Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2016, 12:17   #81
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
ma quel grafico con impostato VHQ 1080p cosa intende ?
Prestazioni strane e quasi vicine al 4k.
Su quel sito c'è un'altra tabella in HQ 1080p che ha risultati diversi.

__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:17   #82
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Perchè lo stesso evento nella stessa location lo rifarai molte volte, ma con auto diverse in categorie diverse e/o con modalità diverse (esibizione, campionato etc).

Anche negli Horizon precedenti era così, perchè ovviamente prima di finire il gioco hai già abbondamente esaurito tutti i vari eventi predisposti esistenti sulla mappa, quindi il gioco riutilizza questi "tracciati" per farti fare altre gare o campionati.

La differenza è che in Horizon 3 hanno inserito le gare "a tema", ossia quelle dove si usano determinati tipi di auto (marca, modello, anno, etc), invece che utilizzare solo le classi di appartenza come discriminante per categorizzare le auto in gioco.
Grazie della risposta. Ma quindi quando e' che un evento si puo' dire finalmente archiviato? Non vorrei dovermi fare lo stesso tracciato 100 volte
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:18   #83
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Ho fatto da cavia e l'ho comprato ieri sera.
Configurazione in sign, quindi anche io con una 290x. Gira a 60fps in FHD tutto maxato nelle impostazioni non personalizzate, messo solamente su medio nell'ultima voce dinamica.
In certe situazioni (raramente) scende per un attimo intorno ai 40fps, ma mi sembra più un baco che un problema di "potenza che manca", in quanto anche con molte auto gli fps sono sempre fissi a 60.
ecco, grazie mille!!
Col cavolo che non lo compro! Non ho più scuse, con la 290x gira e fra poco sarò dei vostri, non ce la faccio più ad aspettare!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:19   #84
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
ma quel grafico con impostato VHQ 1080p cosa intende ?
Prestazioni strane e quasi vicine al 4k.
Su quel sito c'è un'altra tabella in HQ 1080p che ha risultati diversi.
si e tra l'altro quel sito dice che 4k HQ (high quality) e 1080p VeryHQ non sono distanti graficamente, praticamente non si giustifica e non si spiegano come mai si dimezzi addirittura il framerate.

EDIT: scusate ragazzi potevo editare il messaggio precedente anzichè farne uno nuovo subito sotto, sono stato un demente

Ultima modifica di Psycho91-1 : 29-09-2016 alle 12:25.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:07   #85
Ciro1993
Member
 
L'Avatar di Ciro1993
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ecco qualche grafico. Credo che SMAA sia rimasto sempre disattivato




Cioè fatemi capire, con la 770 farei 13 fps in 4k... e 17 in 1080p?

Li ha fatti paperino sti test, o l'ha ottimizzato paperoga il gioco?
__________________
|CASE Cooler Master mcm-h500|CPU Ryzen 7 2700x|VGA Gigabyte GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x|Windows 10 Professional 64bit|RAM Corsair CMK16GX4M2B3200C16R 2x8 GB|
|MOBO Asus PRIME X470-PRO|
https://www.youtube.com/user/Cirozzzzz
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:15   #86
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Ma quindi quando e' che un evento si puo' dire finalmente archiviato? Non vorrei dovermi fare lo stesso tracciato 100 volte
L'evento archiviato sarà solo quello relativamente alla classe e tipo di veicolo, eventualmente, come ad esempio se fai una gara "solo per auto degli anni 60", sarà archiviato quel tipo di gara su quel tracciato.
Quindi la volta dopo magari ti propone di fare una gara solo "con auto a trazione anteriore" e robe così.

Il tracciato di per se non sarà MAI archiviato, dal gioco, e verrà riproposto continuamente più e più volte durante la carriera e durante le partite online.

Devi immaginarti come se nella mappa di Horizon ci fossero dei tracciati pre-determinati o da punto a punto, o su circuito.
Tali tracciati sono sempre con partenza e arrivo nello stesso punto.

Io in Horizon 2 dopo 50-70 ore di gioco sapevo a memoria tutti i percorsi di gara, perchè quando ti metti a giocare online in modalità "casuale" li fai tutti a rotazione casuale continuamente.

