Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2016, 19:16   #21
cliii
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 142
alla fine ci sono sempre grandi aspettative , ma il succo del gioco è sempre lo stesso
cliii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 19:58   #22
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Io aspetto come sempre la demo, ma da Fifa 11 in poi ho sempre acquistato nel bene e nel male il prodotto EA

Sul piano delle mod spero che qualcosa si possa fare almeno per aggiornare le texture, così da poter avere una serie B con divise e stemmi reali e una demo servirà anche per poter permettere ai modder di lavorare già sui nuovi file di gioco, sperando riescano presto a decriptarli.

Speriamo bene, perché anche per quest'anno sarà l'unico prodotto calcistico a cui farò riferimento, visto che Konami pensa solo alla versione console di PES...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 20:46   #23
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
ma da Fifa 11 in poi ho sempre acquistato nel bene e nel male il prodotto EA

visto che Konami pensa solo alla versione console di PES...
Si alla fine io critico ma entro pochi mesi lo prendo.
Vorrei prendere PES su PS4 anche... ma alla fine nonostante le patch per le licenze, lo scoglio delle animazioni soprattutto al tiro (e alcune altre che vedo da PES 4-5-6) mi frenano molto perché lo giocherei meno. Quest'anno dicono sia migliorato, forse un pensiero a 30 euro ce lo faccio. Oltre a FIFA.
(preciso non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, non voglio per niente innescare una polemica, sto dicendo cosa mi frena rispetto alla spesa elevata )

Come sempre anche io aspetterò la demo, nonostante i dubbi il prodotto è piacevole, per me l'immedesimazione della premier ad esempio, è estremamente importante. Però vedremo, mi aspettavo più cambi in occasione dell'arrivo del Frostbite.

Però è anche vero pensando ad NBA 2k14, cambiò motore grafico in occasione della "next-gen" console, e solo in 2k15 sono arrivati i cambi di gameplay più sostanziali. Speriamo succeda questo anche per FIFA 18 almeno. Lì mi aspetto un cambio importante.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 21:48   #24
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si alla fine io critico ma entro pochi mesi lo prendo.
Vorrei prendere PES su PS4 anche... ma alla fine nonostante le patch per le licenze, lo scoglio delle animazioni soprattutto al tiro (e alcune altre che vedo da PES 4-5-6) mi frenano molto perché lo giocherei meno. Quest'anno dicono sia migliorato, forse un pensiero a 30 euro ce lo faccio. Oltre a FIFA.
(preciso non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, non voglio per niente innescare una polemica, sto dicendo cosa mi frena rispetto alla spesa elevata )

Come sempre anche io aspetterò la demo, nonostante i dubbi il prodotto è piacevole, per me l'immedesimazione della premier ad esempio, è estremamente importante. Però vedremo, mi aspettavo più cambi in occasione dell'arrivo del Frostbite.

Però è anche vero pensando ad NBA 2k14, cambiò motore grafico in occasione della "next-gen" console, e solo in 2k15 sono arrivati i cambi di gameplay più sostanziali. Speriamo succeda questo anche per FIFA 18 almeno. Lì mi aspetto un cambio importante.
Sia PES che Fifa posssono essere buoni videogames, dipende sempre da cosa cerca chi ci gioca

Io preferisco Fifa perché EA ha dimostrato in questi anni di puntare molto su questa serie, introducendo molte novità nel settore che Konami stessa ha pian piano importato sui suoi titoli, mentre una decina di anni fa succedeva il contrario, con il dominio dei giapponesi sui rivali.

Di sicuro entrambi i titoli hanno i loro difetti e i loro pregi, alcuni dei quali dovuti anche al modo diverso in cui sono sempre stati pensati i due marchi. I Canadesi ad esempio non sono mai riusciti fino ad ora a dare un certo peso alle tattiche nel loro gioco.

