Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 13:11   #281
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
effettivamente stiamo parlando del 10% del valore, non è del tutto insensata applecare+
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 09:51   #282
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
preso ipad pro 9.7. passato da un ipad air 1. devo dire che sicuram c'è un miglioramento, ma tutta sta differenza non la vedo. è più reattivo, più capiente (128), fotocameraottima, ha il rilevatore impronte, eppure mi pare che tutto sto esborso non sia giustificato.io ci faccio musica e sicuram è meglio, eppure x me defionirlo pro pare una esagerazione. nessuna reale novità tecnlogica, il solito aggiornamento hardware. ma pro de che? e poi è proprio identico all'ipad air. si vabbè c'è la penna...
ho 14 gg x pensarci.
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 10:35   #283
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
preso ipad pro 9.7. passato da un ipad air 1. devo dire che sicuram c'è un miglioramento, ma tutta sta differenza non la vedo. è più reattivo, più capiente (128), fotocameraottima, ha il rilevatore impronte, eppure mi pare che tutto sto esborso non sia giustificato.io ci faccio musica e sicuram è meglio, eppure x me defionirlo pro pare una esagerazione. nessuna reale novità tecnlogica, il solito aggiornamento hardware. ma pro de che? e poi è proprio identico all'ipad air. si vabbè c'è la penna...
ho 14 gg x pensarci.
Hai pensato a air 2 64 gb?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 10:52   #284
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
X me air 2sarebbe ancora piu'inutile e' praticam uguale all'1
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 12:25   #285
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
X me air 2sarebbe ancora piu'inutile e' praticam uguale all'1
Non è vero.
iPad Air 2 è destinato ad una longevità che il primo modello, come tutti i modelli innovativi, non avrà: ha prestazioni di gran lunga superiori al primo (roba che c'è più differenza tra Air e Air 2 che tra Air 2 e iPad Pro) e ha 2 gb di ram.
I limiti di Air 1 verranno in futuro, quando 2 gb sará lo standard per fare girare decentemente iOS.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 17:01   #286
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non è vero.
iPad Air 2 è destinato ad una longevità che il primo modello, come tutti i modelli innovativi, non avrà: ha prestazioni di gran lunga superiori al primo (roba che c'è più differenza tra Air e Air 2 che tra Air 2 e iPad Pro) e ha 2 gb di ram.
I limiti di Air 1 verranno in futuro, quando 2 gb sará lo standard per fare girare decentemente iOS.
Condivido totalmente.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 16:26   #287
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
preso ipad pro 9.7. passato da un ipad air 1. devo dire che sicuram c'è un miglioramento, ma tutta sta differenza non la vedo. è più reattivo, più capiente (128), fotocameraottima, ha il rilevatore impronte, eppure mi pare che tutto sto esborso non sia giustificato.io ci faccio musica e sicuram è meglio, eppure x me defionirlo pro pare una esagerazione. nessuna reale novità tecnlogica, il solito aggiornamento hardware. ma pro de che? e poi è proprio identico all'ipad air. si vabbè c'è la penna...
ho 14 gg x pensarci.
Interessante!!!
Quindi dici che il gap di prestazioni tra l'Air 1 e il Pro NON è così evidente come sostengono altri?
Potresti descrivere l'utilizzo tipo... sai, avrei una mezza idea di passare anch'io al Pro (adesso ho l'Air 1) ma non sono ancora convinto e cerco pareri, grazie.
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 16:41   #288
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Interessante!!!
Quindi dici che il gap di prestazioni tra l'Air 1 e il Pro NON è così evidente come sostengono altri?
Potresti descrivere l'utilizzo tipo... sai, avrei una mezza idea di passare anch'io al Pro (adesso ho l'Air 1) ma non sono ancora convinto e cerco pareri, grazie.
Tutto dipende l'uso che se ne fa,descrivi il tuo utilizzo di base così è più facile capire.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 10:37   #289
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Tutto dipende l'uso che se ne fa,descrivi il tuo utilizzo di base così è più facile capire.
L'uso che ne faccio è quello tipico dei Tablet, la consultazione:
Utilizzo app all'occorrenza, visualizzo documenti office e PDF, musica, video, ma sopratutto Safari e gestione Foto da mirrorless (la mia passione) con preview e anteprime di post-produzione.
Usando il cloud non necessito di molta memoria di massa e comunque "il lavoro" lo faccio con il Mac.
Mi intessa capire se può valere passare al Pro (ovviamente 9.7) o attendere un altro anno.
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 12:46   #290
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
L'uso che ne faccio è quello tipico dei Tablet, la consultazione:
Utilizzo app all'occorrenza, visualizzo documenti office e PDF, musica, video, ma sopratutto Safari e gestione Foto da mirrorless (la mia passione) con preview e anteprime di post-produzione.
Usando il cloud non necessito di molta memoria di massa e comunque "il lavoro" lo faccio con il Mac.
Mi intessa capire se può valere passare al Pro (ovviamente 9.7) o attendere un altro anno.
Presumo che ti cambi poco allora,se poi pensi di non utilizzarte la pencil allora il cambio non ti conviene...
Certo un pò di velocità im più l'avrai ma non così sconvolgente,l'air2 è sempre ottimo.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:35   #291
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da meomeol Guarda i messaggi
Presumo che ti cambi poco allora,se poi pensi di non utilizzarte la pencil allora il cambio non ti conviene...
Certo un pò di velocità im più l'avrai ma non così sconvolgente,l'air2 è sempre ottimo.
Lui ha air 1
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 13:38   #292
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
...infatti!