A mio parere è anche per questo che hanno inserito l'editor di tracciati/eventi che prima non c'era.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:23   #87
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
spero di essere dei vostri a breve, non avevo aggiornato all'anniversary ma per far funzionare il gioco e far partire il download è obbligatorio, che fregatura
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:30   #88
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
L'evento archiviato sarà solo quello relativamente alla classe e tipo di veicolo, eventualmente, come ad esempio se fai una gara "solo per auto degli anni 60", sarà archiviato quel tipo di gara su quel tracciato.
Quindi la volta dopo magari ti propone di fare una gara solo "con auto a trazione anteriore" e robe così.

Il tracciato di per se non sarà MAI archiviato, dal gioco, e verrà riproposto continuamente più e più volte durante la carriera e durante le partite online.

Devi immaginarti come se nella mappa di Horizon ci fossero dei tracciati pre-determinati o da punto a punto, o su circuito.
Tali tracciati sono sempre con partenza e arrivo nello stesso punto.

Io in Horizon 2 dopo 50-70 ore di gioco sapevo a memoria tutti i percorsi di gara, perchè quando ti metti a giocare online in modalità "casuale" li fai tutti a rotazione casuale continuamente.

A mio parere è anche per questo che hanno inserito l'editor di tracciati/eventi che prima non c'era.

Mado', io che ho la fissa per il completamento ci moriro' co sto gioco.

Quindi devo rassegnarmi a vedere le iconcine lampeggianti con scritto NUOVO in basso

Un ultima cosa, visto che hai giocato tutti gli altri Horizon, quale e' il modo piu' veloce per fare soldi qui?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 14:49   #89
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Mado', io che ho la fissa per il completamento ci moriro' co sto gioco.
Probabile.

Quote:
Quindi devo rassegnarmi a vedere le iconcine lampeggianti con scritto NUOVO in basso
finchè non hai fatto ogni tipo di evento esistente per quel tracciato, si.

Quote:
Un ultima cosa, visto che hai giocato tutti gli altri Horizon, quale e' il modo piu' veloce per fare soldi qui?
Non c'è n'è uno ricorrente.

Il metodo più veloce, che è anche un pay-to-win se vai a vedere, è avere acquistato il VIP Pass, così ad ogni "giro" della ruota della fortuna, qualunque premio viene raddoppiato. Certo che se hai sfiga e vinci i 2.000cr raddoppiati a 4.000, puoi pure bestemmiare in cinese.

In teoria Horizon 2 era quello in cui guadagnavi molti più soldi che negli altri (anche se Forza 6 non scherza), perchè se avevi il VIP ad ogni cambio di livello anche se vincevi una macchina, ti dava oltre la macchina anche il suo valore di costo come premio in denaro.
Tipo se vincevi la Veyron, ti dava macchina + 2.200.000cr
In Horizon 3 hanno levato questa cosa, quindi se vinci la macchina col VIP, hai solo l'auto.

Giocando normalmente, il metodo più "facile" per grindare denaro, è bloccare la gara che ti fa fare il tour di tutta la mappa "esternamente" (ossia usando sempre strade che costeggiano il bordo più esterno della mappa), dato che ogni 8-10 minuti circa puoi vincere il premio in denaro più grande di tutte le gare, oltre a salire di 3 o 4 livelli in un colpo solo, così da poter farti altrettanti tiri premio vincendo i relativi ed eventuali premi in denaro.

Altre metodologie veloci per guadagnare denari non me ne vengono in mente...
Se giochi molto online in modalità "casuale", ossia senza perder tempo a organizzare eventi specifici, e ti butti nella mischia a raffica, fai molti soldi in poco tempo perchè le gare si susseguono senza molte interruzioni e tu sali di livello regolarmente, sbloccando i tiri premio.

Puoi guadagnare soldi per quante volte vengono scaricati i tuoi assetti condivisi e livree condivise, se "produci" assetti e livree valide, ovviamente....

In Horizon 3, infine, hanno rimesso al casa d'aste.
Puoi venderci i mezzi più rari, per cifre sui 5.000.000 o più anche. Ovviamente se sei "completista" i mezzi più rari penso vorrai tenerteli, quindi l'utilità della casa d'aste sarà semmai comprarli

Ah, dentro il Forza HUB, regalano soldi (e a volte auto) con cadenza regolare in base al tuo "livello Forza", che si basa su un punteggio accumulato calcolato su quanto tempo hai giocato e quanti achievement hai sbloccato a tutti i giochi della serie Forza a partire da Forza 2.

