Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2020, 12:50   #6801
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi problema. La mia ps4 pro sta partendo... mi compare il mess quando avvio cod mi compre il messaggio la ps4 si sta surriscaldando... e avvolte si spegne da sola. Come funziona il secondo anno di garanzia ? Io l ha presi da gamestop. Contatto loro o c è qualcosa direttamente da Sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aprii il coperchio che non richiede di invalidare la garanzia inizia a lavorare di aria compressa

consiglio, fai soffiare l’aria anche in direzione opposta al flusso normale, quindi da dietro verso la ventola, smuovi la polvere
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:20   #6802
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Intanto grazie delle risposte ... contattato Sony e infatti loro coprono il primo anno... oddio inizierà una lunga agonia... poi con sto periodo di ferie... se fossi sicuro che il problema fosse la
Pasta teca lo farei io ... e k è ancora in garanzia fino a ottobre . E la vorrei tenere in vita per darla per la ps5... o me la tengo così e amen. Ma al gs come funziona ? Devo portare tutto pure il pad e cavi ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premesso che ogni gs fa un poco mondo a se e ne ho sentite di assurde, ossia che uno dovesse riportare tutto, in realtà se si lamenta un problema alla play nel secondo anno di dovrebbe riportare solo la play. Gs in questo caso dovrebbe solo verificare la corrispondenza della prova d’acquisto col seriale e la integrità dei sigilli, poi non fa che da tramite con Sony.

Da quel che fa temo ci sia un problema più che di polvere, casomai di pasta termica che nel tempo non fa più il suo lavoro. Però magari come ti hanno consigliato puoi provare a pulire la polvere, cosa che si può fare senza toccare i sigilli di garanzia, la cover superiore della pro ha due clip incastro agli angoli anteriori e poi scorre indietro. A volte risulta comunque molto dura da rimuovere la prima volta, nel caso guarda sul tubo dove fare pressione per evitare di romperla se vuoi provare.

Di sicuro una pulita male non gli fa, secondo me non è risolutiva ma potrebbe magari evitare il blocco di sicurezza per overheat. Vedi te. Magari prima di stare senza per un mese potresti provare.

Cambiare da soli la pasta purtroppo è una procedura non complessissima per gli smanettoni da pc, ma che comporta la rimozione dei sigilli quindi essendo in garanzia eviterei.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:30   #6803
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Questo interessava anche a me, se avessi dovuto portarla dietro.

Cmq mi è rimasta una curiosità, se io faccio il backup con i dati che avevo tempo fa, il resto, come sincronizzazione dei trofei etc... rimane uguale?

o mi conviene riaprire i 3 account e caricare i save (vecchi) rimasti manualmente?
Certo. La sincronizzazione dei trofei online è a senso unico per account ps4 ossia viene sincronizzato solo quello che si è ottenuto dopo e in più rispetto ai trofei online. Per assurdo anche se perdessi tutti i save e tutti i dischi e mettessi una play nuova di zecca quando inserisci i dati dell’account dovrai validare di nuovo le licenze dei dlc e giochi online, ma come trofei saranno tutti li quelli ottenuti e sincronizzati e sempre resteranno, non li perdi, puoi perdere solo quelli non sincronizzati se ti si rompe il disco prima di sincronizzare ma in realtà non sono persi perché reinstallando il gioco potrai ottenerli di nuovo perché sia per il disco che per il psn non li hai ottenuti.

Se metti un disco risalente ad anni fa non è che ti toglie i trofei guadagnato nei due anni successivi, se sincronizzi in realtà non sincronizzi nulla il sincronizzare i trofei in realtà vuol dire aggiornare il profilo online con trofei nuovi che non si avevano prima, non a quelli salvati su disco, ci mancherebbe.

Se però sul disco magari risalente a sua anni prima come giochi ottieni un trofeo mai ottenuto prima allora quando sincronizza te lo carica online
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:36   #6804
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Già fatto la pulizia della parte superiore con aria compressa ma non è cambiata nulla... mi sa che il problema sia la pasta termica... e comunque secondo me è stata sempre difettosa sin da quando l ho comprata perché le ventole a casa partivano alla massima velocità. Mi sa che venerdì porto la play da gamestop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2020, 13:49   #6805
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo. La sincronizzazione dei trofei online è a senso unico per account ps4 ossia viene sincronizzato solo quello che si è ottenuto dopo e in più rispetto ai trofei online. Per assurdo anche se perdessi tutti i save e tutti i dischi e mettessi una play nuova di zecca quando inserisci i dati dell’account dovrai validare di nuovo le licenze dei dlc e giochi online, ma come trofei saranno tutti li quelli ottenuti e sincronizzati e sempre resteranno, non li perdi, puoi perdere solo quelli non sincronizzati se ti si rompe il disco prima di sincronizzare ma in realtà non sono persi perché reinstallando il gioco potrai ottenerli di nuovo perché sia per il disco che per il psn non li hai ottenuti.

Se metti un disco risalente ad anni fa non è che ti toglie i trofei guadagnato nei due anni successivi, se sincronizzi in realtà non sincronizzi nulla il sincronizzare i trofei in realtà vuol dire aggiornare il profilo online con trofei nuovi che non si avevano prima, non a quelli salvati su disco, ci mancherebbe.

Se però sul disco magari risalente a sua anni prima come giochi ottieni un trofeo mai ottenuto prima allora quando sincronizza te lo carica online
Perfetto, perché nel primo backup che avevo fatto avevo aggiunto anche la skin e tolto alcune cose.
Dopo caricherò il primo backup (anche se un profilo era stato già ri-creato) e poi caricherò gli ultimi save che avevo.

