Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2015, 14:38   #61
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Da prink se non vuoi perdere troppo tempo e non sei pratico.
Scusami ma non ho capito cosa fare
Devo contattare l'assistenza clienti fornendo loro info su stampante e cartucce?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 15:36   #62
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Scusami ma non ho capito cosa fare
Devo contattare l'assistenza clienti fornendo loro info su stampante e cartucce?

http://www.prink.it/

Prink è una catena che si occupa quasi esclusivamente di toner e stampanti.
Recati presso il punto più vicino ed acquista il kit per la tua stampante oppure le cartucce(sono disponibili anche quelle).

Non so se prink vende anche online, ovviamente su ebay o altrove puoi acquistare quello che ti serve ma a quanto ho capito non sei un utente esperto per cui prink fa al caso tuo.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 18:36   #63
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ -TopGun-
OK, temo proprio che centri Prink non ve ne siano dalle mie parti ... devo controllare.
Dici che non me la cavo ugualmente se guardo qualche video dimostrativo?
Il problema è - se compro di mia iniziativa - scegliere il kit adatto
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 18:39   #64
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ -TopGun-
OK, temo proprio che centri Prink non ve ne siano dalle mie parti ... devo controllare.
Dici che non me la cavo ugualmente se guardo qualche video dimostrativo?
Il problema è - se compro di mia iniziativa - scegliere il kit adatto
Basta googlare, di inchiostri se ne trovano ma ogni stampante ha il suo.
Guardando un video te la cavi alla grande figurati.

Il bello di prink è che ti da il kit adatto, acquista online da loro.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 19:27   #65
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Basta googlare, di inchiostri se ne trovano ma ogni stampante ha il suo.
Guardando un video te la cavi alla grande figurati.

Il bello di prink è che ti da il kit adatto, acquista online da loro.
Ok, allora contatto Prink a giorni e vediamo cosa rispondono
Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 09:40   #66
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ok, allora contatto Prink a giorni e vediamo cosa rispondono
Grazie
Devi solo acquistare, contattare per chiedere cosa?
Il kit per la tua stampante è disponibile come pure le cartucce, devi solo acquistare .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 10:25   #67
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
scusate ma online come si acquista su Prink?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 13:48   #68
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate ma online come si acquista su Prink?
Infatti, nemmeno io l'ho capito
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 13:59   #69
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
http://www.prink.it/


Non so se prink vende anche online, ovviamente su ebay o altrove puoi acquistare quello che ti serve ma a quanto ho capito non sei un utente esperto per cui prink fa al caso tuo.
Mi quoto, non so se prink vende online .
Alla peggio si chiama un punto prink e si chiede se c'è questo servizio, ma comunque inchiostro,cartucce e kit se ne vendono ovunque.
Ho nominato prink perché è una catena nota e molto diffusa nelle grandi città, ma non è che ce l'ha solo prink questi articoli .
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 23:27   #70
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ho comprato uno dei tanti kit di ricarica compatibili per la MP250
È un giorno che gli sto dietro
Quella del nero stampa, invece la cartuccia del colore non ne vuole sapere . Premendola su un panno il colore esce, anche se a fatica, quindi non penso si sia seccata al suo interno.

Vorrei anche risolvere il continuo lampeggiare in arancio di entrambe le spie Color-Black; praticamente indicano che il livello di inchiostro è prossimo allo zero e si consiglia la ricarica

C'è una procedura ben precisa per il reset della cartucce in modo che possa rilevare in seguito il giusto livello di ink?

Thanks
Bye
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 09:39   #71
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ho comprato uno dei tanti kit di ricarica compatibili per la MP250
È un giorno che gli sto dietro
Quella del nero stampa, invece la cartuccia del colore non ne vuole sapere . Premendola su un panno il colore esce, anche se a fatica, quindi non penso si sia seccata al suo interno.

Vorrei anche risolvere il continuo lampeggiare in arancio di entrambe le spie Color-Black; praticamente indicano che il livello di inchiostro è prossimo allo zero e si consiglia la ricarica

C'è una procedura ben precisa per il reset della cartucce in modo che possa rilevare in seguito il giusto livello di ink?

Thanks
Bye
Ciao.

La cartuccia a colori se è stata ferma per tanto tempo è normale che non stampi più.

In quanto alle spie, c'è una combinazione di tasti riportata nel bugiardino del kit di prink.
Se lo trovo te la riposto ma se googli potresti trovare qualcosa.

Inoltre se non si blocca la stampa puoi pure fregartene.

P.s. una cartuccia nera originale da prink costa circa 15€ e per lo stesso prezzo ne trovi una rigenerata con serbatoio maggiorato (spero questa info ti torni utile).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2016, 16:31   #72
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
La cartuccia a colori se è stata ferma per tanto tempo è normale che non stampi più.
Però passando il panno sotto riesco ad imprimere il colore ... Che faccio!? È un problema di spugnetta o della testina? È un peccato se non riesco a recuperarla ...
Invece avevo in casa un'altra cartuccia del nero che era ferma credo da più di un anno, e con immensa sorpresa questa ha ripreso sin da subito a stampare dopo la ricarica. Sarà che l'avevo riposta bene con un nastro adesivo sotto la testina, anziché lasciarla ferma nella stampante
L'importante è fare almeno una copia al mese per evitare l'essiccazione, confermi?

Quote:
In quanto alle spie, c'è una combinazione di tasti riportata nel bugiardino del kit di prink.
Se lo trovo te la riposto ma se googli potresti trovare qualcosa.
Sì, se riesci a farmela avere te ne sarei grato! Ho provato la combinazione di premere il tasto "Reset" per 5 sec. ma non risolve.

