Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2020, 20:39   #9161
carlosuper57
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 140
Cover inferiore - bottom case

Buonasera a tutti i felici possesori di N56VV

Purtroppo il cover inferiore si é rotta in un angolo e quindi vorrei sostituirla.

Qualcuno conosce per case uno shop online dove é possibile orinare parti di ricambio per questo notebook?

Grazie!
carlosuper57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 12:58   #9162
Gabbianone94
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 48
Buonasera a tutti,
da 6 anni possiedo un portatile Asus N56JR (che originariamente montava Windows 8, poi upgradato a Windows 10).

Purtroppo ormai da parecchio tempo ho un fastidioso problema che non mi sono mai deciso ad affrontare: Windows crasha, mi compare il Blue Screen of Death (BSOD) e perdo tutto il lavoro nei programmi che avevo aperti.

Nella grande maggioranza dei casi il problema si verifica dopo aver "svegliato" il PC che era in standby (massimo dopo una decina di secondi da quando sollevo il coperchio) ma è capitato anche durante il normale utilizzo. Non succede tutte le volte (dopo ogni standby), però non è nemmeno una cosa rara e per questo è piuttosto fastidioso. Credo di aver iniziato ad avere questi problemi dopo l'upgrade a Windows 10 o poco dopo. Il messaggio di errore è quasi sempre "FAULTY_HARDWARE_CORRUPTED_PAGE".

Volevo chiedervi se a qualcuno è successo di avere questo problema. So che è un problema molto generico che potrebbe avere mille cause, ma ho pensato che potrebbe dipendere da hardware non pienamente supportato perché ormai vecchiotto, e che quindi potrebbe essere capitato a qualcuno di voi. Grazie!

Gabbianone94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 18:15   #9163
Lokomotiv
Member
 
L'Avatar di Lokomotiv
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 79
Non sono un esperto, ma hai provato a fare una installazione pulita del sistema operativo?

PS. Io ho l'Asus N56VZ e l'hardware è pienamente supportato con Windows 10.
Lokomotiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:52   #9164
Gabbianone94
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 48
No, non ho provato, sinceramente vorrei evitarlo visto che ho un sacco di roba installata che poi dovrei re-installare.

Se a te non accade non so più a cosa pensare...
Gabbianone94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:08   #9165
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
Ciao,
provo a scrivere qui (scusandomi in anticipo) ma avrei bisogno di una mano per un problema che riscontro sul fratello maggiore (N76VZ).
Ovviamente ho posto la domanda nel forum dedicato ma non mi hanno saputo aiutare, magari qualcuno di voi può darmi una dritta essendo incappato nello stesso problema (visto che l’hardware è simile e qui il forum è più frequentato).
Posseggo il fratello maggiore (N76VZ) con la geforce gt 650m 2 gb vram e da quando sono passato a win 10 (con formattone e installazione pulita) funziona tutto tranne la geforce 650m perché win10 scarica dei driver che causano schermata blu (non funzionando il pannello di controllo nvidia) se provo ad aprire il pannello di controllo dei driver mi dice "le impostazioni dello schermo nvidia non sono disponibili, attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una gpu nvidia".
Ho flash-ato l’ultimo bios disponibile, il 214, ma stesso problema.
Ho provato a scaricare manualmente i driver più aggiornati e ad installarli ma non va.
Allora sono tornato indietro con i driver e l’ultimo driver funzionante è la versione 365.19, solo che poi quando win10 fa l’aggiornamento delle funzionalità (due volte l’anno) prova a rimettere quel maledetto driver e mi crasha tutto (schermata blu dopo che aggiorna).
Ho notato che dalla versione driver nvidia 365.19 in su, i servizi che installa il pacchetto driver sono diversi (in services.msc ho servizi diversi).
Cercando in rete non ho trovato soluzioni per il mio caso specifico…
Avete suggerimenti da darmi?
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 08:12   #9166
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Potresti provare i 391.35. So che su un N56VM con la 630M funzionano senza particolari problemi. Per la 650M vedo che gli ultimi sono i 425.31 ma sono comunque drivers vecchi, precedenti all'ultima versione di Windows 10.
Io sul mio ho una 840M e vado tranquillo con i 388.57, pur avendo smesso di giocarci. Il pannello di controllo comunque non mi dà problemi, con l'ultima versione di Win10 (aggiornata, non installazione pulita).
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 06-11-2020 alle 06:41. Motivo: refuso: N56VM al posto di VZ
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2020, 10:03   #9167
janosaudron
Senior Member
 
