Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2010, 15:33   #17821
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
cio significa che devo risvuotare il tutto ?
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:36   #17822
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Sulla R2E chiedeva 1.16v RS, sulla R3E sono sceso fino a 1.12 ma non ho potuto controllare per le temp se era RS, presto passerò alla verifica

Al momento con il procio a 4gh@1.16v faccio 67-66-64-64 come temp, dite che sono buone??
Le tue temp sono buone( e comunque dipende dalla temperatura ambiente) credo si riferivano a fulmine.

Io da R2 a R3 non ho avuto grossi miglioramenti scendera da 1,18 a 1,16(Vcore per 4Ghz) direi non serve a nulla, anzi ti dirò che la R2 sotto certi aspetti era più completa.

Per il resto la R3 è un'ottima main ma non sono comunque riuscito a superare i 4,8Ghz con un superpi quindi a anche in massimo OC sono uguali sarebbe da sfruttare con un 980x.

Quando esce il 990x forse faccio la pazzia (E' proprio una vera pazzia)

Fine OT.

Ultima modifica di aquistar : 26-09-2010 alle 15:44.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:51   #17823
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, dopo aver passato tutto ieri a bestemmiare in aramaico antico posso dire di aver completato il montaggio, eccovi il risultato:


Ora però ho qualche domanda da farvi.
1) Da ieri mi sono accorto che da uno dei raccordi (precisamente quello che scende dalla vaschetta verso la pompa) si presenta una leggerissima perdita che mi sembra sia nell'o-ring del raccordo, ho provato a stringere ma il risultato non cambia (adesso resta umido l'o-ring ma ho paura che possa fare la goccia). Secondo voi cosa può essere e come posso risolvere?

2) Come valutate le temperature del procio?

considerate che all'inizio era a 54° (ovviamente non stretto a dovere), dopo averlo stretto queste sono le temperature, dite che devo controllare l'impronta?
Bel lavoro complimenti!!
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Sulla R2E chiedeva 1.16v RS, sulla R3E sono sceso fino a 1.12 ma non ho potuto controllare per le temp se era RS, presto passerò alla verifica

Al momento con il procio a 4gh@1.16v faccio 67-66-64-64 come temp, dite che sono buone??
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
secondo me sono un pelo altine...ventole al massimo?
Anche secondo me sono altine... io arrivo a quelle temp con 1.25v circa a 4.0GHz e un triventola da 3x140 e ci gestisco anche il WB della UD7 e il full cover della 5870.
Con un quadriventola dovresti stare giù ma specialmente con quel voltaggi così minimo.
Forse l'impronta non é buona? Hai controllato?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:51   #17824
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, dopo aver passato tutto ieri a bestemmiare in aramaico antico posso dire di aver completato il montaggio, eccovi il risultato:


Ora però ho qualche domanda da farvi.
1) Da ieri mi sono accorto che da uno dei raccordi (precisamente quello che scende dalla vaschetta verso la pompa) si presenta una leggerissima perdita che mi sembra sia nell'o-ring del raccordo, ho provato a stringere ma il risultato non cambia (adesso resta umido l'o-ring ma ho paura che possa fare la goccia). Secondo voi cosa può essere e come posso risolvere?

2) Come valutate le temperature del procio?

considerate che all'inizio era a 54° (ovviamente non stretto a dovere), dopo averlo stretto queste sono le temperature, dite che devo controllare l'impronta?
Bel case e bel lavoro
Il rad è solo appoggiato o c'è un supporto apposito?
Se il raccordo della vaschetta lo hai strinto a mano, prova a dargli 1/4 di giro con le pinze.
Che ci fa quella 280 ad aria?
__________________
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5800x / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx6900xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 15:53   #17825
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi



Anche secondo me sono altine... io non arrivo a quelle temp con 1.25v circa a 4.0GHz e un triventola da 3x140 e ci gestisco anche il WB della UD7 e il full cover della 5870.
Con un quadriventola dovresti stare giù ma specialmente con quel voltaggi così minimo.
Forse l'impronta non é buona? Hai controllato?
Io però prima chiederei quanti gradi ha nella stanza altrimenti creiamo inutili allarmismi se poi è già stato specificato chiedo scusa.

Susate ho visto solo ora (ho fatto confusione parlando dei 4Ghz) in effetti per 3,6 Ggz e 1,06 vcore non sono molto basse ma resta sempre la temp ambiente da verificare.

Io da ieri ad oggi ho 5° di differenza sull'impianto dovuti al clima

Ultima modifica di aquistar : 26-09-2010 alle 15:59.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:01   #17826
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Io però prima chiederei quanti gradi ha nella stanza altrimenti creiamo inutili allarmismi se poi è già stato specificato chiedo scusa.

Susate ho visto solo ora (ho fatto confusione parlando dei 4Ghz) in effetti per 3,6 Ggz e 1,06 vcore non sono molto basse ma resta sempre la temp ambiente da verificare.

