Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2012, 12:19   #19941
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Ho visto l'S2 in offerta a 300 euro... è un affare?
__________________
Acquisti positivi con: spakkone

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:29   #19942
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Ho visto l'S2 in offerta a 300 euro... è un affare?
300e nuovo? Altrochè se un affare, fossi in te non chiederei neanche lo prenderei all'istante
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 12:33   #19943
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23269
la smettiamo? basta OT
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:05   #19944
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Prova un reset prima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2






Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
@Callaghan22
il problema del wifi non dipende dalla caduta...assicurati di avere l'ultimo firmware perchè dopo la lpg è stato definitivamente risolto il problema dell'attivazione del wifi...se hai già l'ultima versione,andrei di un bel wipe direttamente dalla recovery del cell...
Grazie dei consigli. In effetti mi manca l'ultimo aggiornamento e spero risolva il problema del wifi. Per gli altri problemi provero' il reset appena ho il tempo di fare un bel back up di dati e applicazioni.
Avete da consigliare un programma alternativo a kies? Soprattutto per il back up delle applicazioni.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:06   #19945
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ecco porca vacca... Una cosa su cui puntavo non l'hanno risolta
Ma c'è qualcuno a cui funzioni bene la luminosità auto??
Io ho GB stock ed è scurissimo, oltre a al fatto che non si regola spesso (rimane impiantato sulla luminosotà al min anche se esco al sole), stessa cosa un amico con GB stock brandizzato TRE.
Io con firmware polacco ICS 4.0.4 non ho questo problema. E non l'ho mai avuto con nessuno dei vari firmware con cui sono stato.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 13:13   #19946
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ecco porca vacca... Una cosa su cui puntavo non l'hanno risolta
Ma c'è qualcuno a cui funzioni bene la luminosità auto??
Io ho GB stock ed è scurissimo, oltre a al fatto che non si regola spesso (rimane impiantato sulla luminosotà al min anche se esco al sole), stessa cosa un amico con GB stock brandizzato TRE.
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io con firmware polacco ICS 4.0.4 non ho questo problema. E non l'ho mai avuto con nessuno dei vari firmware con cui sono stato.
idem con patate...mai avuto il problema della luminosità che tengo su automatico...switcha perfettamente in modo rapido(circa 1-3 secondi)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 17:12   #19947
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io con firmware polacco ICS 4.0.4 non ho questo problema. E non l'ho mai avuto con nessuno dei vari firmware con cui sono stato.
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
idem con patate...mai avuto il problema della luminosità che tengo su automatico...switcha perfettamente in modo rapido(circa 1-3 secondi)...
Boh allora vedremo con la 4.0.4...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 18:36   #19948
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Boh allora vedremo con la 4.0.4...
beh ma io ho ics 4.0.3 brandizzato 3 se ti interessa...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 19:03   #19949
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Boh allora vedremo con la 4.0.4...
sarebbe carino sapere quando arriva qua in italia... di questo passo jelly bean arriva a febbraio, e non sono ironico..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:30   #19950
yes_dani
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 168
ragazzi c'è un widget o qualcosa di simile da mettere nella schermata per attivare la connessione dati direttamente senza dover tirare giù la tendina??
yes_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:37   #19951
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga cmq dmn metto su l'ufficiale xwlpx 4.0.4 dei paesi nordici visto che ne parlano tutti cosi bene e visto che il mio chip al 99% non è a rischio bug...vi saprò dire di piu entro dmn pome...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:39   #19952
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
nuovo problema sul mio s2 non vibra piu..... alla ricezione di chiamate e mex, come posso fare??
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:41   #19953
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Si ma l'hard reset su android è solo un wipe data/factory reset, poi i restanti wipe cache, wipe dalvik cache, format system, format cache e format dalvik cache ce li siamo giocati a carte?
Non si ha l'obbiligo di farli se la rom ha piu o meno le stesse caratteristiche della precedente ma se fai il passaggio da ginger a ics come minimo c'è da wipettare tutto...

Poi anche io avevo N95 8Gb e non ho mai visto custom rom in vita mia per questo cell... al massimo c'erano delle mod per migliorare un po la grafica e per installare app non firmate ma per il resto nada, dovevi affidarti ai soli aggiornamenti ufficiali...
Si ma ti immagini tutti quelli che hanno fatto il passaggio a ics secondo te hanno fatto il wipe di tutto..io non penso proprio.

Custom rom per n95 era pieno.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:57   #19954
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Si ma ti immagini tutti quelli che hanno fatto il passaggio a ics secondo te hanno fatto il wipe di tutto..io non penso proprio.

