Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 12:05   #61
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Mi sembra abbastanza un mattoncino il motore grafico, o più precisamente tra le impostazioni basso e massimo non c'è tutta sta differenza in termini di fps.

Con un fx8320 e 270x con
preset basso sto dai 50 ai 60 fps,
con preset massimo dai 40 ai 60.

E' un peccato che non riesco ad ottenere i 60fps stabili in nessun modo, Qualcuno con una configurazione economica come la mia ha esperienze simili?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:15   #62
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Ho fatto una paio di screenshot ma dove li trovo poi su pc???
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:29   #63
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Eccomi sto resuscitando -_- e niente in pratica ieri sera ho invitato gente a casa per passare il tempo nell'attesa della mezzanotte e alla fine ci siamo sbronzati ammerda, in pratica quando ho avviato il gioco ci vedevo triplo e quindi day 1 buttato nel water. Buongiorno a tutti

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:37   #64
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
No no scherzavo tieni pure Gannicus, io parlavo del mercenario .....

Il mio pg si chiama White Wolf ......
Ahaha siamo comunque allineati,il mio attuale pg è geralt il lupo bianco..
Però lo trovo fuori luogo,lo stile del wiccero poco si confà al datk souls dove uso asce,spadoni ed armature..


Quindi andata per Gannicus!!
Ragazzi qualcuno che sia andato un poco avanti,mi può dire se le mie impressioni riguardo alle hitbox molto molto più precise sono vere oppure risultato del sonno di ieri sera? Grazie!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:43   #65
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Kaio2: c'è una sezione di Steam appositamente dedicata agli screenshot. Vai nella tua libreria e clicca sul gioco che t'interessa (DS3 in questo caso). Dovresti vederli nella schermata principale.

@ Therinai: il migliore: qua la mano

Pausa pranzo lunghissima: ora esploro le opzioni e mi faccio il PG!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:48   #66
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Mi sembra abbastanza un mattoncino il motore grafico, o più precisamente tra le impostazioni basso e massimo non c'è tutta sta differenza in termini di fps.

Con un fx8320 e 270x con
preset basso sto dai 50 ai 60 fps,
con preset massimo dai 40 ai 60.

E' un peccato che non riesco ad ottenere i 60fps stabili in nessun modo, Qualcuno con una configurazione economica come la mia ha esperienze simili?

A me va pure peggio se ti può consolare...
Comunque niente, non riesco a creare un pg decente... e la cosa mi sta indisponendo un bel po'. -_-
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 12:52   #67
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eccomi sto resuscitando -_- e niente in pratica ieri sera ho invitato gente a casa per passare il tempo nell'attesa della mezzanotte e alla fine ci siamo sbronzati ammerda, in pratica quando ho avviato il gioco ci vedevo triplo e quindi day 1 buttato nel water. Buongiorno a tutti

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:12   #68
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Magari con un pò di fortuna arriva oggi invece che, come programmato, domani.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:29   #69
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
In ritardo e in pausa pranzo a lavoro, ma volevo fare le congratulazioni ad andry18 per il lavoro egregio in prima pagina.

Da completo neofita della serie -è volutamente il mio primo Souls-, mi leggerò per bene tutte le info postate per decidere un pò il da farsi nella creazione del personaggio
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:32   #70
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Magari con un pò di fortuna arriva oggi invece che, come programmato, domani.
Oppure arriva dopodomani invece di domani ......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:34   #71
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Ok da Buon malato mentale ho spostato l'appunt dal dentista di stasera a giovedì che sono n ferie così ore 17.25 sono pronto a ricominciare con calma!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:36   #72
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Oppure arriva dopodomani invece di domani ......
ti odio più degli altri.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:36   #73
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Magari con un pò di fortuna arriva oggi invece che, come programmato, domani.
Se fanno come brt con il tel che mi deve arrivare, ti rimanderanno tre volte la consegna. :P
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:37   #74
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
ti odio più degli altri.
hai ragione, mi merito un invasione ......
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:37   #75
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
In ritardo e in pausa pranzo a lavoro, ma volevo fare le congratulazioni ad andry18 per il lavoro egregio in prima pagina.