Io da ieri ad oggi ho 5° di differenza sull'impianto dovuti al clima
Sicuramente hai ragione ma quel 67 su una cpu che chiede 1.12v a 4.0GHz e quella madonna di rad, mi suona strano.
Come se qualcosa nel contatto non sia ok.
Poi mi sbaglio ma ho questa impressione.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:06   #17827
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Sicuramente hai ragione ma quel 67 su una cpu che chiede 1.12v a 4.0GHz e quella madonna di rad, mi suona strano.
Come se qualcosa nel contatto non sia ok.
Poi mi sbaglio ma ho questa impressione.
Sono un pò altine in effetti io ho un biventola 240 con temperatura ambiente di 24° raggiungo un max di 53°e raffreddo anche NB e SB. che si attestano a 36°

Comunque io ho fatto molta confusione con gli screen di 4Ghz e 3,6Ghz.

Maximus1 però ha scritto che ha le ventole a circa 1000 rpm quindi le temp mi sembrano nella norma resta da vedere la temperatura ambiente

@ Maximus1 quanti gradi hai nella stanza dove tieni il pc ?

Ultima modifica di aquistar : 26-09-2010 alle 16:27.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 16:59   #17828
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
cio significa che devo risvuotare il tutto ?
Non è che stanno li ad aspettare che qualcuno li infili in un raffreddamento a liquido per far danni, però tra il calore e la possibile luce non è bene usare la demineralizzata! La prossima volta o quando hai voglia fai il cambio a distillata o ancora meglio bidistillata!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:00   #17829
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Sulla R2E chiedeva 1.16v RS, sulla R3E sono sceso fino a 1.12 ma non ho potuto controllare per le temp se era RS, presto passerò alla verifica

Al momento con il procio a 4gh@1.16v faccio 67-66-64-64 come temp, dite che sono buone??
pure per me sembrano altine, considerando che hai un quadriventola solo per la cpu...

per dirti io ho queste temp:



Tamb 21° Th20 24.4°
ho 3x240, wb cpu, fullcover mobo e 2x fullcover per le 480

sui radiatori ho delle noctua p12@5v (il minimo possibile)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:22   #17830
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
@sickofitall tu hai 3 rad e perlopiù fuori dal case nella WS... cmq lui per me dovrebbe stare un bel po' sotto... almeno 5 gradi.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:42   #17831
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
piccolo ot,scusatemi:

ecco una foto del mio impianto attuale,cmq ancora in via di definizione





pc in firma!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:46   #17832
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
pure per me sembrano altine, considerando che hai un quadriventola solo per la cpu...

per dirti io ho queste temp:



Tamb 21° Th20 24.4°
ho 3x240, wb cpu, fullcover mobo e 2x fullcover per le 480

sui radiatori ho delle noctua p12@5v (il minimo possibile)
Complimenti !
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 19:42   #17833
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
Ho smontato la Laing 500 L'ho pulita.ho fatto girare l'impianto per 30 minuti solo con acqua demineralizzata,ho svuotato di nuovo l'impianto e fatto girare ancora per 30 minuti ,l'ho soffiato con il compressore ,adesso carico il circuito (solo con acqua demineralizzata) e chiudo l'impianto che dite gli avro dato una bella pulita ?sembra che la Laing sia tornata come prima il lamptron fa solo un bip e la pompa parte subito
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa con la mia e il feser.
Qualche schifezza si era proprio incollata sul perno della girante e la pompa non mi partiva più.
Ho sciacquato tutto, ma soprattutto aperto la pompa e pulito bene all'interno.

Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
piccolo ot,scusatemi:

ecco una foto del mio impianto attuale,cmq ancora in via di definizione





pc in firma!
Bello
ma quanto wb hai sulla mobo?

Il pezzo forte restano i wb delle vga
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 20:13   #17834
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Bello
ma quanto wb hai sulla mobo?

Il pezzo forte restano i wb delle vga [/quote]


beh è provvisorio,mancano delle rifiniture ma importanti!

ti ringrazio per l'approvazione!

sulla mobo ho il kit apposta per la rampage, i 2 wb mosfet e quello sotto semi coperto dalle vga!

cmq in sett mi arriva il 3 radiatore e la 2 laing,cosi monto il top xspc per mettere 2 laing IN SERIE!

domani invece mi arrivano dei raccordi, anche a T, E UN RUBINETTO PER SVUOTARE COMODAMENTE L'IMPIANTO!

poi piazzo qualche led blu in giro,semi nascosto,sufficiente però da far un bell'effetto!

il 3 radiatore sarà un phobia 120, è l'unico che mi da l'opportunità di avere 4 fori per scegliere la migliore entrata/uscita del liquido!

lo metterò dietro il case, dove c'è il posto per una ventola da 120!

pensavo a un altro 240, ma esternamente non metto piu nulla,voglio tutto integrato!