E ricomincerò con Hitman, o meglio, proseguo, ho visto dall'altro account che se anche non ci sono i save, i progressi li manteneva (livello 4-7-20 a seconda)

Per fortuna che le sincronizzazioni le faccio sempre (a volte non partono in automatico).

----------------------------------

Ultimo update, scoperto che la roba che avevo salvato sull'hd esterno erano gli "ultimi" dati, e non ricordavo minimamente che avevo già giocato a GTA (sta all'81%)

Quindi di roba effettivamente persa che me ne fregava qualcosa è solo GOW

Ora mi domando, per quanto possa trovare interessante rimettere gli sfondi etc... (che prima, comunque, risultavano sull'hd) posso caricare i dati singolarmente dal file di backup?

Ultima modifica di Silent Bob : 08-07-2020 alle 17:34.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 11:51   #6806
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Mi confermate che mancheranno Milan ed Inter in PES 2021 e avranno un altro nome e logo tipo Red Black e Blue Black (come il White Black della Juve su PES 2018 ?!)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 12:55   #6807
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Un utente di un altro forum ha risolto il problema del rumore mettendo i ghiaccioli sopra la console, in prossimità della ventola ... se ho capito bene ...

Prende i ghiaccoli, li impacchetta e durano 3 o 4 ore. E lui gioca in silenzio.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 17:36   #6808
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
looooool
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2020, 17:39   #6809
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
E ... funziona
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 02:23   #6810
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Un utente di un altro forum ha risolto il problema del rumore mettendo i ghiaccioli sopra la console, in prossimità della ventola ... se ho capito bene ...

Prende i ghiaccoli, li impacchetta e durano 3 o 4 ore. E lui gioca in silenzio.
ottima idea invece.... fai i cubetti col congelatore
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 10:05   #6811
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Io avevo la mia xbox 360 pro day one una marea di anni fa che dava problemi di artefatti ogni tanto, la cosa mi mandava ai pazzi...
Avevo il terrore che mandandola in garanzia non riscontrassero il problema che era intermittente e si manifestava poche volte e dato che la garanzia stava per scadere, avevo deciso di indurre definitivamente io stesso i led rossi, la torturai mettendola in mezzo a tre borse dell'acqua calda elettriche e poi in mezzo al ghiaccio secco, ho continuato così a intervalli di alcuni minuti mentre giocavo a GOW 2... È sopravvissuta oltre un'ora poverina, non voleva andarsene... Tra l'altro mi dimenticai dentro il disco di gow 2 e non me lo rimandarono indietro.

__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 13-07-2020 alle 10:07.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 10:22   #6812
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quindi non sei riuscito a far uscire il RROD
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 10:24   #6813
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quindi non sei riuscito a far uscire il RROD
Si si, dopo poco più di un ora si
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 10:25   #6814
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si si, dopo poco più di un ora si
Ah ecco ... non si era capito ...

Sembrava che fosse sopravvissuta ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 14:42   #6815
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Mi è dispiaciuto un sacco metterla fuori uso con le mie mani, ma se non lo avessi fatto mi sarei tenuto un bel fermaporta bianco... Anche se dopo circa un'altro anno e mezzo è crepata nuovamente, ma a quel punto la garanzia era scaduta e me la sono presa in saccoccia.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:01   #6816
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
La Xenon era destinata a morire al 99% ... anche a me era successo (1 led rosso con E74) ...

https://www.punto-informatico.it/app...6/errore74.gif

La cosa brutta è che se non usciva il RROD, la maggior parte delle volte si rompeva il lettore DVD (successo anche con la Xbox One fat)
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:04   #6817
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ottima idea invece.... fai i cubetti col congelatore
Beh si potrebbe provare, si prende il ghiaccio in cubetti dallo scomparto del ghiaccio, un 10/15 cubetti dovrebbero bastare, si mettono in un sacchetto ermetico da ghiaccio tipo cuki ( meglio se due per evitare perdite ) si appoggia nell'angolo anteriore destro della play, sotto la ventola, e si vede come funziona.

Certo a vedersi abbastanza scadente, col ghiaccio sulla play....

Ormai però la mia pro day one deve durare poco altro, fino all'uscita di ps5, poi la saluterò dopo anni di onorato e glorioso servizio, unico problema un poco di rumore della ventola dall'anno scorso in estate, poi mi è morto il disco ma non era quello stock bensì un firecuda quindi qui non posso dar colpa alla sony.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:25   #6818
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Mettiamola direttamente nel congelatore mentre giochiamo ... portiamo il frigo di fianco alla TV e ... la console MUTA

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:01   #6819
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La Xenon era destinata a morire al 99% ... anche a me era successo (1 led rosso con E74) ...

https://www.punto-informatico.it/app...6/errore74.gif

La cosa brutta è che se non usciva il RROD, la maggior parte delle volte si rompeva il lettore DVD (successo anche con la Xbox One fat)
Esattamente. La mia era una delle primissime versioni e a un certo punto il lettore salutò bellamente! Ancora rosico di non aver potuto finire The Witcher 2!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 16:39   #6820
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente. La mia era una delle primissime versioni e a un certo punto il lettore salutò bellamente! Ancora rosico di non aver potuto finire The Witcher 2!
Almeno finché non hanno incluso l'installazione facoltativa del disco ... il lettore era obbligato a fondersi insieme al disco ... diventando una cosa unica ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v