L'Avatar di janosaudron
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da giovy.89 Guarda i messaggi
Potresti provare i 391.35. So che su un N56VZ con la 630M funzionano senza particolari problemi. Per la 650M vedo che gli ultimi sono i 425.31 ma sono comunque drivers vecchi, precedenti all'ultima versione di Windows 10.
Io sul mio ho una 840M e vado tranquillo con i 388.57, pur avendo smesso di giocarci. Il pannello di controllo comunque non mi dà problemi, con l'ultima versione di Win10 (aggiornata, non installazione pulita).
provo ma ne dubito fortemente...

non ho provato i 391.35 in particolare ma altri di numero superiore al 365.19 e tuttti vanno in crash

i peggiori sono i 425.31 che causano schermata blu e addirittura devo forzare lo spegnimento perché rimane inchiodato sulla schermata blu con ventola a palla...

con quelli di numero inferiore al 425.31 schermata blu ma si riavvia da solo... mah...

poi rimetto i 365.19 e tutto torna a funzionare...

ho visto che nei bios per il 56 cè una voce "update vga vbios" mentre nel bios per il 76 no... sarà quello???
__________________
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained...
janosaudron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 11:58   #9168
cikho
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Messaggi: 220
ciao a tutti.
io possiedo la versione scrancina, l'N56VM.. quindi ho la 630M

in ogni caso, ci sono problemi noti nel sostituire il disco con un ssd (pensavo al samsung 860 evo) e installare windows 10?

penso a problemi di driver bios ecc..

l'altra cosa che mi chiedevo è se ci sono differenze tra la scheda madre della versione VM che possiedo e quella del VZ o del VV, cosi da fare un upgrade della scheda video..

anche se visti i prezzi delle mainboard probabilmente comincio a pensare che sostituire il pc sia la scelta più semplice.. è che sarebbe il mio regalo di laurea, ci sono un po affezionato
__________________
main:
ASUS N56V
intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb
cikho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 17:59   #9169
Lokomotiv
Member
 
L'Avatar di Lokomotiv
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da cikho Guarda i messaggi
ciao a tutti.
io possiedo la versione scrancina, l'N56VM.. quindi ho la 630M

in ogni caso, ci sono problemi noti nel sostituire il disco con un ssd (pensavo al samsung 860 evo) e installare windows 10?

penso a problemi di driver bios ecc..

l'altra cosa che mi chiedevo è se ci sono differenze tra la scheda madre della versione VM che possiedo e quella del VZ o del VV, cosi da fare un upgrade della scheda video..

anche se visti i prezzi delle mainboard probabilmente comincio a pensare che sostituire il pc sia la scelta più semplice.. è che sarebbe il mio regalo di laurea, ci sono un po affezionato
Io ho la versione N56VZ.
Per l'ssd, non penso ci siano problemi. Io ho montato un Crucial MX500 e ho installato W10 tranquillamente.

Per quanto riguarda la scheda video, sei sicuro che possa essere sostituita? Penso di no comunque.
Lokomotiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 18:16   #9170
cikho
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Lokomotiv Guarda i messaggi
Io ho la versione N56VZ.
Per l'ssd, non penso ci siano problemi. Io ho montato un Crucial MX500 e ho installato W10 tranquillamente.

Per quanto riguarda la scheda video, sei sicuro che possa essere sostituita? Penso di no comunque.
no va sostituita tutta la maiboard, questo lo sapevo.. ma ne ho trovate su qualche sito con la 750m, credo dalla versione VV
__________________
main:
ASUS N56V
intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb
cikho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:34   #9171
Beatt
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Sbalordito che questo thread, che ho creato io la bellezza di otto anni fa, sia ancora "vivo" nel 2020 (ma, in fondo, perchè no? il mio N56VZ è ancora vivo pure lui!), dato che non sono molto aggiornato sul "mercato" (cose che capitano quando dopo otto anni il tuo notebook, che è stato aggiornato come RAM e SSD, non solo funziona ancora ma fa pure vergognare molti laptop recenti ... ) vi pongo una domanda "secca":

esiste nel catalogo Asus o in cataloghi di altri produttori un notebook che possa essere considerato un "successore" di questo (a questo punto quasi incredibile) N56?

