Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2019, 12:10   #7321
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono indeciso tra questi modelli, in ordine di prezzo:

Asus UX433FN-A5040t i5 8265/8Gb/256ssd/mx150
HP 13-ap0011nl (Spectre x360) i5 8265/8Gb/256ssd/620
Asus UX433FN-A6023t i7 8565/16Gb/512ssd/mx150

Vengo da anni di PC desktop gaming (e portatili aziendali 15", al momento un E580 i7/16Gb) ma ora è giunto il momento di appendere il mouse al chiodo!
I miei dubbi:
- bastano 8Gb di ram? è da anni che non uso macchine con meno di 16, ma adesso ne farei un uso generico (navigazione, office, poco di più)
- ho paura che un 13.3" sia troppo piccolo, nel caso la differenza con un 14 si nota o è trascurabile?
- non ho mai avuto un 2in1, ho paura che le cerniere nel tempo mollino... solo paranoie? qualcuno che ha esperienza con gli HP Spectre?

Grazie in anticipo
1) a voglia
2) un po' di differenza c'è, ma dipende da te, è soggettivo...per me c'è ma per il mio uso non fa molta differenza passare da un 13.3" ad un 14"
3) non saprei non ho mai avuto un 2-in-1
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 07:36   #7322
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y Guarda i messaggi
- ho paura che un 13.3" sia troppo piccolo, nel caso la differenza con un 14 si nota o è trascurabile?
Onestamente io ho un macbook pro 13,3 e se ti devo dire la verità vicino un 14 la differenza c'è....come diceva qualcuno prima sono 2cm in più e su uno schermo già piccolo 2 cm si sentono
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:47   #7323
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da dandes Guarda i messaggi
Lenovo X1 arrivato e sono davvero soddisfatto. Tutto oltre le aspettative, dalla tastiera allo schermo. Ero un po' preoccupato visto che era la prima volta che acquistavo un ricondizionato dalla baia ma consiglierei a chiunque di fare lo stesso. I5 5gen con IPS 2560X1440 touch e SSD 240 GB a poco più di 300€
Grazie per i consigli
dopo questa dritta, arrivato anche a me la stessa macchina: 330,00€ spesi bene.
le condizioni generali del notebook sono veramente pari al nuovo.

scusate se magari vado ot, ma vorrei fare qualche domanda:
1- e' arrivato con win 10 in tedesco: non ci capisco una parola di quella lingua e non riesco ad impostare l'italiano. qualcuno mi puo' consigliare i passaggi passo-passo(o una guida..)per farlo?
2- come faccio a capire in che anno e' stato prodotto
3-esiste un 3d ufficiale qui' nel forum dell'x1 carbon?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 17:08   #7324
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
dopo questa dritta, arrivato anche a me la stessa macchina: 330,00€ spesi bene.
le condizioni generali del notebook sono veramente pari al nuovo.

scusate se magari vado ot, ma vorrei fare qualche domanda:
1- e' arrivato con win 10 in tedesco: non ci capisco una parola di quella lingua e non riesco ad impostare l'italiano. qualcuno mi puo' consigliare i passaggi passo-passo(o una guida..)per farlo?
2- come faccio a capire in che anno e' stato prodotto
3-esiste un 3d ufficiale qui' nel forum dell'x1 carbon?
non saprei come aiutarti sulla lingua, comunque la cosa più semplice è aprire le impostazioni, da start clicchi sulla rotella, e dalla barra di ricerca digiti sprache, così entri nel menù ligua, e puoi aggiungere l'italiano nel menù di visualzizzazione. se non riesci... la seconda opzione sarebbe formattare, am prima occorre essere sicuri di salvare la licenza windows, quindi o seriale o log in con account microsoft, ma in tedesco non è semplicissimo....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 08:36   #7325
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non saprei come aiutarti sulla lingua, comunque la cosa più semplice è aprire le impostazioni, da start clicchi sulla rotella, e dalla barra di ricerca digiti sprache, così entri nel menù ligua, e puoi aggiungere l'italiano nel menù di visualzizzazione. se non riesci... la seconda opzione sarebbe formattare, am prima occorre essere sicuri di salvare la licenza windows, quindi o seriale o log in con account microsoft, ma in tedesco non è semplicissimo....
niente.. digitando sprache nella casella di ricerca mi si apre una finestra con icone di cuffie e microfono. sinceramente non saprei come procedere..

Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
2- come faccio a capire in che anno e' stato prodotto
3-esiste un 3d ufficiale qui' nel forum dell'x1 carbon?
per queste altre domande, nessuno puo' aiutarmi?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:54   #7326
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi cosa ne pensate dello Zenbook 14 UX430UN?
Hanno lanciato l'UX433 da pochi giorni, quindi ipotizzo che il modello precedente scenderà di prezzo.

