|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
niente da fare. ieri sera nuovo aggiornamento cumulativo per 24H2, prima di installarlo verifico che accedo al NAS correttamente e che STEAM funzioni correttamente, installa l'aggiornamento, dopo il riavvio sia STEAM che l'accesso alla share del NAS mi chiedono nuovamente utente e password
che vengono memorizzati e non più richiesti fino alla prossima installazione di un cumulativo di windows11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Comunque è stranissimo, io sia nel mio NAS synology e sia nel disco di rete collegato al router 5690 pro, non ricordo nemmeno più quando ho inserito le credenziali e di aggiornamenti di Windows, tra semplici e cumulativi, ne sono passati decine. E' come se a ogni aggiornamento ti si rinnovassero le impostazioni di rete. Ma chi è che rilascia gli indirizzi ? Il router ovviamente, spero non sia il NAS a fare da server DHCP e comunque controlla che magari inavvertitamente non ci siano 2 dispositivi di rete che rilasciano indirizzi IP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Comunque è stranissimo, io sia nel mio NAS synology e sia nel disco di rete collegato al router 5690 pro, non ricordo nemmeno più quando ho inserito le credenziali e di aggiornamenti di Windows, tra semplici e cumulativi, ne sono passati decine. E' come se a ogni aggiornamento ti si rinnovassero le impostazioni di rete. Ma chi è che rilascia gli indirizzi ? Il router ovviamente, spero non sia il NAS a fare da server DHCP e comunque controlla che magari inavvertitamente non ci siano 2 dispositivi di rete che rilasciano indirizzi IP. Individuazione rete è attivato ? Hai attivi dei firewall ? Tipo di rete ? Intendo pubblica o privata ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.