Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 15:46   #321
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da snakebyte Guarda i messaggi
Pensa che per la scimmia mi sto vedendo tutti i film possibili sugli zombie

Dentro la mia scimmia però si nasconde un piccolo barlume di prudenza.

Per quanto quello che abbiam potuto vedere sia spettacolare, non cancella il fatto che possa risultare ripetitivo a livello personale.
E' vero, c'è questo rischio ... ma è anche vero che su PC ( diversamente dalle console ), abbiamo una grossa comunità di mappers. ( e per quanto riguarda la VALVe, ogni nuovo gioco/ambiente non fa che aumentarla )
Speriamo bene

EDIT:
Non so se l'avevo già segnalata, ma qui c'è già la comunità italiana:
http://steamcommunity.com/groups/l4dItalia
Se volete essere sicuri di trovar subito qualche italiano con cui giocare all'uscita del gioco/demo, questo è il posto dove entrare

Ultima modifica di HostFat : 27-10-2008 alle 15:51.
HostFat è offline  
Old 27-10-2008, 15:51   #322
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
ripetitivo.. forse.. ma ancora a me la valve non ha deluso quindi son fiducioso.

css è ripetitivissimo però tutt'ora è uno dei giochi mp più giocati
trentemoller è offline  
Old 27-10-2008, 16:04   #323
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da snakebyte Guarda i messaggi
Pensa che per la scimmia mi sto vedendo tutti i film possibili sugli zombie

Dentro la mia scimmia però si nasconde un piccolo barlume di prudenza.

Per quanto quello che abbiam potuto vedere sia spettacolare, non cancella il fatto che possa risultare ripetitivo a livello personale.
ovvio,anche io spero non deluda ..sarà che sono un super fans degli zombi son proprio curioso di provare questo gioco
__________________
nonsochisono è offline  
Old 27-10-2008, 23:38   #324
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Ecco 2 nuovi video in HQ con gameplay diviso Umano e Zombie
Strepitoso sto gioco

http://www.italiaweblog.com/?p=185
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline  
Old 28-10-2008, 11:25   #325
snakebyte
Member
 
L'Avatar di snakebyte
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 76
Ho bazzicato un pò sul forum ufficiale del gioco su Steam. Ho scoperto alcune chicche interessantissime!!!

Innanzitutto ci sarà un sistema di meriti e demeriti che porterà a molti vantaggi.
Il gioco traccerà sempre ogni tua azione, buona o cattiva. Se uccidi un infetto che sta per attaccare un tuo compagno avrai un certo merito. Se lo curi stessa cosa ecc.
Se però per esempio colpisci un tuo compagno, ti metti nella sua linea di fuoco (il gioco traccerà anche questa situazione!!!!), non lo aiuti che sta morendo e te ne scappi... avrai un certo demerito.
Questi meriti/demeriti verranno segnalati in tempo reale in chat, con tanto di nomi, in modo anche da capire chi è il tuo salvatore o chi è il coglione che ti spara

Ma non solo... questi meriti/demeriti saranno salvati permanentemente e saranno sempre consultabili attraverso il tuo nick.
Questo significa che si può sapere dal principio se quello che sta entrando nel tuo stesso server ha un passato da cazzeggiatore o meno... e quindi eventualmente kikkarlo. E quindi questo significa meno rompipalle tra i piedi, più cooperazione

Infine ero convinto che nelle mappe ci fossero delle "indicazioni" al Directory, come per esempio i possibili luoghi di spawn degli zombi... ma in realtà qualunque mappa tu crei, il Directory riuscirà sempre ad adattarsi alla stessa senza neanche una minima indicazione... il che è sorprendente!!!

Direi che con L4D (escludendo la parte horror) la Valve mostrerà in che modo i giochi coop devono essere programmati.
snakebyte è offline  
Old 28-10-2008, 15:03   #326
X800pro
Senior Member
 
L'Avatar di X800pro
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da snakebyte Guarda i messaggi
Ho bazzicato un pò sul forum ufficiale del gioco su Steam. Ho scoperto alcune chicche interessantissime!!!

