Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2019, 19:55   #21
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Senza offesa ma questa è una pura coglionata di una persona incompetente ed ignorante in materia, ma si sa che in italia ognuno deve fare il professore pur non sapendo niente a riguardo ma solo per farsi vedere figo
Dici ? Secondo me no, poi...spiega .

Lo stesso vale per gd350turbo .

La penso come tommy781 e per me, Prime fa parte di questo scandalo..........

Ultima modifica di tallines : 13-03-2019 alle 19:58.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:00   #22
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... quello che ho quotato si spiega da solo, non c'è interpretazione in quanto le parole non possono essere confuse (almeno finchè l'italiano è una lingua... anche se capisco che al giorno d'oggi le nuove generazioni non sanno la grammatica nonostante la studino a sQuola ).

Il tuo discorso non ha senso, e se si cerca un senso non c'è lo stesso... c'è solo una mentalità contorta che crede in quello che è stato scritto ma che non ha alcun fondamento di verità e di coerenza.

A monte di tutto questo allora per assurdo... seguendo il tuo ragionamento... ci dovremmo suicidare tutti per non recare danno





Amazon Prime non centra nulla.... Prima è un'opzione che ti da diritto a tante cose OLTRE ad avere una corsia preferenziale per la spedizione.
C'è da ricordarsi che grazie a tali servizi (che sono li stessi di quelli a pagamento di qualsiasi altro corriere) c'è più occupazione e più aziende "di contorno" che lavorano.... il che significa (in % ovviamente) che ci sono persone che portano a casa la busta paga e che possono a loro volta vivere dignitosamente come un qualsiasi essere umano (almeno chi ha voglia di lavorare e non fare la zecca a discapito delle persone che lavorano).

Poi possiamo star qui a discutere su quanto prendono i corrieri... ma quello non dipende da noi e non saremo noi a cambiare le cose... quello dipende sempre dalle leggi italiane e dagli accordi tra le parti... quindi sempre aria fritta per quanto mi riguarda

Ultima modifica di ais001 : 13-03-2019 alle 20:07.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:04   #23
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Bell'articolo pubblicitario...ma parlare delle condizioni di lavoro delle persone più volte denunciate?
Concordo una sviolinata a senso unico.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:07   #24
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... quello che ho quotato si spiega da solo, non c'è interpretazione in quanto le parole non possono essere confuse (almeno finchè l'italiano è una lingua... anche se capisco che al giorno d'oggi le nuove generazioni non sanno la grammatica nonostante la studino a sQuola ).

Il tuo discorso non ha senso, e se si cerca un senso non c'è lo stesso... c'è solo una mentalità contorta che crede in quello che è stato scritto ma che non ha alcun fondamento di verità e di coerenza
Se hai detto una cosa, ci sarà un motivo .

Spiega, perchè il servizio Prime non è come io penso .

Una volta spiegato, puoi aver ragione, altrimenti no.........senza arrampicarti sugli specchi ehhhhh.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:21   #25
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se hai detto una cosa, ci sarà un motivo .

Spiega, perchè il servizio Prime non è come io penso .

Una volta spiegato, puoi aver ragione, altrimenti no.........senza arrampicarti sugli specchi ehhhhh.........
Tante ditte, offrono servizi di spedizione rapida, con un sovraprezzo...
Tantissime...
Che questo servizio, porti a schiavizzare esseri umani, questo devi spiegarlo tu !
Ah poi ci spieghi anche come fa amazon prime video a schiavizzare persone !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:24   #26
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da tallines
Una volta spiegato, puoi aver ragione, altrimenti no.........senza arrampicarti sugli specchi ehhhhh.........
... basta aprire banalmente il sito di amazon e leggere.... è scritto a prova di imbecille (come detto prima a patto che uno sia in grado di capire la lingua italiana)


- https://www.amazon.it/amazonprime
(in fondo alla pagina trovi elenco sintetizzato "I benefici di Amazon Prime")

