Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2006, 11:09   #201
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Prova a guardare qui.
Autopatcher ITA

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 10:19   #202
Frackoviak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
Prova a guardare qui.
Autopatcher ITA

Ciao
Ero già a conoscenza di autopatcher ma cercavo proprio i vari hotfix post sp2 per poterli integrare nel mio cd di win con nlite...
nn credo che si possano tirare fuori da autopatcher vero?

Frackoviak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 10:35   #203
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Frackoviak
Ero già a conoscenza di autopatcher ma cercavo proprio i vari hotfix post sp2 per poterli integrare nel mio cd di win con nlite...
nn credo che si possano tirare fuori da autopatcher vero?

Mi sa di no. In realtà, mi sembra che Autopatcher estragga tutto in una cartella, ma non so se sono in formato slipstreamable.
Cmq insieme ad autopatcher, tutti i mesi dovrebbe anche uscire una versione di windows aggiornata su cd di installazione
Bisognerebbe mettercisi, ma chi ha tempo?...
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 19:33   #204
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Ho win originale e navigo con il cell umts. Il win ha scaricato 2 aggiornamenti ma quando vado per installarli mi da impossibile completare l'installazione. Ecco i 2 aggiornamenti che nn vanno

Aggiornamento per Windows XP (KB898461)
Microsoft Windows Installer 3.1


Mi propone sempre di installarli ma nn ci riesce mai, come posso risolvere???
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 00:24   #205
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 143
Mio fratello ha acquistato un computer con il SO WINDOWS 2000 originale.Vorrei sapere se avra’ difficolta’ ad ottenere gli aggiornamenti con WINDOWS UPDATE.Gli aggiornamenti saranno automatici come avviene con WINDOWS XP ho avra’ difficolta’.Quale SERVICE PACK dovra’ installare.Grazie delle vostre risposte.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 09:35   #206
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1
Mio fratello ha acquistato un computer con il SO WINDOWS 2000 originale.Vorrei sapere se avra’ difficolta’ ad ottenere gli aggiornamenti con WINDOWS UPDATE.Gli aggiornamenti saranno automatici come avviene con WINDOWS XP ho avra’ difficolta’.Quale SERVICE PACK dovra’ installare.Grazie delle vostre risposte.
Io installerei l'SP4 e poi lo darei in pasto a windowsupdate, avendo cura di fargli fare un po' di giri finchè non trova più niente.
In alternativa, esiste AutoPatcher per Windows 2000, che contiene tutti gli aggiornamenti fino ad una certa data, il link è qualche post indietro.

Ciao
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]

Ultima modifica di Gatz1980 : 15-12-2006 alle 00:03.
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:35   #207
ELISAMAC1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Messaggi: 143
Sempre gentilissimo grazie
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 13:36   #208
kastaldi
Senior Member
 
L'Avatar di kastaldi
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da Frackoviak Guarda i messaggi
Ero già a conoscenza di autopatcher ma cercavo proprio i vari hotfix post sp2 per poterli integrare nel mio cd di win con nlite...
nn credo che si possano tirare fuori da autopatcher vero?

No. O usi quelli di Ryan e li trovi in italiano su www.eng2ita.net (ma devi registrarti gratuitamente)
altrimenti vai su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 e risolvi tutti i tuoi problemi.
__________________
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 13:44   #209
kastaldi
Senior Member
 
L'Avatar di kastaldi
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 637
Aggiornamento procedura

L'indirizzo per il catalogo di Windows Update è http://v4.windowsupdate.microsoft.com/catalog/it/ e va usato obbligatoriamente Internet Explorer altrimenti non funziona (provare per credere, mannaggia alla MS).
__________________
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 18:20   #210
robyca
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
No. O usi quelli di Ryan e li trovi in italiano su www.eng2ita.net (ma devi registrarti gratuitamente)
altrimenti vai su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 e risolvi tutti i tuoi problemi.
Ciao

Certo che si può !!!

>dir AutoPacher> modules>critical

con cerca trovi tutti i ".exe"

Poi passi a "noncritical" e ripeti la procedura, di solito faccio così e mi ritrovo
tutti gli aggiornamenti da integrare con nLite nel CD

Ciao

Roby
robyca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 11:51   #211
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6152
Ho un piccolo (che tanto piccolo non è) problema con gli aggiornamenti automatici.
Se li attivo l'occupazione del processore schizza al 100%
e questo anche in altre macchine aziendali.
C'è una qualche incompatibilità nota con un qualche programma?Abbiamo il McAfee come antivirus,e nessun altro soft di rilievo..
Tnz a loT!
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 17:29   #212
mauro57rm
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 37
Problemi con windows update

Ho reinstallato il sistema e ho installato anche windows live onecare, come antivirus e anti spyware. Dopo qualche giorno, windows live onecare, all'accensione del computer, mi avverte che ci sono degli aggiornamenti da scaricare. Io clicco sul messaggio e mi apre Internet Explorer, con connessione al sito di windows update. Ma quando sta per aprire la pagina degli aggiornamenti, mi arriva un messaggio di errore di Internet Explorer e me lo chiude. Adesso non so se gli aggiornamenti li fa lo stesso oppure me li blocca così, visto che di solito (ho gli aggiornamenti in automatico) mi aggiorna il sistema senza nemmeno che me ne accorgo.
Magari riuscissi a sapere che è che da l'errore a Internet Explorer!!!!!

Aiutatemi!!!!!!
mauro57rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 20:28   #213
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
ho un problema
sono andato sul sito Microsoft Update catalogue in quanto vorrei scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili dalla sp2 ad oggi...il problema è che anche seguendo le varie guide non riesco a trovare l'elenco degli aggiornamenti...
chi può darmi una mano?
grazie mille
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2008, 11:20   #214
Gatz1980
Senior Member
 
L'Avatar di Gatz1980
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Messaggi: 1648
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
ho un problema
sono andato sul sito Microsoft Update catalogue in quanto vorrei scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili dalla sp2 ad oggi...il problema è che anche seguendo le varie guide non riesco a trovare l'elenco degli aggiornamenti...
chi può darmi una mano?
grazie mille
Ciao
Ho paura che il catalog possa addirittura non esistere più...
L'url è questa: http://catalog.update.microsoft.com/v7/site/Home.aspx
Però funziona in modo diverso e non so quanto possa ancora essere utile...

Ti consiglio di usare invece qualcosa come AutoPatcher
__________________
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v