Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 18:03   #501
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - MSI Z270 Gaming M7 - Intel 7700k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Ah scusate, ho visto questo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2879834 ma è nella sezione console.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:09   #502
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
From ha sfornato un nuovo capolavoro ma non si è limitata al compitino come avrebbe fatto altri

no ha reinventato il genere soul..privandolo di certe scappatoie e rendendolo ancora piu bastardo e tecnico nel combat

incredibile
qualcuno cloni i from ...piu from per tutti
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si chiamano action ed esistono da decenni prima che nascessero i From eh.

Da vecchietto poi mi vien sempre da sorridere quando sento parlare di difficoltà oggi, Sekiro compreso. Negli anni 90 i giochi erano infinitamente più difficili e bastardi. E per molti versi è un bene che non siano più a quei livelli.
Non facciamo confusione.
Sekiro non è un soulslike, al massimo "soulslite" e in quanto tale, non ha reinventato il genere souls (che non è tale solo per il combat, o perché se un altro gioco è fatto da From allora reinventa automaticamente il genere).

Ha fatto un action, un action fatto in maniera peculiare e ben studiata.

Ecco, dall'altro lato ora, non diciamo che "gli action esistono da sempre".
Perché si, i giochi difficili esistono da moooolto prima (i gloriosi anni '90) e non tutti erano difficili perché il sistema di controllo era problematico, anzi.

Però non riduciamo ora Sekiro a "è un action, esistono da millenni i giochi difficili e gli action" perché la cura del dettaglio del combat e della difficoltà tecnica di esso, è notevole, qualcosa di davvero mai visto prima.

Si, questo gioco (seppur magari avendo un entry level notevole... quindi far meno leva sul mondo del gaming in generale) potrebbe segnare dal punto di vista del combat system, una pietra miliare quanto lo sono stati i Souls a loro tempo.

Poi che esistessero giochi difficili prima, giusto che sia, non cambia che Sekiro rientra in una difficoltà elevata (di quel calibro probabilmente) in un mondo che dall'avvento dei Souls, comunque, si stava già riabituando a giochi tostarelli. Persino God of War dell'anno scorso, su PS4, ha una difficoltà elevata.
Sekiro alza ancora l'asticella.
Cosa che 10 anni fa, prima dei Souls, con l'esplosione dei giochi Ubisoft e degli action (o dei tps) su corridoio invece, si stava perdendo parecchio.

E Sekiro questa asticella la alza in un modo diverso dai Souls, che alla fine stiamo sempre a disquisire dialetticamente che "Dark Souls non è difficile"... è difficile ma a modo suo.
Sekiro invece è difficile perché è difficile e devi imparare a giocare. Just like old times.

Ultima modifica di Psycho91-1 : Ieri alle 18:14.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:12   #503
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ah scusate, ho visto questo https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2879834 ma è nella sezione console.
E ma ovviamente la master race non va nella sezione peasants per parlare di un gioco disponibile per PC
Ho già chiesto a un mod di trasformare questo thread in ufficiale, prossimamente adatterò il primo post.
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:19   #504
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Ho penato non poco, 50 minuti (non totalmente intensi ma quasi) dopo due tentativi a vuoto stanotte quando c'ero arrivato.

Ma alla fine ho battuto il primo "Boss" (non mini). La
Poi avevo nel frattempo trovato ieri sera l'altro boss principale. L'avevo provato e c'ero morto.
Dopo aver penato col primo, penso di aver compreso appieno come giocare, ho preso confidenza seppur credevo di avercela già. Per i boss, non era vero a quanto pare. Vado insomma dal secondo con una nuova consapevolezza, e lo batto subito.

