Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2020, 14:53   #341
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Chiamato lenovo poca fa.
Acquisto fatto il 4 Agosto, Il mio ordine è ancora in corso.

Mi ha detto che verrà spedito il 28 Agosto e lo riceverò entro l'8 Settembre.
Ho chiesto quando riceverò una conferma del''ordine, dato che dalle mail non ho ancora ricevuto la conferma di acquisto ma non ho capito la rispota.
Il supporto ha risposto velocemente ma dall'altro capo la persona aveva un accento straniero e la comunicazione non è stata chiarissima.

Aspettiamo....
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 11:16   #342
St.Pauli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Chiamato lenovo poca fa.
Acquisto fatto il 4 Agosto, Il mio ordine è ancora in corso.

Mi ha detto che verrà spedito il 28 Agosto e lo riceverò entro l'8 Settembre.
Ho chiesto quando riceverò una conferma del''ordine, dato che dalle mail non ho ancora ricevuto la conferma di acquisto ma non ho capito la rispota.
Il supporto ha risposto velocemente ma dall'altro capo la persona aveva un accento straniero e la comunicazione non è stata chiarissima.

Aspettiamo....
Oh interessante questa notizia. Io l'ordine l'ho fatto il 27 luglio, a questo punto spero che anche il mio venga spedito prima del 16 settembre che mi hanno indicato nella email.
St.Pauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2020, 22:01   #343
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da St.Pauli Guarda i messaggi
Oh interessante questa notizia. Io l'ordine l'ho fatto il 27 luglio, a questo punto spero che anche il mio venga spedito prima del 16 settembre che mi hanno indicato nella email.
Ma tu hai ricevuto la mail di conferma ordine?
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 07:09   #344
St.Pauli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ma tu hai ricevuto la mail di conferma ordine?
A me è arrivata una email di "ricezione richiesta" dell'ordine il giorno dopo averlo fatto, ma era specificato nell'email che non sognificava che era stato accettato. Poi dopo 2 giorni dall'ordine mi han confermato (con anche invio di fatture) l'acquisto delle garanzie.

Infine dopo qualche giorno mi è arrivata un'email in olandese (poi rimandatami in italiano dopo aver parlato col servizio clienti) che diceva che a causa di ritardi nel processo di costruzione la data di spedizione slittava al 16/09 rispetto a quella precedentemente indicata (ma in realtà non me ne è mai stata indicata una prima di questa email). Credo che dopo di questa riceverò un'email solo quando confermeranno che il pc è stato spedito, sempre che non ritardino ulteriormente (mi auguro di no).
St.Pauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 09:01   #345
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da St.Pauli Guarda i messaggi
A me è arrivata una email di "ricezione richiesta" dell'ordine il giorno dopo averlo fatto, ma era specificato nell'email che non sognificava che era stato accettato. Poi dopo 2 giorni dall'ordine mi han confermato (con anche invio di fatture) l'acquisto delle garanzie.

Infine dopo qualche giorno mi è arrivata un'email in olandese (poi rimandatami in italiano dopo aver parlato col servizio clienti) che diceva che a causa di ritardi nel processo di costruzione la data di spedizione slittava al 16/09 rispetto a quella precedentemente indicata (ma in realtà non me ne è mai stata indicata una prima di questa email). Credo che dopo di questa riceverò un'email solo quando confermeranno che il pc è stato spedito, sempre che non ritardino ulteriormente (mi auguro di no).
Stessa tua situzione senza mail dei ritardi.
Io ho preso il 4800U sul quale la disponibilità era immediata.
Anche in ottica settembre non vedo cose più conveniente, ed anche gli altri produttori stanno avendo le stesse rogne con i Ryzen, vediamo come va
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 11:15   #346
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Nuovo messaggio di posta elettronica da Lenovo. A causa di ritardi nella produzione, la nuova data di spedizione sarà il 31 ottobre.
Questo è pazzesco...
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 11:40   #347
St.Pauli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Boxxer Guarda i messaggi
Nuovo messaggio di posta elettronica da Lenovo. A causa di ritardi nella produzione, la nuova data di spedizione sarà il 31 ottobre.
Questo è pazzesco...
Stessa email ricevuta poco fa. A questo punto ho contattato l'assistenza per cancellare l'ordine. Tempi assurdi. Non era destino evidentemente
St.Pauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 14:32   #348
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da St.Pauli Guarda i messaggi
Stessa email ricevuta poco fa. A questo punto ho contattato l'assistenza per cancellare l'ordine. Tempi assurdi. Non era destino evidentemente
Sì, sono tentato di fare lo stesso. E non hanno una vera alternativa pronta per la spedizione.
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 16:54   #349
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Ricevuta mail anche io. Spedizione stimata il 28/08/2020
Per questa data mi conviene aspettare, vediamo se confermano.

Penso dipenda per il tipo di processore.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2020, 18:46   #350
St.Pauli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Ricevuta mail anche io. Spedizione stimata il 28/08/2020

Per questa data mi conviene aspettare, vediamo se confermano.



