Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2007, 11:20   #281
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
mi sono sciroppato tutte le pagine di questa discussione per farmi qualche idea... vorrei cambiare il mio Muvo 1gb che ho ormai da qualche anno e che mi ha felicemente accompagnato sui mezzi da quando vado all'università a Milano. Ora, dato il buon rapporto qualità/prezzo di Creative, ho una grossa indecisione tra lo Zen Stone Plus 2gb appena uscito (69€) e lo Zen V 4gb che si trova in promozione in numerose catene di grande distribuzione di elettrodomestici a 79€... onestamente parlando, quale mi consigliate? Cerco qualcosa di semplice ed intuitivo, che non dia particolari problemi e che mi duri almeno quanto il Muvo...
io ti consiglio lo Zen V plus da 2 gb in offerta 79 euro.
è l'alternativa a tutti e due / ha anche la radio e come prezzo non cambia dagli altri 2 )
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:13   #282
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
io ti consiglio lo Zen V plus da 2 gb in offerta 79 euro.
è l'alternativa a tutti e due / ha anche la radio e come prezzo non cambia dagli altri 2 )
mmh... a parte che non l'ho ancora visto il V Plus 2gb in promozione... però ho letto i thread relativi sia su questo che su altri forum e ho visto che moltissimi utenti hanno un sacco di problemi con questi Zen V... e questo mi frena un po'...
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Audio Creative Sound BlasterX G6 - DROP+Sennheiser PC38X - Apple AirPods Pro 2 usb-c - Moondrop CHU - Kiwi Ears Cadenza

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 12:54   #283
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
io ho sia zen stone che zen v plus 4 gb e non ho problemi
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 13:05   #284
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
io ho sia zen stone che zen v plus 4 gb e non ho problemi
argh!

l'indecisione ora è fortissima!!!
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Audio Creative Sound BlasterX G6 - DROP+Sennheiser PC38X - Apple AirPods Pro 2 usb-c - Moondrop CHU - Kiwi Ears Cadenza

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 15:27   #285
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da --AleX-- Guarda i messaggi
mmh... a parte che non l'ho ancora visto il V Plus 2gb in promozione... però ho letto i thread relativi sia su questo che su altri forum e ho visto che moltissimi utenti hanno un sacco di problemi con questi Zen V... e questo mi frena un po'...
LO TROVI ALL'UNIEURO A 79 EURO IL PLUS 2 GB
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 16:56   #286
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
alla fine mi sono deciso: questo pomeriggio, in un grande centro commerciale ho preso uno ZEN Stone Plus, quello in nero. Appena l'ho visto me ne sono innamorato... è piccolissimo! davvero molto bello e semplice (come piace a me)... ora è in carica batteria, speriamo mi duri tanto quanto il Muvo che l'ha preceduto.
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Audio Creative Sound BlasterX G6 - DROP+Sennheiser PC38X - Apple AirPods Pro 2 usb-c - Moondrop CHU - Kiwi Ears Cadenza

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2007, 23:52   #287
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Mi rispondo da solo
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Ah ecco.
Pensavo di essere l'unico sfigato a cui era successo anche se più che altro è stata la prima carica a morire con velocità sorprendente.
Adesso è stato 10 giorni spento (+ o -) l'ho ripreso in mano l'altro ieri e aveva 1 tacca, ora ha ancora una tacca e lo sto facendo scaricare.
Ora ho capito dov'era il problema, il problema è l'orologio, nel caso lo si attivi mangia letteralmente le batterie, in meno di 2 settimane è capace di scaricare completamente il lettore nonostante non lo si sia mai usato per riprodurre musica.
Ora sto controllando dopo averlo disattivato e continuano a rimanere 3 tacche costanti.
Bene così.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 12:54   #288
goccianera
Member
 
