Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2020, 17:26   #2461
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Raga nessuno?

Perchè aprendo una notifica, poi spariscono le altre come se tutte fossero aperte?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 17:47   #2462
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3719
Hai provato a fare uno swipe verso l’alto?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 19:22   #2463
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Hai provato a fare uno swipe verso l’alto?
Si, ma non fà nulla.. si può solo swipare verso sx (per aprire) o verso dx (dà 3 opzioni)

Ma tu usi instagram? Puoi dirmi se fà quella cosa oppure a te funziona come tempo fà?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 11:52   #2464
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15627
Buongiorno, premetto che non ho fatto una ricerca nel thread e me ne scuso, ma volevo chiedervi se per caso avete avuto un problema riguardante le foto con l'iPhone 11 Pro.
Il problema mi si presenta fin da quando l'ho preso, poi con certi aggiornamenti software era scomparso del tutto ed ora è tornato alla carica.
Sostanzialmente scatto delle foto o faccio degli screenshoot, premo il tasto modifica e mi resta l'immagine in caricamento, senza possibilità di poterla modificare.
A volte non mi compare neanche nella galleria tra le immagini scattate.
Altre volte compare e non me la fa condividere.
La soluzione è sempre quella di riavviare lo smartphone.

Qualcun altro come me?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 14:42   #2465
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Domanda per chi ha fatto l'upgrade da iOS 13 a iOS 14: avete notato dei problemi di rete wifi? Nel senso che a volte si sconnette dalla wifi senza motivo, oppure un rete alla quale si agganciava sempre prima dell'aggiornamento dopo si aggancia a volte sìe a volte no.

Volevo evitare di fare il ripristino completo uff
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2020, 14:54   #2466
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Domanda per chi ha fatto l'upgrade da iOS 13 a iOS 14: avete notato dei problemi di rete wifi? Nel senso che a volte si sconnette dalla wifi senza motivo, oppure un rete alla quale si agganciava sempre prima dell'aggiornamento dopo si aggancia a volte sìe a volte no.

Volevo evitare di fare il ripristino completo uff

Si alcuni lo hanno segnalato, ma non saprei dirti con precisione che tipo di problema
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 23:32   #2467
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Un prezzo congruo per un 11 Pro da 256GB usato secondo voi? Ho ancora un iPhone 6 e vorrei approfittare dell'uscita del 12 per trovare qualche occasione sul modello "vecchio".
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}


Ultima modifica di Keytrax : 22-10-2020 alle 23:41.
Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 11:13   #2468
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Qualcuno che ha instagram...

puoi dirmi se le notifiche accorpate, che prima si potevano aprire una alla volta.... ora (da un bel po') se ne apri una, spariscono tutte le altre?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 13:31   #2469
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax Guarda i messaggi
Un prezzo congruo per un 11 Pro da 256GB usato secondo voi? Ho ancora un iPhone 6 e vorrei approfittare dell'uscita del 12 per trovare qualche occasione sul modello "vecchio".
800-850€
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 19:47   #2470
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Miei cari amici il mio 11 PRO Green accattato al Day-One è giunto ormai alla metà del suo ciclo di vita.
Un Ghiottone salivante e .. pagante si sta pascendo del XS color sorcio della moglie.
La consorte si asciuga le lacrime per la dipartita con il 11 PRO che le ho girato, telefono che come schermo, batteria e comparto fotografico considero il miglior iPhone che ho avuto tra le mani.
Spero di poter dire altrettanto del mio nuovo 12 PRO Pacifico.
Sarò un pò meno presente su questo Thread perchè comprensibilmente chiamato a nuovi alti incarichi ma ricordo che sono sempre il Presidente e Tesoriere del Exclusive Privilege Green Club ed invito i Signori Soci a versare puntualmente le quote associative.
Firmato: sicofante
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 08-11-2020 alle 05:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 16:25   #2471
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Buonasera, non so se sia questa la sezione adatta, non potendo mettere un post del genere sul mercatino ho pensato potesse essere la sezione adatta.
In caso contrario chiedo scusa in anticipo

Ho attualmente un iPhone 11 Pro 64gb verde.
Pari al nuovo, intonso, batteria 99%, con scatola e accessori originali. Prova d'acquisto della med store ed in garanzia per ancora più di un anno.

Considerata l'uscita dei nuovi modelli, a quanto potrei eventualmente vendere il mio?

