Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2018, 00:17   #21
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Psycho E provare a All Star? secondo molti è il livello giusto ad HOF la CPU è troppo forte

Ultima modifica di talladega : 16-09-2018 alle 00:20.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 00:25   #22
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
succedono le stesse cose a Superstar, subito sotto HoF. A All-Star non ci ho provato, sono sincero, ma il terzo livello di difficoltà mi sembra bassino... vedremo.

Comunque aldilà di questo sto per caricare un video in cui io attacco. La difesa sulla palla è migliorata. Quanto sto per far vedere, avviene a favore mio a difficoltà massima.

Ecco il video

Come si vede, Green taglia senza marcatura, Capela si avvicina ma poi si riallontana, 5 uomini lì, 2 ancora dietro praticamente, nessuno può prendere Green. E succede appena avviata la partita, ma di continuo si ripete.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 00:29.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 07:15   #23
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Certo si lamenta perchè giocare HOF è impossibile per me è già dura a superstar , si sa che a HOF la CPU è praticamente ingiocabile.
Esatto. Poi io mi chiedo, perchè deve fare un video così solo su HOF? Giocare a HoF è come fare un uno contro uno contro Michael Jordan e lamentarsi che lui tira col 90% ed è buggato
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 07:35   #24
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Provato giusto qualche partita ad All Star, slider a default, ma quanto è difficile?
Giocando stile 2K18 non si può, non metti un tiro che uno se il rilascio non è buono. Tiravo col 30% dal campo. Dribbling molto più ostico, ti chiudono la linea di penetrazione e se hai davanti in ottimo difensore può arrivare a farti recuperare il palleggio.
Graficamente qualcosina meglio rispetto all’anno scorso e devo dire che sembra leggermente più fluido su PC con anche gli shader ultra settati.
Giocando non ho notato il fastidioso problema del pattinamento dei giocatori.
Aggiornamenti più avanti.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 09:30   #25
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Esatto. Poi io mi chiedo, perchè deve fare un video così solo su HOF? Giocare a HoF è come fare un uno contro uno contro Michael Jordan e lamentarsi che lui tira col 90% ed è buggato
Michael Jordan però non tirava col 90%. E ad HoF ci giocavano anche 4 giocatori che non controllava, e le percentuali sono ridicole.

A me sti video commentati fanno ridere sempre, li ritengo ridicoli, sia i contenuti che gli autori di tali contenuti. Però nemmeno si può dire così che ad HoF sia solo come fare un 1v1 con MJ.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:18   #26
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Michael Jordan però non tirava col 90%. E ad HoF ci giocavano anche 4 giocatori che non controllava, e le percentuali sono ridicole.

A me sti video commentati fanno ridere sempre, li ritengo ridicoli, sia i contenuti che gli autori di tali contenuti. Però nemmeno si può dire così che ad HoF sia solo come fare un 1v1 con MJ.
Come dico sempre, persone diverse hanno esigenze diverse. Io la vedo in maniera diversa.
Fare un gioco di basket è E S T R E M A M E N T E complesso. Estremamente. Abbiamo due colossi come 2K e EA che ci lavorano sopra da decenni. EA poi, che ha una potenza di fuoco devastante, sono decenni che non riesce a cavarci nulla. Solo negli ultimi due anni, cambiando radicalmente ingegneri e capo, ha migliorato sensibilmente.
Eppure, nonostante questo, Nba Live 19 non arriva a Nba 2K.
Questa premessa è doverosa. E' molto più semplice fare un Madden o un Fifa rispetto ad un gioco di basket. ll basket ha centomilia milioni di variabili. Ogni giocatore ha decine e decine e decine di movimenti diversi. E ha cento modi diversi per andare a canestro.
Il basket poi, a differenza del calcio, è una collisione continua. Il basket, a differenza del calcio, ha centinaia di schemi (che, da appassionati, pretendiamo essere perfetti).
Del resto, citando il grande Sergio Tavcar,

"anche una scimmia ammaestrata può giocare a calcio, ma ci vuole gente intelligente per giocare a basket"

Questa premessa è doverosa sul perchè io sia poco critico e molto grato alla 2K. Io guardo alla coralità, che sia un pregio e no, non mi soffermo sul pick 'n roll sbagliato o su quel taglio che non andava fatto, ma valuto la complessità del tutto e le sensazioni che mi dà.
E' come se ascoltassi un'orchestra. Non mi interessa se il violino a sinistra sta stecchando tutto se tutto il resto, in qualche modo, lo copre e ne esce comunque fuori un ottima melodia. Chiaro, preferire che fosse tutto perfetto, ma nemmeno la Nba reale lo è. Anzi, ci sono molti più svarioni in una partita reale che in una di Nba 2K.
Se andiamo ad analizzare frame by frame una partita reale, sai quanti errori di schema troviamo? Uno ogni azione.

