Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2017, 21:40   #81
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Io aspetto di vedere la recensione di Anandtech, ad ogni modo ho ancora il One che è stato una grande soddisfazione, ci è mancato poco che prendessi il 3, questo mi pare un po' caro, non dico che sia male, ma allo stesso prezzo circa si trova il galaxy s8 che dalle prime recensioni sembra superiore in tutto.
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 23:23   #82
mindless
Senior Member
 
L'Avatar di mindless
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
questo mi pare un po' caro, non dico che sia male, ma allo stesso prezzo circa si trova il galaxy s8 che dalle prime recensioni sembra superiore in tutto.
Se vedi la cosa è già stata scritta più volte sopra.

Sono soldi buttati nel cesso a prescindere.
Prendete quello che vi garba oggi punto e basta.
__________________
 iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2
mindless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 11:58   #83
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
Ma, sinceramente non capisco la questione....

preferisco un dispositivo magari supportato ufficialmente qualche mese in meno ma che nella comunity è ben supportato piuttosto che uno che è supportato dalla casa madre qualche mese in più ma che poi veramente è impossibile aggiornare perchè non appoggiato dalla comunity...

che poi oh, stiamo sempre parlando di dispositivi con una velocità di obsolescenza impressionante, avrebbe senso un supporto SW ufficiale di più di 2/3 anni? che magari la casa madre, pur di dire "guarda, ho aggiornato a Nougat" butta fuori release senza un minimo di test e ti trovi il terminale inutilizzabile. (a me è capito anche con il lumia 830: Microsoft pur di dire di averlo ad aggiornato a Windows 10 ha fatto uscire un release upgrade imbarazzante: chi ha aggiornato si è trovato un terminale/soprammobile)

quindi, dei prezzi "alti" di questo OP5 ok, ne possiamo anche parlare ma sul non supporto direi che è un "non problema"

personalmente però tengo il 3 e non passo al 5, almeno per il momento





Ottimo....
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Non capisco la polemica infatti, ti vai a comprare un telefono pensato per il modding che ti permette di rigirarlo come un calzino....

Sul sito lineageOS Il oneplus X è supportato ufficialmente, per cui arriveranno anche le versioni future di android O-P-Q-R-S-T
Non capisco cosa non capiate, è semplice, provo a sintetizzare:
1)Telefono comprato nuovo nel dicembre 2015, più o meno al day one.
2)Riceve 2 o 3 aggiornamenti di cui un mayor update da lollipop a marshmallow.
3)Telefono non riceve più aggiornamenti dal novembre 2016, neanche le patch di sicurezza.
4)Durata del supporto 11 mesi.

Ho già flashato lineage os da tempo, l'unico problema è che per lavoro utilizzo due sim è molto spesso capita che una delle due si "incanti" dovendo così riavviare il telefono, cosa che non succede con l'ultima oxygen ufficiale, che però ha le patch di sicurezza di novembre 2016.

Personalmente ritengo che un produttore come Oneplus debba garantire come minimo 2 anni di supporto ai propri terminali, e da questo punto di vista OPX è stato il peggiore, poco da fare.
è andata poco meglio ai possessori di OP2, che doveva essere il nuovo "flashship killer", e non quello il fratello piccolo come OPX.
La questione "modding" è del tutto relativa, io so come metterci mano, così come tanti altri possessori, ma se non avessi ne le capacità ne la voglia? Dovrei accontentarmi di un terminale che già so che morirà di li a qualche mese? E parlo soprattutto delle patch di sicurezza visto che montare l'ultima versione di android mi frega poco.

C'è poco da dire, per me 11 mesi di supporto ufficiale sono una cosa vergognosa, addirittura nel forum ufficiale di OPX i mod cancellano costantemente i thread "scomodi" proprio per la magra figura che hanno fatto lato S.O., se questa è Oneplus meglio starne alla larga, è parlo da possessore entusiasta di OPO e poi molto meno di OPX.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 15:10   #84
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Non capisco cosa non capiate, è semplice, provo a sintetizzare:
1)Telefono comprato nuovo nel dicembre 2015, più o meno al day one.
2)Riceve 2 o 3 aggiornamenti di cui un mayor update da lollipop a marshmallow.
3)Telefono non riceve più aggiornamenti dal novembre 2016, neanche le patch di sicurezza.
4)Durata del supporto 11 mesi.

Ho già flashato lineage os da tempo, l'unico problema è che per lavoro utilizzo due sim è molto spesso capita che una delle due si "incanti" dovendo così riavviare il telefono, cosa che non succede con l'ultima oxygen ufficiale, che però ha le patch di sicurezza di novembre 2016.

Personalmente ritengo che un produttore come Oneplus debba garantire come minimo 2 anni di supporto ai propri terminali, e da questo punto di vista OPX è stato il peggiore, poco da fare.
è andata poco meglio ai possessori di OP2, che doveva essere il nuovo "flashship killer", e non quello il fratello piccolo come OPX.
La questione "modding" è del tutto relativa, io so come metterci mano, così come tanti altri possessori, ma se non avessi ne le capacità ne la voglia? Dovrei accontentarmi di un terminale che già so che morirà di li a qualche mese? E parlo soprattutto delle patch di sicurezza visto che montare l'ultima versione di android mi frega poco.