Cosa ne pensate di questi 2 modelli?

Grazie per la vostra disponibilità
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 14:37   #7327
sambora
Member
 
L'Avatar di sambora
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 58
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, se magari qualcuno ha provato i 2 modelli che mi interessano. Da 13.3 pollici.
Mi serve un ultrabook leggero per viaggi e per portarmelo al lavoro, ma solo per intrtattenimento nelle pause, quindi niente di particolarmente stressante per il notebook, diciamo navigazione, mail,Netflix, spotify e YouTube.. Di tanto in tanto leggero lavoro di postproduzione foto, ma a livello molto blando. Non mi serve ovviamente per giocare, quindi preferenza per portabilità, dimensioni e qualità del display. La scelta e' caduta sullo zenbook ux333 e sul xps 13 9370. Di quest'ultimo mi ha impressionato dalle review viste/lette, lo spessore da record assoluto (1.16 mm) e il monitor borderless con cornici di pochi millimetri (anche l'asus su questo ultimo punto è su quei livelli).
La differenza di prezzo per configurazioni simili, i5-8gb ram-256 gb storage e' di 350€ a favore dell'Asus, ma ammetto che il design dell'xps 9370 mi alletta molto.. Non sono riuscito a vederli dal vivo ma solo foto e review su YouTube.. Che dite, le 2 macchine si equivalgono o il prezzo più alto di 350 del Dell è giustificato?

Ultima modifica di sambora : 17-02-2019 alle 14:45.
sambora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:18   #7328
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
niente.. digitando sprache nella casella di ricerca mi si apre una finestra con icone di cuffie e microfono. sinceramente non saprei come procedere..



per queste altre domande, nessuno puo' aiutarmi?


Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ragazzi cosa ne pensate dello Zenbook 14 UX430UN?
Hanno lanciato l'UX433 da pochi giorni, quindi ipotizzo che il modello precedente scenderà di prezzo.

Cosa ne pensate di questi 2 modelli?

Grazie per la vostra disponibilità
se hai vantaggi di prezzo il modello vecchio è sempre da preferire, la review completa qui:

https://www.notebookcheck.net/Asus-Z...ml#toc-verdict

Quote:
Originariamente inviato da sambora Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, se magari qualcuno ha provato i 2 modelli che mi interessano. Da 13.3 pollici.
Mi serve un ultrabook leggero per viaggi e per portarmelo al lavoro, ma solo per intrtattenimento nelle pause, quindi niente di particolarmente stressante per il notebook, diciamo navigazione, mail,Netflix, spotify e YouTube.. Di tanto in tanto leggero lavoro di postproduzione foto, ma a livello molto blando. Non mi serve ovviamente per giocare, quindi preferenza per portabilità, dimensioni e qualità del display. La scelta e' caduta sullo zenbook ux333 e sul xps 13 9370. Di quest'ultimo mi ha impressionato dalle review viste/lette, lo spessore da record assoluto (1.16 mm) e il monitor borderless con cornici di pochi millimetri (anche l'asus su questo ultimo punto è su quei livelli).
La differenza di prezzo per configurazioni simili, i5-8gb ram-256 gb storage e' di 350€ a favore dell'Asus, ma ammetto che il design dell'xps 9370 mi alletta molto.. Non sono riuscito a vederli dal vivo ma solo foto e review su YouTube.. Che dite, le 2 macchine si equivalgono o il prezzo più alto di 350 del Dell è giustificato?
https://www.notebookcheck.net/Asus-Z...ml#toc-verdict

https://www.techadvisor.co.uk/review...-2019-3689905/

imho dell è meglio, però 350 sono tanti
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 10:04   #7329
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi





grazie, gentilissimo. sono riuscito a risolvere.

lenovo ha una pagina in cui, inserendo il seriale della macchina ,mi da' tutte le sue caratteristiche?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 10:08   #7330
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
grazie, gentilissimo. sono riuscito a risolvere.

lenovo ha una pagina in cui, inserendo il seriale della macchina ,mi da' tutte le sue caratteristiche?
primo risultato google... basta cercare
https://pcsupport.lenovo.com/it/it
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:12   #7331
sambora
Member
 
L'Avatar di sambora
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 58
Mi date una mano a capire se questo modello di dell xps 13 UHD in offerta a 1299 è anche touchscreen? Il sito Dell non è proprio intuitivo.. Non c'è neanche modo di contattarli per avere chiarimenti..

https://www.dell.com/it-it/shop/cty/...configurations

Ultima modifica di sambora : 18-02-2019 alle 17:17.
sambora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 17:26   #7332
Mirkuzz
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da sambora Guarda i messaggi
Mi date una mano a capire se questo modello di dell xps 13 UHD in offerta a 1299 è anche touchscreen? Il sito Dell non è proprio intuitivo.. Non c'è neanche modo di contattarli per avere chiarimenti..

https://www.dell.com/it-it/shop/cty/...configurations
da quello che ho visto il touch lo hai solo sul 2-1
__________________
HP Spectre X360 15'6 I7-8550u MX150
Mirkuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:48   #7333
sambora
Member
 
L'Avatar di sambora
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 58
Anche a me sembrava ma se dal sito faccio un confronto con gli altri modelli, in quello da 1299 leggo touch uhd, ma non c'è modo di avere info certe perché non c'è un servizio clienti..