Il complesso Nba 2K19 mi soddisfa? Sì, parecchio, vedendo dai video. Poi quando ce l'avrò in mano (quando prenderò il Pc nuovo nei prossimi mesi) vi saprò dire meglio.
Ecco, preferirei che tutto il comparto Nba2K si concentrasse solo sulla MyLeague e sul gameplay rispetto che robe che non guardo neanche col binocolo (MyPlayer, MyPark, gansta cazzate varie, etc), però i segmenti di mercato sono tanti e la 2K vuole prenderseli.
Del resto i soldi che fa, poi serviranno a sviluppare i giochi futuri. Pensate sempre se non esistesse la 2K sport a cosa avremmo giocato in questi anni. Nba Live.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:41   #27
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Questa premessa è doverosa. E' molto più semplice fare un Madden o un Fifa rispetto ad un gioco di basket. ll basket ha centomilia milioni di variabili. Ogni giocatore ha decine e decine e decine di movimenti diversi. E ha cento modi diversi per andare a canestro.
Questo lo dici tu. Sono più avanti in FIFA, dove pure hanno un rivale all'altezza che ha esperienza, mentre in Madden non hanno rivali, ma le variabili sono infinite anche lì. E Madden ha magagne assurde. Non scherziamo, pure io preferisco il basket, ma non esiste da nessuna parte sparare sta cavolata di un gioco di football più semplice rispetto a un gioco di basket... tantomeno il calcio.

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Il basket poi, a differenza del calcio, è una collisione continua. Il basket, a differenza del calcio, ha centinaia di schemi (che, da appassionati, pretendiamo essere perfetti).
Allora anche il football è equiparabile al basket tra collisioni continue e schemi, vedi... il calcio non ha schemi preimpostati, anche lì però è importante, proprio perché non hai binari su cui basarti, dover riprodurre l'azione di gioco. Non farla semplice così, solo perché preferisci il basket.

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Del resto, citando il grande Sergio Tavcar,
"anche una scimmia ammaestrata può giocare a calcio, ma ci vuole gente intelligente per giocare a basket"
Eh già, lo stesso che dice che non capisce (eh beh d'altronde gli basta una partita natalizia per farlo...è Tavcar quindi mecojons può tutto no?) la grandezza di Steph Curry, che gli pare un giocatore di livello normale e che non sa far niente in difesa e mettere giusto qualche tripla. Che dice che la NBA sia schifosa rispetto al vero basket.
Chi parla così degli altri sport, non conosce gli sport, aldilà che il calcio sia più semplice effettivamente, sminuire così gli altri sport è sintomo di poca intelligenza invece e di essere poco uomini di sport. Tavcar se la canta e se la suona. Sono io che ora dal mio "nulla" quale sono, voglio mettere in dubbio il suo mito nonostante la grandissima competenza sul basket, si limitasse a quello e soprattutto capisse che ha fatto il suo tempo e non cercasse di fare il solito passatista che è anacronistico.

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Questa premessa è doverosa sul perchè io sia poco critico e molto grato alla 2K. Io guardo alla coralità, che sia un pregio e no, non mi soffermo sul pick 'n roll sbagliato o su quel taglio che non andava fatto, ma valuto la complessità del tutto e le sensazioni che mi dà.
E' come se ascoltassi un'orchestra. Non mi interessa se il violino a sinistra sta stecchando tutto se tutto il resto, in qualche modo, lo copre e ne esce comunque fuori un ottima melodia. Chiaro, preferire che fosse tutto perfetto, ma nemmeno la Nba reale lo è. Anzi, ci sono molti più svarioni in una partita reale che in una di Nba 2K.
Se andiamo ad analizzare frame by frame una partita reale, sai quanti errori di schema troviamo? Uno ogni azione.

