Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente
Nella suggestiva cornice di Cortina d'Ampezzo Ford ha presentato la versione con Intelligent All-Wheel Drive del suo SUV compatto di segmento B. Ecco le nostre prime impressioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2018, 17:26   #23281
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Io avrei inserito Honor 8 nella fascia dei 250, si trova da Unieuro e da vmall, che è il rivenditore ufficiale.
Ricordo che registrano il telefono Honor o Huawei si ha la garanzia Direttamente dal produttore ottima e veloce a risolvere problemi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:29   #23282
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io avrei inserito Honor 8 nella fascia dei 250, si trova da Unieuro e da vmall, che è il rivenditore ufficiale.
Ricordo che registrano il telefono Honor o Huawei si ha la garanzia Direttamente dal produttore ottima e veloce a risolvere problemi
Eh, ma l'Honor 8 ha più di un anno, che per il supporto aggiornamenti è tanto. Altrimenti a 239 da uni è appetibile.
Old 12-01-2018, 17:33   #23283
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Ma fa sicuramente le foto buone, per il prezzo. Degli aggiornamenti chissene, altrimenti solo mi a1, o un top di gamma appena uscito che va fuori dal budget del thread.

Old 12-01-2018, 17:45   #23284
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Su honor 8 avevo l'idea di inserirlo anche perchè se sul sito ufficiale sta a 249 anche solo fino a fine mese, allora sui siti vari il prezzo sarà quello o inferiore anche dopo, ormai ha preso quell'andamento come street price.

Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera
Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente
https://gizchina.it/2018/01/recensio...-redmi-5-plus/
Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-01-2018 alle 17:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 18:18   #23285
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Su honor 8 avevo l'idea di inserirlo anche perchè se sul sito ufficiale sta a 249 anche solo fino a fine mese, allora sui siti vari il prezzo sarà quello o inferiore anche dopo, ormai ha preso quell'andamento come street price.

Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera
Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente
Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire
Arrivato anche a me la padellona Redmi 5 Plus, ho subito messo la Xiaomi.Eu che ha le gestures alla Iphone x (quindi tasti nascondibili) e che ha lo sblocco con il viso (funziona molto bene).
Loro comunque non parlano nella recensione scritta del 5 Plus, ma del 5, non capisco perché abbiano intitolato l'articolo come confronto tra i due.
Confermo che con la rom Xiaomi.Eu ha tutto quello che serve, secondo me, avesse avuto la B20 non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Il 5 Plus come schermo e foto surclassa il Redmi Note 4 Global, il nuovo modulo Omnivision che hanno messo, secondo me va molto bene (ha anche il 4K nei video).

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 18:54   #23286
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Arrivato anche a me la padellona Redmi 5 Plus, ho subito messo la Xiaomi.Eu che ha le gestures alla Iphone x (quindi tasti nascondibili) e che ha lo sblocco con il viso (funziona molto bene).
Loro comunque non parlano nella recensione scritta del 5 Plus, ma del 5, non capisco perché abbiano intitolato l'articolo come confronto tra i due.
Confermo che con la rom Xiaomi.Eu ha tutto quello che serve, secondo me, avesse avuto la B20 non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Il 5 Plus come schermo e foto surclassa il Redmi Note 4 Global, il nuovo modulo Omnivision che hanno messo, secondo me va molto bene (ha anche il 4K nei video).

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Meg secondo me il 5 Plus ha cam differenti del 5, i loro scatti del 5 mi sembrano scarsini

Aggiunto Honor 8 al post 4
Old 12-01-2018, 19:07   #23287
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
in teoria il redmi 5 dovrebbe essere il successore del redmi 4x anche se le dimensioni farebbero pensare alla serie note (almeno inizialmente la distinzione tra redmi e note era data dalle dimensioni), quindi in quell'ottica ci sta la plastica... certo che tra redmi 5, 5a, plus, note 5, note 5a... porcaccia miseria xiaomi datti una regolata
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:01   #23288
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
in teoria il redmi 5 dovrebbe essere il successore del redmi 4x anche se le dimensioni farebbero pensare alla serie note (almeno inizialmente la distinzione tra redmi e note era data dalle dimensioni), quindi in quell'ottica ci sta la plastica... certo che tra redmi 5, 5a, plus, note 5, note 5a... porcaccia miseria xiaomi datti una regolata
Xiaomi aveva un gioiello in casa e lo ha abbandonato ed era il Redmi 4 Pro che era il 4X con Snapdragon 625, non mi spiego come lo abbiano abbandonato, non riceve rom nuove, nulla.... bohhh
La plastica ci sta visto il prezzo che avranno, però rispetto al Note 4 questi sono un bel passo indietro per materiali, vediamo il Note 5 se lo fanno come sembra (si sono viste foto) cosa sarà
Old 12-01-2018, 20:44   #23289
Vincenzo05
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Meno di 200€ ed una fotocamera che faccia foto decenti con poca luce è una mission impossible... i Lumia dal lato fotocamera erano decisamente più avanti e migliori della controparte Android a pari prezzo... Su Android per avere fotocamere che fanno foto decenti con poca luce bisogna salire decisamente di prezzo: la fotocamera veramente buona è prerogativa praticamente solo dei top di gamma, per il resto devi accontentarti.
Se guradi la prima pagina di questo thread ci sono i telefoni consigliti con un voto a parte proprio sulla fotocamera, chiaramente in rapporto anche la prezzo di vendita, e nelle descrizioni sono indicate le caratteristiche tra cui la bussola.
Grazie, allora guarderò i Wiko...
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:49   #23290
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo05 Guarda i messaggi
Grazie, allora guarderò i Wiko...
Il Wiko Wim Lite ha la migliore cam tra quelli sotto i 200 (e sotto i 150 visto che si compra a 149) peccato sia carente per patch di sicurezza e avanzamento versione android come tutti i telefoni di quella marca
Old 12-01-2018, 21:38   #23291
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari"