Rivendere il mio e con l'acquisto del nuovo mi parte come minimo 5-600 €uro (senza l'Apple Pencil), troppi
Potrei giusto pensarci solo se qualche conoscente prendesse il mio e contemporaneamente provassi una buona offerta... ma se devo sbattermi rinuncio in partenza!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 16:17   #293
meomeol
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Rivendere il mio e con l'acquisto del nuovo mi parte come minimo 5-600 €uro (senza l'Apple Pencil), troppi
Potrei giusto pensarci solo se qualche conoscente prendesse il mio e contemporaneamente provassi una buona offerta... ma se devo sbattermi rinuncio in partenza!
Bè rispetto all'air 1 la differenza la si nota molto di più,già solo in navigazione con più finestre aperte,bene o male 1 giga di ram in più significa tanto.
Certo l' esborso è considerevole ma se metti in vendita il tuo una parte la recuperi...piccola ma meglio che niente.
meomeol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 19:33   #294
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Ho ordinato alla fine il pro da 12.9, con tastiera viene 838 euro, sono in attesa di conferma, per chi é interessato c'é offerta su unieuro, anche per altri ipad in base alla spesa
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 09:01   #295
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Scusate ma fate un pò attenzione

iPad Air 1 e iPad Air 2 sono due cose molto diverse, c'è tanta differenza...

iPad Air 2 e iPad Pro 9.7 sono quasi uguali ma hanno aggiunto per penna e tastiera e qualche novità tipo fotocamera, e flash...

ma

iPad Air 1 e iPad Pro 9.7 è la stessa cosa su differenza tra iPad Air 1 e iPad Air 2

iPad Pro è quasi uguale iPad Air 2 anziche iPad Air 1...

Chi possiede iPad Air 1 è molto bassa di quelle iPad Air 2 e iPad Pro 9.7...

non confrontare al pari
__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 10:29   #296
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
non so cosa ci fate voi con il tablet ma sento spesso parlare di "uso blando", navigazione, facebook, youtube...

per quelle cose io ho un iPad 4 che va più che bene. Secondo me per un uso del genere se uno ha un air 1 non ha senso cambiare, sarebbe sono bisogno indotto dal marketing.

ciao
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 10:31   #297
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Ho ordinato alla fine il pro da 12.9, con tastiera viene 838 euro, sono in attesa di conferma, per chi é interessato c'é offerta su unieuro, anche per altri ipad in base alla spesa
niente, ordine annullato per prodotto non disponibile
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:06   #298
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
non so cosa ci fate voi con il tablet ma sento spesso parlare di "uso blando", navigazione, facebook, youtube...

per quelle cose io ho un iPad 4 che va più che bene. Secondo me per un uso del genere se uno ha un air 1 non ha senso cambiare, sarebbe sono bisogno indotto dal marketing.

ciao
navigazione, facebook e YouTube si, dal iPad 4 in poi vanno bene tutti.
Se vuoi fare qualcosina di più, iPad Air2 o Mini 4 sono il minimo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:07   #299
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
Scusate ma fate un pò attenzione

iPad Air 1 e iPad Air 2 sono due cose molto diverse, c'è tanta differenza...

iPad Air 2 e iPad Pro 9.7 sono quasi uguali ma hanno aggiunto per penna e tastiera e qualche novità tipo fotocamera, e flash...

ma

iPad Air 1 e iPad Pro 9.7 è la stessa cosa su differenza tra iPad Air 1 e iPad Air 2

iPad Pro è quasi uguale iPad Air 2 anziche iPad Air 1...

Chi possiede iPad Air 1 è molto bassa di quelle iPad Air 2 e iPad Pro 9.7...

non confrontare al pari
iPad Air 2 e Pro 9.7 " sono quasi uguali ???? Neppure per sogno....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2016, 18:24   #300
pippirimerlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
Messaggi: 332
Appena preso pro 9.7 128, per ora l'impressione è buona, ma non ho mai avuto un iPad. Questo w-e lo stresso un po'.
Avete qualche cover temporanea (pochi €, spedizione rapida) da consigliarmi? In attesa di pen e Smart Keyboard che arriveranno fra 3 settimane


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
 MacBook Pro 15" Mid 2014 | Latitude 7490 |  iPad Pro 9.7" |  iPhone 8 |  TV 4
pippirimerlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v