Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 14:51   #41
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
sto provando in questo momento, sono al terzo video di fila, ed al primo mi si è bloccato il video ma non l'audio, e stono riuscito normalmente ad uscire dall app.. ora sto provando in safari, dato che era li che mi dava problemi.

spero che non lo faccia più..

rettifico

lo fa ancora, nonostante il ripristino.
adesso chiamo l'assistenza.
che sfiga....
Ma che connessione usi? Il wifi?
Va in crash anche l'applicazione dedicata a YouTube?
Se lanci un gioco stressante per l'ipad va in crash?
Che problema strano... Raccontaci come va a finire...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 14:58   #42
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
Ma che connessione usi? Il wifi?
Va in crash anche l'applicazione dedicata a YouTube?
Se lanci un gioco stressante per l'ipad va in crash?
Che problema strano... Raccontaci come va a finire...
si con il wifi, va in freeze sia con youtube e sia con safari (mentre sto guardando un video su youtube), con giochi stressanti non succede nulla. A pochi italiani è successo. ma se scrivi "freeze ipad video" su google trovi molta gente che ha questo problema, che viene risolto con la sostituzione.

la prova che potete fare è aprire un sito con dei video (forum,blog,quello che volete) lanciare un paio di video (non tutti assieme ovvio) e quando sono totalmente carichi, muovere in più punti la barra in alto, a me se sposto la barra si blocca frequentemente, me lo fa anche con i video di youtube in html5.
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 16:09   #43
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Sono ancora indeciso sulla custodia.
Quella suggerita da Patanfrana è introvabile e ho letto recensioni non proprio positive riguardo la longevità (scollature, angoli deformati ecc.).

Che altre custodie ci sono in giro in alternative a quella Apple che non sembra proprio eccelsa?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:01   #44
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da lglollo Guarda i messaggi
si con il wifi, va in freeze sia con youtube e sia con safari (mentre sto guardando un video su youtube), con giochi stressanti non succede nulla. A pochi italiani è successo. ma se scrivi "freeze ipad video" su google trovi molta gente che ha questo problema, che viene risolto con la sostituzione.

la prova che potete fare è aprire un sito con dei video (forum,blog,quello che volete) lanciare un paio di video (non tutti assieme ovvio) e quando sono totalmente carichi, muovere in più punti la barra in alto, a me se sposto la barra si blocca frequentemente, me lo fa anche con i video di youtube in html5.
azz addirittura la sostituzione... che palle...
ho provato ora su youtube via safari con 3 video da pochi minuti e per fortuna non si blocca nulla.... ma l'assistenza apple che ti ha detto?
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:08   #45
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
iscritto è il mio primo prodotto apple, e ci sarà da ridere gia solo con itunes lol, ma ho ceduto alla tentazione anche se purtroppo ora son bello che fermo qui:

IPAD WI-FI + 3G 32GB-ISP
Stima spedizione: By June 18th

IPAD DOCK-ZML
Stima spedizione: Entro 24 ore
Stima consegna: 01 Giu, 2010 - 03 Giu, 2010


l' ordine è del 31 di maggio, che dite devo cominciare a preoccuparmi? eheh

nn tanto per il fatto che nn sia ancora arrivato, quanto per le date di consegna dei prodotti e il miscuglio italiano/inglese

a priori il 1 giugno è gia passato da un bel po eheh e poi che fanno, mi spediscono la dock station e non l' ipad?! ma io mi mangio il corriere se succede una cosa del genere

c'è da dire che fino a ieri anche la dock station la dava in consegna per By June 18th, mbhooo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 09-06-2010 alle 18:14.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:15   #46
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
iscritto è il mio primo prodotto apple, ma ho ceduto alla tentazione anche se purtroppo ora son bello che fermo qui:

IPAD WI-FI + 3G 32GB-ISP
Stima spedizione: By June 18th

IPAD DOCK-ZML
Stima spedizione: Entro 24 ore
Stima consegna: 01 Giu, 2010 - 03 Giu, 2010


l' ordine è del 31 di maggio, che dite devo cominciare a preoccuparmi? eheh

nn tanto per il fatto che nn sia ancora arrivato, quanto per le date di consegna dei prodotti e il miscuglio italiano/inglese

a priori il 1 giugno è gia passato da un bel po eheh e poi che fanno, mi spediscono la dock station e non l' ipad?! ma io mi mangio il corriere se succede una cosa del genere

c'è da dire che fino a ieri anche la dock station la dava in consegna per By June 18th, mbhooo
Non è raro che facciano due spedizioni se l'iPad non è disponibile, mentre l'accessorio lo è: la questione è il ritardo anche dell'accessorio ed il fatto che il sito non sia stato aggiornato.
Chiama il servizio clienti e chiedi lumi, ti conviene
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 18:27   #47
lglollo
Member
 
L'Avatar di lglollo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
azz addirittura la sostituzione... che palle...
ho provato ora su youtube via safari con 3 video da pochi minuti e per fortuna non si blocca nulla.... ma l'assistenza apple che ti ha detto?
prima mi hanno detto di provare a cambiare connessione wifi, (ma mi pare strano che la connessione faccia bloccare l'intero OS. poi mi ha detto di fare altre prove ma che mi avevano già dato scarsi risultati. infine mi ha detto se potevo portalo ad un PR, ma ho optato per il ritiro a casa e spedizione.

tra l'altro devo solo dare l'ipad senza scatola e altri accessori, solo lui, l'operatore UPS lo metterà in una scatola apposita.

diciamo che adesso lo dovrò tenere semi pulito, dato che o domani o venerdì lo vengono a prendere...

stavo per chiedere se potevano spedirmi un'ipad con l 3g già che c'erano, con l'aggiunta di 100 euri. ma poi ho pensato che la cosa sia infattibile...
lglollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:07   #48
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ho notato solo adesso una cosa: mancano le statistiche relative all'utilizzo in ore e minuti nel menù dell'iPad...