Da completo neofita della serie -è volutamente il mio primo Souls-, mi leggerò per bene tutte le info postate per decidere un pò il da farsi nella creazione del personaggio
Guarda, secondo me per un neofita la prima pagina è praticamente la Bibbia. Andry ha fatto un lavorone, anche perchè in questo gioco alcune cose legate alle stats non vengono spiegate come nei normali giochi, quindi un supporto del genere fa molto comodo!

Anche se a dire il vero mi pare (MI PARE, lo chiarisco prima di essere fucilato, ma alle 2 di notte iniziavo a perdere lucidità... ) che stavolta nella schermata del PG vengano evidenziati i parametri influenzati dalle singole stats, esempio se passo su Endurance si evidenzia la stamina, se passo su Vigor si evidenziano gli HP, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Oppure arriva dopodomani invece di domani ......
DS3 - Troll Edition...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:41   #76
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Complimenti ad Andry per il thread, davvero un signor thread ufficiale
(comunque sta storia che non è possibile creare un indice interno al singolo post mi sembra sempre più una boiata).
Bon, mi metto a giocare seriamente, vediamo se a questo giro riesco a far funzionare il mio pad barbone o se devo arrendermi alla mafia microsoft e andarmi a comprare il pad xbox
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:44   #77
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Oppure arriva dopodomani invece di domani ......
Hahah, che giratore di coltelli nelle piaghe

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ok da Buon malato mentale ho spostato l'appunt dal dentista di stasera a giovedì che sono n ferie così ore 17.25 sono pronto a ricominciare con calma!!
Sapevo che non avresti potuto resistere...

Ho creato la mia maga, ho esplorato un po' l'area iniziale (il classico mini tutorial) ed ho acceso il primissimo Falò. Quanti di voi si sono spaventati e sono tornati sui propri passi quando hanno letto il primo messaggio "turn back"? Io sì! Che pusillanime...

chescimmiachescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:47   #78
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Hahah, che giratore di coltelli nelle piaghe


Sapevo che non avresti potuto resistere...

Ho creato la mia maga, ho esplorato un po' l'area iniziale (il classico mini tutorial) ed ho acceso il primissimo Falò. Quanti di voi si sono spaventati e sono tornati sui propri passi quando hanno letto il primo messaggio "turn back"? Io sì! Che pusillanime...

chescimmiachescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia chescimmiachescimmia
Hai smanettato col viso? Se sì passami i valori degli sliders!
Anche perché se non riesco anche oggi pomeriggio per la prima volta in un souls farò un pg maschile. -_-
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:49   #79
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Ma solo perché non riesci ad ottenere un viso che ti convinca? Io ho "tweakato" un po' i preset iniziali e mi sono già innamorato!

Non arrenderti così...

Quanto tempo hai dedicato alla regolazione minuziosa e maniacale dei parametri?

EDIT 1: se vuoi, ti mando un JPG del viso... ma potrebbe non piacerti. Dopotutto i gusti non si criticano: a me, invece, garba tantissimo

EDIT 2: ho visto che hanno inserito la funzione per salvare il preset del viso. Hai per caso idea se si tratti di un file fisico scritto su disco rigido? In tal caso, farei presto a passarti i valori degli slider!

Ultima modifica di Lateo : 12-04-2016 alle 13:53.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 13:52   #80
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ma solo perché non riesci ad ottenere un viso che ti convinca? Io ho "tweakato" un po' i preset iniziali e mi sono già innamorato!

Non arrenderti così...

Quanto tempo hai dedicato alla regolazione minuziosa e maniacale dei parametri?

EDIT: se vuoi, ti mando un JPG del viso... ma potrebbe non piacerti. Dopotutto i gusti non si criticano: a me, invece, garba tantissimo
Più o meno tutta la mattinata... il problema è che nell'editor sembra carino e poi in game fa schifo... -_-
Comunque ci ho già ripensato, faccio il pg maschio... e siccome non mi viene un nome più figo di Mithrandir, lo faccio diventare mago quanto prima.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v