- https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=201910360




... se invece uno si fossilizza stupidamente sulla SOLA spedizione, allora deve leggere questo: https://www.amazon.it/b?node=12538078031



Ripeto: non è che perchè fai "Amazon Prime" il dipendente DEVE correre più veloce... NON ti porta lui il pacco a casa. Lui il tempo per fare il pacco ce l'ha lo stesso ed è sempre calcolato in base ai prodotti da mettere nel carrello/vasca (che sia 1, 10 o 100); il discorso "Prime" serve per superare la fila di quelli che ordinano senza opzioni/abbonamento e quindi vanno a scalare e vanno spediti magari il giorno dopo.




Ciò dimostra ancora più marcatamente che la gente scrive e commenta senza avere un minimo di conoscenza della materia, ma che si sente in diritto di scrivere le proprie idee convinta che siano quelle giuste... senza invece conoscere la realtà delle cose... ma partendo da presupposti e presunzioni errate (purtroppo tipico da noi italiani).

Ultima modifica di ais001 : 13-03-2019 alle 20:29.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:27   #27
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Ah poi ci spieghi anche come fa amazon prime video a schiavizzare persone !
... ma come non lo sai?!?!?!

... dietro ad ogni account c'è un bambino sfruttato e mal nutrito che, appena vede che ti loghi, si fionda a caricare sul sito il film che vuoi vedere tu e lui lo guarda assieme a te sempre col ditino pronto a premere"pausa" appena lo fai tu
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 20:58   #28
Apozeme
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 160
Bellissimo Amazon. Non capisco proprio quelli che odiano il sistema amercano, da ottant'anni a questa parte la modernità ce la portano loro. Personalmente copierei paro paro tutte le leggi americane e le applicherei in tutta Europa.
Apozeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 21:04   #29
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@Apozeme
... sni.

Sarebbero comunque da "adattare" ai nostri usi e costumi.


E' vero che gli americani "originariamente" erano gli europei emigrati... quindi alla fin fine saremmo (per così dire) sempre noi, ma nei decenni/secoli lo stile e le necessità si sono diversificate e quindi sarebbe da fare una cosa più intelligente e furba: partire dai concetti altrui e migliorarli per le nostre esigenze (come hanno fatto sempre nella storia).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 22:17   #30
Anderaz
Senior Member
 
L'Avatar di Anderaz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Amazon Prime non centra nulla.... Prima è un'opzione che ti da diritto a tante cose OLTRE ad avere una corsia preferenziale per la spedizione.
Ehm... no
Cliente Prime che non paga spedizione 1 giorno e cliente non Prime che paga spedizione 1 giorno hanno la stessa priorità.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Se hai detto una cosa, ci sarà un motivo .

Spiega, perchè il servizio Prime non è come io penso .
Perché Prime non è un servizio di spedizioni veloci, Prime è un servizio di spedizioni gratuite.
__________________
Anderaz, l'ammazzatopic
Anderaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2019, 23:01   #31
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Bell'articolo pubblicitario...ma parlare delle condizioni di lavoro delle persone più volte denunciate? Me ne frego dell'ordine maniacale se poi le PERSONE che ci lavorano devono eseguire l'evasione degli ordini in un tempo prestabilito pena l'arrivo di un rimprovero e al terzo può scattare il licenziamento. Io tolgo il cappello a quei GIORNALISTI che in incognito si sono fatti assumere da Amazon per portare lla luce le condizioni dei lavoratori. Personalmente dopo averle viste mi sono cancellato da Amazon e ho ripreso a comprare nei negozi. Pago di più ma ho la coscenza pulita.
mi posti i video registrati dentro il centro logistico di amazon italia?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 00:00   #32
lemuel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 111
E vide che era cosa buona

Premesso che quando acquisto qualcosa online (prevalentemente hardware o articoli tecnici) mi prendo la briga di consultare e comparare decine di siti differenti, privilegiando risparmio, ma anche qualità del servizio, feedback e garanzie sul prodotto, premesso ciò vi confido che acquisto piuttosto poco su Amazon.
La cosa che non mi piace di Amazon è che tende a monopolizzare il settore delle vendite online, cercando di creare un pianeta proprio con regole proprie e senza avere il dovuto rispetto della concorrenza, intendo quella leale.

