Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2019, 13:17   #361
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Lo stavo per scrivere io.
Tutti pronti a smerdare i soliti noti, poi arrivano le critiche sul proprio giocattolino e tutti a piangere. Un classico.
Ma metterci prima le mani sopra no?!?!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:23   #362
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ragà state un po' esagerando comunque... subito a parlare di "toccare il giocattolino"... prima fate i nerdoni dei Souls (giustamente eh, non è una critica), appena invece vi cambiano il giocattolino e vi esce un action diverso, subito storcete voi il naso e ci mettiamo a litigare su sta roba e a tacciare di poca obiettività gli altri.

Si tecnicamente è indietro, pagatelo quanto volete. Peccato che From non si metta al passo tecnico, ma non possiamo farci granché... e manco ragionare con "boicottiamo". Il gioco a quanto pare è comunque molto figo (con pregi e difetti che piacciono più e piacciono meno). Valutate voi, ma manco andiamo a parlare di "piangere, toccare il giocattolino". Accusarsi subito a vicenda, ergendosi a migliori degli altri, non è il caso...

Parlate di aspetto tecnico, lungi da me non volerne parlare. Però manco se ne faccia una cosa così da arrivare a fare fazioni subito.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 13:29.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:27   #363
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... e a me sembra che si usino sempre più due pesi e due misure. Quando si parla di produzioni tripla A è sempre giusto criticare, anche aspramente, l'aspetto grafico e tecnico se è evidentemente carente perché di giustificazioni non ce ne sono.
Valeva per Bethesda con failout 76 così come vale per From, che sotto certi aspetti è davvero disastrosa, che per tutti gli altri.
Si ma per Bethesda il problema è che mancava pure gran parte di gioco...
In Anthem manca un po' il gioco e c'è l'aspetto tecnico.

È sempre soggettivo. Si, è indietro tecnicamente, ma nemmeno se ne può fare l'unica questione.

Cioè personalmente ho detto che non è un problema, perché il gameplay è stimolante. E si è attaccata la questione tecnica in senso assoluto.
E son d'accordissimo, se ne parli.
Ma nemmeno può essere l'unica cosa che conta, perché tanto questo è, o lo si compra, o non lo si compra, o lo si aspetta a 10 euro. Fate vobis.
Io fra pochi minuti lo inizio.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:39   #364
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si ma per Bethesda il problema è che mancava pure gran parte di gioco...
Quello è un altro discorso. Io parlo meramente del lato tecnico. Dissi peste e corna all'epoca per il porting del primo Dark Souls. Poi alla fine ci giocai lo stesso (ma non l'avrei mai fatto senza i mod che tutti conosciamo) ma la critica resta valida.
Ora Sekiro puo' essere alla fine il gioco più bello del mondo, non mi interessa e non è quello il discorso, ma Cristo ieri vedendo il personaggio che si muoveva in uno stanzino ed apriva una porta in quel frangente m'è sembrato la remastered di Onimusha, e non è un complimento.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 13:49   #365
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello è un altro discorso. Io parlo meramente del lato tecnico. Dissi peste e corna all'epoca per il porting del primo Dark Souls. Poi alla fine ci giocai lo stesso (ma non l'avrei mai fatto senza i mod che tutti conosciamo) ma la critica resta valida.
Ora Sekiro puo' essere alla fine il gioco più bello del mondo, non mi interessa e non è quello il discorso, ma Cristo ieri vedendo il personaggio che si muoveva in uno stanzino ed apriva una porta in quel frangente m'è sembrato la remastered di Onimusha, e non è un complimento.
E siamo d'accordo.

Però dal canto mio, non voglio che si finisca a "pesci fetenti" dovendo etichettarsi a vicenda sempre con il "difendere il giocattolino" e nemmeno "due pesi e due misure" (aggiungo il sottinteso io: "da fanboy")

Cioè, mi spiego meglio. Io ti posso pure dire che tecnicamente è parecchio indietro, è innegabile, ed è indegno che From Software dopo anni e anni non ci metta ancora mano.
Ma finito questo, io ti ribadisco che il gioco mi pare divertente, ne stanno moltissimi decantando la qualità (non dico tanto i recensori eh) del gameplay, pur con qualche difetto. Una sfida riuscita da parte di From Software che è riuscita a discostarsi dalla formula funzionante e consolidata dei souls.

Quindi non si tratta di due pesi e due misure o di difendere il giocattolino se io o chiunque sia, vengo a dirti che ci gioco comunque perché mi piace, e chissene (relativamente eh) dell'aspetto tecnico. Non è che in Fallout76 per esempio, vado a criticare l'aspetto tecnico e qua dico "è figo". Semplicemente in Fallout76 nel complesso i difetti possono risultare pesanti e quindi pure l'aspetto tecnico se fa ridere, è grave. Qui non sembra (non è) il caso.
Non significa che stia dicendo "tecnicamente è all'avanguardia", lo sto tollerando, che è diverso. E sinceramente il boicottaggio ha relativamente poco senso, quindi o lo si gioca tollerando l'aspetto tecnico, o non lo si gioca.