... come lo vedi??? spedito con DHL da aliexpress bypasso la dogana?
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50ST60e, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e - DVD: Denon 1930, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - MP: Popcorn Hour A-100 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 22:00   #23292
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari"

No, col corriere paghi sempre la dogana quindi ti viene a costare esattamente come il Samsung A5 2017 che su Amazon viene 269 venduto da loro che è altra roba in tutti i sensi, il telefono che consiglio a chiunque (dopo S7 che però costa 100 euro in più)
Quel vernee non è nulla di che, il processore Helio P23 va un po' meglio dell'ormai base gamma P20 ma peggio del P25. Prestazionalmente meglio di un Snap625 sicuro ma la paghi in autonomia e dietro agli snap 650
Non fate gli avventurosi, state su mamma Qualcomm che vi coccola lei con prodotti buoni e gentili con la batteria.
E poi vorresti proprio tenerti in tasca un telecomando lungo 16 cm e che pesa 2 etti?

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-01-2018 alle 22:04.
Old 12-01-2018, 22:55   #23293
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
@Romagnolo1973

Con DHL al 99% la dogana la paghi....

Old 13-01-2018, 00:05   #23294
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@Romagnolo1973
... è che mi sta sulle balle Samsung e soci (avendo provato il Note2 e Note3).... a parte Apple ho ancora un Elephone, un Vernee Apollo Lite, un Nokia Lumia 635/950 e un MotoG2 a casa

Ma non c'era un corriere (UPS?) che bypassava la dogana pagando?

A me serve sempre un telefono per i test dei giochi da sviluppare... e come muletto per incasinarlo e formattarlo quando non ho nulla da fare (2-3 volte all'anno insomma).
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50ST60e, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e - DVD: Denon 1930, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - MP: Popcorn Hour A-100 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 07:32   #23295
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
@Romagnolo1973
... è che mi sta sulle balle Samsung e soci (avendo provato il Note2 e Note3).... a parte Apple ho ancora un Elephone, un Vernee Apollo Lite, un Nokia Lumia 635/950 e un MotoG2 a casa

Ma non c'era un corriere (UPS?) che bypassava la dogana pagando?

A me serve sempre un telefono per i test dei giochi da sviluppare... e come muletto per incasinarlo e formattarlo quando non ho nulla da fare (2-3 volte all'anno insomma).
Hai già l'apollo lite che ha X20 che è superiore al P23, direi che coi mediatek considerando anche l'elephone sei già più che coperto. Io prenderei un bel Moto G5 Plus con snap 625 che trovi su amazon oggi a 174 euro più spedizione (venduto da terzi), per trovarlo ti basta cliccare sul link del Moto G5 Plus a pagina 1. E' il classico processore medio di gamma e se i giochi girano lì allora girano anche sul qualcomm più potenti da top gamma, altrimenti c'è sempre lo Xiaomi Redmi Note 4 Global che te lo porti a casa con pochissimo che ha lo stesso hw ma ancora più batteria e potresti stressarlo con i giochi una giornata intera senza doverlo ricaricare
Old 13-01-2018, 08:38   #23296
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
... Io prenderei un bel Moto G5 Plus con snap 625 che trovi su amazon oggi a 174 euro più spedizione (venduto da terzi), per trovarlo ti basta cliccare sul link del Moto G5 Plus a pagina 1. E' il classico processore medio di gamma e se i giochi girano lì allora girano anche sul qualcomm più potenti da top gamma, altrimenti c'è sempre lo Xiaomi Redmi Note 4 Global che te lo porti a casa con pochissimo che ha lo stesso hw ma ancora più batteria e potresti stressarlo con i giochi una giornata intera senza doverlo ricaricare
...Attenzione che quello specifico modello è il 3/16 GB e a mio avviso non avrebbe senso acquistarlo a quel prezzo...tenendo anche conto del fatto che il Moto G5 plus non ha la bussola.