Ultima modifica di sambora : 18-02-2019 alle 18:51.
sambora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 16:55   #7334
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Avete fatto caso al nuovo lenovo presentato ieri al MWC ? T490S ora pesa solo 1,33kg ha un display da 14 pollici e una batteria da 57 che garantisce fino a 20 ore....mi sembra che questo modello meno costoso abbia soppiantato anche il pià recente X1 Carbon presentato ad inizio mese...o sbaglio ?
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 14:01   #7335
Gigi_91
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 623
Qualcuno che ha un un ultrabook con ryzen 5 2500U saprebbe dirmi se è in grado di far girare giochi come battlefield 4 e apex legends ad un frame rate decente (30-40fps)? Magari a 720p e dettagli al minimo

Vorrei acquistare qualcosa di simile a non più di 600€ e questa penso sia l'unica soluzione...quelle poche volte che mi capita di giocarci è giusto per svago, per sessioni più "serie" sfrutterei il fisso quando posso
__________________
Intel I5 9600K + Corsair H100i v2 + GIGABYTE RTX 2070 + Asus TUF Z390 Plus Gaming + 2*8GB Trident-Z RGB DDR4 + CRUCIAL BX500 500GB + HDD WD Blue 1TB + Cooler Master Q300P + Seasonic M12II-620W EVO + AOC AGON 27" QHD 165Hz IPS
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 14:56   #7336
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
ancora non si sa niente del nuovo dell xps 15 2019 che sarebbe dovuto essere presentato a marzo?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 22:28   #7337
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
Attualmente per diversi motivi uso come computer principale un portatile da 17 pollici (ci collego un monitor 24 a casa). Vorrei passare a un fisso e per quando sono fuori, in viaggio prendere un ultrabook senza lettore ottico e con ssd, senza troppe pretese solo per uso basico office, accedere al back end di qualche sito web quindi nulla di pesante e a volte magari mi capiterà di aprirci photoshop, illustrator ma davvero nulla di che. Ovviamente non deve essere un bidone di netbook, infatti non mi va di prendere le varie cinesate ezbook e robe simili. Quindi senza troppe pretese, niente giochi, video editing o cosa ma non deve farmi bestemmiare quando lo uso
budget 300-400 euro pollici max 14, consigli? esiste qualcosa a questo prezzo?
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 17:12   #7338
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
Attualmente per diversi motivi uso come computer principale un portatile da 17 pollici (ci collego un monitor 24 a casa). Vorrei passare a un fisso e per quando sono fuori, in viaggio prendere un ultrabook senza lettore ottico e con ssd, senza troppe pretese solo per uso basico office, accedere al back end di qualche sito web quindi nulla di pesante e a volte magari mi capiterà di aprirci photoshop, illustrator ma davvero nulla di che. Ovviamente non deve essere un bidone di netbook, infatti non mi va di prendere le varie cinesate ezbook e robe simili. Quindi senza troppe pretese, niente giochi, video editing o cosa ma non deve farmi bestemmiare quando lo uso
budget 300-400 euro pollici max 14, consigli? esiste qualcosa a questo prezzo?
Lenovo X1 Carbon 3a gen su eBay lo trovi facilmente entro i 400 euro. Usati/ricondizionati.

Sul nuovo la vedo dura.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 19:44   #7339
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lenovo X1 Carbon 3a gen su eBay lo trovi facilmente entro i 400 euro. Usati/ricondizionati.

Sul nuovo la vedo dura.
con quali specifiche? comunque mi hanno proposto un cinesone nuovo teclast f7 plus a 250 euro
queste sono le caratteristiche:
Informazioni Base

Marca: Teclast
Caching: 4MB
Nucleo: 1.1GHz,Quad core
CPU: Intel Celeron Gemini Lake N4100
CPU Marca: Intel
Grafica Chipset: Grafica Intel UHD 600
Tipo di Grafica: Scheda grafica integrata
OS: Windows 10
Tecnologia di Processo: 14nm
Tipo di Sciarba: Taccuino
Uso: Business,Ufficio
Memoria

