Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2015, 00:01   #1
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Just Cause 3

Esce fra poche ore, sarà uno dei giochi più divertenti dell'anno e nessuno ne parla!
Vergognatevi!
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 09:00   #2
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:04   #3
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto
YEAAAHHH!!! Lo voglio!!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 01-12-2015 alle 10:13.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:15   #4
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Mah, a me sembra l'ennesimo open world con meccaniche trite e ritrite, quest ripetitive e IA sotto zero...almeno a leggere le recensioni e dopo aver guardato qualche video, questa è l'idea che mi sono fatto
Ho solo guardato un paio di video,ma siceramente me lo aspettavo,questo tipo di giochi sarà divertente all'inizio ma dopo poco stanca per la ripetitività.Le software house dovrebbero inizare a sfruttare meglio l'open world e non a fare mondi uguali,conseguentemente con quest dello stesso tipo.Questo è il motivo per il quale non ho mai finito giochi come just cause 2,skyrim o fallout 3 e altri.Prendendo come esempio skyrim,non che non mi piaccia l'ambientazione (che adoro)o mgaie e poteri vari,quello che lo rende noioso dopo un pò è la ripetività dei luoghi e delle quest,non basta cambiarne il nome per far si che siano diverse.Mi dipsiace tantissimo vedere qualcosa come l'open world sfruttato così male.So che non è semplice riempire kilometri di mondo con luoghi e quest ognuna diversa da l'altra,ma almeno in altri giochi ci si prova,(con risultati anche discreti).Spero davvero di sbagliarmi su just cause 3 ma ho poche speranze

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 01-12-2015 alle 10:22.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:15   #5
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Il 2 era uno spettacolo, mappa enorme, facevi davvero di tutto, molti easter eggs, bello graficamente eppure leggerissimo.

mi è piaciuto molto più di GTA4 per dire, su cui non ho trovato granché da fare senza annoiarmi.

però il gioco era l'open world e tutte le pazzie che potevi fare, non aveva trama e missioni decenti (al contrario appunto di GTA che mi ha pure stufato ma ha la sua trama e tutto ben studiati)

Questo 3 com'è? a leggere qualcosa in giro simile al 2, secondo me sarebbe stato bello avere anche qualcosa in più...

Mi interessa lo stesso, mai visto un open world divertente come il 2, e il 3 sembra promettere ancor più cazzeggio folle
però ho letto un "poco ottimizzato", che non sarebbe da Avalance
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:21   #6
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Il 2 era uno spettacolo, mappa enorme, facevi davvero di tutto, molti easter eggs, bello graficamente eppure leggerissimo.

mi è piaciuto molto più di GTA4 per dire, su cui non ho trovato granché da fare senza annoiarmi.

però il gioco era l'open world e tutte le pazzie che potevi fare, non aveva trama e missioni decenti (al contrario appunto di GTA che mi ha pure stufato ma ha la sua trama e tutto ben studiati)

Questo 3 com'è? a leggere qualcosa in giro simile al 2, secondo me sarebbe stato bello avere anche qualcosa in più...

Mi interessa lo stesso, mai visto un open world divertente come il 2, e il 3 sembra promettere ancor più cazzeggio folle
però ho letto un "poco ottimizzato", che non sarebbe da Avalance
Sul fatto che fosse divertente,sono d'accordo,(ricordo gli esperimenti con il rampino )però (almeno per me è stato così),dopo un certo periodo di tempo mi ha annoiato (non ho neanche finito le quest principali)
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:39   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Giocato al 2, e per tutto il periodo mi ha divertito.

Si, alla lunga ripetitivo, ma forniva diversi tipi di missioni e sfide da risolvere, ed il tutto va considerato alla luce del fatto che rispetto ad altri open-world questo è sempre stato più puntato sulla "distruzione globale", con tutto quello che ne consegue

Quindi gameplay immediato, non troppo articolato ma efficace e divertente. Non mi aspetto nulla di diverso da questo seguito.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:42   #8
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Giocato al 2, e per tutto il periodo mi ha divertito.

Si, alla lunga ripetitivo, ma forniva diversi tipi di missioni e sfide da risolvere, ed il tutto va considerato alla luce del fatto che rispetto ad altri open-world questo è sempre stato più puntato sulla "distruzione globale", con tutto quello che ne consegue

Quindi gameplay immediato, non troppo articolato ma efficace e divertente. Non mi aspetto nulla di diverso da questo seguito.
Beh se si potessero distruggere anche più cose e magari in modi diversi,sarebbe ancora più divertente secondo il mio punto di vista
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 10:55   #9
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Beh se si potessero distruggere anche più cose e magari in modi diversi,sarebbe ancora più divertente secondo il mio punto di vista
Come non concordare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:03   #10
ziopigna
Senior Member
 
L'Avatar di ziopigna
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Messaggi: 332
Lo sto provando in 4k e devo dire che gira molto bene, nonostante non sia supportato lo Sli e non lo sarà nemmeno in futuro, visto il motore è incompatibile con il multigpu "parole di Andy di Nvidia", il gioco gira dai 45 fps in su con tutto al massimo.

A livello trama e gameplay è molto semplice, ma caciarone e con impressionanti esplosioni, divertente da giocare.
__________________
CPU:i7 4790k 4Gb SK. VIDEO: 2 x 1080Ti founders SLI MONITOR: Philips 4k bdm4065uc - LG 21:9 34um95 - Asus Rog gsync/3d pg278q - Asus Rog PB287q Console PS4 pro
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:19   #11
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:44   #12
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:50   #13
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Per curiosità ho appena cercato uno streaming per capire di cosa si tratta. Il tizio, ogni 30 secondi dalla strada apriva un parapendio e volava via. Atterrava, sparava random e volava di nuovo partendo da terra. Chiuso
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 14:56   #14
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Beh che poi basta guardare il trailer per capire che l'esagerazione la fa da padrona in questo titolo
Da un lato mi incuriosisce, ma dall'altro penso che aspetterò di trovarlo in sconto tra qualche mese per giocarmelo..ora come ora ho veramente troppa roba da finire
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 15:00   #15
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ma che
Credevo semplicemente che fosse un altro tipo di gioco.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 18:54   #16
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
preso sull'amazzone....ho fatto sia il 1 che il due per cui ero curiso di questo terzo capitolo. La mappa è la metà del secondo.......
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 19:01   #17
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
preso sull'amazzone....ho fatto sia il 1 che il due per cui ero curiso di questo terzo capitolo. La mappa è la metà del secondo.......
Meglio una mappa un pò più piccola e variegata e non una enorme ma tutta uguale,anche se forse hanno esagerato nel rimpicciolirla ,sono carine le mappe enormi (ripeto sempre se non tutte uguali)
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 10:58   #18
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Ragazzi ma il problema di eccessivo consumo di memoria ram non l'hanno risolto vero? A me random ogni tanto capita.. Ci sono dei settaggi particolari da usare in game?
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 13:27   #19
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Sono al livello di quella specie di astronave volante, ho distrutto tutto il distruttibile ma continua a dirmi che devo ancora distruggere 1 "drone estrattore": che accidenti è sto benedetto drone?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 12:00   #20
Raziel_nosgothen
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 20
l'ho iniziato da poco e mi sembra davvero molto bello e poi il doppiaggio audio è in italiano!
Raziel_nosgothen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v