Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2012, 20:00   #19921
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Vedi che non hai letto i post.

Son passati appena 3 giorni ma bastano per lamentarsi di quelli che per un utente che come il sottoscritto usa il telefono per lavorare.

.......
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
@Ubro92

Io parlo di rom solo ufficiali e installata 3 giorni fà se magari leggevi i post...............
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
3 giorni di esperienza son pochini...
Anche le prime release di GB non erano paragonabili alle ultime come fluidita' e durata batteria ! ICS è migliorabile sicuramente e migliorera', infatti tutti quelli che han provato la 4.0.4 ne sono rimasti entusiasti !
Ripeto, trovo sbagliato il tuo accanimento contro ICS dopo un aggiornamento andato male e successivi 3 giorni di uso ...
Visto che sta polemica più di tanto non la condivido, leggo i post un po' si e un po' no.

Però mi sembra che state dicendo la stessa cosa. E cioè che hai provato ICS solo 3 giorni e gli altri indicano che 3 giorni sono pochi.
Leggendo i post evidenziati, capisco questo.
Poi dimmi se ho capito male.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:01   #19922
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Vedi che non hai letto i post.

Son passati appena 3 giorni
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Mi spiace dirtelo ma allora non sai proprio leggere

Inoltre non sei neanche tanto bravo in matematica.....ma se non leggi non puoi capire perchè ti ho detto questo
Forse meglio se ti rileggi quello che scrivi
Poi sei ancora qui, sai quando uno saluta poi...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:01   #19923
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237


Un bel passo avanti con il 4.0.4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:04   #19924
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi


Un bel passo avanti con il 4.0.4

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domani voglio fare un prova e lasciare lo schermo acceso all'1%. Voglio vedere a quanto arrivo come tempo di accensione dello schermo
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:04   #19925
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Visto che sta polemica più di tanto non la condivido, leggo i post un po' si e un po' no.

Però mi sembra che state dicendo la stessa cosa. E cioè che hai provato ICS solo 3 giorni e gli altri indicano che 3 giorni sono pochi.
Leggendo i post evidenziati, capisco questo.
Poi dimmi se ho capito male.
Ciao RR1 in effetti è meglio chiudere il discorso il mio era solo un consiglio.

Tre giorni sono più che sufficienti per i 3 motivi che ho scritto sopra.

Ma adesso davvero la finisco qui intanto è inutile continuare ognuno ha giustamente la propria idea.

Vi aggiornerò solo su come l'assistenza ha risolto appena lo riconsegnano.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:06   #19926
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
sul mio ho ics da qualche mese e devo dire che questi problemi di surriscaldamento non li ho.Ne ho avuti con kernel moddati,ma tornando all'originale nessun problema.La batteria mi dura dalle 24 alle 29 ore utilizzando programmi che mi staccano la connesione per tot minuti a schermo spento e un altro che me la disattiva completamente la notteer il resto wifi e bluetooth sempre accesi e luminosità in automatico
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:06   #19927
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Forse meglio se ti rileggi quello che scrivi
Poi sei ancora qui, sai quando uno saluta poi...
Si ma non hai postato il resto della frase ma quanti anni hai scusa.....

Si ma io ho salutato solo te .....