Penso dipenda per il tipo di processore.
Io come processore avevo scelto il 4800u. Tu? Io avrei aspettato fino a metà settembre ma purtroppo oltre settembre (sarebbe arrivato al 10 novembre secondo loro) è troppo avanti
St.Pauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 09:30   #351
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da St.Pauli Guarda i messaggi
Io come processore avevo scelto il 4800u. Tu? Io avrei aspettato fino a metà settembre ma purtroppo oltre settembre (sarebbe arrivato al 10 novembre secondo loro) è troppo avanti
Anche io 4800U. Ordinato il 4 Agosto.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 10:06   #352
St.Pauli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Anche io 4800U. Ordinato il 4 Agosto.
Io ordinato il 29 luglio O.o... Mah... Mi lascia un po' sconcertata questa cosa. Non so come gestiscano gli ordini in Lenovo ma cmq non credo sia normale ci sia una differenza così ampia di tempistiche di spedizione, avendolo io addirittura ordinato prima.

Cmq spero ti venga spedito davvero entro fine mese.
St.Pauli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 10:20   #353
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da St.Pauli Guarda i messaggi
Io ordinato il 29 luglio O.o... Mah... Mi lascia un po' sconcertata questa cosa. Non so come gestiscano gli ordini in Lenovo ma cmq non credo sia normale ci sia una differenza così ampia di tempistiche di spedizione, avendolo io addirittura ordinato prima.

Cmq spero ti venga spedito davvero entro fine mese.
Spero di no ma forse primo avviso mi da il 28 e forse nei prossimi giorni posticiperanno anche a me.
Io ho preso tutto quello che potevo mettere, 4800U, 16GB ram, SSD 256, display da 2,6 mm, sensore impronte, tastiera retroilluminata ecc.
Vedi sopra la mia configurazione.

Forse sarà qualche altro componente non reperibile e non solo i ryzen.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 11:09   #354
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Spero di no ma forse primo avviso mi da il 28 e forse nei prossimi giorni posticiperanno anche a me.
Io ho preso tutto quello che potevo mettere, 4800U, 16GB ram, SSD 256, display da 2,6 mm, sensore impronte, tastiera retroilluminata ecc.
Vedi sopra la mia configurazione.

Forse sarà qualche altro componente non reperibile e non solo i ryzen.
Ho la stessa configurazione, ordinata il 27 luglio. La prima mail diceva che sarebbe stata spedita il 28 agosto. L'ultimo ha detto il 31 ottobre ...
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 19:02   #355
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Colpo di scena.
Oggi ricevuta doppia mail da Lenovo.
Una con conferma di spedizione e numero tracking, altra con le informazioni e conferma del pagamento.

pacco spedito con largo anticipo rispetto alle previsioni
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 20:11   #356
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Questa è una fantastica notizia! Ho ordinato il mio, esattamente come il tuo, il 27 luglio. E ho anche ricevuto un'email che diceva che sarebbe stato spedito il 28 agosto. E un altro detto solo il 31 ottobre. Quindi forse posso ancora sperare di ottenere il mio prima?
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2020, 21:13   #357
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Boxxer Guarda i messaggi
Questa è una fantastica notizia! Ho ordinato il mio, esattamente come il tuo, il 27 luglio. E ho anche ricevuto un'email che diceva che sarebbe stato spedito il 28 agosto. E un altro detto solo il 31 ottobre. Quindi forse posso ancora sperare di ottenere il mio prima?
Te lo auguro.
Io ricevuto solo la mail del 28 Agosto. Comprato il 4 Agosto.
Se i nostri pc sono identici, anche come ram e display strano che a me abbiano spedito prima
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 14:51   #358
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Ho appena chiamato Lenovo, hanno confermato che la data di spedizione è il 31 ottobre. Mi hanno detto che si scusano per il ritardo e che emetteranno uno sconto del 5% per il disturbo.
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 21:31   #359
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da Boxxer Guarda i messaggi
Ho appena chiamato Lenovo, hanno confermato che la data di spedizione è il 31 ottobre. Mi hanno detto che si scusano per il ritardo e che emetteranno uno sconto del 5% per il disturbo.
Sconto inteso come rimborso sull'attuale acquisto o uno sconto su un prossimo acquisto??
Se è la seconda è inutile

Comunque non so proprio come abbiano gestito gli ordini.

P.S. ricevuto oggi aggiornamento da UPS, consegna prevista per il 24.
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 21:49   #360
Boxxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Città: Cascais
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Sconto inteso come rimborso sull'attuale acquisto o uno sconto su un prossimo acquisto??
Se è la seconda è inutile

Comunque non so proprio come abbiano gestito gli ordini.

P.S. ricevuto oggi aggiornamento da UPS, consegna prevista per il 24.
Dannazione, sono passati 20 giorni dall'ordine.
Lo sconto è per questo ordine. Circa 40 euro.
Boxxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v