Il complesso Nba 2K19 mi soddisfa? Sì, parecchio, vedendo dai video. Poi quando ce l'avrò in mano (quando prenderò il Pc nuovo nei prossimi mesi) vi saprò dire meglio.
Ecco, preferirei che tutto il comparto Nba2K si concentrasse solo sulla MyLeague e sul gameplay rispetto che robe che non guardo neanche col binocolo (MyPlayer, MyPark, gansta cazzate varie, etc), però i segmenti di mercato sono tanti e la 2K vuole prenderseli.
Del resto i soldi che fa, poi serviranno a sviluppare i giochi futuri. Pensate sempre se non esistesse la 2K sport a cosa avremmo giocato in questi anni. Nba Live.
Se guardi la coralità del gioco non puoi accettare gli errori e sminuirli come dici a "Un semplice P&R sbagliato". Vedi errori difensivi ogni azione di ogni partita. Ovvio, sennò finirebbero 0-0 le partite. o 30-28 perché qualche canestro entra comunque. Anche un fallo è un errore (se non voluto ovviamente).

Ho criticato un posizionamento errato della difesa? Ho criticato quando un giocatore si smarca stile Steph Curry, andando sulla linea di fondo, e il marcatore è in ritardo? Ho criticato i raddoppi che vanno a finire male?
Toh non ho criticato nemmeno il fatto che a volte siccome lo slider decide così per le probabilità, il tuo comando Stoppata parta in ritardo perché altrimenti hai sicuramente il tempismo corretto. Non ho criticato questo.

Quindi non diciamo fesserie su Football e calcio più facili da realizzare, o sul perdonarli, che comprando il gioco per l'ennesima volta, l'anno scorso su due piattaforme addirittura, direi che li ho perdonati sempre e comunque.

Non per questo non mi fanno schifo alcune cose che vedo.

E no, inutile parlare di sliding Doors senza NBA 2K che avremmo giocato a Live. Conta anche la concorrenza che si ha sul momento. NBA Live non ci spendono soldi e risorse che come dici EA comunque ha. Proprio per la concorrenza troppo avanti. Quest'anno hanno raggiunto animazioni ottimali. Ancora fa pena un buon 70% del gioco. Ma devono lavorare nello spazio ristretto che hanno. Non che ne siano capaci. E 2K e Live si sono spesso intercambiati alcuni uomini chiave dello sviluppo. Semplicemente ora l'esperienza di 2K ha raggiunto un certo livello, Live per arrivarci dovrebbe avere più risorse, perché non si parte dalla base PES-FIFA per chiarire, dove gli studi di PES avevano comunque un'ottima base sui calcistici.

EDIT:e vi dirò NBA Live 19 nel palleggio, causa motore di gioco, è molto più soddisfacente di NBA 2K. Finisce lì poi eh, 2K lo demolisce in tutto (e parlo già soltanto del gameplay) però da notare.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 10:50.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:45   #28
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
E' palese che hai ragione
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:51   #29
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
E' palese che hai ragione
non voglio avere ragione, ironica o meno che sia (dubito fortemente sia serio sto msg... ma vabbè faccio finta di niente)
Voglio riportare alcune magagne del gioco. Oggi noto queste e mi fanno incavolare stavolta.
Che uno le accetti e ci giochi comunque, o non lo faccia, conta meno di quanto io possa avere ragione. Conta che ci siano (di nuovo e di nuove) queste problematiche, non il peso che gli diamo.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 10:55.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 10:55   #30
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
non voglio avere ragione, ironica o meno che sia (dubito fortemente sia serio sto msg... ma vabbè faccio finta di niente)
Voglio riportare alcune magagne del gioco. Oggi noto queste e mi fanno incavolare stavolta.
Io però non dico mai che un altro utente dice "fesserie".
Io ho la mia idea, tu la tua. Io continuo a credere che fare un gioco di Football sia più facile. Che un giocatore di football americano il 70% delle azioni sia correre in avanti. Il restante 30% è correre di lato. A volte salta. A volte fa qualche giravolta.
Sto semplificando, ma non mi dire che un giocatore di Football fa più movimenti di un giocatore di basket
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 11:10   #31
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Io però non dico mai che un altro utente dice "fesserie".
Io ho la mia idea, tu la tua. Io continuo a credere che fare un gioco di Football sia più facile. Che un giocatore di football americano il 70% delle azioni sia correre in avanti. Il restante 30% è correre di lato. A volte salta. A volte fa qualche giravolta.
Sto semplificando, ma non mi dire che un giocatore di Football fa più movimenti di un giocatore di basket
Al massimo i movimenti che citi, possono risultare nel fatto che è più complesso fare animazioni nel basket. Non stiamo parlando di animazioni però qui. Stiamo parlando di intelligenza difensiva. E queste difficoltà nel leggere il gioco si hanno in tutti i giochi, anche nel football, e ancor di più nel calcio che è molto meno schematico, anzi. Non sminuiamo così gli altri sport. Io parlo di errori difensivi, e la difficoltà è tale in tutti e 3 gli sportivi citati, per motivi diversi.