naturalmente i wb vga sono il top!!!!!!!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:03   #17835
Maxsimus1
Senior Member
 
L'Avatar di Maxsimus1
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 949
Allora dopo un pomeriggio di smontaggio e rimontaggio ritorno operativo.
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Bel lavoro complimenti!!
Anche secondo me sono altine... io arrivo a quelle temp con 1.25v circa a 4.0GHz e un triventola da 3x140 e ci gestisco anche il WB della UD7 e il full cover della 5870.
Con un quadriventola dovresti stare giù ma specialmente con quel voltaggi così minimo.
Forse l'impronta non é buona? Hai controllato?
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Io però prima chiederei quanti gradi ha nella stanza altrimenti creiamo inutili allarmismi se poi è già stato specificato chiedo scusa.

Susate ho visto solo ora (ho fatto confusione parlando dei 4Ghz) in effetti per 3,6 Ggz e 1,06 vcore non sono molto basse ma resta sempre la temp ambiente da verificare.

Io da ieri ad oggi ho 5° di differenza sull'impianto dovuti al clima
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
pure per me sembrano altine, considerando che hai un quadriventola solo per la cpu...

per dirti io ho queste temp:

http://www.pctunerup.com/up/results/...9-26165534.jpg

Tamb 21° Th20 24.4°
ho 3x240, wb cpu, fullcover mobo e 2x fullcover per le 480

sui radiatori ho delle noctua p12@5v (il minimo possibile)
Allora intanto grazie a tutti per l'interessamento
Intanto risolto il problema delle perdite non so quale potesse essere la causa prima comunque.....
Per le temperature adesso la situazione è Tamb 25° Th2o non la so (mi sono dimenticato di comprare il sensore ). L'impronta dopo aver tolto il wb sembrava buona e rimontandolo ho fatto più controlli è sembra essere apposto, ne ho approfittato anche per cambiare pasta dalla Zalman stg1 alla Artic Silver mx2, ho cambiato liquido visto che stavo usando demineralizzata e ho messo il liquido della Phobya (che sconsiglio fortemente ).
Ora la situazione è questa:

sempre 4gh@1.16v con ventole a 7v
Le uniche cose che mi vengono in mente sono o che non stringo abbastanza il wb o che c'è aria nel rad, ma non sento gorgoglii quindi

Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Bel case e bel lavoro
Il rad è solo appoggiato o c'è un supporto apposito?
Se il raccordo della vaschetta lo hai strinto a mano, prova a dargli 1/4 di giro con le pinze.
Che ci fa quella 280 ad aria?
il rad è montato sul supporto apposito e la vga non è a liquido perchè presto credo verrà rimpiazzata
Maxsimus1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:21   #17836
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da Maxsimus1 Guarda i messaggi
Sulla R2E chiedeva 1.16v RS, sulla R3E sono sceso fino a 1.12 ma non ho potuto controllare per le temp se era RS, presto passerò alla verifica

Al momento con il procio a 4gh@1.16v faccio 67-66-64-64 come temp, dite che sono buone??
si anche per me sono un pò altine.. io faccio lo stesso a 4ghz però 1.316v O.o e in più ho attaccato mobo e vga (ho un ek360+ek120).. non so.. magari la posizione del rad non va bene.. ma strano.. che pasta hai usato?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 21:54   #17837
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
Cut
Scusa l'OT, ma metti un H su muskin in firma, ti prego! Come vanno queste ram? Ti ci trovi bene?
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:03   #17838
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
ciao ragazzi, dove diamine si possono trovare questi convogliatori, che non sia dal tuning che ha degli arrivi veramente ridicoli (arrivano a fine mese prossimo O.o)??




possibilmente italiano

cavolo li hanno davvero di tutto, ma fischia, fanno un ordine all'anno

dovrebbero tenersi molto più prepatai.. peccato perchè uno shop così fornito non l'ho ancora trovato...
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:09   #17839
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ciao ragazzi, dove diamine si possono trovare questi convogliatori, che non sia dal tuning che ha degli arrivi veramente ridicoli (arrivano a fine mese prossimo O.o)??




possibilmente italiano

cavolo li hanno davvero di tutto, ma fischia, fanno un ordine all'anno

dovrebbero tenersi molto più prepatai.. peccato perchè uno shop così fornito non l'ho ancora trovato...
Io ti consiglio di prendere un Convogliatore TFC Xtender sono ben fatti e forniti con gomma antivibrazione e 8 viti con 2 diametri diversi e se vuoi inserisci i led che ti danno in dotazione

Ultima modifica di aquistar : 26-09-2010 alle 22:11.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 22:11   #17840
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
Bello


domani invece mi arrivano dei raccordi, anche a T, E UN RUBINETTO PER SVUOTARE COMODAMENTE L'IMPIANTO!
mi puoi fare vedere quale hai preso che sono molto interessato? e non so dov e cercarli
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v