Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2020, 19:32   #21
nTi0
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 301
effettivamente provare a scaricarselo da soli richiede doti da eletti ...
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 13:17   #22
cheradi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da zeroes Guarda i messaggi
Chi sta provando il nuovo Microsoft EDGE su base chromium? dal 15 gennaio 2020 è disponibile come aggiornamento tramite windows update oppure scaricabile manualmente. Io sono sempre stato un utente chrome e come moltissimi non ho praticamente mai usato (se non ai tempi di windows update per gli aggiornamenti) internet explorer e edge. Devo ricredermi sul nuovo edge. Va benissimo. Sebra chrome ma microsoft. Voi cosa ne pensate?
IO l'ho scaricato oggi ed installato. Non mi sembra male ma mi ha dato un problema. All'avvio anzichè aprire la pagina da me predefinita mi apre anche tutte le pagine precedentemente chiuse. L'ho disinstallato. Forse sono io che non trovo il settaggio giusto ma non credo

Ultima modifica di cheradi : 07-02-2020 alle 13:23.
cheradi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 14:12   #23
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da cheradi Guarda i messaggi
IO l'ho scaricato oggi ed installato. Non mi sembra male ma mi ha dato un problema. All'avvio anzichè aprire la pagina da me predefinita mi apre anche tutte le pagine precedentemente chiuse. L'ho disinstallato. Forse sono io che non trovo il settaggio giusto ma non credo
Dai un' occhiata, lo faceva anche a me >>

1 - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=613

2 - https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=620
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 11:28   #24
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
vorrei sapere semplicemente se verrà rilasciato anche tramite Windows update oppure bisogna farlo manualmente all'indirizzo postato. Perché a distanza di quasi un mese dal rilascio ,Windows update ancora non mi ha aggiornato niente.
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 11:30   #25
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da randymoss Guarda i messaggi
vorrei sapere semplicemente se verrà rilasciato anche tramite Windows update oppure bisogna farlo manualmente all'indirizzo postato. Perché a distanza di quasi un mese dal rilascio ,Windows update ancora non mi ha aggiornato niente.
Io l' ho scaricato manualmente .

Intanto che aspetti che ti arrivi da WU............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2020, 11:32   #26
randymoss
Senior Member
 
L'Avatar di randymoss
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io l' ho scaricato manualmente .

Intanto che aspetti che ti arrivi da WU............
la mia era solo una curiosità
__________________
Haf 922 - Seasonic 750W - Asus Strix Z270F gaming - i7 7700K - 16 GB DDR4 Corsair 3000 C15- Asus Geforce RTX 2070 super - Acer Predator XB271HUA - Samsung 840 EVO 500 GB
randymoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 13:42   #27
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Entro quanto dovrebbero sostituirlo automaticamente a tutti?
A me è stato sostituito in forse un paio di pc mentre negli altri c'è ancora il vecchio..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 14:31   #28
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Cosa ne penso?
Son contento che WU non lo ha ancora installato.

P.S. Non sento la necessità di usare un altro browser oltre a Firefox.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 09:19   #31
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Anche nota come ChrEdge, la nuova versione di Edge basata sul progetto Chromium è cresciuta in popolarità superando recentemente anche Mozilla Firefox. [/url]

Sorvolando sul nome ChrEdge, che mi sa tanto di cringe, il fatto che inizi ad essere conosciuto non implica che sia un buon browser.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:01   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Se volevo chrome, installavo chrome. E chrome fa schifo...
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Sorvolando sul nome ChrEdge, che mi sa tanto di cringe, il fatto che inizi ad essere conosciuto non implica che sia un buon browser.
Ma Edge è tutta un' altra storia

Poi in Versione Beta, ancora meglio
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 11:19   #33
LoneWanderer
Member
 
L'Avatar di LoneWanderer
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 97
Io mi ci sono trovato da dio, inaspettatamente anche da mobile! ho la sensazione che sia più veloce di Chrome.

Sento/leggo in giro qualche lamentela sull'ottimizzazione su alcuni siti, ma sono sciocchezze, sicuramente entro poco tempo sistemeranno tutto.

Tutto sommato anche a livello di estensioni quelle che servono a me che studio sviluppo web ci sono, quindi non escludo di passare definitivamente a Edge, dato che ho sempre usato Chrome.

Brava Microsoft, negli ultimi tempi mi stai piacendo!
LoneWanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 13:01   #34
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da LoneWanderer Guarda i messaggi
Io mi ci sono trovato da dio, inaspettatamente anche da mobile! ho la sensazione che sia più veloce di Chrome.

Sento/leggo in giro qualche lamentela sull'ottimizzazione su alcuni siti, ma sono sciocchezze, sicuramente entro poco tempo sistemeranno tutto.

Tutto sommato anche a livello di estensioni quelle che servono a me che studio sviluppo web ci sono, quindi non escludo di passare definitivamente a Edge, dato che ho sempre usato Chrome.

Brava Microsoft, negli ultimi tempi mi stai piacendo!
Se ti legge Styb, gli viene un colpo.....

A parte gli scherzi ho cambiato anch' io molti browser, li ho usati tutti, da Chrome a Firefox, a Vivaldi, a Maxthon, a SlimJet, a Opera...........

ma Edge mi ha cosi sorpreso (non avrei mai creduto.......... ) che è diventato il browser di default
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 18:52   #35
Alex_Trask
Senior Member
 
L'Avatar di Alex_Trask
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1173
Ma veramente? Edge....?

