Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2020, 20:00   #54961
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Sto riscontrando diversi problemi con storage usb,
le porte usb gestite dal chipset vanno più o meno bene, invece le porte gestite dalla cpu sono praticamente incompatibili con tutti i box-usb che supportano UASP. Il risultato è una lista di errori 'Disk'' in gestione eventi, hangs e disconnessioni.

Ho provato di tutto, è una incompatibilità hardware, non cambia nulla con windows pulito, o con altre versioni del chipset driver.

Piattaforma bella per carità, queste stranezze me le aspettavo avendole già lette. Non so se faranno dei fix con bios futuri. Ora ho dovuto selezionare accuratamente cosa collegare e dove... rimane comunque una delusione di fondo, in 10anni col vecchio hardware (Intel si...) era un carroarmato, mai un problema sulle usb.. (come dovrebbe essere).
Io invece ho avuto per anni quel problema lì con alcuni box USB 3.0 su Ivy e Sandy Bridge (h77, z77 e p67) dove Intel per quel che riguarda i primi box usb 3.0 letteralmente "fece spallucce" non modificando mai l'hardware necessario a non permettere la continua connessione e sconnessione dei medesimi (avevo provato di tutto tra driver, risparmi energetici usb attivati o disattivati xhci o meno ecc); ho sempre dovuto usarli con schede nec/renesas o asmedia coi quali invece andavano senza problemi (o ancora meglio quando qualche loro controller era built in nella motherboard). I medesimi box su ryzen (e haswell) ora vanno

Probabilmente è questione di gioventù. Oppure anche loro faranno come Intel

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Oh insomma, ho trovato il 3600 a un buon prezzo, quindi ho deciso di buttarmici oggi. Il 1500X mi è durato tre anni, conto che anche questo sarà duraturo.

E' sempre divertente vedere fino a che punto si possono spingere i componenti entry level. Qualcuno ha suggerito un areazione decente del case per aiutare le VRM... vi posso assicurare che il mio case non è areato in modo decente c'è una ventola da 12cm che era inclusa con il case, ma niente di più. Vi farò sapere se ci sono problemi.
Misura le temperature se c'è un sensore (magari + visibile con hwinfo64). Probabilmente Andrà senza problemi, tu avrai il lusso di non dover fare bios flashback strani avendo già in casa la cpu per il flash del nuovo xD
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:00   #54962
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16387
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Secondo voi, se mettessi un Ryzen 5 3600 sulla mia misera A320, cosa potrei aspettarmi?

Ho controllato sul sito della Asus, il processore è supportato con un aggiornamento del bios... e ovviamente non potrei overcloccarlo, questo lo so... ma ci potrebbero essere problemi di sorta?

Ovviamente credo che farei meglio ad aspettare un po' che escano i Ryzen 4000 e prendere uno di quelli insieme alla scheda madre nuova, ma diciamo che è per curiosità.
Puoi aspettarti che vada bene, con le stesse prestazioni di qyqlsiasi altra scheda madre @default.
Non vorrei sbagliarmi ma potresti installare anche un 3950x.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:29   #54963
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Puoi aspettarti che vada bene, con le stesse prestazioni di qyqlsiasi altra scheda madre @default.
Non vorrei sbagliarmi ma potresti installare anche un 3950x.
Sì, in toeria sono tutte supportate le CPU 3000, perfino il 3950X... l'unica cosa è che l'aggiornamento del BIOS rimuove il supporto alla PCI 4.0, ma tanto non mi dovrebbe interessare visto che la mia scheda madre comunque non le supporta. Strano che l'abbiano scritto.

Il dubbio l'avevo perchè ricordavo che la AMD aveva detto che le A320 non sarebbero state compatibili, quindi ho pensato che forse la Asus avesse "forzato" un po' le cose... però come hanno detto anche altri, se hanno inserito il supporto, vuol dire che avranno visto che funziona correttamente lo stesso.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:51   #54964
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
AMD Ryzen 4000 Rumored to Bring 15% IPC Uplift

https://www.techpowerup.com/265515/a...-15-ipc-uplift
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:26   #54965
Riccardo_1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 140
[OT]

Ultima modifica di FreeMan : 07-04-2020 alle 22:20.
Riccardo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:28   #54966
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Per chi volesse provare, occorrente:

- Piattaforma ryzen b450 o anche x470/x570
- un qualsiasi box(o docking) usb con supporto uasp (deve esserci attivo il driver in gestione dispositivi, controller archiviazione, ''dispositivo di archiviazione di massa usb attached scsi (uas).
- un qualsiasi ssd sata da collegare al box (o docking).
- individuare le porte usb gestite dalla cpu (guardare sul manuale della mb), connettere il box e avviare un crystaldiskmark. Controllare registro eventi sistema se presenti errori ''disk'' (nuovo tentativo per l'operazione i/o all'indirizzo di blocco logico etc).