Tornanto In-Topic invece il cambio di motore grafico spero possa portare molti cambiamenti a Fifa, questo capitolo è comunque in sviluppo da tre anni e con un gioco così importante dubito EA voglia fare passi falsi com'è successo con la serie NBA Live . Avere un motore come il Frostbite spero possa farlo sviluppare meglio non solo graficamente ma anche sotto il piano del gameplay e delle modalità di gioco.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2016, 22:42   #25
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
eh si spera. Vediamo con la demo, ma dai video (pochi) di gameplay, sembra sempre quel gioco. E un po' mi spiace (per esempio PES come schieramento in campo e come gioco "a centrocampo" mi piace molto di più).

Poi la demo dirà tutto. Io ho già fatto un mese di prova per Origin Access e ci ho giocato NFS...

Se mi danno le dieci ore di gioco 7 giorni prima del lancio (come l'anno scorso fecero su One) meglio ancora, potrò valutare a fondo. 4 euro non sono granché, e comunque mi ci recupererei altri giochi come DA Inquisition che ho solo iniziato e mai portato avanti.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 00:26   #26
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Minchia 50 gb
Mai comprato un titolo sportivo anche se sono un grande appassionato sia di calcio sia di altri sport. Ma non so se potrebbe piacere giocarlo. Mi piacerebbe però avere la possibilità di fare un campionato tipo serie a e giocare nella stagione le varie coppe. Potrebbe intrigarmi. Siccome non ne capisco nulla che differenze ci sono tra questo fifa e il rivale pes? Nessuna polemica eh solo genuina curiosità. Quale consigliate ad un neofita ma che segue il calcio da grande tifoso?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 12:16   #27
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Minchia 50 gb
Mai comprato un titolo sportivo anche se sono un grande appassionato sia di calcio sia di altri sport. Ma non so se potrebbe piacere giocarlo. Mi piacerebbe però avere la possibilità di fare un campionato tipo serie a e giocare nella stagione le varie coppe. Potrebbe intrigarmi. Siccome non ne capisco nulla che differenze ci sono tra questo fifa e il rivale pes? Nessuna polemica eh solo genuina curiosità. Quale consigliate ad un neofita ma che segue il calcio da grande tifoso?
Secondo me dovresti provare entrambi i titoli e poi giudicare da te quello che più ti piace. Sono abbastanza differenti come gameplay e tipo di gioco e alla fine è una decisione soggettiva quale dei due titoli sia meglio. La demo di Fifa è prevista entro la metà di settembre, per quella di PES bisognerà probabilmente aspettare l'uscita del gioco prima che la rilascino (15/09).

Fifa ha un'ottima modalità carriera, la serie A è completamente licenziata per quanto riguarda i club, ma manca però la licenza per la lega quindi non avrai palloni ufficiali e altre piccole cose che invece si hanno nei campionati come la Premier League, Bundesliga o Liga BBVA. Fifa ha proprio nelle licenze il suo punto forte, mentre PES può contare su poche leghe complete ma ha i diritti ufficiali per molte coppe come la Champions.

Io negli ultimi anni ho sempre preferito il titolo EA, considera inoltre che PES anche quest'anno su PC non sarà una conversione del gioco per PS4 e XboxOne ma una versione migliorata del titolo per PS3 e 360...
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 12:33   #28
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Secondo me dovresti provare entrambi i titoli e poi giudicare da te quello che più ti piace. Sono abbastanza differenti come gameplay e tipo di gioco e alla fine è una decisione soggettiva quale dei due titoli sia meglio. La demo di Fifa è prevista entro la metà di settembre, per quella di PES bisognerà probabilmente aspettare l'uscita del gioco prima che la rilascino (15/09).

Fifa ha un'ottima modalità carriera, la serie A è completamente licenziata per quanto riguarda i club, ma manca però la licenza per la lega quindi non avrai palloni ufficiali e altre piccole cose che invece si hanno nei campionati come la Premier League, Bundesliga o Liga BBVA. Fifa ha proprio nelle licenze il suo punto forte, mentre PES può contare su poche leghe complete ma ha i diritti ufficiali per molte coppe come la Champions.