Devo dire che è da qualche anno che ignoro ogni browser che non sia Firefox perchè non voglio confusioni su come gestire i download, estensioni ecc ecc. Per abitudine diciamo , ma se mi dite che Edge funziona bene, trovo tutte le estensioni, è semplice ecc allora preferisco avere tutto microsoft per una questione di integrazione migliore visto che non uso neanche antivirus di terze parti da anni ormai e non ho riscontrato problemi.

I miei colleghi mi guardano increduli quando non ci provo nenache a mettere le mani quando hanno problemi su Chrome o altri browser, tenendo in considerazione che il 95% del resto dei problemi glielo risolvo anche se non è la mia mansione/compito.

Usate quello che uso io, altrimenti attaccatevi... democratico no???

Vi saluto a tutti ragazzi.
__________________
2x Philips IPS 274E | CoolerMaster Elite 334 | Corsair TX650W | Intel i5-4670 | MasterLiquid 120 | Gigabyte H87M-D3H | Crucial 2*8GB DDR3 | Asus GTX 1060 6G Dual OC | SSD 860 EVO 1TB + 8TB NAS storage| Windows 10
Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 19:05   #36
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
E noi che usiamo Edge facciamo anche surf, mica niente ehhh >

[Video] Il rinnovato gioco Surf di Microsoft Edge

Ultima modifica di tallines : 27-05-2020 alle 06:48.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 19:13   #37
Alex_Trask
Senior Member
 
L'Avatar di Alex_Trask
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
E noi che usiamo Edge facciamo anche surf, mica niente ehhh >

[Video] Il rinnovato gioco Surf di Microsoft Edge
Ehhh mi sto accergendo che sto diventando sempre più conservativo, e non è un vanto, utilizzo ancora il blocco pubblicità da quando la pubblicità è diventata agressiva e intollerabile anche sul web.

Risultato... non vedo neanche il tuo link. Ma visto che sei tallines allora mi tolgo l'elmo
__________________
2x Philips IPS 274E | CoolerMaster Elite 334 | Corsair TX650W | Intel i5-4670 | MasterLiquid 120 | Gigabyte H87M-D3H | Crucial 2*8GB DDR3 | Asus GTX 1060 6G Dual OC | SSD 860 EVO 1TB + 8TB NAS storage| Windows 10
Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2020, 06:46   #38
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Ehhh mi sto accergendo che sto diventando sempre più conservativo, e non è un vanto, utilizzo ancora il blocco pubblicità da quando la pubblicità è diventata agressiva e intollerabile anche sul web.

Risultato... non vedo neanche il tuo link.
Alex ben tornato dove sei stato fino adesso ?

Io uso uBockOrigin, e i link li vedo.........

Hai messo il segno di spunta alla voce > Codifica automaticamente i link nel testo, quando rispondi nella discussione ?

Ma forse non è la voce esatta per vedere i link.........
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Ma visto che sei tallines allora mi tolgo l'elmo

Ultima modifica di tallines : 27-05-2020 alle 06:49.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 20:47   #39
Alex_Trask
Senior Member
 
L'Avatar di Alex_Trask
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Alex ben tornato dove sei stato fino adesso ?

Io uso uBockOrigin, e i link li vedo.........

Hai messo il segno di spunta alla voce > Codifica automaticamente i link nel testo, quando rispondi nella discussione ?

Ma forse non è la voce esatta per vedere i link.........

//inizio OT
Ciao tallines e bentrovati a tutti.
Vi seguivo ogni tanto ma diciamo che più vanno avanti gli anni e più aumentano gli impegni e di conseguenza anche le priorità.

In questo periodo dove tutti siamo medici, politici, virologi, scienziati e chi più ne hà e più ne metta, preferisco discutere di cose che magari conosco meglio.

Non mi volevo agregare a voi e avevo pensato di diventare terrapiattista o complottaro, NO5G, cazzaro di sinistra o di destra, visto che va anche di moda, ma purtroppo il mio livello di ignoranza non era abbastanza per permettermi tale aggregazione e sono stato respinto, così tocca a voi sopportarmi.
//fine OT

Riguardo al tema, chiedo ai mod gentilmente di non bannarmi perchè ho bisogno di informazioni sul nuovo Browser di Microsoft, il nuovo Edge e del suo ormai famoso gioco di SURF
__________________
2x Philips IPS 274E | CoolerMaster Elite 334 | Corsair TX650W | Intel i5-4670 | MasterLiquid 120 | Gigabyte H87M-D3H | Crucial 2*8GB DDR3 | Asus GTX 1060 6G Dual OC | SSD 860 EVO 1TB + 8TB NAS storage| Windows 10
Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2020, 07:14   #40
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Ciao tallines e bentrovati a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
.......ho bisogno di informazioni sul nuovo Browser di Microsoft, il nuovo Edge e del suo ormai famoso gioco di SURF
Beh sul nuovo browser di casa Microsoft, puoi fare delle ricerche on line ehhhh

Per giocare anche off line, al gioco del surf, basta che digiti nella barra degli indirizzi >>> edge://surf

e lui esce .

Scegli il o la surfista e viaaaaa

La partenza la fai con la barra spaziatrice e poi con le frecce cerchi di evitare i vari pericoli che ci possono essere

Per fermare il surfista, devi cliccare sulla freccia rivolta verso l ' alto, le altre si sa a cosa servono su......

Più metri fai..........meglio è

Ultima modifica di tallines : 29-05-2020 alle 07:18.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v