L'errore è sistematico... nel mio caso.
Ciao io ti posso dire la mia personale esperienza:
Asrok B450 Steel Legend
2600@4000Mhz
2*8 Gb G. Skill
Amd 7850 2GB
ssd Crucial
vari hd interni

Ho collegato alle porte usb:
tastiera + mouse
stampante
Scanner su macchina virtuale sotto xp (Canon i driver )
replicatore usb2 7 porte Tp-link
replicatore usb3 aukey 4 porte (10€)
replicatore su monitor 2 porte
replicatore su case 2 porte
2 hd su box 2.5 usb3 (hanno il uasp) valore dei box circa 10/15€ l'uno
1 western d da 3.5 usb3
1 toshiba 3.5 usb3
chiavette varie (tipo 7/8 solo la verbatim mi funzia sul notebook dove ho il 7 e non sul fisso dove ho il 10)
Redmi Note8T no problem
Ho testato anche la porta type C
Mai avuto rogne

Ultima modifica di giovanbattista : 07-04-2020 alle 15:14.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:37   #54967
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, in toeria sono tutte supportate le CPU 3000, perfino il 3950X... l'unica cosa è che l'aggiornamento del BIOS rimuove il supporto alla PCI 4.0, ma tanto non mi dovrebbe interessare visto che la mia scheda madre comunque non le supporta. Strano che l'abbiano scritto.

Il dubbio l'avevo perchè ricordavo che la AMD aveva detto che le A320 non sarebbero state compatibili, quindi ho pensato che forse la Asus avesse "forzato" un po' le cose... però come hanno detto anche altri, se hanno inserito il supporto, vuol dire che avranno visto che funziona correttamente lo stesso.
Per il 3600 non mi aspetterei problemi a stock con un minimo di flusso d'aria nel case. Se dovessi montare un serie 7 o 9 controllerei molto bene la sezione di alimentazione VRM della MB e le temperature degli stessi. https://youtu.be/1eOx8MGr1i4?t=281 la Asus 320i dopo 5 minuti di cpu stress test c il 3950X il sistema va in thermal throttling e dopo 25 min si spegne completamente. Ripeto, per un 3600 stock e' ininfluente.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 07-04-2020 alle 16:56.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:57   #54968
macchiaiolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Per il 3600 non mi aspetterei problemi a stock con un minimo di flusso d'aria nel case. Se dovessi montare un serie 7 o 9 controllerei molto bene la sezione di alimentazione VRM della MB e le temperature degli stessi.
Infatti a funzionare funziona bene, ma come va sotto carico i vrm scrausi vanno in thermal throttle

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 17:05   #54969
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Ciao io ti posso dire la mia personale esperienza:
Asrok B450 Steel Legend
2600@4000Mhz
2*8 Gb G. Skill
Amd 7850 2GB
ssd Crucial
vari hd interni

Ho collegato alle porte usb:
tastiera + mouse
stampante
Scanner su macchina virtuale sotto xp (Canon i driver )
replicatore usb2 7 porte Tp-link
replicatore usb3 aukey 4 porte (10€)
replicatore su monitor 2 porte
replicatore su case 2 porte
2 hd su box 2.5 usb3 (hanno il uasp) valore dei box circa 10/15€ l'uno
1 western d da 3.5 usb3
1 toshiba 3.5 usb3
chiavette varie (tipo 7/8 solo la verbatim mi funzia sul notebook dove ho il 7 e non sul fisso dove ho il 10)
Redmi Note8T no problem
Ho testato anche la porta type C
Mai avuto rogne
Ciao, grazie del riscontro.

Dai test che ho fatto il problema si presenta in particolare su ssd esterno connesso da un box uasp alle usb gestite dalla cpu (quelle del chipeset sono okay in ogni caso, 0 problemi). Con hard drive classico è difficile da riscontrare, (e escludo difetti del ssd, in quanto ne ho provati 3 diversi, prima di risolvere con il workaround che ho indicato)

Hai provato anche con ssd dentro uno dei box uasp ? (è sufficiente un test con crystaldisk mark su random4k, ed una lettura del registro eventi sistema).
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 17:56   #54970
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Ciao, grazie del riscontro.

Hai provato anche con ssd dentro uno dei box uasp ? (è sufficiente un test con crystaldisk mark su random4k, ed una lettura del registro eventi sistema).
Purtoppo non ho ssd oltre a quelli di sistema su notebook e sul fisso e l'unico amico che "vedo" in questi giorni è un maccaro, provo a vedere se l'ssd sandisk esterno è libero x fare 2 test, ma non garantisco nulla.

potrebbe essere anche un problema della tua cpu prova a
entri nel bios metti tutto a def disabiliti tutto quello che non ti serve per fare il test e se per caso funziona riabiliti una cosa alla volta ripeti il test fino a trovare la "voce" che crea l'errore.
a volte può dipendere anche dalla sequenza di inizializzazione a sistema pulito è più raro ma potrebbe
o fare il test con altra cpu se puoi

Ultima modifica di giovanbattista : 07-04-2020 alle 18:18.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 19:01   #54971
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16387
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Per il 3600 non mi aspetterei problemi a stock con un minimo di flusso d'aria nel case. Se dovessi montare un serie 7 o 9 controllerei molto bene la sezione di alimentazione VRM della MB e le temperature degli stessi. https://youtu.be/1eOx8MGr1i4?t=281 la Asus 320i dopo 5 minuti di cpu stress test c il 3950X il sistema va in thermal throttling e dopo 25 min si spegne completamente. Ripeto, per un 3600 stock e' ininfluente.
Prime95 é ben lontano da qualsiasi realtà...per fortuna...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 19:19   #54972
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Ciao, grazie del riscontro.

