Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2014, 15:37   #41
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Beh alla fine lasciando i bordi ad altezza lanterna risolvo, mi va bene così. Ho trovato la prima trappola a raggi infrarossi, è possibile disinnescarla? Il tutorial dice che bisogna accovacciarsi.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:13   #42
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Li non ci sono valori tipo 80-90 quelli classici del fov,ma il programmino parte da zero poi se si vuole diminuire la visuale si va verso il segno meno fino a meno 25,se si vuole ingrandire stavolta con il segno più sempre fino a 25.
Io ho messo +25 e mi trovo benissimo anche negli spara tutto spesso imposto il fov massimo più la visuale è ampia più trovo meglio sopratutto negli spara tutto in terza persona come è questo gioco. Ora senza bande nere è tutta un altra storia,sembra di giocare un altro titolo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:15   #43
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh alla fine lasciando i bordi ad altezza lanterna risolvo, mi va bene così. Ho trovato la prima trappola a raggi infrarossi, è possibile disinnescarla? Il tutorial dice che bisogna accovacciarsi.
Si devi premere spazio c'è una lancetta che gira e la devi bloccare sul verde ma il problema è che 3/4 del cerchio sono sul rosso. Le prime sono facili poi lo spazio verde si assottiglia e diventa tipo 4/5 di tutto il cerchio e allora sono dolori,dopo 3-4 esplosioni ho lasciato perdere.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 19:48   #44
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Si devi premere spazio c'è una lancetta che gira e la devi bloccare sul verde ma il problema è che 3/4 del cerchio sono sul rosso. Le prime sono facili poi lo spazio verde si assottiglia e diventa tipo 4/5 di tutto il cerchio e allora sono dolori,dopo 3-4 esplosioni ho lasciato perdere.
Si ho provato, per ora sono facili da disinnescare.

Cmq ragazzi sono al 3 capitolo e sono giunto fino alla grande stalla:

Spoiler:
Nella stalla è incatenato il mostro con la moto sega, ho notato anche uno scrigno li con lui, ho liberato il mostro sparandogli e ho incendiato le balle di fieno, ma non sono riuscito ad ammazzarlo, vorrei sapere solo se è possibile ammazzarlo, per poi andare a trafugare lo scrignone.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 20:01   #45
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Si ho provato, per ora sono facili da disinnescare.

Cmq ragazzi sono al 3 capitolo e sono giunto fino alla grande stalla:

Spoiler:
Nella stalla è incatenato il mostro con la moto sega, ho notato anche uno scrigno li con lui, ho liberato il mostro sparandogli e ho incendiato le balle di fieno, ma non sono riuscito ad ammazzarlo, vorrei sapere solo se è possibile ammazzarlo, per poi andare a trafugare lo scrignone.
Lo devi ammazzare non c'è altro modo per andare avanti nel livello.
Io l'ho ucciso al secondo tentativo riniziando il livello dall'inzio perché la prima volta non avevo sufficienti munizioni per buttarlo giù.
Spoiler:
Prima ammazza tutti gli altri mostri inferiori che sono in giro,quando ci sei riuscito il gioco salverà automaticamente poi vai dal simpaticone con la moto sega. Dopo puoi pure trafugare lo scrignone.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 23:48   #46
1VS1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Li non ci sono valori tipo 80-90 quelli classici del fov,ma il programmino parte da zero poi se si vuole diminuire la visuale si va verso il segno meno fino a meno 25,se si vuole ingrandire stavolta con il segno più sempre fino a 25.
Io ho messo +25 e mi trovo benissimo anche negli spara tutto spesso imposto il fov massimo più la visuale è ampia più trovo meglio sopratutto negli spara tutto in terza persona come è questo gioco. Ora senza bande nere è tutta un altra storia,sembra di giocare un altro titolo.
Giusto, mi ero confuso con il trainer predente. Io lo tengo a 5.00 ma anche durante il gioco basta premere + o - per aumentare o diminuire il FOV in tempo reale. Forse a 25 e' un po' troppo visto che distorce non poco la visuale, specie inclinando la vista verso l'alto o il basso. Ma se ti trovi bene cosi sta bene a tutti.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 00:41   #47
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Lo devi ammazzare non c'è altro modo per andare avanti nel livello.
Ok, ci sto provando, ma a livello sopravvivenza è dura ammazzare tutti.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 01:42   #48
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ok, ci sto provando, ma a livello sopravvivenza è dura ammazzare tutti.
Ma come hai fatto ha selezionare il livello sopravvivenza è la seconda partita?
Alla prima non è possibile almeno cosi sapevo.
Cmq a me basta e avanza il livello difficile.
Detto tra noi se non riesci ad ammazzare quel tizio in futuro avrai tante difficoltà.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 07:52   #49
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
A me sembra che fps, fov bande nere ecc siano il minore dei problemi. In 3 capitoli mi avrà crashato 10-15 volte, e quello che sono riuscito a vedere tra un crash e l'altro non è che mi facesse gridare al miracolo. A quanto pare più che altro il capitolo 2-3 crashano di continuo, ma quando me ne sono beccato uno anche al 4° l'ho droppato. In puro stile bethesda c'è chi è affetto da questi crash e chi no, e non sene viene a capo di come risolvere. Ovviamente ho finito decine di giochi senza vederne uno di crash, quindi non dipende dalla macchina. imho sarebbe meglio non dare soldi a 'sta gente, la speranza del pc-gaming è che ne mandino qualcuno a casa, altrimenti continueremo a vedere 'sti porting 1:1 fatti a muzzo in 2 giorni che sono al limite della truffa legalizzata.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 14:42   #50
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Ma come hai fatto ha selezionare il livello sopravvivenza è la seconda partita?
Alla prima non è possibile almeno cosi sapevo.
Cmq a me basta e avanza il livello difficile.
Detto tra noi se non riesci ad ammazzare quel tizio in futuro avrai tante difficoltà.
No è il livello difficile, ho sbagliato. Cmq alla fine con un po' di pazienza sono riuscito ad ammazzare il mostrone.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 17:46   #51
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A me sembra che fps, fov bande nere ecc siano il minore dei problemi. In 3 capitoli mi avrà crashato 10-15 volte, e quello che sono riuscito a vedere tra un crash e l'altro non è che mi facesse gridare al miracolo. A quanto pare più che altro il capitolo 2-3 crashano di continuo, ma quando me ne sono beccato uno anche al 4° l'ho droppato. In puro stile bethesda c'è chi è affetto da questi crash e chi no, e non sene viene a capo di come risolvere. Ovviamente ho finito decine di giochi senza vederne uno di crash, quindi non dipende dalla macchina. imho sarebbe meglio non dare soldi a 'sta gente, la speranza del pc-gaming è che ne mandino qualcuno a casa, altrimenti continueremo a vedere 'sti porting 1:1 fatti a muzzo in 2 giorni che sono al limite della truffa legalizzata.

