Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2007, 12:08   #21
Alexhwoc
Senior Member
 
L'Avatar di Alexhwoc
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 690
Niente di nuovo

L' Ipod touch assomiglia molto all' iriver clix2 uscito mesi fa:
http://www.iriver.it/multifunction_player.html?p_id=757&L=4
Alexhwoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:18   #22
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
Quote:
Originariamente inviato da Alexhwoc Guarda i messaggi
L' Ipod touch assomiglia molto all' iriver clix2 uscito mesi fa:
http://www.iriver.it/multifunction_p...l?p_id=757&L=4
mi sembra + una psp

cmq sono gia usciti nei negozi?
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:20   #23
joebanana
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 20
per fare un pò di chiarezza:

la capienza da 160 gb è esclusiva dell'iPod classic che è disponibile anche da 80 gb, va a sostituire iPod video come ha gentilmente precisato thegiox;

la decisione di adottare una memoria relativamente bassa per il touch (8 e 16 gb) è sicuramente data dal fatto che non vogliono farsi concorrenza da soli;

iPod nano non è assolutamnte stato eliminato.

Inoltre bisognerebbe spiegare a qualche milione di persone che iTunes è un programma pessimo, forse prima di fare certe affermazioni bisognerebbe imparare a usarli i software, io gestisco circa 400 album è un numero non ben definito di canzoni sfuse e non ho mai avuto problemi a rintracciare una sola canzone nella libreria.
joebanana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:28   #24
Marcel349
Senior Member
 
L'Avatar di Marcel349
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 621
Preferivo la linea del "vecchio" nano, questo mi pare troppo "paffuto"!! :o
Marcel349 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:33   #25
mmaker91
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Teramo
Messaggi: 15
sarò fissato io che ho taggati anche gli album , i testi e le copertina ma non capisco proprio come si possa avere una libreria non taggata....è come avere uno scaffale pieno di cd tutti alla rinfusa e senza custodie =)
Inoltre le canzoni acquistate dallo store e quelle copiate dai cd originali sono tutte taggate....chi vuol capire capisca =)

per quanto riguarda la nuova linea trovo degno soltanto l'iPod Touch...il nano avrebbero dovuto ribattezzarlo iObeso o iHobbit =D
mmaker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:39   #26
Marcel349
Senior Member
 
L'Avatar di Marcel349
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 621
Preferivo la linea del "vecchio" nano, questo mi pare troppo "paffuto"!! :0
Marcel349 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:42   #27
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Io devo ancora capire il senso di vedere video su sto cosino con un display piccolissimo

E' come se mi mettessi a vedere film/tv sul cellulare bisogna essere fusi IMHO.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:46   #28
Solido
Senior Member
 
L'Avatar di Solido
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Messaggi: 5847
vabbeh dai nn capisco tutta sta critica, anche sugli zen ci si può guardare i film e sono piccolissimi
se uno nn vuole nn la guarda nn credo sia un disagio così grande
__________________
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum!
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:52   #29
joebanana
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A casa mia
Messaggi: 20
semplicemente c'è gente che non capisce e c'è gente che li guarda, diciamo che l'utilità di vedere un video sull'iPod è inversamente proporzionale al desiderio di possederne uno!
joebanana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:52   #30
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
Vale per tutti la mia considerazione, troverei più utile un prezzo minore ed eliminare sta cosa del video.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:00   #31
mattewRE
Senior Member
 
L'Avatar di mattewRE
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1840
preferisco il mio ipodnano di prima generazione a questo nuovo... con il mio i video li vedevo comunque (ipod linux).. però lo schermo era davvero molto piccolo...
dal punto di vista estetico continuo a preferire il mio, questo è troppo "tozzo"...
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:01   #32
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
bello il touch, peccato per la capienza insulsa
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:05   #33
ghiluz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
Su www.pixmania.it sono già in vendita !
ghiluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:05   #34
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8078
Ma riguardo al touch..naviga su internet, fa ascoltare la musica, è uguale eseticamente e ha la stessa memoria....possibile che quando uscirannogli iphone non si scoprirà che telefona pure...no perchè se si guarda sul sito, è identico all'iphone solo che non chiama....
PER ME SONO IPHONE CASTRATI
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:34   #35
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
X Omega726

A parte che ipod touch no ha la stessa memoria visto che non esiste un iphone da 16 GB

La fora e lo schermo sono gli stessi Oo ed ha solo le funzioni per internet , wifi muscia e video, forse e rivolto a quelli che vorrebberò una aggeggio multimediale senza per forza fare un contratto con AT&T ?

Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:36   #36
n3m3s1
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 168
Da..

Da apprezzare la ricerca nel design e nella tecnologia. Ovviamente la memoria limitata a 16Gb (che non sono pochi) è di fatto data dal costo ancora altro delle memorie NAND. Però, in 8mm di spessore, tutto quel poco. Questa è magia. Altro punto a favore di JOBS....
n3m3s1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:41   #37
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Io devo ancora capire il senso di vedere video su sto cosino con un display piccolissimo

E' come se mi mettessi a vedere film/tv sul cellulare bisogna essere fusi IMHO.
Se passi ore sui mezzi pubblici, vedrai che sfrutti la possibilità di vedere i video....
Difatti mi è capitato di vedere cartoni animati o telefilm anche sul cellulare in passato, e si vedevano moooolto peggio sul mio ngage rispetto a come si vedono ora su questi nano.
Concordo anch'io sul fatto che prima fossero più belli però, forse una versione non video con la stessa linea di prima potevano lasciarla.
L'ipod touch se verrà un po' aperto diventerà un palmare eccezzionale... Speriamo...

Ultima modifica di sesshoumaru : 07-09-2007 alle 13:49.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:57   #38
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 123
Se la qualità audio degli I-Pod fosse anche soltanto paragonabile a quella di uno Zen-V... allora l'estetica diventerebbe un fattore di scelta.

Peccato che la qualità è lungi dal poter essere paragonata.

@ coloro che lamentano la necessità di usare iTunes per sincronizzare iPod: esistono alcuni plugin per WMP a questo fine. Date una occhiata in rete magari trovate qualcosa di interessante
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:07   #39
matmat86
Senior Member
 
L'Avatar di matmat86
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 963
il classic è inguardabile... dovevano tenerlo bianco! che è sto schifo di grigio?
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 14:11   #40
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da emmeallaterza Guarda i messaggi
Beh, che iTunes sia un programma pessimo... è il tuo punto di vista!
Personalmente lo trovo ben fatto; certo, non perfetto, ma secondo me è il migliore tra i programmi "stile jukebox" attualmente in circolazione (soprattutto da quando Yahoo! ha distrutto MusicMatch Jukebox).
Comunque, inserire nell'iPod una cartella di files senza tag e non presenti nella libreria è possibile, ed anche piuttosto semplice: basta posizionarsi nella schermata che elenca i brani presenti nell'iPod, in iTunes, e trascinare da Esplora Risorse i files che ti interessano.
Infine, oltre ad iTunes ci sono diversi programmi alternativi per gestire l'iPod (ad esempio Anapod Explorer).
do ragione a Iro.
x me itunes è na schifezza! mi rompe sempre di piu usarlo x mettere musica sul mio nano. e poi sta storia che bisogna installare obbligatoriamente qtime x poterlo usare poi non mi va. molto meglio samsung o brondi tanto x citare 2 marche, in cui basta copiare la directory con gli mp3 e al riavvio viene automaticamente visualizzata la playlist suddivisa x album (sarebbero i nomi delle cartelle). con itunes bisogna creare la playlist, buttarci dentro gli mp3 e poi aspettare ogni volta per la scansione dei brani x la riproduzione senza pause. non mi va proprio. anche se ci sono software alternativi è proprio questo modo di inserimento che nn mi va. immagino che molti abbiano avuto un lettore cd di mp3: quanto comodo era inserire il cd e via?
ipod fa molta tendenza (mi sono lasciato influenzare anche io nel prendere il vecchio nano) ma cè da discutere x gli altri aspetti quali le cuffie nn proprio all'altezza, il blocco del ipod se faccio troppi play stop consecutivi, il cambio batteria, equalizzatore con le preimpostazioni. e poi a me piace anche ascoltare la radio e visto quello che costa cè la potevano anche mettere e non vendere separatamente a 50€

Ultima modifica di thecatman : 07-09-2007 alle 14:18.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1