Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2014, 08:51   #201
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Curioso, è una cosa che non farei mai, anche per il fatto appunto di non ricordarti dove hai lasciato qualcosa.
E poi, sebbene nessuno abbia lamentato sparizioni, ho sempre il sano timore che con troppi oggetti a terra, specie ammucchiati, qualcuno sparisca.... classico potenziale bug di moltissimi giochi.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 13:06   #202
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Più che bug, è anche una questione di gestione delle risorse. Occorre vedere come hanno configurato l'engine per il caricamento/scaricamento/streaming delle aree e/o "database" associato.

Ci sono engine che non mantengono alcuna informazione legata alle "modifiche" effettuate dall'utente e resettano l'area a default ogniqualvolta viene ricaricata, se non per dettagli legati ad oggetti specifici che possono essere flaggati in apposite aree, tipo i classici "medipack/munizioni/armi" che o spawnano oppure hanno flag alla: 0 preso (e quindi se ripassi non lo trovi più) e 1 lasciato (quindi se ripassi lo puoi prendere e in tal caso diventa 0).

Lo Unity può essere configurato per avere memoria delle azioni nelle aree di gioco, ma penso ci sia comunque un limite impostabile oltre al quale non viene tenuta traccia di altro (esempio, fai una pila di tot oggetti e quando ritorni ne hai tot-x per tipo, dove x è l'eccedenza rispetto al massimo memorizzabile nell'area).

PS: ho finito i fiammiferi Ne avevo messo qualcuno da parte, ma non ricordo più dove, probabilmente li ho lasciati alla casa del trapper

Ultima modifica di ulukaii : 12-10-2014 alle 17:12.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 23:54   #203
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Teaser dell'imminente update....




@Ulukaii: mi dispiace tu abbia finito i fiammiferi.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 08:13   #204
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Thanks, non so proprio che fine abbia fatto quella scatolina che avevo messo da parte Sicuramente succederà come quando perdi qualcosa in casa... lo ritrovi quando non ti serve più.

Comunque, artwork molto evocativo, a questo punto spero che nella nuova location (se vengono mantenuti i save) possa trovarci i fiammiferi

Per ora l'ho "parcheggiato" proprio per sperare in quest'evenienza
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 08:29   #205
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Thanks, non so proprio che fine abbia fatto quella scatolina che avevo messo da parte Sicuramente succederà come quando perdi qualcosa in casa... lo ritrovi quando non ti serve più.

Comunque, artwork molto evocativo, a questo punto spero che nella nuova location (se vengono mantenuti i save) possa trovarci i fiammiferi

Per ora l'ho "parcheggiato" proprio per sperare in quest'evenienza
La casa in primo piano sembra delle stesse dimensioni, se non più grande del camp office.... speriamo bene sul loot.....

Anch'io l'ho "parcheggiato" dopo aver letto la bozza del changelog: sono al 22º giorno e non sono combinato troppo male. Spero nel tuning di fame e fatica per tirare avanti al 30º. E soprattutto nei fix delle riparazioni del fucile. Ho un solo fir firewood e non vorrei sprecarlo causa bug delle riparazioni del fucile.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 23:23   #206
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
***UPDATE -- New Sandbox Region Coming October 29th!!***

On October 29th, we're more than doubling the size of The Long Dark's Sandbox, with the addition of a whole new playable region.

We're also adding a new type of wildlife, a new way to hunt, many new locations, dozens of UI fixes, more optimization and bug fixing, and widespread tuning changes to account for the larger Sandbox world.

For now, here's a tease. We'll share more in the days leading up to October 29th.

In parole povere: nuova location con nuova mappa. Nuovi animali selvatici, nuovi modi per cacciare, fix dell'interfaccia utente, ottimizzazioni varie.

Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:41   #207
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
I ragazzi di Hinterland hanno pubblicato su facebook qualche statistica di gioco aggiornata ad oggi (5 ore da adesso):
Quote:
Average session length: 62 mins
Average play time: 5 hours, 9 minutes
22% have survived 5 days
8.7% have survived 10 days
2.9% have survived 20 days
0.8% have survived 50 days
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 13:48   #208
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
0.8% per il più difficile archievement del gioco non è poi così basso.. anzi!
Suppongo sia possibile allora arrivare anche a qualcosa tipo 60 o 70 giorni.. (in teoria)..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 15:14   #209
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Certo che puoi (c'è chi ci è arrivato, non io, sono ancora fermo a 45, aspetto la prossima update), ma tutto sta a come ti gestisci le risorse, soprattutto quelle che ti permettono di accendere il fuoco, gestisci male quelle e sei morto.

Aggiungeranno anche altri achievements più avanti, sempre legati alla sopravvivenza o alla scoperta/esplorazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 21:04   #210
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
ciao ragazzi, il mio record è 17 giorni ed ho alcune domande :
- Se trovo solo 1 accetta e si rompe come faccio legna? spesso il materiale x ripararla a loop nn si trova facilmente.
- Finiti i proiettili come catturo animali? all'inizio io giro tutti i posti e ormai conosco la mappa praticamente a memoria quindi finita la roba importante che si fa? qualcuno di quelli andati oltre i 20 giorni puó darmi qualche consiglio gentilmente? grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:23   #211
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, il mio record è 17 giorni ed ho alcune domande :
- Se trovo solo 1 accetta e si rompe come faccio legna? spesso il materiale x ripararla a loop nn si trova facilmente.
- Finiti i proiettili come catturo animali? all'inizio io giro tutti i posti e ormai conosco la mappa praticamente a memoria quindi finita la roba importante che si fa? qualcuno di quelli andati oltre i 20 giorni puó darmi qualche consiglio gentilmente? grazie
Puoi fare legna anche senza accetta. Ne trovi meno ma ci campi.

