Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2016, 09:30   #37921
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
Se la motivazione è legale mi sorge un dubbio, perchè allora ad AVM permettono di farlo (per gunta collaborando) e agli altri no?!
Proprio perchè hanno un eventuale accordo tecnico-commerciale che queste cose succedono. Non mi risulta che l'AGCOM abbia disciplinato qualcosa in merito che costringa un ISP come Tim a collaborare con chiunque, almeno a livello di provisioning del voip...Tim è controllata per un quarto delle azioni (socio di maggiornza) dalla Vivendi francese. Altra questione quando si a che fare con questioni circa la gestione del vectoring e 35b in cui magari per questioni di apparati devi trovare una soluzione multioperatore (MOV).

Ultima modifica di giovanni69 : 06-10-2016 alle 09:34.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 12:19   #37922
alefello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 809
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
io ho il 17u e si c'è quell'opzione

Perfetto, grazie mille dell'informazione
Uno trovato, ora continua la ricerca di qualcos'altro più economico e più simile ad un semplice modem. Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie
alefello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 13:47   #37923
DarylDixon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
Certo che mi interessa il telefono...in ogni caso, perchè dovrei prendere uno di quei Netgear che ho un Archer D7 che è nettamente superiore?!
perché stavi cercando un router che supportasse la fibra, almeno da quello che mi sembra di aver capito. Se hai già il D7 tieniti quello. Poi che sia superiore, io personalmente dico che sia una cosa molto soggettiva. Sto provando il D6400 e ho provato il D7. E' un ottimo router ma preferisco per vari aspetti il 6400.
__________________
Codice:
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro;
DarylDixon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 09:07   #37924
dany0wnz
Senior Member
 
L'Avatar di dany0wnz
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: vibo valentia
Messaggi: 350
Salve a tutti!
Ho una connessione 20mb con internet play. Aggancio la portante piena su un modem/router tplink w8960n v5. Il mio problema sta proprio in quest'ultimo. Purtroppo nonostante l'ottima connessione non riesco a giocare online decentemente. Di base ho un ping di 35 ma nel momento in cui sulla rete si collega qualcuno in più(anche se è solo collegato e non utilliza la linea), il mio ping comincia ad oscillare tra i 200 e i 400. Quando sono da solo posso aprire pure i video a 1440p e non ho lagg. Il problema credo sia nella connessione multipla. Quindi quello che vi chiedo è di consigliarmi un modem/router intorno alle 70/80€ che abbia una buona copertura e che mi garantisca stabilità di ping e nello streaming. Grazie.
__________________
case: Aerocool Vx-r Ali: Ocz Fatal1ty 550W Mobo: Asrock p67 pro3 SE Cpu: I7 2600k @4ghz, cooled by H60 Ram: G.skill 8Gb 1600mhz cl9 Vga:MSI NGTX 560 TI hawk Ssd: Corsair GT 60Gb HHD: Seagate Barracuda 500Gb + 2TB esterno Monitor: Lg Flatron L222WS Home Theatre: Sony DAV DZ340 5.1
dany0wnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 09:38   #37925
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
edit... thread errato
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 10:27   #37926
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Quote:
Originariamente inviato da dany0wnz Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho una connessione 20mb con internet play. Aggancio la portante piena su un modem/router tplink w8960n v5. Il mio problema sta proprio in quest'ultimo. Purtroppo nonostante l'ottima connessione non riesco a giocare online decentemente. Di base ho un ping di 35 ma nel momento in cui sulla rete si collega qualcuno in più(anche se è solo collegato e non utilliza la linea), il mio ping comincia ad oscillare tra i 200 e i 400. Quando sono da solo posso aprire pure i video a 1440p e non ho lagg. Il problema credo sia nella connessione multipla. Quindi quello che vi chiedo è di consigliarmi un modem/router intorno alle 70/80€ che abbia una buona copertura e che mi garantisca stabilità di ping e nello streaming. Grazie.
Non è chiaro se chi si collega alla rete lo faccia via wi-fi o via cavo. E dovresti indicare se hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile per il tuo modem w8960n v5 (vedi relativo thread).
Il recente Technicolor Smart Modem (TG789VAC v2) della Tim che è compatibile ADSL ma anche fibra FTTC ha queste performance, almeno su una fibra e quindi risente pochissimo dell'impiego della banda.
Poi se chi si connette alla tua rete si mette a scaricare film o video impiegando troppa banda in down/up, forse dovresti valutare un gestione QoS o Guest network http://www.tp-link.it/faq-513.html per gestire quel Enable Bandwidth Control se opzione disponibile.
Poi la copertura wi-fi di altro modello nessuno può garantirtela per le ragioni espresse decine di volte.