Parlo in prima persona, ma a quanto ho letto oggi, nei post delle ultime due pagine, alla fine nessuno degli altri che ha "difeso" Sekiro, ha negato l'aspetto tecnico penoso. Semplicemente abbiamo detto che lo giocheremo comunque perché convince in altri modi.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 13:52.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:09   #366
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
La prima run dovrebbe durare dalle 40 alle 50 ore, quindi per chi fosse preoccupato della longevità non ci sono problemi. Da capire se ci sono incentivi per un ng+
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:52   #367
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Parlate di aspetto tecnico, lungi da me non volerne parlare. Però manco se ne faccia una cosa così da arrivare a fare fazioni subito.
Macchè fazioni, maturità ci vuole.
Si sta semplicemente rimarcando che la FROM dorme sugli allori e sfrutta la sua posizione elitaria per non migliorare la parte tecnica dei suoi giochi.
Non c'è nessun attacco a Sekiro, non c'è bisogno di nessuna difesa. Si sta semplicemente affermando quello che tutti hanno sotto gli occhi. E qui finisce la storia.
Poi il gioco sarà anche un capolavoro come per me lo è stato Bloodborne, ma non ho nessun problema ad affermare che Bloodborne tecnicamente è una merda.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 21-03-2019 alle 15:06.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:27   #368
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Macchè fazioni, maturità ci vuole.
Si sta semplicemente rimarcando che la FROM dorme sugli allori e sfrutta la sua posizione elitaria per non migliorare la parte tecnica dei suoi giochi.
Non c'è nessun attacco a Sekiro, non c'è bisogno di nessuna difesa. Si sta semplicemente affermando quello che tutti hanno sotto gli occhi. E qui finisce la storia.
Poi il gioco sarà anche un capolavoro come per me lo è stato Bloodborne, ma non ho nessun problema ad affermare che Bloodborne tecnicamente è una merda.
Oh su questo sono d'accordo... ovvio che non è una giustificazione ma ce ne fossero 10.000 di giochi come Bloodborne. Poi che tecnicamente sia indietro è palese ma non mi pare questo abbia mai creato problemi...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:37   #369
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Macchè fazioni, maturità ci vuole.
Si sta semplicemente rimarcando che la FROM dorme sugli allori e sfrutta la sua posizione elitaria per non migliorare la parte tecnica dei suoi giochi.
Non c'è nessun attacco a Sekiro, non c'è bisogno di nessuna difesa. Si sta semplicemente affermando quello che tutti hanno sotto gli occhi. E qui finisce la storia.
Poi il gioco sarà anche un capolavoro come per me lo è stato Bloodborne, ma non ho nessun problema ad affermare che Bloodborne tecnicamente è una merda.
Si ma scusa eh... non c'è nessun attacco, ma appunto non c'è nessuna difesa neppure, perché nessuno ha negato che tecnicamente sia arretrato.

Però lo stesso avete detto "fate due pesi due misure" e "poi arrivano le critiche sul proprio giocattolino e tutti a piangere. Un classico."

Ma io ho letto semplicemente 3 utenti: Psycho91-1 (io) Rinha dire "nonostante tecnicamente sia quello che è, non c'è problema, lo gioco ugualmente, mi piace" e Luther Blyssett dire "l'aspetto tecnico scadente non può da solo far costare il gioco 15 euro soltanto" (leggasi: l'aspetto tecnico non può pesare per il 70% del costo).

Eppure hai parlato di "piangere per le critiche al giocattolino preferito".

Quindi aldilà del fatto di sottolineare giustamente l'arretratezza tecnica, mi spieghi chi sta piangendo per le critiche?

A me pare che invece non vada giù che uno decida di giocarlo comunque. Perché solo questo è stato detto.. nessun pianto
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:05   #370
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Oh poi sembra che parliamo di un software come fosse una pizza. Non è che faccia graficamente schifo (che poi lo vorrei giocare prima di discutere, ma vabbè...) perchè a monte il pizzaiolo ha usato la farina scaduta.

Evidentemente FROM Software ha dei limiti interni come studio di programmazione. Ci sono case che graficamente fanno sempre dei capolavori perchè hanno personale evidentemente più specializzato e capace, ce ne sono altre che preferiscono dirottare le risorse in altro modo. Penso che se riuscissero, con il medesimo impiego finanziario e di tempo, a produrre un titolo dal gameplay favoloso e dalla grafica spaccamascella sarebbero tutti più contenti.

Evidentemente se TUTTI i titoli hanno questo limite ci sono delle condizioni oggettive. Il punto è se per l'utente queste siano o meno così limitanti da non giocare il titolo.
Alla prova dei fatti l'approccio di FROM finora ha sempre ripagato tanto che, nel mio caso personale, non mi sono neanche mai posto il problema.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:25   #371
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Il day one per console è stato rotto oggi alle 12.30 circa, verso le 13.00 era già in mia mano. (preordinato a 19,98 eoni fa al gs riportando due giochi)

La grafica per console è orrenda, ma non è la grafica che conta in sto tipo di giochi.