Mai crashato, sicuro non sia un problema tuo?
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 17:52   #52
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A me sembra che fps, fov bande nere ecc siano il minore dei problemi. In 3 capitoli mi avrà crashato 10-15 volte, e quello che sono riuscito a vedere tra un crash e l'altro non è che mi facesse gridare al miracolo. A quanto pare più che altro il capitolo 2-3 crashano di continuo, ma quando me ne sono beccato uno anche al 4° l'ho droppato. In puro stile bethesda c'è chi è affetto da questi crash e chi no, e non sene viene a capo di come risolvere. Ovviamente ho finito decine di giochi senza vederne uno di crash, quindi non dipende dalla macchina. imho sarebbe meglio non dare soldi a 'sta gente, la speranza del pc-gaming è che ne mandino qualcuno a casa, altrimenti continueremo a vedere 'sti porting 1:1 fatti a muzzo in 2 giorni che sono al limite della truffa legalizzata.
E' originale il gioco si?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 18:21   #53
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Mai crashato, sicuro non sia un problema tuo?
Sì sono sicuro, va più o meno a fortuna tanto che non si riesce a capire esattamente quale sia la causa.
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
E' originale il gioco si?
Cosa ti farebbe pensare che è craccato? Il fatto che crasha? Stiamo parlando di bethesda, sarei stupito se avesse un lato tecnico dignitoso. Se vai sulle discussioni di steam e cerchi "crash" ti esce fuori il pandemonio. In realtà sembra che c'entri qualcosa con steam, tanto che chi lo ha craccato al 99% è salvo.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:08   #54
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Sì sono sicuro, va più o meno a fortuna tanto che non si riesce a capire esattamente quale sia la causa.


Cosa ti farebbe pensare che è craccato? Il fatto che crasha? Stiamo parlando di bethesda, sarei stupito se avesse un lato tecnico dignitoso. Se vai sulle discussioni di steam e cerchi "crash" ti esce fuori il pandemonio. In realtà sembra che c'entri qualcosa con steam, tanto che chi lo ha craccato al 99% è salvo.
Ho solo domandato. Allora andiamo bene se crasha pure. A me arriva credo lunedì. Ma forse stai usando qualche fix per le bande gli fps sbloccati? Non è che può causare qualche crash?
A proposito ma c'è un bench integrato?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:15   #55
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ho solo domandato. Allora andiamo bene se crasha pure. A me arriva credo lunedì. Ma forse stai usando qualche fix per le bande gli fps sbloccati? Non è che può causare qualche crash?
A proposito ma c'è un bench integrato?
Il bench integrato non c'è, invece per quanto riguarda i fix non sto usando nulla per 2 motivi:
1) con 60fps sembra ci siano problemi di stuttering, mentre invece se porti a 16:9 ti diminuisce il fov perché fa una specie di crop/zoom per levare le bande nere (gg bethesda)
2) per introdurre quelle modifiche va abilitata la console, e abilitando la console non sblocchi i trofei su steam (so che è una sciocchezza ma mi piace collezionarli xD).