Grazie mille
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 16:46   #2472
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
Buonasera, non so se sia questa la sezione adatta, non potendo mettere un post del genere sul mercatino ho pensato potesse essere la sezione adatta.
In caso contrario chiedo scusa in anticipo

Ho attualmente un iPhone 11 Pro 64gb verde.
Pari al nuovo, intonso, batteria 99%, con scatola e accessori originali. Prova d'acquisto della med store ed in garanzia per ancora più di un anno.

Considerata l'uscita dei nuovi modelli, a quanto potrei eventualmente vendere il mio?

Grazie mille
Ciao compaesano, sono anche io di Porto Sant'Elpidio , sto vendendo un Pro Max 512Gb a 950, quindi il tuo lo potresti vendere a poco meno.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 16:48   #2473
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ciao compaesano, sono anche io di Porto Sant'Elpidio , sto vendendo un Pro Max 512Gb a 950, quindi il tuo lo potresti vendere a poco meno.
Welà!!
Miseria, un max da 512 a 950€.... allora immagino che venderlo a più di 750€ sarà ardua!
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 16:51   #2474
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
Welà!!
Miseria, un max da 512 a 950€.... allora immagino che venderlo a più di 750€ sarà ardua!
Sono io che sono un pò sceso in partenza, il tuo è molto più vendibile del mio, per quello ti ho detto poco meno, il mio andrebbe venduto a 1100, solamente che poi di la ti dicono che ci comprano il 12 con la stessa cifra.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 16:56   #2475
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
effettivamente... è comprensibile
grazie cmq!
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 17:24   #2476
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Sono io che sono un pò sceso in partenza, il tuo è molto più vendibile del mio, per quello ti ho detto poco meno, il mio andrebbe venduto a 1100, solamente che poi di la ti dicono che ci comprano il 12 con la stessa cifra.
Purtroppo dubito che sia così: la gente cerca il 256 che con poco prezzo in più ti da una usabilità incredibilmente superiore.
Personalmente penso che vendere un 11pro liscio 64 gb a più di 650 euro sarebbe un bel traguardo. Proverei a mettere come prezzo di ingresso 700 euro.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:00   #2477
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
mo ci si è messa anche amazon.... 11pro 64gb in sconto a 899€...
e che gli vai a dire!
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 18:15   #2478
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Purtroppo dubito che sia così: la gente cerca il 256 che con poco prezzo in più ti da una usabilità incredibilmente superiore.
Personalmente penso che vendere un 11pro liscio 64 gb a più di 650 euro sarebbe un bel traguardo. Proverei a mettere come prezzo di ingresso 700 euro.
Sì, sicuramente, era più che altro per dire che in genere il taglio massimo è quello che svaluta di più proprio per il fatto che è troppo per la maggior parte della gente.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 14:14   #2479
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
Buonasera, non so se sia questa la sezione adatta, non potendo mettere un post del genere sul mercatino ho pensato potesse essere la sezione adatta.
In caso contrario chiedo scusa in anticipo

Ho attualmente un iPhone 11 Pro 64gb verde.
Pari al nuovo, intonso, batteria 99%, con scatola e accessori originali. Prova d'acquisto della med store ed in garanzia per ancora più di un anno.

Considerata l'uscita dei nuovi modelli, a quanto potrei eventualmente vendere il mio?

Grazie mille
Ciao,
1) Se effettui la vendita per passare al 12 PRO ti anticipo il mio commento che leggerai nella seconda parte ancora in costruzione del Pippone che ho preparato su Unboxing, Esperienza d'Uso &Test del 12 PRO.
Proveniendo da un 11 PRO il commento è: un par de bale ovvero non ne vale assolutamente la pena e questo detto come leggerai e vedrai dalle foto da uno che ha il nuovo 12 PRO con a fianco il vecchio 11 PRO girato alla moglie.
2) Un nostro amicone del Forum come tradizione si è fucilato il 11 PRO un mese prima dell'uscita dei nuovi andando di umile muletto 6S.
In condizioni maniacali ha preso 800 Euro.
Oggi che sono usciti i nuovi il prezzo si pone secondo me tra i 750 (un pò difficilino) ed i 700 Euro. (vendendolo a razzo).
Ri-ciao
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 24-11-2020 alle 05:11.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 14:40   #2480
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Grazie per la dritta! L'avrei cambiato solo per l'iphone 12 mini da 128 perchè preferisco di gran lunga il form factor, la leggerezza ed ho notato netti miglioramenti di foto al buio.
Che gran bel telefono miseria, un gioiellino... peccato solo per la batteria che per il mio uso spesso non è sufficiente.
Se poi per cambiarlo devo metterci sopra 150/200€... la scimmia si fa sempre meno ossessiva
Penso resterò ancora un annetto con l'11 pro in attesa dei nuovi mini
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v