Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2020, 10:21   #8581
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Mio nipote gioca a Fifa, Mortal Kombat, Formula 1....in 4k ultra con una 5500 XT 8GB, su fifa sta sempre sopra i 60fps, con gli altri scende anche sui 40 ma ha un monitor freesync che lo ''aiuta''.
immagino che spettacolo il 4K sulla 5500XT





beh dai, diciamo che abbiamo solo un diverso concetto di godibile.

Poi ognuno è libero di fare ciò che preferisce.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 10:48   #8582
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
immagino che spettacolo il 4K sulla 5500XT
Per le sue esigenze e i giochi che ci fa girare va benissimo, su fifa sta sopra i 60, e gli altri sui 40, poi considera che proviene dalle console, quindi per lui è già paradiso a confronto.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
beh dai, diciamo che abbiamo solo un diverso concetto di godibile.

Poi ognuno è libero di fare ciò che preferisce.
Certo, pure io non potrei mai giocare in 4k con una 5500 XT...
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 11:36   #8583
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Guarda, ho avuto modo di provarlo una decina di giorni fa con AC Odyssey sul PC di un collega a cui ho cambiato SSD.
No, assolutamente non siamo allo stesso livello di un gioco a 1400P con dettaglio massimo. Fluidità peraltro nettamente inferiore con diversi momenti in cui zoppica, e lo noto bene perché in questo periodo sto giocando ad Odyssey a casa mia (personaggio a livello 50 ).
Non vedo una qualità superiore, affatto, ma vedo un frame rate azzoppato e su un PC ben più potente del tuo (anche se poi in 4K è tutto sulla GPU)

Queste le prestazioni di una 5700XT Nitro+ in quel game a 4K



e questo Metro Exodus che tu definisci giocabilissimo:



Poi oh, avremo due sensibilità diverse, ma io a chi mi chiede cosa serve per giocare in 4K rispondo che IL MINIMO è una 2080 Ti, e l’ottimale una 3080.
Vedremo la 3070 e l’equivalente AMD che usciranno a breve. Per me andranno bene, magari con qualche compromesso.

Ma guarda sinceramente se i bench che mi hai riportato sono con setting massimo, stai facendo un'ottima pubblicità alla nitro XT. Basta scendere con due/tre cavolatine di setting che non servono a nulla e ti ritrovi a 40/50 fps. Metro exodus a quegli fps stabili è giocabilissimo. Mi hai riportato inoltre i bench di 2 mattoni di fama per le GPU, quindi direi ottimi risultati. Inoltre basta un piccolo trixx boost al 90 che ti ritrovi a 60 fps. Quindi direi di no, la 2080TI non è il minimo per il gioco 4k.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:17   #8584
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Qualcuno di voi ha avuto problemi con i drivers 5700xt aggiornando windows alla versione 2004 ? Vi funziona tutto bene? Perchè a me da la possibilità di installare il 2004, ma temo di destabilizzare il sistema che così come è adesso funziona bene.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 12:36   #8585
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ma guarda sinceramente se i bench che mi hai riportato sono con setting massimo, stai facendo un'ottima pubblicità alla nitro XT. Basta scendere con due/tre cavolatine di setting che non servono a nulla e ti ritrovi a 40/50 fps. Metro exodus a quegli fps stabili è giocabilissimo. Mi hai riportato inoltre i bench di 2 mattoni di fama per le GPU, quindi direi ottimi risultati. Inoltre basta un piccolo trixx boost al 90 che ti ritrovi a 60 fps. Quindi direi di no, la 2080TI non è il minimo per il gioco 4k.
Quindi “basta” togliere dettagli e magari fare upscaling ... solo ?
Per me questo significa non godere dell’esperienza di gioco che intendo io, quindi NO GRAZIE.

Ho citato quei due giochi intanto perché uno l’ho provato personalmente, e poi perché i giochi che usciranno in futuro saranno anche più pesanti.

Ma non sono certo gli unici casi:









Che poi parlando di MEDIA intorno ai 30 fps figuriamoci i picchi in low

Poi come dicevano sopra, ci può anche essere chi accetta certi compromessi e si accontenta (vedasi l’esempio del parente che usa la 5500XT a 4K).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:07   #8586
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha avuto problemi con i drivers 5700xt aggiornando windows alla versione 2004 ? Vi funziona tutto bene? Perchè a me da la possibilità di installare il 2004, ma temo di destabilizzare il sistema che così come è adesso funziona bene.
Funziona come prima.