Tipo di Interfaccia Disco Rigido: M.2
Memoria Disco Rigido: 128G SSD
RAM: 8GB
Tipo RAM: LPDDR4
Rete

Bluetooth: 4
LAN Scheda: No
Supporta Rete: Wi-Fi
WI-FI: 802.11 ac
WLAN Scheda: sì
Schermo

Risoluzione dello Schermo: 1920 x 1080 (FHD)
Dimensione dello Schermo: 14 Pollici
Tipo di Schermo: IPS
Fotocamera

Tipo di Fotocamera: Singola Telecamera
Fotocamera Frontale: 2.0MP
Connettivita'

3.5mm Jack Cuffia: sì
Audio Jack: 3.5mm Earphone / Mic
Lettore di Schede di Interfaccia: sì
DC Jack: sì
RJ45 connettore: No
Slot per Schede TF: sì
USB Host: Sì (2x USB 3.0 Host)
Generale

Tipo di Batteria: 6500 mAh Incorporata
MIC: Supportato
Altoparlante: Built-in 4 Speakers
Formati Multimediali

Giochi 3D: Supportato
MS Formato Ufficiale: Excel,PPT,Word
Formato Musicale: MP3
Formato Immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
Formato Video: MP4
Lingue

Lingue: Il sistema operativo Windows è integrato in cinese e inglese e altre lingue devono essere scaricate dal Wi-Fi.
Contenuto della Confezione

Taccuino: 1
Adattatore di Alimentazione: 1
Cavo di Alimentazione: 1
Dimensioni

Formato del Pacchetto: 36,00 x 25,30 x 6,80 cm / 14,17 x 9,96 x 2,68 pollici
Peso di Pacchetto: 2,4000 kg
Taglia del Prodotto: 33.10 x 22.00 x 1.49 cm / 13.03 x 8.66 x 0.59 pollici
Peso di Prodotto: 1,5000 kg
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 06:50   #7340
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
con quali specifiche? comunque mi hanno proposto un cinesone nuovo teclast f7 plus a 250 euro
queste sono le caratteristiche:
Informazioni Base

Marca: Teclast
Caching: 4MB
Nucleo: 1.1GHz,Quad core
CPU: Intel Celeron Gemini Lake N4100
CPU Marca: Intel
Grafica Chipset: Grafica Intel UHD 600
Tipo di Grafica: Scheda grafica integrata
OS: Windows 10
Tecnologia di Processo: 14nm
Tipo di Sciarba: Taccuino
Uso: Business,Ufficio
Memoria

Tipo di Interfaccia Disco Rigido: M.2
Memoria Disco Rigido: 128G SSD
RAM: 8GB
Tipo RAM: LPDDR4
Rete

Bluetooth: 4
LAN Scheda: No
Supporta Rete: Wi-Fi
WI-FI: 802.11 ac
WLAN Scheda: sì
Schermo

Risoluzione dello Schermo: 1920 x 1080 (FHD)
Dimensione dello Schermo: 14 Pollici
Tipo di Schermo: IPS
Fotocamera

Tipo di Fotocamera: Singola Telecamera
Fotocamera Frontale: 2.0MP
Connettivita'

3.5mm Jack Cuffia: sì
Audio Jack: 3.5mm Earphone / Mic
Lettore di Schede di Interfaccia: sì
DC Jack: sì
RJ45 connettore: No
Slot per Schede TF: sì
USB Host: Sì (2x USB 3.0 Host)
Generale

Tipo di Batteria: 6500 mAh Incorporata
MIC: Supportato
Altoparlante: Built-in 4 Speakers
Formati Multimediali

Giochi 3D: Supportato
MS Formato Ufficiale: Excel,PPT,Word
Formato Musicale: MP3
Formato Immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
Formato Video: MP4
Lingue

Lingue: Il sistema operativo Windows è integrato in cinese e inglese e altre lingue devono essere scaricate dal Wi-Fi.
Contenuto della Confezione

Taccuino: 1
Adattatore di Alimentazione: 1
Cavo di Alimentazione: 1
Dimensioni

Formato del Pacchetto: 36,00 x 25,30 x 6,80 cm / 14,17 x 9,96 x 2,68 pollici
Peso di Pacchetto: 2,4000 kg
Taglia del Prodotto: 33.10 x 22.00 x 1.49 cm / 13.03 x 8.66 x 0.59 pollici
Peso di Prodotto: 1,5000 kg
Non avevi detto niente cinesate?

I teclast sono mediamente buoni comunque e quell'hardware per l'uso che ne vuoi fare va benone. Il lenovo di cui parla NuT ovviamente mille volte meglio, hanno i5 e i7, schermi migliori... ma sicuramente per l'uso base base sono anche troppo.
Sul nuovo comunque non c'è nulla, o i cinesi o aumenti il budget per avere decenza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v