Ultima modifica di giovanni69 : 07-10-2016 alle 10:47.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:19   #37927
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Mi servirebbe un router (adsl+wifi) con le antenne interne che non sia Sitecom. Ho addocchiato il Netgear DGN2200, ci sono altre alternative?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:27   #37928
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Anche quello appena citato sopra ma non pensare di trovarsi mille opzioni. Vedi relativo thread.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:32   #37929
dany0wnz
Senior Member
 
L'Avatar di dany0wnz
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: vibo valentia
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non è chiaro se chi si collega alla rete lo faccia via wi-fi o via cavo. E dovresti indicare se hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile per il tuo modem w8960n v5 (vedi relativo thread).
Il recente Technicolor Smart Modem (TG789VAC v2) della Tim che è compatibile ADSL ma anche fibra FTTC ha queste performance, almeno su una fibra e quindi risente pochissimo dell'impiego della banda.
Poi se chi si connette alla tua rete si mette a scaricare film o video impiegando troppa banda in down/up, forse dovresti valutare un gestione QoS o Guest network http://www.tp-link.it/faq-513.html per gestire quel Enable Bandwidth Control se opzione disponibile.
Poi la copertura wi-fi di altro modello nessuno può garantirtela per le ragioni espresse decine di volte.
Siamo tutti in wifi in quanto per motivi vari il modem sta in soffitta. Ho pensato fosse un problema del ricevitore wifi mio, l'ho cambiato e non ho risolto. Il problema si presenta quando mio fratello con il suo note4 si collega alla rete. Anche se non lo usa. Basta che si connette e il ping e la reattività del modem cade drasticamente (anche se la banda rimane sempre al top). Se sono da solo e provo a saturare la banda il ping mi rimane stabile. E' una situazione troppo strana. Non so che fare.
__________________
case: Aerocool Vx-r Ali: Ocz Fatal1ty 550W Mobo: Asrock p67 pro3 SE Cpu: I7 2600k @4ghz, cooled by H60 Ram: G.skill 8Gb 1600mhz cl9 Vga:MSI NGTX 560 TI hawk Ssd: Corsair GT 60Gb HHD: Seagate Barracuda 500Gb + 2TB esterno Monitor: Lg Flatron L222WS Home Theatre: Sony DAV DZ340 5.1
dany0wnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:43   #37930
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Non chiarisci se hai aggiornato il firmware come consigliato. Sembra strano che 2/3 devices creino quell problema.
Npn è chiaro come puoi sapere che la banda a te disponibile sia sempre il top; magari il Note4 di tuo fratello si mette a scaricare gli aggiornamenti non appena vede il wi-fi per risparmiare traffico dati dello smartphone.
Poi prova quella FAQ mettendo tuo fratello in una rete ospite e limita la sua banda. Poi appunto usa quel QoS. Se hai delle opzioni usale, almeno per escludere problemi di settings.
Ma ti consiglio di scrivere nell'apposito thread. Qui è O.T.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:54   #37931
dany0wnz
Senior Member
 
L'Avatar di dany0wnz
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: vibo valentia
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non chiarisci se hai aggiornato il firmware come consigliato. Sembra strano che 2/3 devices creino quell problema.
Npn è chiaro come puoi sapere che la banda a te disponibile sia sempre il top; magari il Note4 di tuo fratello si mette a scaricare gli aggiornamenti non appena vede il wi-fi per risparmiare traffico dati dello smartphone.
Poi prova quella FAQ mettendo tuo fratello in una rete ospite e limita la sua banda. Poi appunto usa quel QoS. Se hai delle opzioni usale, almeno per escludere problemi di settings.
Ma ti consiglio di scrivere nell'apposito thread. Qui è O.T.