Ora sicuro arriverà il prossimo boss che mi farà penare peggio di prima, togliendomi qualsiasi convinzione
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:17   #505
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Il gioco mi incuriosisce molto ,sicuramente tra un po' lo prenderò, mi metterà ben alla prova perché per me già dark souls e nioh erano abbastanza difficili, gli ho comuqnue finiti entrambi ma questo sembra ben più tosto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
galaxy s7 Team Racing oN3 PC: ALIMENTATORE xfx pro550w - MOBO Gigabyte ab350 gaming 3 - GPU Msi 1080 gaming X - CPU Ryzen 7 1700 @3,7 - Noctua U12S - CASE zalman z11 plus - RAM 16gb ddr4 corsair vengeance 3200mhz - SSD Samsung 840 Pro 256Gb - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:22   #506
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - MSI Z270 Gaming M7 - Intel 7700k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E ma ovviamente la master race non va nella sezione peasants per parlare di un gioco disponibile per PC
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:37   #507
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si chiamano action ed esistono da decenni prima che nascessero i From eh.

Da vecchietto poi mi vien sempre da sorridere quando sento parlare di difficoltà oggi, Sekiro compreso. Negli anni 90 i giochi erano infinitamente più difficili e bastardi. E per molti versi è un bene che non siano più a quei livelli.
sono vecchietto anch eio
ed è un bene che ci siano case come from che ripescano difficolta sopite dagli anni di casual gaming moderno

quanto al genere.. action soul like action rpg.. chiamatelo come volete

è un gioco con la G maiuscola ed p dannatamente difficile per i canoni moderni...ma sopratutto appagante
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:44   #508
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Continuo a leggervi, ma sinceramente ancora non riesco a capire cosa ci sia di così tanto bello/particolare in questo Seriko, non mi convince per nulla.

Oltre alla quasi completa assenza di personalizzazione del personaggio e delle armi (comunque cosa nota da prima dell'uscita del gioco), leggo di continuo che il combat si basa solo su parata e risposta e che il gioco è più difficile di un DS. Da come viene descritto pare tutto basato sulla reattività nell'uso di una manciata ristrettissima di meccaniche.

Mi convince sempre meno l'acquisto...

[ EDIT ]
Tra l'altro non capisco come possa definirsi da taluni meno bastardo di un DS quando, da quel che capisco, è più difficile e la morte sopraggiunge al minimo errore.

Ultima modifica di cronos1990 : Ieri alle 23:47.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:32   #509
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Buon divertimento quando arrivate da
Spoiler:
falena from carogne! Ci sono boss che per essere battuti necessitano di item....e se li hai consumati?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:43   #510
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Continuo a leggervi, ma sinceramente ancora non riesco a capire cosa ci sia di così tanto bello/particolare in questo Seriko, non mi convince per nulla.

Oltre alla quasi completa assenza di personalizzazione del personaggio e delle armi (comunque cosa nota da prima dell'uscita del gioco), leggo di continuo che il combat si basa solo su parata e risposta e che il gioco è più difficile di un DS. Da come viene descritto pare tutto basato sulla reattività nell'uso di una manciata ristrettissima di meccaniche.

Mi convince sempre meno l'acquisto...

[ EDIT ]
Tra l'altro non capisco come possa definirsi da taluni meno bastardo di un DS quando, da quel che capisco, è più difficile e la morte sopraggiunge al minimo errore.
A mio avviso possono essere dubbi assolutamente comprensibili.
Nello specifico proprio la quantità ridotta di meccaniche potrebbe rappresentare uno dei maggiori deterrenti per l'apprezzamento del gioco.
Per ora il combat è limitato e se quelle poche cose non le fai in modo eccellente sei fregato.
Sekiro mi piace ma sono ancora prudente nel giudizio e non so a questo punto se basteranno i prossimi giorni per spingermi più in là in questo senso.
Forse sarà meglio prima finirlo(se mai dovessi riuscirci )per parlarne in maniera definitiva o quasi.
Fino ad allora piedi di piombo per me.
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 01:19   #511
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Fatto fuori
Spoiler:
Masataka, meno difficile di uccidere falena la prima volta

Bellissimo!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