Quote:
Inoltre se non si blocca la stampa puoi pure fregartene.
Il nero stampa bene! Quella a colori - nonostante provi a stampare solo con quella - non va per niente

Thanks
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:21   #73
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Per la cartuccia a colori prova a pulire con dell'alcol i contatti ed anche la testina.
Tentar non nuoce.
La nera riposta evidentemente non si è seccata perché ti sei curato di riporla come si deve.

Fermo restando che se stampa senza problemi te ne puoi fregare del reset.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:24   #74
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Mi introduco per esporre un mio problema.

Adesso la stampa non è più fluida ma va a tratti.
Per cui sebbene il risultato della stampa sia buono e senza sbavature, i tempi si allungano.

Stampa un pezzettino poi si prende una pausa e poi riparte...
Sapete dirmi come posso risolvere?

Posto che dopo innumerevoli ricariche ho acquistato una cartuccia nera originale (che costa metà nuova stampante equivalente).

Grazie in anticipo.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 09:51   #75
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi

Sì, se riesci a farmela avere te ne sarei grato! Ho provato la combinazione di premere il tasto "Reset" per 5 sec. ma non risolve.
Dai miei preferiti ho ripescato questo:
http://piazzastampa.it/reset-stampan...0-mp150-mp250/
http://resetcanon.com/reset-canon-mp...n-one-printer/
http://www.daordinare.com/document_g...oducts_id=1950
http://tricks-collections.com/reset-...0-mp960-mp970/

Vedi se funziona.
Però ti cerco anche il bugiardino della prink.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 11-02-2016 alle 09:54.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:12   #76
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ok, allora provo a dare una pulita con dell'alcol (non quello etilico rosso, ne ho uno più "delicato")
Mi spulcio quei link che mi hai postato anche se una procedura simile a quelle l'avevo eseguita (forse cambiava la sequenza)
Ho visto che alcuni utilizzano il Service Tool (ve ne sono di diversa versione); però non vorrei che si mettesse fine alla stampante perché si possono modificare parametri come l'EEPROM ...

Un'altra questione: Sai come ripristinare le icone corrette in Dispositivi e stampanti in Windows 7?
Praticamente ho disinstallato i driver&software aggiornandoli sul sito Canon; però c'è da dire anche che per rimuovere qualsiasi traccia precedente dalla partizione di installazione C:/, ho rimosso manualmente i file residui ecc... e quindi adesso anziché l'icona dettagliata viene visualizzata solo un'icona generica

Windows è già impostato per scaricare le icone più dettagliate, ma non c'è traccia di alcun aggiornamento

Come effettui le ricariche? Pratichi il foro sulla lato etichetta o preferisci scoperchiare o un'altra procedura?

Riguardo il tuo problema, hai provato ad eseguire i vari testi di pulizia, allineamento ecc ... ?!
So che dopo un po' di ricariche - all'incirca sette (7) - una cartuccia non riesce più a garantire una stampa corretta.

Grazie per il supporto
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:28   #77
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Ho cambiato cartuccia acquistandone una nuova per cui il problema delle stampe a scatto non è relativo alla cartuccia purtroppo.

In quanto alla ricarica si pratica un foro sulla cartuccia, nel kit di prink ci sono le istruzioni precise ed anche il punteruolo per forare.

Si infila l'ago nella spugna, si inserisce l'inchiostro e poi con l'apposito supporto per la cartuccia si preleva da sotto (lato testina) un po' di inchiostro con la siringhetta in dotazione (previa rimozione dell'ago ovviamente).

I kit di prink sono buoni perché hanno tutto l'occorrente, anche i quanti per le mani.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 10:52   #78
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
La mia cartuccia del nero sbava parecchio inchiostro, però stampa bene!
Praticamente se la lascio fermo sopra un panno va a finire che perde ink copiosamente
Sarà che essendo alle prime armi avrà fatto un lavoraccio non proprio pulito
Per fortuna non sporca all'interno della stampante

Dove posso recuperare l'aggeggio da mettere sotto per prelevare l'ink con il tubetto della siringa?
Come punta ho usato un cacciavite o forbice
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:42   #79
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Dove posso recuperare l'aggeggio da mettere sotto per prelevare l'ink con il tubetto della siringa?
Kit di ricarica.
Io da lì l'ho preso .
Per la procedura di reset hai risolto?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 18:34   #80
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Kit di ricarica.
Io da lì l'ho preso .
Per la procedura di reset hai risolto?
Come ti dissi da Prink non riuscivo a fare l'ordine ma vedevo che era solo una promozione pubblicitaria. Mi avrebbe fatto comodo averlo quell'adattatore e la base d'appoggio
Quanto ti è costato il kit?
Che poi se funziona la stampante, basta attendere che si deposita l'ink per bene prima di stampare. L'estrazione da sotto credo serva più per permette di eseguire le stampe sin da subito, o anche per ostruire eventualmente gli ugelli della testina?

Nel frattempo ho riprovato con la cartuccia a colori e sembra dare risultati migliori; prima ho pulito la testina di stampa con il cotton fioc imbevuto d'alcol e dopo ho provato diverse stampe di pulizia ecc ...
Ci sarebbe anche altre procedure con acqua calda, aspirapolvere ... ma per il momento me le sono evitate!

Il risultato è ancora mediocre (dovrebbe essere il cyano ad essere più intasato degli altri)
Nonostante segua la procedura - non ne sono certo se sia quella giusta per la MP250- il reset non va
Ma non demordo ... devo capire come fare.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v