Per "successore" intendo, nel 2020:

- CPU "top" (o Intel o AMD, non mi importa molto)
- schermo minimo 14", massimo 15.6"
- schermo opaco
- schermo IPS (o analogo in quanto a visibilità laterale)
- schermo FHD o 4K
- scheda grafica in grado di supportare giochi "leggeri", senza pretendere di più (non essendo inteso come notebook per gaming)
- tastiera retroilluminata
- RAM minimo 16 GB (o espandibile almeno a 16 GB)
- SSD minimo 500 GB
- tre porte USB 3.x
- una porta Ethernet RJ45 (che stanno diventando "rare", soprattutto sui notebook compatti!), ovviamente 10/100/1000
- una porta HDMI
- Windows 10 Pro
- peso sui 2.5 kg
- prezzo massimo sui 1600 euro


Per qualcuno di questi requisiti potrei passare oltre (es. se ci fossero solo due USB 3.x potrei andare, smoccolando, di HUB USB) ma in generale quello così fatto secondo me è un notebook "serio" e prestazionale, di uso generale e anche professionale, che certe cose le "deve" avere, mentre altre cose tipo Thunderbolt se ci sono bene ma se oggi mancano pazienza (per me).

Ho dato un'occhiata al catalogo Asus e forse c'è qualcosa che ci rientra (più o meno) nella gamma VivoBook ma sto anche leggendo di questi tempi giudizi pessimi sull'affidabilità e il controllo di qualità Asus, cose che erano già un problema quando venne fuori l'N56 ma temo che possano essere peggiorate.

Dell? Un paio di anni fa ho usato un Dell che doveva essere "top" come prestazioni e non mi impressionò affatto.

HP? Per come ricordo, l'affidabilità degli HP non era storicamente il massimo, adesso non so.

Lenovo?

Altri?


Sto cercando di prepararmi, anche "spiritualmente", all'idea che prima o poi dovrò cercarmi un sostituto ...
Ciao caro, ricordo bene il tuo fantastico post di 8 anni fà che mi portò ad acquistare il TOP N56VZ

Nulla da eccepire del tuo post di oggi ma purtroppo io tengo spento da 2 anni perchè ho avuto problema con hard disk e dovrei cambiarlo con ssd, gentilmente può indicarmi quale comprare?

grazieeee
Beatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 19:59   #9172
cikho
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Messaggi: 220
rx 571GT o 571 LH?
non è stiloso come la serie N56, e forse è più povero come audio, ma è quello che sto seguendo per sostituire il mio..
__________________
main:
ASUS N56V
intel core i7 3610QM, 8Gb ram , nvidia gt630M 2Gb, hdd 750Gb
cikho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 07:55   #9173
Lokomotiv
Member
 
L'Avatar di Lokomotiv
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 79
Buongiorno a tutti.
Posseggo un N56VZ a cui sono molto affezionato per via anche del fatto che riesce a reggere molto bene anche dopo 8 anni dall'acquisto!

Non sono un esperto ma, vedendo i bechmark, soprattutto lato CPU (i7-3630QM) può ancora dire la sua. Correggetemi se sbaglio.
Dove sicuramente gli anni si fanno sentire è lato GPU perché ormai la GT 650m non riesce più a caricare decentemente giochi recenti.

Ho letto in qualche post precedente che sarebbe possibile installare nel nostro notebook una scheda video esterna, rinunciando però alla scheda Wi-Fi.

Per chi come me non è esperto in modifiche di questo tipo, è un'operazione fattibile?
Inoltre, togliendo la scheda Wi-Fi, vuol dire che il notebook poi non può più collegarsi a internet?

Grazie
Lokomotiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 22:29   #9174
Zentradis
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21
egpu