L'Avatar di goccianera
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
Messaggi: 95
Ciao a tutti,Ho un problema con lo zen v, non riesco a connetterlo al pc, in pratica lo attacco alle usb, ma il pc non lo rivela..in pratica non si connette al computer...ho provato sul pc di un amico e non ci sono problemi si connette subito...avete qualhe dritta da darmi..premetto che il mio pc funziona benissimo ho un altro mp3 e non da' alcun tipo di problema, le porte usb funzionano benissimo sia con la stampante che con tastiera e mouse e anche con altre periferiche...e' solo lo zen che non riesco a trovarlo...grazie a tutti...
__________________
Staker 830N.E. -CM Staker01-2 Enermax liberty W600-W500-Intel Q6600 -Intel E6600-2x Zalman 9700 led -Striker extreme 680I-P5k deluxe WiFi-2x2gb corsair xms-2xraptor 150 raid0 - 2x320 segate 16mb raid0-2x 500gb segate 16mb raid0-xfx 8800gt 512-xfx 8800gts 320-ViewSonic VX2435Wm - HP 2408H - Logitech Mx revolution - dinovo edge - 2x 760a Plextor - 2x 712 plextor - 2x plexwriter premium
goccianera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 14:27   #289
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da goccianera Guarda i messaggi
Ciao a tutti,Ho un problema con lo zen v ...
Hai sbagliato 3D, qui si parla di Stone, vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...226570&page=90
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 17:20   #290
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo


Ora ho capito dov'era il problema, il problema è l'orologio, nel caso lo si attivi mangia letteralmente le batterie, in meno di 2 settimane è capace di scaricare completamente il lettore nonostante non lo si sia mai usato per riprodurre musica.
Ora sto controllando dopo averlo disattivato e continuano a rimanere 3 tacche costanti.
Bene così.
Come si disattivo l'orologio ? Anche a me, dopo qualche giorno di spegnimento, la batteria risulta agli sgoccioli . Dell'orologio mi frea poco anche perche', resta visibile solo alcuni secondi quindi....... va' killato senza problemi
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 19:08   #291
Sapo84
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 496
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Come si disattivo l'orologio ? Anche a me, dopo qualche giorno di spegnimento, la batteria risulta agli sgoccioli . Dell'orologio mi frea poco anche perche', resta visibile solo alcuni secondi quindi....... va' killato senza problemi
Impostazioni -> Data e Ora -> Off

Comunque ora sono a 2 tacche ma avendolo anche un po' usato credo sia più normale.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:19   #292
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
preso anche io e come prevedevo ho il problema della carica della batteria: mi lampeggia dopo poco che è collegato..lo scollego e non è caricato nemmeno per 2 tacche. Lo ricollego, dopo un pò rilampeggia ed è carico fino alla seconda tacca. Adesso l'ho ristaccato e ricollegato una terza volta, vediamo se arriva in fondo...
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 17:20   #293
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Come gia' si era detto, non ti peoccupare tanto dei lampeggiamenti, se sei alla prima ricarica, lascialo li' una notte intera e vedrai che lo troverai carico. Aggiorna il firmware, non prendere troppo sul serio l'indicazione di media lite, o meglio, prendila sul serio solo quando ti indica 100%.... Abbiamo anche capito che, l'orologio, consuma come una Ferrari e ti scarica il lettore in pochi giorni anche se non lo utilizzi. Io l'ho disattivato anche perche', se funzionante, si fa' vedere solo per alcuni secondi a lettore acceso quindi, serve veramente a poco. Dopo le prime ricariche, i tempi di ricarica dovrebbero ridursi e', come dice creative, dovrebbero essere intorno alle tre ore da scarico a carico. Non so se, i tempi di ricarica, cambiano a seconda se la ricarica avviene con pc fisso, pc portatile, carica batterie originale creative o carica batterie improvvisato proveniente da altri utilizzi (vedi altri lettori o cellulari).
Putroppo, sta batteria non e' molto "creative" e siamo tutti in attesa che "inventino" un aggiornamento firmware che risolva i problemi. Ne hanno gia' fatto uno ancora prima di commercializzare il prodotto quindi, lo sanno benissimo che il problema c'è.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:04   #294
alesstar
Junior Member
 
L'Avatar di alesstar
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 10
tutto il pomeriggio in carica, staccato e riattaccato varie volte e sto ancora ad una tacca
e media lite manco se apre. già una volta me l'aveva fatto e avevo dovuto riavviare, ma adesso non mi va.
però uff l'altra volta dopo unagiornata si era caricato
alesstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:19   #295
MojitoAmadeus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo


Ora ho capito dov'era il problema, il problema è l'orologio, nel caso lo si attivi mangia letteralmente le batterie, in meno di 2 settimane è capace di scaricare completamente il lettore nonostante non lo si sia mai usato per riprodurre musica.
Ora sto controllando dopo averlo disattivato e continuano a rimanere 3 tacche costanti.
Bene così.
Bella scoperta!
Io avevo provato a tenere le cuffie staccate, pensando ad una qualche minima dissipazione di energia. Le cose erano andate decisamente meglio, pero' forse avevo anche disattivato l'orologio aggiornando il firmware.
Ora provo a disattivare l'orologio.
__________________
Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. - Albert Einstein

Toshiba Satellite A100-159
MojitoAmadeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 23:42   #296
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da malveboy Guarda i messaggi
Come gia' si era detto, non ti peoccupare tanto dei lampeggiamenti, se sei alla prima ricarica, lascialo li' una notte intera e vedrai che lo troverai carico. Aggiorna il firmware, non prendere troppo sul serio l'indicazione di media lite, o meglio, prendila sul serio solo quando ti indica 100%.... Abbiamo anche capito che, l'orologio, consuma come una Ferrari e ti scarica il lettore in pochi giorni anche se non lo utilizzi. Io l'ho disattivato anche perche', se funzionante, si fa' vedere solo per alcuni secondi a lettore acceso quindi, serve veramente a poco. Dopo le prime ricariche, i tempi di ricarica dovrebbero ridursi e', come dice creative, dovrebbero essere intorno alle tre ore da scarico a carico. Non so se, i tempi di ricarica, cambiano a seconda se la ricarica avviene con pc fisso, pc portatile, carica batterie originale creative o carica batterie improvvisato proveniente da altri utilizzi (vedi altri lettori o cellulari).
Putroppo, sta batteria non e' molto "creative" e siamo tutti in attesa che "inventino" un aggiornamento firmware che risolva i problemi. Ne hanno gia' fatto uno ancora prima di commercializzare il prodotto quindi, lo sanno benissimo che il problema c'è.
Non uso media lite perchè ho linux come sistema operativo, quindi mi affido solo alla lucina sul lettore

Comunque ho controllato e il mio lettore deve essere di recente produzione per chè monta già l'ultimo fw (1.03.01e)...vabè attendiamone un altro...è l'unica cosa da fare!
Grazie mille per i consigli

Ultima modifica di jacopastorius : 12-09-2007 alle 23:44.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 00:20   #297
malveboy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 234
Di niente, del resto, piu' che dei consigli, sono solo dei "tentativi" a caso visto che, ahime', nonostante sia bellissimo da vedere ed ottimo da ascoltare, questo giocattolino, mi sembra si stia rivelando alquanto problematico da usare. Benedetti vecchi Muvo con la batteria ministilo........
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 01:29   #298
alesstar
Junior Member
 
L'Avatar di alesstar
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 10
mah, alla fine in due/tre ore ha fatto due tacche...
comunque.. boh...son perplessa, molto
alesstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 02:02   #299
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Il mio funziona alla perfezione,non uso media lite e me ne frego di cosa dice la lucetta.
Io lo tengo collegato al pc 2/3 orette e quando lo scollego e lo accendo mi segnala 3 tacchette ovvero batteria carica e come autonomia sono intorno alle 7 ore di uso continuo.
non sò cosa dire! Sarò stato fortunato per una volta nella vita!!!
l'unica soluzione è contattare il servizio clienti "visto che almeno quello alla creative funziona bene"
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:54   #300
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Il mio funziona alla perfezione,non uso media lite e me ne frego di cosa dice la lucetta.
Io lo tengo collegato al pc 2/3 orette e quando lo scollego e lo accendo mi segnala 3 tacchette ovvero batteria carica e come autonomia sono intorno alle 7 ore di uso continuo.
Quoto in pieno, spiegatemi a che cosa serve media lite !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v