Io negli ultimi anni ho sempre preferito il titolo EA, considera inoltre che PES anche quest'anno su PC non sarà una conversione del gioco per PS4 e XboxOne ma una versione migliorata del titolo per PS3 e 360...
Ok capito. Ho visto però che su fifa 17 c'è una modalità "storia". Sai qualche cosa in più?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 15:59   #29
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Il fatto che di PES non facciano neanche uscire la demo in versione PC non è un motivo sufficiente per giungere alla ragionevole unica conclusione?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 17:46   #30
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
PES per pc dovrebbero darlo gratis...o a 5 euro.

konami deve sotterrasi nel loro stesso liquame...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 08:58   #31
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
PES per pc dovrebbero darlo gratis...o a 5 euro.

konami deve sotterrasi nel loro stesso liquame...
Amen.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 10:39   #32
panik180992
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 152
Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha già prenotato fifa? Qual è l'offerta più vantaggiosa al momento?
panik180992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 12:43   #33
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Ragazzi ci sarà ancora la modalità stagioni coop che voi sappiate? Spero anche nel ritorno delle stanze 3vs3 ma quella è utopia..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:46   #34
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ragazzi ci sarà ancora la modalità stagioni coop che voi sappiate? Spero anche nel ritorno delle stanze 3vs3 ma quella è utopia..
Speriamo caxxo.....io praticamente lo gioco solo e unicamente in 2 vs 2 con un amico online..ma io spero anche nella possibilità di poter fare 2on2 contro chi si vuole online
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 14:21   #35
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Speriamo caxxo.....io praticamente lo gioco solo e unicamente in 2 vs 2 con un amico online..ma io spero anche nella possibilità di poter fare 2on2 contro chi si vuole online
Anche io solo 2vs2.. UT perr me potrebbe anche non esistere.. Era bello fino al 2015, entravi e i primi che trovavi ci giocavi contro, senza restrizioni di divisione ecc.. Solitamente eravamo in 4 ad averlo, quindi 2vs2 come se non ci fosse un domani.. Ora invece è tutto limitato alle stagioni coop..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 01:48   #36
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
non ho capito se hanno tolto le donzelle in questo fifa

proprio oggi ho giocato la women's cup..vincendo cosi ho sbloccato pure un obiettivo su origins,

anchio questo mese ho fatto origin access a 4 euro anzi 3,99

e sto giocando a NFS poi appunto l'ho fatto per provare fifa17 prima del lancio...cosi posso studiarmi bene..sappiamo che la EA rilascia la DEMO e tutti dicono OMG fighissimo,poi la versione finale sembrano piloti di formula1

in any case... 4 euro al mese not too bad.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2016, 21:44   #37
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
esiete un modo per pagarlo meno di 60 euro??
Lo scorso anno qualcuno lo prese a meno del prezzo di origin ma non ricordo come fece..
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 12:17   #38
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
esiete un modo per pagarlo meno di 60 euro??
Lo scorso anno qualcuno lo prese a meno del prezzo di origin ma non ricordo come fece..
L'anno scorso era possibile comprarlo sempre su origin ma dal Messico e costava effettivamente molto meno (versione deluxe sui 40 euro appena uscito). Quest'anno i prezzi degli store sono stati allineati purtroppo..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 14:09   #39
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
esiete un modo per pagarlo meno di 60 euro??
Lo scorso anno qualcuno lo prese a meno del prezzo di origin ma non ricordo come fece..
Scatolato mi sa che c'è a 50 euro da MediaWorld.
In digital download, pensavo che cercando una versione destinata a un mercato straniero... Ma vedo che ti ha già risposto Carlese.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
non ho capito se hanno tolto le donzelle in questo fifa
Ci sono ci sono... Hanno aggiunto anche Olanda e Norvegia che io sappia.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 23:38   #40
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 623
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Non abbiamo in Italia uno scoreboard unico come Premier, Liga e Bundes
Certo che ce lo abbiamo. È questo:



È quello ufficiale della Lega Calcio ed è lo stesso della Coppa Italia, solo che è blu anziché rosso. E si vede solo nelle partite trasmesse all'estero, così come accade per tutti gli altri campionati.
Localmente in ogni paese ogni televisione utilizza una grafica personalizzata. Mentre all'estero quella ufficiale.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2

Ultima modifica di Criminal Viper : 09-09-2016 alle 23:43.
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v