Ciao @Lokomotiv io sto utilizzando il mio n56vz con una 1050ti esterna attraverso un exp gdc beast 8.4d. Devo ammettere che la scheda pur essendo limitata rispetto a quanto potrebbe fare in un desktop ha dato nuova vita al pc.
Ho scelto quella scheda perchè non richiede ulteriore alimentazione ed era già stata testata a dovere in build similari.
Sono 150€ di scheda più altri 45€ per l'adattatore e 70€ per l'alimentatore (io ne ho acquistato uno specifico della dell ma puoi usare un qualunque alimentatore per desktop).
Su un forum dedicato si trovano le guide per settare correttamente il tutto proprio su un modello simile al nostro. Per la cronaca ho effettuato contestualmente l'up della ram a 16gb (due moduli kingston kvr16ls11/8) e il pc fila che è una meraviglia.
Se devo sganciarlo basta staccare l'apposito cavo e posso nuovamente utilizzare il pc come notebook senza vincoli.
Ti confermo che "perdi" wifi e bluetooth (l'apposita scheda viene sostituita da una apposita che termina con un cavo hdmi riadattato) ma con due adattatori usb si risolve tutto se necessario.
Un'ultima cosa, ho dovuto modificare leggemente la scocca inferiore del pc (così da poter rimuovere agevolmente la scheda in caso di bisogno) e lo sportellino della ram/hdd (per far passare il cavo).
Ovviamente vista la situazione non mi prendo la responsabilità di assicurarti con certezza che funzionerà tutto a dovere, ma nel mio caso ne è valsa davvero la pena.
Il pc si è svecchiato di parecchi anni e riesco a giocare anche con titoli recenti in modo discreto.

Ultima modifica di Zentradis : 01-02-2021 alle 22:46.
Zentradis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 09:44   #9175
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
Ciao a tutti!

Posseggo un N56VV a cui, nel tentativo di aprirlo per cambiare pasta termica alla CPU e pulirlo, si sono letteralmente sbriciolati (da soli, forse già incrinati) i supporti in plastica delle viti vicino alle cerniere.

C'è qualcuno che ha il notebook guasto da vendere per recuperare il case inferiore? si sono rotti sia sul case inferiore che su quello superiore della tastiera.

Accetto suggerimenti su eventuali riparazioni già affrontate da qualcuno di voi.
Grazie
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 09:59   #9176
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
Risolto!
Ho comprato un case inferiore dalla Cina per 30 € ed è andato alla grande.

A questo punto mi manca solo la batteria nuova da 5200 .
Qualcuno ha esperienza su batterie compatibili? Green Cell, sono le migliori?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 13:56   #9177
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Da 2 anni e mezzo ho una GreenCell da 5200 mAh standard - errore, la 5200 è la Pro, ho preso la 4400 mAh che ora non si trova più -, dopo aver restituito subito la versione Pro e mi son trovato bene. Durata non strabiliante, credo 3 ore scarse da nuova, ad oggi 2 ore scarse senza particolari risparmi energetici.
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128

Ultima modifica di giovy.89 : 12-04-2021 alle 13:40. Motivo: errore
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:23   #9178
DeStRo-W
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 503
Non trovo più la 5200 liscia, c'è solo la pro in vendita.
Perchè l'hai restituita? Problemi?

Vorrei anche cambiare la schedina wifi con una che supporti i 5ghz, ci sono esperienze? O vanno bene tutte le mini PCI-e in giro dio pari dimensioni?
__________________
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo
DeStRo-W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:54   #9179
giovy.89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 429
Ora non ricordo benissimo, ma mi sembra che non son neanche più riuscito a caricarla per la prima volta :/

Io ho la Intel Ac-7260 ma l'ho montata quasi 4 anni fa, quindi a produzione già finita da diversi mesi. Da quasi 2 anni non riceve più aggiornamenti.
Andrei comunque su Intel, ho letto un commento positivo su una Ax200 (ma non so se su questo notebook), che comunque richiede un adattatore.
La ac-7260 non va male, supporta i 5 GHz a 866 Mbit/s, ha un fattore di forma che non richiede adattatori ma è un po' antica ormai... Io la vorrei cambiare solo perché non supporta gli standard 802.11k e 802.11v per il roaming automatico tra rete 2.4 e rete 5 GHz per esempio. Attualmente aggiro il problema con nomi diversi per le due reti e canale fisso per la 5 GHz ma non è la soluzione migliore...
__________________
2014: Asus N56JN - 15.6": 4710HQ, 16 GB DDR3L, Nvidia 840M, Samsung 860 EVO 500 GB, Seagate 2 TB (SMR ), Intel AC-7260
2022: Samsung S21 FE 5G 6/128
giovy.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2022, 17:01   #9180
spetsnaz
Junior Member
 
L'Avatar di spetsnaz
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
Salve a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno ha provato a fare un upgrade di Ram con delle G.Skill F3-1600C9D-16GRSL
Purtroppo nei casi documentati ci sono le versioni F3-1600C11D-16GSQ con CAS 11, ormai difficili da trovare
spetsnaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v