Scusate l'OT. Ti rispondo solo dicendoti che è aggiornato all'ultimo firmware e che mentre ho il ping che fa su e giù tra 200 e 400 la banda ha 19mb in down e 1 in up. Sto impostando il QoS. Ti farò sapere.
__________________
case: Aerocool Vx-r Ali: Ocz Fatal1ty 550W Mobo: Asrock p67 pro3 SE Cpu: I7 2600k @4ghz, cooled by H60 Ram: G.skill 8Gb 1600mhz cl9 Vga:MSI NGTX 560 TI hawk Ssd: Corsair GT 60Gb HHD: Seagate Barracuda 500Gb + 2TB esterno Monitor: Lg Flatron L222WS Home Theatre: Sony DAV DZ340 5.1
dany0wnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 11:59   #37932
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30668
@redheart

Perchè antenne interne? Perchè non Sitecom?
L'elenco dei modem suggeriti è nei primi post.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:21   #37933
ClusterIT
Member
 
L'Avatar di ClusterIT
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Ciao a tutti, un consiglio da chi è esperto:

Ho un D-link 3580L che mi fa dannare da quanto è pacco, e sto pensando di sostituirlo.

La mia linea, da statistiche del D-Link è questa:



E questa la centrale:



Sarei orientato verso questi 3:

- FritzBox!3490
- TP-Link Archer D7/D9
- Asus DSL-AC68U

Cosa mi consigliate? Sono leggermente più propenso ad acquistare l'asus per la modifica del SNR e per la presunta buona copertura wi-fi, ma il chip Mediatek che monta alcuni dicono dia problemi a seconda della linea...

Aiutino?
__________________
Ho concluso positivamente con: TH4N4TOS, Corrente Elettrica, freddy69bz, 50massimo1957, Jofix
ClusterIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 12:47   #37934
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Se hai quel range di soli 3 prodotti, prendi l'Asus, usa SNR, ammesso che funzioni su ADSL del tuo ISP e vedi come ti trovi con tutto il resto.

Con il D7 non mi risulta si possa. Non so il 3490, vedi relativo thread.
Tuttavia non spieghi nel dettaglio perchè ti faccia dannare, tranne un vago riferimento al wi-fi, cosa su cui peraltro, è già stato detto l'ottica di fondo.
Devi valutare la tua configurazione e quando ti sei esplicitato tutte le necessità e punti critici ha senso chiedere info.

"Il modem è il centro delle connessioni. Va scelto in modo corretto in base alla propria configurazione. " - cit. Bovirus
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:26   #37935
ClusterIT
Member
 
L'Avatar di ClusterIT
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se hai quel range di soli 3 prodotti, prendi l'Asus, usa SNR, ammesso che funzioni su ADSL del tuo ISP e vedi come ti trovi con tutto il resto.

Con il D7 non mi risulta si possa. Non so il 3490, vedi relativo thread.
Tuttavia non spieghi nel dettaglio perchè ti faccia dannare, tranne un vago riferimento al wi-fi, cosa su cui peraltro, è già stato detto l'ottica di fondo.
Devi valutare la tua configurazione e quando ti sei esplicitato tutte le necessità e punti critici ha senso chiedere info.

"Il modem è il centro delle connessioni. Va scelto in modo corretto in base alla propria configurazione. " - cit. Bovirus
Il range di 3 prodotti diciamo che non è restrittivo, ma frutto di qualche ricerca che mi ha portato a:
- escudere D-link per ovvi motivi
- escludere Netgear, per problemi in passato con un loro router di fascia alta, più problemi firmware vari di cui si legge ovunque in rete.

La questione SNR la considero un plus, in quanto mi permetterebbe *forse* qualche miglioramento. Una possibilità in più a parità di prezzo (considerando il D9 trai i 3, costano tutti sui 130).

Riguardo cosa non vada nel D-Link, i problemi sono "vari". Si disconnette abbastanza spesso, nei giorni -no- anche 4-5 volte, e riavviarlo è l'unico modo per farlo ri-allineare.
Il wi-fi è appena decente, ma per esempio avvolte si blocca. Lo noto usando netflix in sala, parte la connessione, oppure il telefono in camera. La copertura è nella norma, ma in quanto a trasferimento dati non ci siamo, se tento di riprodurre film dal nas sulla tv scattano e bufferano ogni poco, anche a 720p.

Ho provato reset, aggiornamenti firmware, ma niente, e la situazione sembra peggiorare con il tempo. Ce l'ho da 2 anni e più, e i problemi ha cominciato a darli da un annetto.

Riguardo la tua citazione sono pienamente d'accordo, per questo chiedo consiglio ed ho postato i paramentri della linea.