C'è poco da dire, per me 11 mesi di supporto ufficiale sono una cosa vergognosa, addirittura nel forum ufficiale di OPX i mod cancellano costantemente i thread "scomodi" proprio per la magra figura che hanno fatto lato S.O., se questa è Oneplus meglio starne alla larga, è parlo da possessore entusiasta di OPO e poi molto meno di OPX.
Parole sante, la penso esattamente come te.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 15:29   #85
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
già messo questo?
https://www.tuttoandroid.net/oneplus...ertito-488979/








__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 15:53   #86
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Il miglior telefono dell'anno...
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 18:43   #88
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
2 difetti software
Si, nel cervello degli operai della catena di montaggio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 22:31   #89
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
2 difetti software
Infatti con un magico fix adesso rimetteranno i display dritti!!
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 15:51   #90
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Infatti con un magico fix adesso rimetteranno i display dritti!!
hanno scritto che uscirá un fix per cui... cosa state qui a discutere se nemmeno vi interessa il telefono..... per fare flame magari?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 16:02   #91
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14526
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
hanno scritto che uscirá un fix per cui... cosa state qui a discutere se nemmeno vi interessa il telefono..... per fare flame magari?
Si realista su...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 19:31   #92
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
hanno scritto che uscirá un fix per cui... cosa state qui a discutere se nemmeno vi interessa il telefono..... per fare flame magari?
sickofitall come ti trovi?
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 21:26   #93
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
basta pensare ai soli 11 mesi di supporto dei predecessori per non prendere manco in considerazione l opzione op+5
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 21:39   #94
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
basta pensare ai soli 11 mesi di supporto dei predecessori per non prendere manco in considerazione l opzione op+5
Alè, mi mancava....

Vabbè ok mod chiudiamo pure il 3ad perché tanto son 3 pagine che la si mena con questa storia degli 11 mesi di supporto delle serie vecchie quindi il 5 é già deciso che é una mezza pippa....

Questo é la discussione del 5 che piaccia oppure no, e invece di continuare in questa inutile tiritera del supporto vediamo di capirci come va nella realtà o stiamo tutti qui a farci pugnette?

Eddai su, senza offesa eh!
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 22:44   #95
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
come va?
un terminale che ha a malapena 1 anno di vita garantino da chi lo produce?

vogliamo mettere a confronto il mi3 da questo punto di vista


forse e' un dettaglio del cellulare di cui stiamo parlando..ma se parliamo solo dei pregi...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 15:21   #96
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Markho Guarda i messaggi
sickofitall come ti trovi?
Per il momento molto contento, a livello velocità fila come un razzo e scalda meno del oneplus 3

L'audio in cuffia è migliorato, sia come qualità sia come amplificazione, la fotocamera sembra migliore ma la uso praticamente poco o niente

A livello consumi ho notato un buon miglioramento, se prima con il mio normale uso arrivavo sulle 5h di schermo, ora supero le 8

Con uso estremo, 4g/navigatore/chiamate/giochi credo che si possano superare agilmente le 5-6h

In questi giorni lo uso prevalentemente sotto wi-fi, tanta navigazione web, youtube, facebook, spotify, giochi e streaming di film, qualche chiamata e whatsapp



Ultima modifica di sickofitall : 03-07-2017 alle 15:24.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:20   #97
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Ciao a tutti, ormai il mio Nexus 5 mi stà abbandonando ed ero intenzionato all' acquisto del one plus 5, ho letto la questione del monitor montato al contrario e la nuova questione riguardante la registrazione audio invertita nei video, cosa dite di aspettare che risolvano queste cose o di acquistarlo lo stesso?
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:28   #98
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
come va?
un terminale che ha a malapena 1 anno di vita garantino da chi lo produce?

vogliamo mettere a confronto il mi3 da questo punto di vista


forse e' un dettaglio del cellulare di cui stiamo parlando..ma se parliamo solo dei pregi...
Fino ad ora non si é parlato di nulla ne pregi me difetti....

Solo....

"Eh ma se avrà 11 mesi di supporto come l'x o il 2 è da scaffale"

Ok, oh capito il supporto Op fa acqua, ne prendo atto ma basta...


Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Per il momento molto contento, a livello velocità fila come un razzo e scalda meno del oneplus 3

L'audio in cuffia è migliorato, sia come qualità sia come amplificazione, la fotocamera sembra migliore ma la uso praticamente poco o niente

A livello consumi ho notato un buon miglioramento, se prima con il mio normale uso arrivavo sulle 5h di schermo, ora supero le 8

Con uso estremo, 4g/navigatore/chiamate/giochi credo che si possano superare agilmente le 5-6h

In questi giorni lo uso prevalentemente sotto wi-fi, tanta navigazione web, youtube, facebook, spotify, giochi e streaming di film, qualche chiamata e whatsapp
É finalmente uno che ne parla per averlo usato, grazie sickofitall
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 01:12   #99
mindless
Senior Member
 
L'Avatar di mindless
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Messaggi: 3832
Confermo:

- ottima durata batteria
- op5 sempre molto reattivo
- fotocamera ottima, fatto una sacco di foto nel fine settimana in diverse condizioni di illuminazione (mattina, pomeriggio, notte)
- sparisce in tasca!
__________________
 iMac 21 & 27, MBP 13, MBA 11, Mac mini, iPhone X & 6s plus, iPad Air 2
mindless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 05:29   #100
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
mindless ok fotocamera ottima....ma vorrei capire cosa intendi per ottima...

ci sono confronti con altri terminali e dire che sia impietoso il verdetto e' dir poco...o+5 e' molto inferiore ad altri smart presenti oggigiorno lato fotografico
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v