E'che pare spiazzante anche il gameplay, la profondità e la personalizzazione di dark souls non mi sembrano presenti, non esiste stamina, non esistono stats, non esistono amime o punti exp... poi magari andando avanti il gioco decolla, ho giocato 1 ora ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-03-2019 alle 17:28.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:42   #372
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Non è un souls.
Ovviamente, lo so, però considerando il team di sviluppo e Miyazaki mi aspettavo che gli assomigliasse un poco di più

Mi sembra assai spartano il gameplay .... forse troppo?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:42   #373
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il day one per console è stato rotto oggi alle 12.30 circa, verso le 13.00 era già in mia mano. (preordinato a 19,98 eoni fa al gs riportando due giochi)

La grafica per console è orrenda, ma non è la grafica che conta in sto tipo di giochi.

E'che pare spiazzante anche il gameplay, la profondità e la personalizzazione di dark souls non mi sembrano presenti, non esiste stamina, non esistono stats, non esistono amime o punti exp... poi magari andando avanti il gioco decolla, ho giocato 1 ora ....
Perchè è un action, non un souls
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:44   #374
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il day one per console è stato rotto oggi alle 12.30 circa, verso le 13.00 era già in mia mano. (preordinato a 19,98 eoni fa al gs riportando due giochi)

La grafica per console è orrenda, ma non è la grafica che conta in sto tipo di giochi.

E'che pare spiazzante anche il gameplay, la profondità e la personalizzazione di dark souls non mi sembrano presenti, non esiste stamina, non esistono stats, non esistono amime o punti exp... poi magari andando avanti il gioco decolla, ho giocato 1 ora ....
bellamedda
non sapevo della mancanza di aspetti crescita pg

mhmh....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:46   #375
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè è un action, non un souls
Eh ok lo so, ma a primo acchito mi pare troppo .... semplificato come gameplay almeno all'inizio, anche rispetto a un bloodborne che è molto più action dei souls.

Poi devo andare avanti, lo so ho giocato troppo poco per dare giudizi esaustivi, sono solo impressioni... ma così all'inizio son un poco perplesso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:52   #376
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ovviamente, lo so, però considerando il team di sviluppo e Miyazaki mi aspettavo che gli assomigliasse un poco di più

Mi sembra assai spartano il gameplay .... forse troppo?
Sono a circa 3 orette.
Spartano? Non direi dai.
Diverso si. Coi Souls condivide la difficoltà e il fatto che ai checkpoint (non dico cosa sono) rigeneri i nemici e ricarichi la vita.

A me pare parecchio ben congegnato. Ben elaborato e pensato invece.
La postura è fondamentale, fondamentale imparare a padroneggiare un po' tutto, in combattimento dico, dal salto alla schivata laterale alla parata, a seconda della necessità e del nemico.
Il combat è parecchio profondo, più elaborato (non più profondo eh, profondo fa parte della frase prima ) di un Souls paradossalmente
Il braccio e tutto ciò che comporta, è integrato in maniera oculata ed elaborata.
I nemici vedo alcuni più lineari su un certo tipo di colpi, e altri che variano in maniera più imprevedibile. Molto bene.

Personalizzazione, non siamo ai livelli dei Souls manco lontanamente, mancano armature, stats e tante cose, certo. Ma si può fare qualcosa con abilità e un altro fattore (non so se spoilerartelo e visto che hai fatto solo un'ora, evito).
I punti exp esistono, però non nel modo "Souls-stats", ma la morte comporta penalizzazioni simili.

Comunque artisticamente/stilisticamente il tocco di From si sente e si vede.
Nonostante la narrazione, è figo come ci sia sempre la lore criptica comunque, che ti chiedi "ma che significa? "

Lato tecnico, vabbè, per me è impensabile (ma lo dico da tempo eh) che su Pro non vada a 60fps fissi visto che tecnicamente non è niente di che.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 17:54.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:17   #377
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh ok lo so, ma a primo acchito mi pare troppo .... semplificato come gameplay almeno all'inizio, anche rispetto a un bloodborne che è molto più action dei souls.

Poi devo andare avanti, lo so ho giocato troppo poco per dare giudizi esaustivi, sono solo impressioni... ma così all'inizio son un poco perplesso.
ho letto un paio di rece al volo...ok non si puo livellare alla souls game ma ci sono boss che droppano item che potenziano il tuo pg...forse forse come congeniato va anche bene...perhce diciamocelo nei souls se livellavi a nastro...rendevi tutto piu easy

ecco perche parlano di difficolta alla lunga maggiore..qui non puoi livellare a 200 e poi ballare tra i nemici

cmq versione pc 4k60 sara la migliore ..hardware permettendo...ghghg

la ps4 pro prende polvere da mesi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 21-03-2019 alle 18:28.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 18:26   #378
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Le prime recensioni come votazioni sono cmq mediamente alte.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:04   #379
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
A mezzanotte va ?
__________________
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5800x / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx6900xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:23   #380
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
A mezzanotte va ?
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 19 ore

Direi di no
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v