Niente proiettili? Cerchi qualche lupo che banchetta e lo fai scappare con un flare.

Il 29 ottobre aggiungeranno nuove tecniche di caccia.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:45   #212
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Cioè vuoi dire che son così leso che non mi sono accorto che si può mandare l'omino a fare legna senza tools? -_-'
Cacchio peccato.. se lo avessi saputo/scoperto la mia partita da 17 giorni poteva andare molto meglio.. son morto per la legna il resto andava alla grande..
Per i lupi che banchettano intendi prede catturate da loro immagino giusto?
Si trovano facilmente in giro?
Grazie cmq
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 22:47   #213
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Cioè vuoi dire che son così leso che non mi sono accorto che si può mandare l'omino a fare legna senza tools? -_-'
Per i lupi che banchettano intendi prede catturate da loro immagino giusto?
Si trovano facilmente in giro?
Grazie cmq
L'accetta non è obbligatoria, potresti anche non trovarne una nella mappa. Io ho preso legna almeno 15 volte senza accetta e sono ancora vivo.

Si, prede catturate dai lupi. Dipende dalla zona.
Spoiler:
Vicino al camp office / Mistery lake ci sono buone possibilità.


Prego.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 08:11   #214
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, il mio record è 17 giorni ed ho alcune domande :
- Se trovo solo 1 accetta e si rompe come faccio legna? spesso il materiale x ripararla a loop nn si trova facilmente.
- Finiti i proiettili come catturo animali? all'inizio io giro tutti i posti e ormai conosco la mappa praticamente a memoria quindi finita la roba importante che si fa? qualcuno di quelli andati oltre i 20 giorni puó darmi qualche consiglio gentilmente? grazie
Faccio solo alcune piccole aggiunte a quanto già detto dal buon Axios2006:
1) occhio che c'è differenza tra il materiale raccolto a seconda di dove avviene la ricerca...
Spoiler:
se parte dall'interno di un edificio raccatterai solo e sempre Reclaimed Wood mentre se la fai partire dall'esterno troverai anche altre cose (Tinder Plug, Fir/Cedar Firewood), ma tutto dipende dallo stato del personaggio quando lo mandi in ricerca, dall'ora e dalle condizioni climatiche.
L'accetta aumenta la probabilità di trovare materiali buoni (Fir/Cedar Firewood) e piccole aggiunte (fuel per la lampada).

2) qualche consiglio a 25 giorni di gameplay (http://youtu.be/oFayzi5n8vE), ora sono a 45, ma bene o male le dinamiche sono quelle.

Un'altra possibilità che hai (finché sei in buone condizioni per farlo) è di metterti a cercare il...
Spoiler:
bunker (http://www.youtube.com/watch?v=qzmp1I-8huM), ma occhio che la location è generata random per ogni sessione. Quando inizi una partita la prima volta, il gioco lo piazza in una location (scelta a caso da un pool di possibilità) e lì rimane finché non lo trovi, quindi non necessariamente sarà dove l'ho trovato io nel video.
Anche ciò che ci puoi trovare è variabile, ma in genere è tutta roba molto utile per tirare avanti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 07:25   #215
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25566
Qualche dettaglio sulla prossima update
Quote:
Here's a little tease of how we're doubling The Long Dark's Sandbox next Wed (Oct 29th).

Keep in mind this is not an expansion of Mystery Lake, but an entirely new region. And yes, you will be able to travel between the two!

The team's working hard to finalize the update. We hope you all like what you see, come next Wednesday.

- The Hinterland Team
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 08:18   #216
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qualche dettaglio sulla prossima update
Mi sa che il punto di collegamento potrebbe essere uno dei 2 tunnel ferroviari crollati......
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 00:54   #217
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Spoiler:
figata il bunker.. non ne avevo sentito parlare!

Ho cercato di non spoilerarmi niente, neanche le mappe fatte artigianalmente su internet.
Fatemi capire le due mappe saranno unite? Se è così figata!

Ultima modifica di Bidduzzo : 29-10-2014 alle 19:52.
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 01:12   #218
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
@Bidduzzo: per favore, edita, quella location è top secret.

Si, le 2 mappe saranno unite.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 19:53   #219
Bidduzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Bidduzzo
 
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Messaggi: 4443
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
@Bidduzzo: per favore, edita, quella location è top secret.

Si, le 2 mappe saranno unite.
fatto scusami l'ho fatto senza pensare non essendo propriamente una trama

Cmq ancora niente aggiornamento
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 19:59   #220
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
fatto scusami l'ho fatto senza pensare non essendo propriamente una trama

Cmq ancora niente aggiornamento
Nessun problema.

Anche le location sono dati sensibili, dato che la sopravvivenza stessa è il nocciolo del gioco.

In genere rilasciano più tardi: i Devs stanno in parte in Canada ed in parte negli USA, parte centrale o costa della California.

Forse vedremo la patch per le 22/23 italiane. Rilasciata alle 20:25!

Ultima modifica di Axios2006 : 29-10-2014 alle 20:27.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v