PS Horizon Zero Dawn qualcuno lo ha provato con la 5700XT? Non so se prenderlo o aspettare che risolvano i problemi vari e che scenda ancora di prezzo.
Ho letto molti lamentarsi della scarsa o meglio nulla ottimizzazione.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 27-09-2020 alle 13:10.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:10   #8587
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Quindi “basta” togliere dettagli e magari fare upscaling ... solo ?
Per me questo significa non godere dell’esperienza di gioco che intendo io, quindi NO GRAZIE.

Ho citato quei due giochi intanto perché uno l’ho provato personalmente, e poi perché i giochi che usciranno in futuro saranno anche più pesanti.

Ma non sono certo gli unici casi:









Che poi parlando di MEDIA intorno ai 30 fps figuriamoci i picchi in low

Poi come dicevano sopra, ci può anche essere chi accetta certi compromessi e si accontenta (vedasi l’esempio del parente che usa la 5500XT a 4K).
Ah.... se è per questo i giochi futuri saranno di difficile gestione anche per le nuove; 3080 e compagnia bella. Io credo che , e da come ho potuto notare personalmente, togliendo qualche dettaglio davvero inutile a 4k , si può avere una buona esperienza e non credo sia giusto dire che il 4k non è accessibile per questa scheda, poiché di fatto lo è con qualche accorgimento, anche senza usare il trixx boost ( dato che un po' insisti sulla questione scaling). Di fatto io ho giocato a Metro exodus a dettagli alti togliendo qualcosa ma lasciando il gioco in ottima forma grafica. Stesso vale per AC O. Va fatto solo qualche compromesso che non rende il titolo orribile. Questo va detto ad onore del vero. E va detto a tutti quelli che non possono , per un motivo o per un altro, permettersi una scheda più costosa.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:15   #8588
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Funziona come prima.

PS Horizon Zero Dawn qualcuno lo ha provato con la 5700XT? Non so se prenderlo o aspettare che risolvano i problemi vari e che scenda ancora di prezzo.
Ho letto molti lamentarsi della scarsa o meglio nulla ottimizzazione.
Si , parlano di una ottimizzazione orribile. Fossi in te aspetterei ...
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 13:36   #8589
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
PS Horizon Zero Dawn qualcuno lo ha provato con la 5700XT? Non so se prenderlo o aspettare che risolvano i problemi vari e che scenda ancora di prezzo.
Ho letto molti lamentarsi della scarsa o meglio nulla ottimizzazione.
Con le nuove patch è migliorato, ma i problemi sembrano verificarsi maggiormente con nvidia, nel thread di Horizon ci sono utenti che ci giocano con la 5700 XT e non hanno nessun problema.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 14:10   #8590
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ho visto un video dove con la 5700XT e un R5 3600 sembrerebbe tenere i 60 fps quasi fissi a 1440p.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 15:53   #8591
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho visto un video dove con la 5700XT e un R5 3600 sembrerebbe tenere i 60 fps quasi fissi a 1440p.
MA se il titolo è in offerta prendilo, lo provi e in caso aspetti nuovi aggiornamenti. Se ti piace il titolo. Io l'ho giocato e l'ho mollato ( ps4). Non mi è piaciuto.... ma gusti chiaramente
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:54   #8592
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ah.... se è per questo i giochi futuri saranno di difficile gestione anche per le nuove; 3080 e compagnia bella. Io credo che , e da come ho potuto notare personalmente, togliendo qualche dettaglio davvero inutile a 4k , si può avere una buona esperienza e non credo sia giusto dire che il 4k non è accessibile per questa scheda, poiché di fatto lo è con qualche accorgimento, anche senza usare il trixx boost ( dato che un po' insisti sulla questione scaling). Di fatto io ho giocato a Metro exodus a dettagli alti togliendo qualcosa ma lasciando il gioco in ottima forma grafica. Stesso vale per AC O. Va fatto solo qualche compromesso che non rende il titolo orribile. Questo va detto ad onore del vero. E va detto a tutti quelli che non possono , per un motivo o per un altro, permettersi una scheda più costosa.
ma che discorso è ?

No, i nuovi giochi non metteranno in crisi una 3080 (e ci mancherebbe) ancora per anni ...

