Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2017, 14:31   #81
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Il gioco tiene conto di tutti i regolamenti della stagione in corso, quindi numero prefissato di componenti motore, assenza di controlli elettronici in accelerazione e frenata, regole per le uscite di pista ecc.... Poi se uno vuole può cucirsi addosso le regole come vuole, eliminare il parco chiuso, togliere le bandiere e mettere l' abs, sotto questi aspetti è veramente completo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:25   #82
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Il gioco tiene conto di tutti i regolamenti della stagione in corso, quindi numero prefissato di componenti motore, assenza di controlli elettronici in accelerazione e frenata, regole per le uscite di pista ecc.... Poi se uno vuole può cucirsi addosso le regole come vuole, eliminare il parco chiuso, togliere le bandiere e mettere l' abs, sotto questi aspetti è veramente completo
Ottimo, questo è un grosso punto a favore. Se non fosse stato così, si sarebbero perse gran parte delle motivazioni per acquistarlo.
Ma fino a che punto è realistico? Per esempio: se prendo la McLaren si rompe sempre? Se no, non ci siamo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:49   #83
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ottimo, questo è un grosso punto a favore. Se non fosse stato così, si sarebbero perse gran parte delle motivazioni per acquistarlo.
Ma fino a che punto è realistico? Per esempio: se prendo la McLaren si rompe sempre? Se no, non ci siamo.
La McLaren è più delicata oltre a non andare un cavolo.

I punti risorse vanno spesi in affidabilitá almeno all'inizio.
In due gare complete (anche di prove libere), non si è rotta. Ma usura delle varie componenti é elevata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 09:53   #84
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ottimo, questo è un grosso punto a favore. Se non fosse stato così, si sarebbero perse gran parte delle motivazioni per acquistarlo.
Ma fino a che punto è realistico? Per esempio: se prendo la McLaren si rompe sempre? Se no, non ci siamo.
se prendi la mclaren all'inizio lotti per le ultime posizioni, i componenti si usurano più in fretta e le prestazioni crollano. Con Sauber e mclaren è veramente un trauma
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 10:34   #85
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Se volete farvi delle belle risate andatevi a leggere i commenti su steam alla notizia del rilascio della patch 1.6.

Altro che recensioni quelli parlano chiaro !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 10:57   #86
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se volete farvi delle belle risate andatevi a leggere i commenti su steam alla notizia del rilascio della patch 1.6.

Altro che recensioni quelli parlano chiaro !
Riassuntino?

Sono da cell.

Grazie 😉

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 11:14   #87
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Riassuntino?

Sono da cell.

Grazie ��

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si lamentano per svariati bugs, che guarda caso sono sempre gli stessi che già c'erano in F12012 come ad esempio il conflitto tra tastiera e volante.
(ed aggiungo che c'era anche in Grid Autosport)

Oppure gravissimi problemi nel multiplayers.

Le mie risate erano dovute che sono gli stessi problemi che c'erano in F12012, a cui ho giocato e che mi è anche bastato per non ricomprare più giochi della serie.

Questi erano solo i più eclatanti, ma vi consiglio di leggerveli per farvene una idea precisa, sono molti e molto istruttivi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 11:37   #88
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Su multiplayer non mi esprimo. Sto facendo la carriera.

Ma a me pare sia tutto a posto. Conflitti tra volante e tastiera non ne ho.

Io ne sono pienamente soddisfatto e guarda che sono abituato bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 11:39   #89
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io ho posseduto F1 2013 per PS3 e ricordo dei frequenti e lunghiiissimi caricamenti, abbastanza snervante. infatti avevo smesso di giocarci. Dopodiché, non ho più esperienza della serie. Ora sto iniziando a farci un pensierino.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:19   #90
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io ho posseduto F1 2013 per PS3 e ricordo dei frequenti e lunghiiissimi caricamenti, abbastanza snervante. infatti avevo smesso di giocarci. Dopodiché, non ho più esperienza della serie. Ora sto iniziando a farci un pensierino.
Anche io, ho detto che i commenti sono sia divertenti che istruttivi, ma quando si abbasseranno i prezzi credo che forse lo prenderò. In singolo dovrebbe essere un buon gioco.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 13:57   #91
zioigna
Senior Member
 
L'Avatar di zioigna
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 377
Concordo con "55AMG".
Forse qualche problema per le prime due uscite, ma dopo sono OK.
Non vorrei che alcuni bug siano per mancanza di CPU o/e GPU, I CM forse sbagliano per i requisiti minini (dovrebbe essere pià alti), di fatti Project1 e il prossimo Project2 ha requisiti alti riesptto a F1 2017 CM.
Per il multy, non mi espongo ma mi sa che quasi (?!) tutti i giochi che vanno su multy hanno dei problemi, troppe variabili su rete. dal provider (Telcom/fatweb ecc) alla tecnologia (cavo o wi-fi, rame o fibra).
__________________
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 10:44   #92
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Un altro bug famoso dei giochi Codemasters e che dopo un po' salta il salvataggio della carriera e la devi ricominciare da zero, almeno questo lo hanno eliminato?