Custom rom per n95 era pieno.
O_O custom rom per n95?...qui siamo ot ma considerando che è il mio vecchio telefono...non è che mi passeresti qualche link anche in messaggio privato...sono curiosissimo

...intanto mi sto scaricando tutto l'occorrente per flashare in sicurezza la 4.0.4...ovviamente wipperò tutto,considerando che per ripristinare le varie app dal player store ci metterò mezz'ora massimo xD(il grosso sarà passare la musica )...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 22:13   #19955
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
Buonasera a tutti!
Ho un problema:
In sostanza quando sono in luoghi dove la ricezione in hspa è massima (o quasi), quando navigo in H+ la connessione va e viene (scompare proprio l'icona in alto, anche se il segnale rimane stabile) senza nessuna spiegazione logica.

Il fatto è che in gsm navigo senza problemi, in H navigo senza problemi da qualsiasi altra parte, solo li e in poche altre zone di torino ho notato questo problema quando si connette in H+

Oggi per controprova ho fatto fare una prova ad un amico, e con stesso operatore (tim +tim young) e galaxy nexus non ha manifestato il mio problema.

Allora ho provato ad usare l'apn web anzichè wap, a reimpostarli, cancellarli ecc.. niente, stesso risultato.

Ho provato anche con la cm9 ma senza successo.

Voi avete qualche idea?

Il fw è il 4.0.3 ufficiale no brand, il telefono non l'ho mai usato con gingerbread, e questo problema si è presentato fin da quando l'ho acquistato a maggio/giugno.

EDIT: su xda ho trovato questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1149716
Mi sembra che il problema sia proprio questo, io ho "bloccato" la connessione su 3G, anche se la cosa mi da parecchio fastidio, visto quanto ho pagato il telefono.
Quello che vorrei capire: io per ora posso accontentarmi di usare solo il 3g e non l'h o h+, ma con i futuri aggiornamenti sistemeranno questa cosa?

E poi: solo a me capita? nei forum italiani non ho trovato uno con lo stesso sintomo
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 08:44   #19956
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
@ tury13: ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum:
Quote:
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:
  • massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

  • un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
grazie
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 10:39   #19957
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
allora 4.0.4 XWLPX messa,prime impressioni:

-durata batteria paurosa(non arrivavo a questi livelli nemmeno con il risparmio energetico nella 4.0.3)
-fluidità generale migliorata(anche nel browser,ma sempre inferiore a gb)
-piccoli cambiamenti estetici che non danno fastidio
-maturità generale elevata

...insomma confermo quanto detto da tutti gli altri,la 4.0.4 è la maturità di ics,sia sul nexus che sull's2...per avere un grosso step in avanti,occore jelly bean!

per ora contentissimo di questo update (odin come da voci perfetto e rapido)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 10:50   #19958
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Sicuramente sarò negato io... ma a me questo telefono si impalla spesso e volentieri, non ho installato grandi cose, apparte golauncher e qualche app!

Qualche programma che pulisca il sistema? non mi va di fare un reset!
Ho provato anche a collegarlo al pc e non me lo legge da kies, solo come memoria di massa!
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 11:25   #19959
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Mi sono veramente rotto le scatole con questo c...o di problema del deep sleep. Non è possibile che praticamente ogni giorno devo togliere e mettere la batteria per risolvere. Sto pensando seriamente di installare una ROM 4.0.4 nordica (ufficiale) o addirittura passare a qualche ROM moddata tipo Paranoid. Non posso aspettare l'uscita di JB a queste condizioni. La durata batteria senza deep sleep è di circa 4/5 ore senza toccare il telefono, immaginate poi se mi collego a internet in 3G o faccio qualche telefonata (e purtroppo ne faccio tante).
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 11:29   #19960
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Mi sono veramente rotto le scatole con questo c...o di problema del deep sleep. Non è possibile che praticamente ogni giorno devo togliere e mettere la batteria per risolvere. Sto pensando seriamente di installare una ROM 4.0.4 nordica (ufficiale) o addirittura passare a qualche ROM moddata tipo Paranoid. Non posso aspettare l'uscita di JB a queste condizioni. La durata batteria senza deep sleep è di circa 4/5 ore senza toccare il telefono, immaginate poi se mi collego a internet in 3G o faccio qualche telefonata (e purtroppo ne faccio tante).
guarda la 4.0.4 nordica è paurosa come batteria...sto al 62% con smanettata pesante(ho wippato,quindi dovuto rimettere tutto etc etc),praticamente wifi fisso e 1 ora e 20 di display...mi trovo da dio!non c'è paragone con la 4.0.3...ci si mette 10 minuti!consigliata!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v