In particolare detesto la politica Amazon di rifiuto di sistemi di pagamento tramite terze parti, tipo PayPal, in quanto Amazon tende a imporre un circuito di pagamento "proprio" ed esclusivo.
Detesto pagare con la carta di credito, che mi riporta il saldo da pagare dopo anche 45 giorni, anche se solo per una spesa di meno di 10 euro.
Detesto pagare con il ricorso diretto al conto corrente bancario, in quanto c'è sempre il rischio che i propri dati possano finire nelle mani di un malintenzionato.
Detesto pagare direttamente con una carta prepagata, della quale non c'è traccia legittima nel percorso bancario, e per la quale non è facile ottenere rimborsi per acquisti sbagliati o difettosi, o non corrispondenti a ciò che ci si aspettava.

Invece PayPal, o qualcosa di equivalente, sia pure con un minimo costo aggiuntivo, permette l'uso indiretto di una carta prepagata e si fa garante della solvibilità.
In caso di acquisto errato o non corrispondente, PayPal costituisce prova certa dell'acquisto.

Per me è garanzia di sicurezza, a parte la capacità di eseguire le operazioni con la dovuta cautela (sistemi di sicurezza specifici).

Infine Amazon a me interessa che rispetti i diritti dei lavoratori, non solo quelli sanciti dalle leggi, ma anche quelli dettati dal buon senso.
Non c'è ragione di voler essere primi in qualcosa se non si è d'esempio sui valori fondamentali, che non sono solo quelli dei "paganti", ma anche quelli dei "pagati" per lavorare.

Troppo spesso si sente in giro qualcosa a proposito di discriminazioni delle cosiddette "multinazionali" che operano direttamente qui in Italia, nei confronti di singoli lavoratori, che hanno qualche handicap, qualche figlio o anziano da curare e in difficoltà, o che si "permettono" di sollevare critiche a certe condizioni di lavoro che superano i limiti dello stress.

Come facciamo noi, che critichiamo la Cina e altri paesi simili, ove si sfrutta piuttosto pesantemente la mano d'opera, a chiudere un occhio sulle nostre "multinazionali", magari solo perché sono così "brave" da farci pervenire la nostra adorata "cover" in 24 ore soltanto?

Ma per alcuni è giusto che gli "schiavi" lavorino e stiano zitti.
Essi direbbero: "Ma non vedete quanti morti di fame ci sono nel mondo? E che volete voi, lavorare con tutti i comodi? Ma non vedete che ci sono là fuori pronti migliaia di nuovi schiavi a offrire il proprio tempo per metà paga di quella che prendete voi?"

Questo è il lamento dell'italico "destrorso", quello che preferirebbe tornassero i "fasci".
Quello che odia il reddito di cittadinanza perché altrimenti c'è il rischio di dover pagare di più la manodopera a bassissimo costo.

E allora, se Amazon diventa il fiore all'occhiello del rispetto di tutti i diritti, allora che Amazon sia una "buona cosa".
Se Amazon valorizza i concorrenti leali che anch'essi rendono un servizio alla collettività e che creano posti di lavoro puliti, che assumono persone per garantire loro dei diritti, allora Amazon sia un "cosa buona".