Poi non comprendo il discorso per i "poveri" che non possono permettersi una scheda più costosa... ma hanno un monitor 4K !
Eh beh c'è una contraddizione in termini

Prendi un monitor 1440p e risparmi i soldi per la scheda video.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 16:56   #8593
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ho visto un video dove con la 5700XT e un R5 3600 sembrerebbe tenere i 60 fps quasi fissi a 1440p.
è davvero una conversione fatta con i piedi, ma le ultime patch mi risultano abbiano migliorato molto le cose... se è in offerta perché no ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 18:10   #8594
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ma che discorso è ?

No, i nuovi giochi non metteranno in crisi una 3080 (e ci mancherebbe) ancora per anni ...

Poi non comprendo il discorso per i "poveri" che non possono permettersi una scheda più costosa... ma hanno un monitor 4K !
Eh beh c'è una contraddizione in termini

Prendi un monitor 1440p e risparmi i soldi per la scheda video.
Neanche per niente una contraddizione, oggi un monitor 4k si trova anche a 200 e. senza grosse pretese, ma con un discreto pannello e anche una HDR emulata. Quindi non lo è. Inoltre intendevo dire che ora usciranno titoli che anche le nuove 3080 faranno fatica a a gestire, questo perchè creeranno titoli sempre più complessi per le nuove generazioni. Ripeto,chi non può spendere 800 euro per una scheda video adatta al 4k, la 5700xt può gestirlo con qualche compromesso. E parliamo di adesso chiaramente. Non vedo che senso ha parlare del prossimo anno. E poi non è che sto dicendo una cosa tanto anomala, è pieno di video che e review che lo dicono, mica solo io. Monitor 4k 200 + 5700xt o equipollente usata 250. Con 450 puoi giocare in 1080p, in 1440 p senza compromessosi e in 4k con qualche compromesso. Mi sembra ottimo. MEno di una console....

Ultima modifica di Blee : 27-09-2020 alle 18:14.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 18:11   #8595
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Ma davvero tieni quella robaccia attiva? Di ''smart'' ha ben poco
.
anche disattivato mi esce lo stesso blocco

mai capitata una cosa del genere e non mi ritengo un pivello
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 18:13   #8596
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3525
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Funziona come prima.

PS Horizon Zero Dawn qualcuno lo ha provato con la 5700XT? Non so se prenderlo o aspettare che risolvano i problemi vari e che scenda ancora di prezzo.
Ho letto molti lamentarsi della scarsa o meglio nulla ottimizzazione.
Io c'ho giocato dal day one e posso dire che è migliorato moltissimo sia in stabilità che in frame rate. Era iniziato che zoppicava vistosamente all'interno delle città ma con il raggiungimento della patch 1.05 il problema non sussiste più.
Ora ci gioco tranquillamente a 70/80fps su mio monitor 1920x1200 con la 5700 con bios Xt.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 18:27   #8597
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
E poi non è che sto dicendo una cosa tanto anomala, è pieno di video che e review che lo dicono, mica solo io.
No ma infatti ci sono settaggi che riducendoli o disattivandoli del tutto ti fanno guadagnare un botto di fps, e la differenza visiva è praticamente quasi nulla. Visto che si parlava di Metro Exodus, la tasselatura mangia tantissimi frame, e disattivandola, a occhio non noti nessuna differenza, al massimo qualche piccolezza, ma ci fai caso solo perché sai che è disattivata, altrimenti nemmeno te ne accorgeresti, e l'esperienza di gioco non verrebbe rovinata in nessun modo.