Ed ecco la recensione ufficiale:

http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...ssa_index.html

Lo stesso vale per quello che dicevo ieri riguardo a steam , da leggere con attenzione i commenti delle persone.

Ultima modifica di GigoBoso : 07-09-2017 alle 11:28.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:10   #93
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
quelli son bug stravecchi ,sto ancora giocando alla carriera del 2016 e non ho mai avuto problemi di save.

spa è veramente favolosa come pista..da capelli dritti, le f1 devono correre su tracciati del genere.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:18   #94
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
quelli son bug stravecchi ,sto ancora giocando alla carriera del 2016 e non ho mai avuto problemi di save.

spa è veramente favolosa come pista..da capelli dritti, le f1 devono correre su tracciati del genere.
Mica tanto stravecchi, visto che su Grid Autosport ci sono tutti !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:28   #95
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Finora (terza gara al 100% in carriera), nessun bug riscontrato.

Uso la Mclaren e come era nella realtà ad inizio campionato, anche con assetto scarico, in rettilineo è dura non farsi superare facilmente.

Varie componenti cominciano a cedere e via box mi aggiornano di continuo su come guidare e come settare motore.
Non usare step3 su motore per tutelarlo (benzina grassa) e non usare step1 (benzina magra) per tutelare batterie anch'esse a fine vita.

Usura pneumatici é molto ben rappresentata.
Spero di arrivare a fine gara.

Per sviluppare auto nelle prove libere e per prendere confidenza col tracciato, sono costretto a fare molti giri e questo aggrava la situazione riguardo usura di tutte le componenti.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:29   #96
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
oggi vedevo un video dell'evolzione dei pit stop dal 2010 al 2017..nel 2017, tralasciando che l'animazione dopo 7 anni ancora è penosa, con l'auto che scarta nella propria piazzola con una velocità allucinante (ancora non mi capacito del perchè non sistemano la cosa) devo dire che l'animazione della gomma bucata è SPETTACOLARE

che rabbia il non supporto alla vr
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:35   #97
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
oggi vedevo un video dell'evolzione dei pit stop dal 2010 al 2017..nel 2017, tralasciando che l'animazione dopo 7 anni ancora è penosa, con l'auto che scarta nella propria piazzola con una velocità allucinante (ancora non mi capacito del perchè non sistemano la cosa) devo dire che l'animazione della gomma bucata è SPETTACOLARE

che rabbia il non supporto alla vr
Hai ragione.
Anche l'uscita dai box stessa cosa.

Poi sarebbe stato il top se avessero implementato anche i giri pre-griglia di partenza.

Il resto ok.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:39   #98
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Hai ragione.
Anche l'uscita dai box stessa cosa.

Poi sarebbe stato il top se avessero implementato anche i giri pre-griglia di partenza.

Il resto ok.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il giro di formazione c'è
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:42   #99
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
il giro di formazione c'è
Sì. Non dico quello.

I giri pre-gara. Che puoi passare dai box e fare qualche giro per fare ultime modifiche consentite.
Poi ti schieri sulla griglia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 12:53   #100
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Finora (terza gara al 100% in carriera), nessun bug riscontrato.

Uso la Mclaren e come era nella realtà ad inizio campionato, anche con assetto scarico, in rettilineo è dura non farsi superare facilmente.

Varie componenti cominciano a cedere e via box mi aggiornano di continuo su come guidare e come settare motore.
Non usare step3 su motore per tutelarlo (benzina grassa) e non usare step1 (benzina magra) per tutelare batterie anch'esse a fine vita.

Usura pneumatici é molto ben rappresentata.
Spero di arrivare a fine gara.

Per sviluppare auto nelle prove libere e per prendere confidenza col tracciato, sono costretto a fare molti giri e questo aggrava la situazione riguardo usura di tutte le componenti.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si va bè il bug quello del salvataggio corrotto in genere avviene quando sei molto avanti nella carriera. Troppo poco frustrante se avvenisse alle prime gare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v