Innanzitutto ci sarà un sistema di meriti e demeriti che porterà a molti vantaggi.
Il gioco traccerà sempre ogni tua azione, buona o cattiva. Se uccidi un infetto che sta per attaccare un tuo compagno avrai un certo merito. Se lo curi stessa cosa ecc.
Se però per esempio colpisci un tuo compagno, ti metti nella sua linea di fuoco (il gioco traccerà anche questa situazione!!!!), non lo aiuti che sta morendo e te ne scappi... avrai un certo demerito.
Questi meriti/demeriti verranno segnalati in tempo reale in chat, con tanto di nomi, in modo anche da capire chi è il tuo salvatore o chi è il coglione che ti spara

Ma non solo... questi meriti/demeriti saranno salvati permanentemente e saranno sempre consultabili attraverso il tuo nick.
Questo significa che si può sapere dal principio se quello che sta entrando nel tuo stesso server ha un passato da cazzeggiatore o meno... e quindi eventualmente kikkarlo. E quindi questo significa meno rompipalle tra i piedi, più cooperazione

Infine ero convinto che nelle mappe ci fossero delle "indicazioni" al Directory, come per esempio i possibili luoghi di spawn degli zombi... ma in realtà qualunque mappa tu crei, il Directory riuscirà sempre ad adattarsi alla stessa senza neanche una minima indicazione... il che è sorprendente!!!

Direi che con L4D (escludendo la parte horror) la Valve mostrerà in che modo i giochi coop devono essere programmati.
Cazzarola, ottimo veramente!
X800pro è offline  
Old 28-10-2008, 18:01   #327
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da snakebyte Guarda i messaggi
Ho bazzicato un pò sul forum ufficiale del gioco su Steam. Ho scoperto alcune chicche interessantissime!!!

Innanzitutto ci sarà un sistema di meriti e demeriti che porterà a molti vantaggi.
Il gioco traccerà sempre ogni tua azione, buona o cattiva. Se uccidi un infetto che sta per attaccare un tuo compagno avrai un certo merito. Se lo curi stessa cosa ecc.
Se però per esempio colpisci un tuo compagno, ti metti nella sua linea di fuoco (il gioco traccerà anche questa situazione!!!!), non lo aiuti che sta morendo e te ne scappi... avrai un certo demerito.
Questi meriti/demeriti verranno segnalati in tempo reale in chat, con tanto di nomi, in modo anche da capire chi è il tuo salvatore o chi è il coglione che ti spara

Ma non solo... questi meriti/demeriti saranno salvati permanentemente e saranno sempre consultabili attraverso il tuo nick.
Questo significa che si può sapere dal principio se quello che sta entrando nel tuo stesso server ha un passato da cazzeggiatore o meno... e quindi eventualmente kikkarlo. E quindi questo significa meno rompipalle tra i piedi, più cooperazione

Infine ero convinto che nelle mappe ci fossero delle "indicazioni" al Directory, come per esempio i possibili luoghi di spawn degli zombi... ma in realtà qualunque mappa tu crei, il Directory riuscirà sempre ad adattarsi alla stessa senza neanche una minima indicazione... il che è sorprendente!!!

Direi che con L4D (escludendo la parte horror) la Valve mostrerà in che modo i giochi coop devono essere programmati.
mmmm,a volte e bello lamerare tutti sapendo che tanto nulla ti succede
__________________
nonsochisono è offline  
Old 28-10-2008, 19:22   #328
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ecco 2 nuovi video in HQ con gameplay diviso Umano e Zombie
Strepitoso sto gioco

http://www.italiaweblog.com/?p=185
Sempre meglio....non vedo l'ora che esca!! Notevoli anche gli effetti audio
Vash_85 è offline  
Old 28-10-2008, 20:54   #329
snakebyte
Member
 
L'Avatar di snakebyte
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 76
C'è una data ufficiale della demo.