Per esempio ho letto che il chipset del modem può influenzare la qualità della connessione a senconda del chipset in centrale, e che per esempio alcuni modem/router funzionano molto bene con connessioni buone mentre danno parecchi più problemi di altri con connessioni intrinsecamente poco stabili.
__________________
Ho concluso positivamente con: TH4N4TOS, Corrente Elettrica, freddy69bz, 50massimo1957, Jofix
ClusterIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:30   #37936
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30668
@ClusterIT

La scelta di escldure una marca perchè hai avuto probelmi con un loro specifco prodotto a me pare sbagliata.
Si può parlare di problemi su uno specifico modello.
Non è mai detto che sei avuto problemi con un modello della marca X, tutti i prodotti della marca X avranno problemi.

OOgni marca (famosa o no, di costo basso o alto) ha prodotti riusciti meglio e altri meno bene (e non centra quasi mai il costo del prodotto).

Non esistono in genere chispet buoni per linee meno stabili o in generale chip migliori/peggiori.

Il tutto è legato a n condizioni della linea (che sono personali, non replicabili/comparabili) e lo stesso modem può capitare che a qualcuno vada molto bene ed altri non altrettanto bene (per i motivi detti prima).

Quindi personalmente non farei una scelta in base al chipset del modem.

Ultima modifica di Bovirus : 07-10-2016 alle 13:33.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:35   #37937
ClusterIT
Member
 
L'Avatar di ClusterIT
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ClusterIT

La scelta di escldure una marca perchè hai avuto probelmi con un loro specifco prodotto a me pare sbagliata.
Si può parlare di problemi su uno specifico modello.
Non è mai detto che sei avuto problemi con un modello della marca X, tutti i prodotti della marca X avranno problemi.

OOgni marca (famosa o no, di costo basso o alto) ha prodotti riusciti meglio e altri meno bene (e non centra quasi mai il costo del prodotto).

Non esistono in genere chispet buoni per linee meno stabili o in generale chip migliori/peggiori.

Il tutto è legato a n condizioni della linea (che sono personali, non replicabili/comparabili) e lo stesso modem può capitare che a qualcuno vada molto bene ed altri non altrettanto bene (per i motivi detti prima).

Quindi personalmente non farei una scelta in base al chipset del modem.
"va dove ti porta il cuore..."?


Da come l'hai messa giù sembra che non ci siano dati oggettivi sul quale basarsi, ma che l'unica via sia quella di scegliere un prodotto che ti sembri buono e sperare che vada...
__________________
Ho concluso positivamente con: TH4N4TOS, Corrente Elettrica, freddy69bz, 50massimo1957, Jofix
ClusterIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 15:33   #37938
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@redheart

Perchè antenne interne? Perchè non Sitecom?
L'elenco dei modem suggeriti è nei primi post.

antenne interne per la questione spazio in cui è posizionato (negli ultimi 7 anni ho avuto 3 generazioni di modem/router tutti Sitecom con appunto antenne interne.

mi stavo guardando intorno per un eventuale cambio (quindi anche di marca) visto che ultimamente mi sta dando dei grattacapi con il wifi e lo smarphone.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 18:41   #37939
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21940
Criteri di buon senso: modem/router diversi per configurazioni diverse

@ ClusterIT: se credi, leggiti post di buon senso come questi dati in risposta a situazioni simili di valutazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4014
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4016
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4017
e l'esempio dei BTU del condizionatore:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=37873

Ultima modifica di giovanni69 : 09-10-2016 alle 09:24.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 12:35   #37940
Major
Senior Member
 
L'Avatar di Major
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 480
Ciao a tutti chiedo consiglio per non fare menate prima...ho tuttora un Netgear dgn2200v3 che tutti conosciamo bene..non me ne pento anzi non mi ha dato mai problemi va benissimo, a parte qualche saltuario problemino di lagging quando mi vedo i films in streaming con il TV che sta al piano di sopra dove ho collegato un altro Netgear wn2000rpt in cascata ...proprio perché il 2200v3 sta al piano di sotto...x questo motivo volevo fare un saltino di qualità del segnale wi-fi x così come andare in streaming senza problemi sia quando vedo i films dal tv di sopra e sia quando mi controllo i video i streaming/diretta( che anch'esso lagga un pochino) di un piccolo impianto di video sorveglianza casalingo tutto collegato sempre in cascata al dgn2200 tramite un altro R.Ext...qualcuno molto esperto al riguardo mi sa consigliare se farei una cavolata a provare a mettere un router dualband(ad esempio un buon TPlink Archer D2 come router principale) ad esso sempre poi collegati dei range ext sempre a/c ovviamente, per cercare di migliore l'impianto in generale?quindi passare da N a dual band in sostanza...datemi un valido consiglio vi prego perché sarà decisivo per l'eventuale passaggio ..grazie
Major è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v