Io finii la mia prima run con la mannaia, in quanto arma molto rapida offre qualche vantaggio almeno all'inizio, poi dopo quando padroneggi il gameplay puoi usare l'arma che vuoi.

Bello bloodborne... avrei anche voglia di rigiocarlo, ma ormai per imprecare aspetto demon's su ps5 nel frattempo gioco robe più tranquille.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 10:00   #7173
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ho iniziato Bloodborne, il livello di sfida é davvero impegnativo! Devo ancora capire bene il gameplay, ma credo di aver effettuato una scelta sbagliata in partenza scegliendo come armi la pistola e il bastone. Credo che se avessi preso la mannaia e il fucile sarebbe stato meglio
Per la pistola onestamente cambia poco. Ho imparato ad usarla solo molto più avanti ed in ogni caso è molto difficile da padroneggiare.

Sul discorso ascia/bastone effettivamente la prima semplifica un po' le cose. Vedi come va ma se davvero ti incarti considera il fatto di ricominciare.

Personalmente Bloodborne l'ho cominciato 3 volte. Le prime 2 arrivavo al primo boss e smettevo di giocare, un po' per la frustrazione un po' perchè non mi prendeva. La terza mi sono deciso a dargli fiducia e l'ho platinato...!
E' un capolavoro ma richiede una certa dedizione!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 10:08   #7174
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Non aver finito Bloodborne è uno dei pochi rimpianti che ho su PS4. La prima volta arrivai ai Forbidden Woods, ma poi traslocai a Dublino senza console e non riuscii più a immergermi nel gioco, mesi dopo quando mi sistemai. Ricordo solo che l'ascia mi semplificò enormemente la vita all'inizio, soprattutto allungata.

Chissà, magari su PS5, tra qualche tempo... come ambientazione è assolutamente clamoroso, poco ma sicuro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 10:42   #7175
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2643
Si allora lo ricomincio con mannaia, tanto son solo all´inizio.

Mannaggia a me che ho ascoltato Falconero che "consigliava" di prendere il bastone in quanto si trasforma in frusta
Moronveller è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:35   #7176
Daves987
Senior Member
 
L'Avatar di Daves987
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 751
Domanda stupida:
Mi potete dire la procedura giusta per "pulire" la 4 da account ecc? In modo da poterla dare dentro in tranquillità? Scusate.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:21   #7177
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Oggi mi hanno installato la fibra di sky ma su ps4 via wifi dal salotto (con una parete in mezzo, non so se conta...) mi va solo a 29mb in dl... mi pare davvero troppo poco dato che la connessione è publicizzata per un massimo di 1000, e sul pc me ne fa 400 via ethernet.
Secondo voi c'è qualche problema?

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Domanda stupida:
Mi potete dire la procedura giusta per "pulire" la 4 da account ecc? In modo da poterla dare dentro in tranquillità? Scusate.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Impostazioni >Inizializzazione >Inizializza la PS4 ...dovrebbe bastare credo.

Ultima modifica di Ashitaka360 : 22-09-2020 alle 11:40.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 11:46   #7178
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Se ben mi ricordo ci sono DUE opzioni per la inizializzazione, una veloce, e una completa, che ci mette qualche ora.

In teoria potrebbe bastare anche la veloce, ma per evitare ogni bega io farei quella completa.

Vedete voi.

Naturalmente PRIMA di inizializzare, togliete la ps4 come principale se no dovrete farlo da web, ma la bega è che da web si può fare solo ogni sei mesi, e se capitasse una altra necessità di agire da web in questo tempo ci si deve rivolgere all'assistenza Sony.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 12:05   #7179
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se ben mi ricordo ci sono DUE opzioni per la inizializzazione, una veloce, e una completa, che ci mette qualche ora.

In teoria potrebbe bastare anche la veloce, ma per evitare ogni bega io farei quella completa.
.
Si sono due.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 12:29   #7180
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
La modalità bradipo fa la formattazione completa (quasi a basso livello) dell'hdd ... quindi il tempo da dedicare dipende dalla sua dimensione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v