Non il 31 ottobre come erroneamente pensavo. La demo sarà disponibile (sia per Xbox e PC) il 6 novembre per chi lo ha preordinato, l'11 novembre per tutti gli altri.

http://www.left4dead411.com/news/2008/10/steam-pre-order-demo/


Sinceramente odio non poter provare la demo prima di altri, solo perchè non l'ho voluto preordinare... questa cosa della Valve sinceramente non mi va proprio giu
snakebyte è offline  
Old 28-10-2008, 22:39   #330
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da snakebyte Guarda i messaggi
C'è una data ufficiale della demo.

Non il 31 ottobre come erroneamente pensavo. La demo sarà disponibile (sia per Xbox e PC) il 6 novembre per chi lo ha preordinato, l'11 novembre per tutti gli altri.

http://www.left4dead411.com/news/2008/10/steam-pre-order-demo/


Sinceramente odio non poter provare la demo prima di altri, solo perchè non l'ho voluto preordinare... questa cosa della Valve sinceramente non mi va proprio giu
quoto.
va bhe,mi toccherà aspettare l'11 per provare la demo.
cmq sono proprio curioso di vedere questa masnada di zombie in azione.
maggiore scia è offline  
Old 29-10-2008, 08:29   #331
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Avete letto bene però vero? Il 18 novembre, all'uscita del gioco ... la demo verrà disattivata!
HostFat è offline  
Old 29-10-2008, 09:31   #332
snakebyte
Member
 
L'Avatar di snakebyte
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Avete letto bene però vero? Il 18 novembre, all'uscita del gioco ... la demo verrà disattivata!
Alla Valve son diventati avari
snakebyte è offline  
Old 29-10-2008, 09:39   #333
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Hmm, è però probabile, come come per TF2, rilasceranno in seguito delle guest pass per giocare al completo per un po di giorni.
Oppure apriranno proprio tutto a tutti per 2/3 giorni.

Penso che venga fatto in questo modo, sia per un fatto di costi di banda, sia per un fatto di "pirateria".
Forse la demo sanno già che sia facilmente crackabile, e aggiungere i livelli successivi forse non è cosi complicato ( una volta usciti almeno )
Quindi, si potrebbe scaricare i dati del gioco a sbaffo, usando la banda della VALVe, e poi poc'altra roba dopo.
Per questo appunto, disabiliterebbero la demo ... se qualcuno vuole scaricarselo, almeno non usi le risorse della VALVe per farlo
HostFat è offline  
Old 29-10-2008, 13:28   #334
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Avete letto bene però vero? Il 18 novembre, all'uscita del gioco ... la demo verrà disattivata!
pebbacco!!

va be dai...per quanto mi riguarda in un oretta penso di riuscire a capire se valga davvero la pena comprarlo o meno
__________________
nonsochisono è offline  
Old 29-10-2008, 23:14   #335
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
pensato fosse una ca*ata pazzesca ma invece, guardando i vari video, sembra essere un gioco coi contromaroni
Dovrò comunque aspettare che scenda di prezzo se sarà a prezzo pieno. 50€ non mi va più di spenderli per un videogioco
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 29-10-2008, 23:21   #336
JanXP
Senior Member
 
L'Avatar di JanXP
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 2301
Domandina veloce: fps in prima persona o solo in terza?
__________________
Corsair 600T Graphite White Ed. | Corsair HX850 | Intel i5 4690K ~ Noctua NH-U12P SE| AsRock Z97 Extreme 4 | 8 GB Kingston HyperX DDR3|
Asus GTX 970 Strix| Samsung 850PRO
JanXP è offline  
Old 29-10-2008, 23:34   #337
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Domandina veloce: fps in prima persona o solo in terza?
HostFat è offline  
Old 29-10-2008, 23:41   #338
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5030
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Domandina veloce: fps in prima persona o solo in terza?
perchè esistono fps in 3° persona????
trentemoller è offline  
Old 29-10-2008, 23:42   #339
HostFat
Senior Member
 
L'Avatar di HostFat
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1304
Comunque, pian piano tutti gli FPS stanno deludendo le aspettative ( F3, FC2, COD5 ... ) rimangono solo L4D e Mirror direi, chi dei 2 avrà la meglio?
HostFat è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v