Comunque sia, non dare sto peso enorme a "non dire fesserie". Però non si può sentire che ogni volta non si può criticare questo benedetto gioco e anche senza averlo tu ti senti in grado di doverlo difendere.

Non è che ogni volta ci si possa nascondere dietro "io ho la mia idea, tu hai la tua".

Ripeto, io sto riportando difetti di gioco seri, la tua tesi sarebbe "è difficile fare giochi di basket quindi ci stanno questi difetti". Con tutto il rispetto, io voglio confrontarmi ma non sentirmi sminuire difetti solo perché "è difficile fare il gioco".
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 11:23   #32
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Ho fatto diverse partite di prova.

HOF irreale, i nostri comandati dalla CPU non difendono e spesso si perdono un uomo che poi è quello che ci punirà, in attacco non gli stai dietro perchè sei troppo farraginoso nell'esibire gli schemi e in difesa son troppo forti.

Superstar più o meno la stessa cosa, ma è il livello su cui mi voglio cimentare. Però il pick & roll è troppo poco efficace e la CPU ha le braccia bioniche sulle palle vaganti.

Ad All-Star secondo me non ci si può giocare. Sembra quello più "bilanciato", ma ho fatto qualche match e dopo un po' ti trovi sempre sopra 15...CPU prevedibile in attacco e dalle maglie larghe in difesa.

Si lavora su Superstar quindi. Ho cambiato idea, non gioco più con i Mavs, visto che il gioco è difficile mi concedo di usare i miei Celtics!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 11:26   #33
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Al massimo i movimenti che citi, possono risultare nel fatto che è più complesso fare animazioni nel basket.
Intendo proprio questo. Le animazioni sono parte fondamentale del basket. Che gioco di basket sarebbe se mi fanno gli schemi perfetti e poi hanno delle animazioni stile stanghetta di Pong?
Fare quelle animazioni lì, a mio avviso eccezionali, richiede lavoro. Non diamole per scontate.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Non stiamo parlando di animazioni però qui. Stiamo parlando di intelligenza difensiva. E queste difficoltà nel leggere il gioco si hanno in tutti i giochi, anche nel football, e ancor di più nel calcio che è molto meno schematico, anzi. Non sminuiamo così gli altri sport. Io parlo di errori difensivi, e la difficoltà è tale in tutti e 3 gli sportivi citati, per motivi diversi.
Ci sono utenti su questo thread, molto quotati, che stanno giocando a Nba 2K19 e ne sono soddisfattissimi.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Comunque sia, non dare sto peso enorme a "non dire fesserie". Però non si può sentire che ogni volta non si può criticare questo benedetto gioco e anche senza averlo tu ti senti in grado di doverlo difendere.
La stessa cosa la fa chi lo critica sempre.
Io intervengo quando leggo sempre e solo critiche. Se ci fosse un mix, ovvero critiche e complimenti, non direi un'acca. Ma quando leggo sempre e solo critiche, allora non mi va. E intervengo, mosso da impeto bilanciatore.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Non è che ogni volta ci si possa nascondere dietro "io ho la mia idea, tu hai la tua".