Secondo me il problema è principalmente psicologico, se si gioca al massimo allora si rimane soddisfatti dal fatto che possediamo una scheda video potente e capace di fare girare la qualsiasi, se invece si deve ridurre qualche settaggio, anche il più stupido, si ha la sensazione di avere una scheda che sta invecchiando, che non riesce più a tenere il passo con i tempi, e quindi nasce l'insoddisfazione e la necessità di acquistarne una nuova.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2020, 18:39   #8598
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Io c'ho giocato dal day one e posso dire che è migliorato moltissimo sia in stabilità che in frame rate. Era iniziato che zoppicava vistosamente all'interno delle città ma con il raggiungimento della patch 1.05 il problema non sussiste più.
Ora ci gioco tranquillamente a 70/80fps su mio monitor 1920x1200 con la 5700 con bios Xt.
Ok, grazie. A 1440p quindi basterà abbassare qualcosa per ottenere un framerate sempre superiore a 60. Pur avendo un monitor freesync (range 47-144 fps mi pare) preferisco non scendere comunque sotto i 60.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 06:30   #8599
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Neanche per niente una contraddizione, oggi un monitor 4k si trova anche a 200 e. senza grosse pretese, ma con un discreto pannello e anche una HDR emulata. Quindi non lo è. Inoltre intendevo dire che ora usciranno titoli che anche le nuove 3080 faranno fatica a a gestire, questo perchè creeranno titoli sempre più complessi per le nuove generazioni. Ripeto,chi non può spendere 800 euro per una scheda video adatta al 4k, la 5700xt può gestirlo con qualche compromesso. E parliamo di adesso chiaramente. Non vedo che senso ha parlare del prossimo anno. E poi non è che sto dicendo una cosa tanto anomala, è pieno di video che e review che lo dicono, mica solo io. Monitor 4k 200 + 5700xt o equipollente usata 250. Con 450 puoi giocare in 1080p, in 1440 p senza compromessosi e in 4k con qualche compromesso. Mi sembra ottimo. MEno di una console....
Se parliamo di un monitor 4K da 200€ e tu mi parli di “discreto pannello” chiudo proprio il discorso
Ora capisco perché tu consideri godibile qualcosa che io considero al limite del giocabile.
Il mio monitor 1440P (che NON è neppure tra i top), costa 360€

Poi non ha senso parlare del prossimo anno ? Siamo ad ottobre 2020, praticamente, e tra un mese escono le nuove console. Chi ha acquistato una 5700XT in questi mesi l’ha fatto presumibilmente per giocarci anche il prossimo anno.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 07:21   #8600
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se parliamo di un monitor 4K da 200€ e tu mi parli di “discreto pannello” chiudo proprio il discorso
Ora capisco perché tu consideri godibile qualcosa che io considero al limite del giocabile.
Il mio monitor 1440P (che NON è neppure tra i top), costa 360€

Poi non ha senso parlare del prossimo anno ? Siamo ad ottobre 2020, praticamente, e tra un mese escono le nuove console. Chi ha acquistato una 5700XT in questi mesi l’ha fatto presumibilmente per giocarci anche il prossimo anno.
Però guarda, quando parli così sarebbe quasi da non rispondere, perché fai delle supposizioni infondate. Punto primo, io ho un monitor 4k da 600E e un monitor 1440p freesync2 da 650E quindi che costa quasi il doppio del tuo. Non prendo mai monitor che non abbiano avuto ottime recensioni. Detto questo, giusto per ristabilire le giuste misure visto che te ne sei uscito in questo modo , se una persona non ha possibilità o semplicemente non vuole spendere troppi soldi, a circa 200 / 250e. può trovare monitors 4k entry level che comunque non vanno malaccio ( Benq, LG ad esempio). Con un buon gamut e contrasto specie Benq. In questo modo può godersi un gioco in 4k, senza stare a vedere il capello e divertendosi anche parecchio. E poi tralasciamo il discorso monitor, che ci sono alcuni prodotti TOP di gamma che hanno pannelli da mettersi le mani nei capelli e costano molto solo per 3 o 4 cretinatine di opzioni che ci mettono dentro. Ci sono monitor molto spartani che hanno pannelli davvero ottimi e li trovi a meno del tuo. Ci aggiungi una 5700xt o equivalente che uscirà da AMD a 250 E. e hai fatto il gioco in 4k con dei compromessi accettabili. Mi sembra un'ottima cosa. Poi ci mancherebbe, se vuoi essere over the top allora puoi spendere anche 10000 E. MA francamente secondo me non è necessario. Aggiungo solo che io sono uno di quelli che è diretto all'acquisto di una scheda per il 4k top ( 3080 o AMD Navi2) , ma questo non mi impedisce di dire che il 4 k è accessibile anche in questo modo che ho spiegato. E con 5700xt si può giocare anche con la nuova generazione, in 4 k con qualche compromesso, sicuro. Infatti al di la del RT non ci sarà una grossa differenza tra nuove console e un pc con 3700x e 5700xt..... secondo me ( al di la dei consumi)

Ultima modifica di Blee : 28-09-2020 alle 07:30.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v