Per capirci, su iPhone abbiamo questa videata



Mentre sull'iPad io vedo solo la parte relativa ai dati scambiati e l'interruttore per attivare/disattivare la batteria numerica.

Ora, capisco non mettere la voce relativa ai minuti di conversazione (ovvio), ma il tempo trascorso dall'ultima ricarica sarebbe utile averlo, per poter capire realmente quanto consuma...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:23   #49
francesco289
Senior Member
 
L'Avatar di francesco289
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Messaggi: 2737
mi iscrivo al thread ufficiale
ah se vi interessa...sto aiutando a tradurre files hd in italiano
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:51   #50
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
Da qualche giorno sono possessore di un iPad 32GB umts, beh che dire, è vero che sembra un po' un iPhone gigante ma è veramente tutta un'altra cosa. Navigare con l'ipad è veramente divertente e la mancanza del supporto al flash non è poi così drammatico. Batteria fenomenale, dura veramente tantissimo. L'iPad si che è sinonimo di massima portabilità, sensazione che nessun netbook mi ha saputo dare per via di dimensioni, ridotta autonomia, cavi e cavetti, prestazioni ridicole etc etc...
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:07   #51
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Sono ancora indeciso sulla custodia.
Quella suggerita da Patanfrana è introvabile e ho letto recensioni non proprio positive riguardo la longevità (scollature, angoli deformati ecc.).

Che altre custodie ci sono in giro in alternative a quella Apple che non sembra proprio eccelsa?
io sto nella tua stessa situazione ma penso di prendere questa: http://www.goincase.com/products/detail/cl57512R
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:16   #52
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io sto nella tua stessa situazione ma penso di prendere questa: http://www.goincase.com/products/detail/cl57512R
Esatto, è quello che sto pensando anche io

Dove si può comprare?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:18   #53
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
iscritto
In attesa (entro il 18 giugno) della consegna del mio iPad Wifi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:22   #54
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io sto nella tua stessa situazione ma penso di prendere questa: http://www.goincase.com/products/detail/cl57512R
Anche a me piaceva all'inizio, ma rende l'iPad grosso il doppio e davvero goffo..
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Esatto, è quello che sto pensando anche io

Dove si può comprare?
Sullo store Apple online

P.S.: che bello dopo tanto poter finalmente sfruttare le notifiche Push. Sull'iPhone non le ho mai attivate, visto che uccidevano la batteria, mentre l'iPad non fa una piega
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 09-06-2010 alle 21:25.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:23   #55
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Anche a me piaceva all'inizio, ma rende l'iPad grosso il doppio e davvero goffo..
In effetti vedendo questa foto l'impressione è proprio quella:



Uff, sempre più indeciso
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:33   #56
romeo75
Senior Member
 
L'Avatar di romeo75
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
Messaggi: 657
a parer mio la custodia migliore è quella in vendita sul sito Apple a 39 euro. E' l'unica che non copre interamente la cornice del display ed è abbastanza sottile.
romeo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:35   #57
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da romeo75 Guarda i messaggi
a parer mio la custodia migliore è quella in vendita sul sito Apple a 39 euro. E' l'unica che non copre interamente la cornice del display ed è abbastanza sottile.
Infatti vedendo alcune foto mi sembra la migliore
Ma allora perchè in tanti la denigrano?
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:44   #58
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Infatti vedendo alcune foto mi sembra la migliore
Ma allora perchè in tanti la denigrano?
più che denigrano è che non si trova facilmente e prendono altro per forza
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:46   #59
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da romeo75 Guarda i messaggi
a parer mio la custodia migliore è quella in vendita sul sito Apple a 39 euro. E' l'unica che non copre interamente la cornice del display ed è abbastanza sottile.
Guarda, anche io dopo averla vista sul sito l'ho messa praticamente tra gli acquisti obbligati, poi ho guardato un paio di video recensioni sulla rete e mi è passata la voglia: è di una specie di gomma, che rende difficile l'ingresso e l'uscita dell'iPad dalla "tasca", oltre al fatto che a volte, togliendola, lascia dei residui neri sul dorso dell'iPad (che si possono togliere, ok, ma insomma..). In più attira la polvere come poche cose, ed il sistema che la rende un leggio, ha il problema che a lungo andare sforma la "copertina" che quindi non si chiude più completamente.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:48   #60
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
più che denigrano è che non si trova facilmente e prendono altro per forza
Il problema a mio parere è il materiale: sembra gomma
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v