Ripeto, io sto riportando difetti di gioco seri, la tua tesi sarebbe "è difficile fare giochi di basket quindi ci stanno questi difetti". Con tutto il rispetto, io voglio confrontarmi ma non sentirmi sminuire difetti solo perché "è difficile fare il gioco".
Non mi nascondo, ma che ci posso fare se, vedendolo da Youtube, il gioco mi soddisfa? Che ci posso fare se, giocando al 2K18 e solo al Blacktop mi sto divertendo come uno scemo?
Io non sminuisco niente. Sono certo che anche a Nba 2K70 i dibattiti saranno gli stessi nonostante non si distinguerà più una partita reale da una videogiocata. Ci sarà sempre e solo qualcosa che non va.
Cito a memoria Phil Jackson (lui ne sa di basket, a differenza di Tavcar, oppure non va bene nemmeno lui?)

"Gli arbitri sono troppo concentrati a vedere le cose che non vanno per apprezzare la bellezza di un'azione".
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:06   #34
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Le animazioni chi le sta criticando? Non cambiare discorso... non si sta parlando di quello. Nessuno mette in dubbio il buon lavoro (difficile) fatto.
Ma di come il gioco abbia alcuni difetti non sottovalutatili in altri aspetti. Le animazioni buone le fanno anche gli altri. Ciò non rende meno pregevole il lavoro di Visual Concepts, ma non deve mascherare in positivo i difetti del gioco.

Impeto bilanciatore...
Comunque, visto che "gli utenti quotati" ne parlano bene, insomma dicono quello che vuoi sentire, hai la memoria corta allora, perché litigavo con Albys fino a poco tempo fa... e Albys criticava pesantemente, se non erro. Ora perché son stato via un annetto, in cui ho comunque avuto NBA 2k18, non siamo più amici e non sono più un utente degno di nota se dico qualcosa

Che bisogna fare? Parlare di tutto, pro e contro, ogni volta?
Se qualcosa di buono è stato già detto, non serve ripeterlo, ma semmai riporto i difetti! Non quello che sta bene, che si conosce, sennò facevo una recensione. Devo farla ad ogni commento?

p.s. non ho detto che Tavcar non sappia niente, anzi è una divinità sul basket. Ha dei punti critici che ho messo in risalto per dire che è inutile che facciamo citazioni su un gioco, che sono pur sempre il punto di vista di qualcuno che non mi pare sempre imparziale.

Phil Jackson (pessimo dirigente però ) ha ragione, bella citazione. Però le cose che non va che vedo io, non sono quelle dell'arbitro, ma quelle per cui lavorava lui ed è diventato il migliore a farlo. Cioè aspetti tecnici, non aspetti regolamentari. Quindi come lui in panchina (non mi sto paragonando a Jackson) semplicemente apprezzo cose belle, ma noto e riporto le cose brutte (sennò non lavorava Phil Jackson...)

p.p.s. ma Gensi2k ora non è più quotato come utente? Ha detto cose che ho detto anche io...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 12:18.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:21   #35
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Le animazioni chi le sta criticando? Non cambiare discorso... non si sta parlando di quello. Ma di come il gioco abbia alcuni difetti non sottovalutatili.
Intendevo dire che le animazioni fanno parte del lavoro che devono fare quelli di Nba 2K. Dunque fare quelle animazioni lì, magari porta via tempo per perfezionare altre cose.


Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Comunque, visto che "gli utenti quotati" ne parlano bene, insomma dicono quello che vuoi sentire, hai la memoria corta allora, perché litigavo con Albys fino a poco tempo fa... e Albys criticava pesantemente, se non erro. Ora perché son stato via un annetto, in cui ho comunque avuto NBA 2k18, non siamo più amici e non sono più un utente degno di nota se dico qualcosa
Nessun utente non è degno di nota. Qui si discute soltanto pacatamente di idee diverse.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Che bisogna fare? Parlare di tutto, pro e contro, ogni volta?
Se qualcosa di buono è stato già detto, non serve ripeterlo
Dunque non serve ripetere nemmeno le cose che non vanno

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
p.s. non ho detto che Tavcar non sappia niente, anzi è una divinità sul basket. Ha dei punti critici che ho messo in risalto per dire che è inutile che facciamo citazioni su un gioco, che sono pur sempre il punto di vista di qualcuno che non mi pare sempre imparziale.
Chi può dire di essere imparziale? L'imparzialitià, fortunatamente, non fa parte di questo mondo. Ognuno ha le sue idee. Chi è imparziale, finge.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Phil Jackson (pessimo dirigente però ) ha ragione, bella citazione. Però le cose che non va che vedo io, non sono quelle dell'arbitro, ma quelle per cui lavorava lui ed è diventato il migliore a farlo. Cioè aspetti tecnici, non aspetti regolamentari. Quindi come lui in panchina (non mi sto paragonando a Jackson) semplicemente apprezzo cose belle, ma noto e riporto le cose brutte (sennò non lavorava Phil Jackson...)
L'importante è che apprezzi anche le cose belle

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
p.p.s. ma Gensi2k ora non è più quotato come utente? Ha detto cose che ho detto anche io...
Gensi sarà fustigato con un pad dell'Atari!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:25   #36
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Insomma sono stato lontano dal thread per 10 mesi buoni, torno e vedo che non è cambiato nulla.