Altrimenti per me è solo una "ensamble" di azionisti stonati di una multinazionale.
lemuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 00:29   #33
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da lemuel Guarda i messaggi
Come facciamo noi, che critichiamo la Cina e altri paesi simili, ove si sfrutta piuttosto pesantemente la mano d'opera ...
ho come l'impressione che in alcune fabbriche cinesi si lavori un filo peggio che da amazon italia

p.s. che poi, non per fare la solita battuta, ma se non compri da amazon per i suddetti motivi allora non dovresti comprare nulla in assoluto, visto che ormai la qualunque viene prodotto in cina, vietnam, bangladesh, etc. dove i diritti dei lavoratori non sono calpestati, di piu'
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 06:01   #34
sdjhgafkqwihaskldds
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
mi posti i video registrati dentro il centro logistico di amazon italia?
Su YouTube è pieno, uno in particolare : cerca spycam Amazon
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 06:44   #35
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Ci passo spesso vicino, ha una fabbrica di packaging tutta sua
con quello che consuma, è il minimo. La cosa impressionante è che sia arrivato a mettere in piedi un suo sistema di corrieri espressi.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 06:54   #36
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io ho visto alcuni smartphone su amazon e su ebay, su ebay costano molto di meno, quindi...........

In più Ebay fa anche degli sconti, in certi periodi dell' anno, sconti che su Amazon non ho mai visto...........
io qualche mese fa ho fatto una statistica sulle persone che frequento chiedendo chi avesse un account ebay. su 45 persone, solo 2 lo avevano. Amazon in 32.

Ebay nella vita reale non esiste. E i servizi proposti da amazon sono inarrivabili. è chiaro che con meno servizi offerti, gli oggetti su ebay costano meno, ma con una rapida ricerca trovi ancora a meno su i vari portali di ecommerce. più ti spingi in la con il prezzo, più rischi la fregatura.

Io effettuo circa 140 ordini all'anno su amazon, 50 su ebay e parecchi in altri negozi. le incu.late maggiori le ho prese su ebay e su siti dove il prezzo era troppo basso.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 06:56   #37
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
La pensavo anche io così, ultimamente il servizio clienti di Amazon mi ha deluso parecchio. Niente di grave ma dei prodotti in garanzia guasti mi sarebbero stati sostituiti fino a qualche mese fa, ora mi propongono il servizio di riparazione e un attesa di qualche settimana. A questo punto ho ricominciato a valutare alternative e a cercare il prezzo migliore anche altrove...
boh, a me è arrivato ieri un mouse razer naga da warehouse non funzionante, ho fatto reso per prodotto difettoso/non funzionante e mi han proposto:

riparazione
sostituzione
riaccredito su carta
accredito come credito su amazon

sempre impeccabile per la mia attuale esperienza

resta il problema dei pidocchi che se ne approfittano, perchè quel mouse sicuramente gli si era rotto a qualcuno che gia lo aveva e ha approfittato del servizio che da amazon sul reso merce
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 06:59   #38
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
Bell'articolo pubblicitario...ma parlare delle condizioni di lavoro delle persone più volte denunciate? Me ne frego dell'ordine maniacale se poi le PERSONE che ci lavorano devono eseguire l'evasione degli ordini in un tempo prestabilito pena l'arrivo di un rimprovero e al terzo può scattare il licenziamento. Io tolgo il cappello a quei GIORNALISTI che in incognito si sono fatti assumere da Amazon per portare lla luce le condizioni dei lavoratori. Personalmente dopo averle viste mi sono cancellato da Amazon e ho ripreso a comprare nei negozi. Pago di più ma ho la coscenza pulita.


incredibile.

Poi magari smetti di comprare smartphone, calzature, abbigliamento.
Ah no, sicuramente il tuo telefono è prodotto in USA e le giacche te le fa il sarto a 500€ l'ora.
ma per piacere.
p.s. i dipendenti amazon non sono schiavi. Le condizioni di lavoro non sono peggio di altre micro aziende dove ovviamente nessuno si scandalizza se il titolare di licenzia perché sei una lumaca.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 07:34   #39
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Tante ditte, offrono servizi di spedizione rapida, con un sovraprezzo...
Tantissime...
Che questo servizio, porti a schiavizzare esseri umani, questo devi spiegarlo tu !
Ah poi ci spieghi anche come fa amazon prime video a schiavizzare persone !
Post n.8
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... è scritto a prova di imbecille

Ripeto: non è che perchè fai "Amazon Prime" il dipendente DEVE correre più veloce... NON ti porta lui il pacco a casa. Lui il tempo per fare il pacco ce l'ha lo stesso ed è sempre calcolato in base ai prodotti da mettere nel carrello/vasca (che sia 1, 10 o 100); il discorso "Prime" serve per superare la fila di quelli che ordinano senza opzioni/abbonamento e quindi vanno a scalare e vanno spediti magari il giorno dopo.