In Horizon 2 per dire una volta mi hanno regalato 2.000.000cr da Forza HUB.
Quando ho smesso di giocare a Horizon 2, dopo 220 ore circa, avevo 45.000.000cr accumulati, ma avevo comprato poche auto di tasca mia (usavo quelle che vincevo e che mi regalavano, e quelle dei DLC che sono GRATIS la prima volta che le compri), dato che personalmente ritengo ai fini del gioco totalmente inutili sprecare soldi su una marea di auto, quando bastano 3 o 4 modelli modificati in ogni classe, dalla C alla S2, escludendo la D e la X abbastanza inutili, (e i soldi per le modifiche quelli bisogna spenderli per forza) per "coprire" tranquillamente tutte le esigenze corsaiole del gioco, offline ed online.

Se vuoi comprarti ogni singola auto del gioco, incluse quelle da varie milioni di crediti, beh, buona fortuna...
Nei vecchi potevi pagare per comprarle (gettoni vettura con euro veri), qua invece mi sa che hanno levato quest'opzione.

P.s.
in Horizon 1 era una pacchia perchè dopo aver distrutto tutte le insegne "Officina", i ricambi per le auto erano completamente GRATIS.
modificavi tutte le auto a 0cr
Ovviamente dopo hanno messo le microtransazioni quindi hanno levato le mod. gratis, ladri maledetti.

P.p.s.
in Forza 5 ci fu la mega-protesta all'unanimità sui mega-prezzi delle auto, e le microtransazioni che per comprati tutte le auto del gioco avrebbero richiesto 500 euro e passa, dove l'auto più costosa equivaleva a circa 80 euro di spesa reali.
oltre a tutto questo, i premi per ogni gara si assestavano su valori ridicoli, tipo 10.000cr per una gara vinta, quando una Murcielago costava 1.000.000, e le gomme da gara 20.000, per dire.
dopo la shitstorm tornarono sui loro passi, modificarono le microtransazioni, abbassarono (dimezzandoli quasi) i prezzi delle auto, aumentarono i premi gara raddoppiando i premi per il passaggio di livello e per diversi mesi il Forza HUB regalava milioni e milioni di crediti
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 29-09-2016 alle 14:54.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:21   #90
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:37   #91
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Preso e messo in download .. grazie alla mia superconnessione ci impiegherò circa 30 ore
Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:40   #92
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Preso e messo in download .. grazie alla mia superconnessione ci impiegherò circa 30 ore
prega che non ti si freghi a 2gb dal termine e devi ................. riscaricareeeeee
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:53   #93
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
prega che non ti si freghi a 2gb dal termine e devi ................. riscaricareeeeee
tiè
Già mi sono accorto dopo che non lo sta installando sull'SSD i caricamenti sono lunghi?
Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:11   #94
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10730
ciao ragazzi,

nella modalità foto, queste sapete dove trovarle su hdd?
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:15   #95
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Ma c'è una modalità free roaming in cui possiamo girare dove ci pare per l'Australia, un po come nei TDU (che ho adorato) o The Crew o sono solo gare su percorsi prestabiliti?

Dato che a casa sono ancora senza ADSL, da sto maledetto MS store ci sarà la possibilità di scaricarlo da un'altro PC e poi passarlo su quello di casa, dove potreii connettermi giusto con una mobile per l'attivazione?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-09-2016 alle 17:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 17:24   #96
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma c'è una modalità free roaming in cui possiamo girare dove ci pare per l'Australia, un po come nei TDU (che ho adorato) o The Crew o sono solo gare su percorsi prestabiliti?

Dato che a casa sono ancora senza ADSL, da sto maledetto MS store ci sarà la possibilità di scaricarlo da un'altro PC e poi passarlo su quello di casa, dove potreii connettermi giusto con una mobile per l'attivazione?
Come TDU e The Crew.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:19   #97
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
secondo voi con una gtx 670 ha senso prendere sto gioco o meglio lasciar perdere ?
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:32   #98
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dato che a casa sono ancora senza ADSL, da sto maledetto MS store ci sarà la possibilità di scaricarlo da un'altro PC e poi passarlo su quello di casa, dove potreii connettermi giusto con una mobile per l'attivazione?
Per quanto riguarda la copia della cartella di Forza: dopo qualche secondo si blocca tutto ed esce un messaggio che dice tipo "è necessaria un'autorizzazione da SYSTEM". Quindi indaga a fondo prima di scaricarlo da un altro pc.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:42   #99
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Merengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 18:44   #100
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Mah io spero che arrivi su Steam perchè sto MZ store mi fa proprio .
Già per capire come (e dove) scaricare FM6 apex ci ho messo 1 ora.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v