Comunque mi sembra tutta roba facilmente fixabile, crash inclusi. Con un po' di pazienza riuscirei comunque a finirlo, infatti sto al capitolo 6, ma preferisco aspettare una patch che lo porti a livelli dignitosi da un punto di vista tecnico. Fattosta che un po' di betatesting non gli farebbe male, e soprattutto un po' più di impegno per 'sti porting... diventano sempre più ridicoli.
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:18   #56
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Il bench integrato non c'è, invece per quanto riguarda i fix non sto usando nulla per 2 motivi:
1) con 60fps sembra ci siano problemi di stuttering, mentre invece se porti a 16:9 ti diminuisce il fov perché fa una specie di crop/zoom per levare le bande nere (gg bethesda)
2) per introdurre quelle modifiche va abilitata la console, e abilitando la console non sblocchi i trofei su steam (so che è una sciocchezza ma mi piace collezionarli xD).

Comunque mi sembra tutta roba facilmente fixabile, crash inclusi. Con un po' di pazienza riuscirei comunque a finirlo, infatti sto al capitolo 6, ma preferisco aspettare una patch che lo porti a livelli dignitosi da un punto di vista tecnico. Fattosta che un po' di betatesting non gli farebbe male, e soprattutto un po' più di impegno per 'sti porting... diventano sempre più ridicoli.
Forse non hai letto, ma nella pagina precedente un utente ha postat oquesto link, un semplice programmino che non ha bisogno di console credo
http://www.flawlesswidescreen.org/in...ess_Widescreen
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:26   #57
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Forse non hai letto, ma nella pagina precedente un utente ha postat oquesto link, un semplice programmino che non ha bisogno di console credo
http://www.flawlesswidescreen.org/in...ess_Widescreen
Sì lo conosco, ma comunque andrebbe ad abilitare la console. Oltretutto col motionblur non si nota più di tanto la mancanza di fps, e considera che non sono di quei fenomeni che si pensano che essendo pal 24fps allora sopra 24fps va tutto bene, già a 50fps mi girano... quindi diciamo che me lo sono fatto andare bene anche così (e considera che la cosa più fastidiosa è l'aliasing). Essendo bethesda mi aspettavo qualche porcheria del genere, ma se poi mi inizia anche a crashare no...
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 18-10-2014 alle 19:31.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:35   #58
Ichigo88
Senior Member
 
L'Avatar di Ichigo88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 1582
[Thread Ufficiale] The Evil Within (4GB di vram NON necessari per 1080p)

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Sì sono sicuro, va più o meno a fortuna tanto che non si riesce a capire esattamente quale sia la causa.





Cosa ti farebbe pensare che è craccato? Il fatto che crasha? Stiamo parlando di bethesda, sarei stupito se avesse un lato tecnico dignitoso. Se vai sulle discussioni di steam e cerchi "crash" ti esce fuori il pandemonio. In realtà sembra che c'entri qualcosa con steam, tanto che chi lo ha craccato al 99% è salvo.

Bhe ho finito il gioco senza nessun crash, quindi parlo per esperienza personale, sono alla seconda run e tutto liscio, fortuna? Il tuo id steam?

P.s. La consele disabilita gli achi solo per quella sessione, quando riavvii senza te li da tutti insieme.
__________________
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 22:51   #59
Weap
Senior Member
 
L'Avatar di Weap
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 3044
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
Bhe ho finito il gioco senza nessun crash, quindi parlo per esperienza personale, sono alla seconda run e tutto liscio, fortuna? Il tuo id steam?

P.s. La consele disabilita gli achi solo per quella sessione, quando riavvii senza te li da tutti insieme.
Sì, fortuna. Ti ripeto, basta che sul forum di steam cerchi crash per renderti conto che è decisamente diffuso come problema. Alcuni non riescono neanche a superare il logo iniziale, tanto che hanno già fatto richiesta di rimborso alla bethesda. Chiaramente nessuno gli ridarà mai i loro soldi (anche se sarebbe giusto), ma questo dovrebbe farti capire qual è la situazione
P.S. non tiriamo in ballo fesserie sull'hardware, c'è gente che con una 980 non riesce neanche a sfangare il logo iniziale...
__________________
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 01:57   #60
Dimasimo1010
Senior Member
 
L'Avatar di Dimasimo1010
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Messaggi: 852
ok che mi piace smanettare, ma cappare gli fps di default e far diventar matti tutti con ste bande nere e regolazioni fov non esiste !

ps: per la storia di non attivare la consolle penso si potrebbero moddare i settaggi dal file .cfg
__________________
CPU R5 2600 @4.1 mhzMoboMsi gaming pro carbon x470 RAM 2x8 DDR4 tridentz 3200mhz cl 14GPUsapphire vega 56 nitro limited edition bios mod 64SSD + HDD Samsung 970 evo m2 + western digital RED 3Tera Ali corsair ax1200i Case corsair 570x rgb
MONITOR Benq ZOWIE RL2460 HT , msi msi mag27cq 27" 2k 144 hz , samsung u28h750 4k
Dimasimo1010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v