A quel prezzo, meglio Honor 6c pro...credo.
Old 13-01-2018, 09:25   #23297
gattinogerry
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Ciao a tutti mi e defunto il mio moto g4 plus, ho visto honor 8 in offerta a 250 come va come batteria dopo tutti gli aggiornamenti'?Grazie
gattinogerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 12:12   #23298
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
...Attenzione che quello specifico modello è il 3/16 GB e a mio avviso non avrebbe senso acquistarlo a quel prezzo...tenendo anche conto del fatto che il Moto G5 plus non ha la bussola.

A quel prezzo, meglio Honor 6c pro...credo.
Ah ecco perchè quel prezzo stracciato, comunque per provare dei giochini va bene, Honor 6C ha una cpu Mediatek octacore vecchiotta e non lo comprerei per quelle cifra ma solo sotto a 150, c'è anche il Galaxy J5 2017 a 179 con exynos 7870 se magari si vuole avere anche un SoC Samsung per fare prove di fluidità di giochi
Quote:
Originariamente inviato da gattinogerry Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi e defunto il mio moto g4 plus, ho visto honor 8 in offerta a 250 come va come batteria dopo tutti gli aggiornamenti'?Grazie
E' in pagina 1 post 4 A sera arriva sempre, 2 giorni però non li fai se non con uso basico
Update: ho sentito un conoscente che ha Honor 8 e mi ha detto che dall'aggiornamento a Nougat fa la metà come autonomia e infatti non è molto contento della cosa, 3 ore e poco di schermo e arriva a sera sì ma perchè attorno alle 18 si attiva il risparmio automatico che porta la connessione al solo 2G altrimenti servirebbe una carica prima di uscire dal lavoro e ne fa un uso classico non esagerato. Ho scritto la cosa in pagina 1, peccato perchè con MM aveva una autonomia buona ideale per qualsiasi uso.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-01-2018 alle 14:52.
Old 13-01-2018, 14:13   #23299
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Honor 6C ha una cpu Mediatek octacore vecchiotta e non lo comprerei per quelle cifra ma solo sotto a 150
Quindi dovendo scegliere tra Honor 6c pro con MT6750 e Honor 6c con Snapdragon 435...mi pare di capire che sceglieresti il secondo, nonostante un sistema operativo più vecchio.
Old 13-01-2018, 14:39   #23300
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Quindi dovendo scegliere tra Honor 6c pro con MT6750 e Honor 6c con Snapdragon 435...mi pare di capire che sceglieresti il secondo, nonostante un sistema operativo più vecchio.
Per prendere io uno di quelli me lo devono proprio regalare altrimenti stanno dove sono
Il Pro ha una cpu octacore decente ma non molto gentile sulla batteria e con tutti i limiti dei mediatek a cui si aggiungono quelli di Honor ovvero zero aggiornamenti, resta a Nougat. Il 6C ha un 435 che è onesto ma sugli honor con quella EMUI pesantona secondo me fatica e nel 2018 mai prenderei un prodotto con MM sopra, inoltre mi sembra ricordare che il 6C abbia uno schermo 5" davvero brutto che hanno corretto sul Pro visto che essendo un 5,2" ha per forza un altro display. Non li consiglierei insomma se non a uno che mi sta sulle scatole giusto per fargli un dispetto
 Rispondi

Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
PCSpecialist 15,6'' Recoil II: pochi fronzoli, tanta sostanza PCSpecialist 15,6'' Recoil II: pochi fronzoli, t...
ho.mobile: l'operatore pone il limite de...
Il marchio B&O Play uscirà di...
NZXT, alimentatori evoluti serie E: 80PL...
FLIR ONE Pro LT: immagini termiche su sm...
No Man's Sky: l'aggiornamento Next intro...
Aggiornamento firmware per fotocamere Fu...
Il Prime Day 2018 è stato l'event...
Xiaomi Mijia Roborock S50, il robot per ...
Iliad raggiunge il milione di utenti ma ...
Xiaomi Mi Max 3 ufficiale: ecco tutte le...
Vodafone risponde a TIM: 10 Euro per 100...
Nuova compatta Fujifilm XF10: 28mm F2.8,...
Ubisoft: PC supera Xbox One nelle vendit...
microSD da 64 GB a meno di metà p...
Ubisoft: l'Arabia Saudita non ha proibit...
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
EZ CD Audio Converter