Ciò dimostra ancora più marcatamente che la gente scrive e commenta .................
Avrai anche ragione, ma si risponde come ha risposto Anderaz, non come hai risposto tu...............^^

@ Anderaz

A parte che Prime è gratis il primo mese, poi si paga.....e il prodotto acquistato invece che arrivarti in 3-4 giorni o più, ti arriva in 24 o massimo 48 ore..........

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque tornando ad ais001, se non corrono quelli che preparano la merce Prime, qualcun' altro sicuramente deve correre .

E anche questo, è a prova di imbecille, per non dire di più, che imbecille.......

E qui, secondo me, c'è anche Prime, che io non farò Mai >>>

Sciopero amazon driver 1 consegna ogni 3 minuti
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 07:38   #40
giopro
Senior Member
 
L'Avatar di giopro
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 706
Un paio d'anni fa ho lavorato per un breve periodo in Amazon proprio in questa struttura per il periodo natalizio e posso confermare una parte di quanto scritto nell'articolo.

Per quanto riguarda la sicurezza verso i lavoratori nulla da eccepire così per quanto riguarda i rapporti tra dipendenti, obbligatorio il tu anche ai dirigenti, e per il rilassamento pre e post lavoro.

Le manchevolezze, diciamo, iniziano con una mensa che lascia un po' a desiderare per la scelta obbligandoti, per un certo verso, a portarti pranzo o cena da casa. Nell'articolo non si fa nessun accenno al fatto che, tranne rare occasioni, passi il tuo turno di otto ore, con pausa di mezz'ora per mangiare, sempre in piedi; un conto è essere un picker che almeno cammina, ma al confezionamento, come ero io, ti trovi in uno spazio di un metro a lavorare dove le uniche occasioni di sgranchirti le gambe sono per bere un po' d'acqua. Altra cosa di cui non c'è accenno nell'articolo è l'assoluto divieto di portare telefoni, orologi, medagliette, portafogli e altro alla postazione in quanto ritenute pericolose per possibili filmati e furti (all'uscita devi passare attraverso un metal detector togliendoti la cintura, se ce l'hai, e facendola passare a parte) e, se per caso, vieni trovato con qualcosa addosso ti arriva una lettera di avvertimento e alla terza sei licenziato. Altra cosa sono le presenze volontarie durante le feste: al tempo era stato affissa la richiesta della presenza volontaria per l'otto dicembre dove si comunicava che tutti i dipendenti (non gli interinali come me) dovevano presentarla e poi sarebbero stati scelti i "fortunati". Passiamo alle possibilità di fare carriera: o riesci a diventare un responsabile altrimenti passi la tua vita lavorativa sempre a fare lo stesso lavoro (anche se hai i tuoi scatti di anzianità nella busta paga) senza possibilità di miglioramento; mi ricordo che c'era una signora assunta da cinque anni che non era riuscita a passare di livello ed era ancora a fare pacchi con in più la beffa che, per le varie leggi, veniva pagata anche meno di noi interinali.

A conti fatti lavorare in Amazon va bene per chi l'ha vicino (noi da Milano avevamo una navetta organizzata dalla società interinale altrimenti dovevi muoverti in auto o treno con relativi costi e stress) e per chi cerca un lavoro di qualche settimana prima di Natale e nel periodo estivo, altrimenti grosse opportunità di carriera e di cosiddetto arricchimento lavorativo non ce ne sono.

Ciao.
__________________
Partecipa al calcolo distribuito, vieni su http://www.boincitaly.org/
giopro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1