Psycho quoto anche le virgole.
Gioco che ha potenzialità veramente enormi, hanno fatto un grandissimo lavoro lato animazioni e intelligenza offensiva, ma dietro..........
Bello che la CPU varia molto le soluzioni offensive e che, finalmente, giocare contro le star è estremamente sfidante.

HOF è ingiocabile senza ritoccare le slide, capisco la curva di esperienza e la complessità di imparare i (pochi) nuovi meccanismi, ma un giocatore esperto che gioca a 2k da 15 anni di cui gli ultimi 10 a livello HOF non può perdere di 60 perché i suoi sbagliano tiri wide open e rotazioni difensive mentre la CPU mette T U T T O.

Superstar un pochino meglio ma neanche tanto, per vincere devi tirare con il 60%.

È stupendo che la CPU punisca ogni minimo errore, ma appunto dev'esserci un errore. Non posso fare un'azione offensiva perfetta, costruire un tiro da manuale e...sbagliarlo sistematicamente. Così come non posso fare una difesa sulla palla che Payton spostati e poi subire canestro perché i miei giocatori si dimenticano totalmente il concetto di rotazione difensiva, senza che la CPU abbia fatto nulla per traumatizzarli.

Mi sembra il solito prodotto 2k insomma. Spettacolare visivamente, molto bello in superficie e con enormi potenzialità, ma appena si va un po' più nel profondo vengono fuori magagne grosse come macigni.

EDIT: Ah dimenticavo. Giochi di football più semplici da realizzare di quelli di basket perché questi ultimi hanno collisioni continue? E nel football che fanno, si scansano?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"

Ultima modifica di MWP : 16-09-2018 alle 12:27.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:31   #37
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi

EDIT: Ah dimenticavo. Giochi di football più semplici da realizzare di quelli di basket perché questi ultimi hanno collisioni continue? E nel football che fanno, si scansano?
No perchè hanno meno collisioni, ma meno animazioni. E' più difficile riprodurre un giocatore di basket che di football. Prendi le azioni migliori di Michael Jordan e quelle di Joe Montana e dimmi chi è più facile da riprodurre.

EDIT: Nè 2K, nè figurarsi Nba Live, sono ancora riusciti a riprodurre bene il tiro di MJ
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:36   #38
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Mi sa allora che bisogna mettere mano alle sliders anche quest'anno
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:37   #39
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
No perchè hanno meno collisioni, ma meno animazioni. E' più difficile riprodurre un giocatore di basket che di football. Prendi le azioni migliori di Michael Jordan e quelle di Joe Montana e dimmi chi è più facile da riprodurre
Al posto di Joe Montana mettiamoci un RB o un receiver. Altrimenti è facile dire che un uomo di linea ha meno animazioni di un play slasher.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:37   #40
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Insomma sono stato lontano dal thread per 10 mesi buoni, torno e vedo che n
Gioco che ha potenzialità veramente enormi, hanno fatto un grandissimo lavoro lato animazioni e intelligenza offensiva, ma dietro..........
Bello che la CPU varia molto le soluzioni offensive e che, finalmente, giocare contro le star è estremamente sfidante.
Ecco, una cosa così, una volta ogni 50 pagine di thread, mi piacerebbe leggerla. Non chiedo dunque molto.


Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi

EDIT: Ah dimenticavo. Giochi di football più semplici da realizzare di quelli di basket perché questi ultimi hanno collisioni continue? E nel football che fanno, si scansano?
No perchè hanno meno collisioni, ma meno animazioni. E' più difficile riprodurre un giocatore di basket che di footbal. Prendi le azioni migliori di Michael Jordan e quelle di Joe Montana e dimmi chi è più facile da riprodurre
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v