Dai test che ho fatto il problema si presenta in particolare su ssd esterno connesso da un box uasp alle usb gestite dalla cpu (quelle del chipeset sono okay in ogni caso, 0 problemi). Con hard drive classico è difficile da riscontrare, (e escludo difetti del ssd, in quanto ne ho provati 3 diversi, prima di risolvere con il workaround che ho indicato)

Hai provato anche con ssd dentro uno dei box uasp ? (è sufficiente un test con crystaldisk mark su random4k, ed una lettura del registro eventi sistema).
Ciao
Io ho un SSD in un box esterno, ma è nVme, non so se è utile per testare questa cosa. Ho cercato un po’ di notizie su questo uasp ma non è che ci ho capito granché... mi pare tutta roba datata
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:21   #54973
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo_1 Guarda i messaggi
[OT]
Mi chiedo la logica di certi post...evidentemente non ce nè.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:32   #54974
Nautilu$
Bannato
 
L'Avatar di Nautilu$
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Messaggi: 3803
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Prime95 é ben lontano da qualsiasi realtà...per fortuna...
Veramente è assai vicino , se non superato, da almeno a 2 realtà:
- rendering
- conversioni video h265

...le temperature risultanti sono analoghe.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 23:22   #54975
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16387
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Veramente è assai vicino , se non superato, da almeno a 2 realtà:
- rendering
- conversioni video h265

...le temperature risultanti sono analoghe.
Entrambi caricano la cpu in modo "normale".
Con prime o linpack in generale attraverso avx2 vedo temperature ben al di sopra
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 08:20   #54976
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
AMD Posts Updated Chipset Drivers that Fix Installer Bugs and Stability Issues

The change-log follows.

Release Highlights

Removed deprecated device IDs from the IOV driver
Removed deprecated device IDs from the USB 3.0 driver
General system stability improvements

Fixed Issues

Installer may hang during installation progress
Installer may abort with "Error 1720" code
Installation will not install on a non C:\ location
Resolved screen rotation bug with select AMD mobile processors
Rare system halt on 7th Gen AMD A-Series APUs

Known Issues

Windows Installer pop up message may appear during install
Moving installer window during install process may cause installer window to flicker/move around the screen
Cannot open installation log file after completion
Installer may not update a sub-package to the latest version
o Workaround: Manually uninstall any prior sub-package, reboot, then re-install the full Chipset package
https://www.amd.com/en/support

Ultima modifica di giovanbattista : 08-04-2020 alle 08:36.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 09:27   #54977
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3440
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
The change-log follows.

Release Highlights

Removed deprecated device IDs from the IOV driver
Removed deprecated device IDs from the USB 3.0 driver
General system stability improvements

Fixed Issues

Installer may hang during installation progress
Installer may abort with "Error 1720" code
Installation will not install on a non C:\ location
Resolved screen rotation bug with select AMD mobile processors
Rare system halt on 7th Gen AMD A-Series APUs

Known Issues

Windows Installer pop up message may appear during install
Moving installer window during install process may cause installer window to flicker/move around the screen
Cannot open installation log file after completion
Installer may not update a sub-package to the latest version
o Workaround: Manually uninstall any prior sub-package, reboot, then re-install the full Chipset package
https://www.amd.com/en/support
Stavolta tutto ok
LentapoLenta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:09   #54978
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
driver del chipset consigliate di installarli sopra i vecchi o disinstallare tutto, amd cleaner in modalità provvisoria e reinstall ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:04   #54979
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4059
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Prime95 é ben lontano da qualsiasi realtà...per fortuna...
Mah, insomma.

Facendo Pwelch per analisi spettrali di terabyte di dati, in realtà è praticamente la stessa cosa.
__________________
AMD Ryzen 7800X3D - PBO MAX CO(-35/-40) All core | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @c30 36 36 96(EXPO) | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | AMD RX 7900XTX Sapphire Nitro+ @1100/3000 2750 +15% | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Odyssey G7 27" QHD 240HZ PVA HDR [MY AMD PC - PHOTO]
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 14:14   #54980
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
driver del chipset consigliate di installarli sopra i vecchi o disinstallare tutto, amd cleaner in modalità provvisoria e reinstall ?
Non c'è alcun bisogno, io li installo sempre sopra e non ho alcun problema.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v