Ultima modifica di aquistar : 18-09-2012 alle 20:09.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:07   #19928
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
sul mio ho ics da qualche mese e devo dire che questi problemi di surriscaldamento non li ho.Ne ho avuti con kernel moddati,ma tornando all'originale nessun problema.La batteria mi dura dalle 24 alle 29 ore utilizzando programmi che mi staccano la connesione per tot minuti a schermo spento e un altro che me la disattiva completamente la notteer il resto wifi e bluetooth sempre accesi e luminosità in automatico
Questo è un ottimo risultato io mi riferisco invece a ics liscio e vergine paragonato a GB liscio e vergine.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:11   #19929
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Si ma non hai postato il resto della frase ma quanti anni hai scusa.....
Ma sei ancora qua ? Fatti un favore e smettila!
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:13   #19930
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Ma sei ancora qua ? Fatti un favore e smettila!
Stessa pasta nata male ma vedo che hai dei limiti e non puoi capire.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 20:32   #19931
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Stessa pasta nata male ma vedo che hai dei limiti e non puoi capire.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 21:39   #19932
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mio padre vorrebbe vedere la carica della batteria in percentuale (20%, 35%...) perché con la sola icona in alto a destra si regola male.
C'è un metodo più semplice e veloce che andare ogni volta in impostazioni, info dispositivo, stato dispositivo?
Magari una app carina con widget da tenere nella home?
Con la nuova versione di ICS (4.0.4) è rispuntata tra le impostazioni della batteria (Impostazioni > Display > Visualizza % batteria) !!
Provato e funziona. Magari anziché installare altre app, ti conviene aspettare che esca l'aggiornamento anche per le versioni di S2 diverse da quello TIM (che ho io). Poi se cerchi un widget..... quella è un'altra storia.
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 21:46   #19933
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
scusate ho già chiesto aiuto nel trhead delle app e lo faccio di nuovo qui, non è mai capitato a nessuno che ogniqualvolta si riavvia il terminale si cancellino le playlist e anche tutte le canzoni su poweramp? non riesco a ricordare se succede dalla 4.04 o no, voi che fareste?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non uso questo PowerAMP..... non saprei. Nel caso ti consiglio XPlay, che funziona bene e non è male. Provalo! Ciao !!
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 22:39   #19934
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
@Ubro92

Io parlo di rom solo ufficiali e installata 3 giorni fà se magari leggevi i post...............
Ma anche le rom ufficiali sono ottime, se farebbero pena non è che i cuochi fanno miracoli... Non come quelle di LG la cui defizione di un utente tempo fa era "Puoi abbellire un water ma rimane sempre un water", in questo caso samsung lavora bene quindi è ovvio che se le stock sono buone anche le custom sono eccezionali, io le ho provate entrambe sia stock che custom...

Ovvio che le custom sono migliori ma quelle stock non sono di certo come le descrivi te...

Di sicuro non partivi da una posizione pulita ma hai semplicemente installato una sull'altra, io consiglio di abbandonare KIes perchè fa solo guai come software...
Poi anche la durata, io direi che siamo li piu o meno con ics senza far niente e con 3G e Wifi disattivi arrivo anche ai 4g 23h e 30min, con un uso medio intenso arrivo a fine giornata con un 20% e con un uso medio faccio anche 2 giorni...

Con ginger la situazione era piu o meno simile, anzi senza far niente al massimo arrivavo ai 2-3giorni, mentre come uso medio intenso siamo li piu o meno e come uso medio 2 giorni non li vedevo....

Quindi a riposo ics guadagna molto rispetto a ginger...

Consiglio di Aggiornare con ODIN, tanto anche usando odin se flashate rom originali samsung la garanzia non ne risente, ma almeno usate un software affidabile...


Poi non capisco questa persecuzione con ICS, anche gingerbread non è che originale sia chissa che non a caso fu il motivo per cui iniziai a moddare il dispositivo, Paragonandoli entrambi allo stato attuale ad occhi chiusi l'ultima 4.0.4 è nettamente migliore della l'ultima ginger XWLP4 o un nome simile...

E con le custom la differenza è ancora maggiore, ginger ricordo bene che ha uno scrolling e una fluidità molto statica, mentre ics è molto piu morbido e fluido per non parlare di alcune app esplicite per ics..
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 18-09-2012 alle 22:51.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 01:45   #19935
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Di sicuro non partivi da una posizione pulita ma hai semplicemente installato una sull'altra..
Nei post precedenti ho scritto chiaramente che ho fatto un hard reset prima di installare, non è la prima volta che aggiorno un telefono con rom.

Di custom rom ne ho utilizzate moltissime con i miei precedenti telefoni n95-i8910 etc..da quando ho preso il primo galaxy non ne ho sentito l'esigenza, e non la sento neppure ora malgrado i problemi che ho sollevato.

Il mio non è un accanimento contro ICS ma per me non vale la pena installarlo visto i miei motivi che ho elncato in precedenza.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 07:20   #19936
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Questo è un ottimo risultato io mi riferisco invece a ics liscio e vergine paragonato a GB liscio e vergine.
stesso consumo,ma ics è molto piu' fluido
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 09:47   #19937
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
dico la mia dopo una decina di giorni di utilizzo della 4.0.4 per Brand Tim con NFC. Premetto che non ho fatto wipe e ho aggiornato direttamente dal GS2.

- il consumo batteria non mi sembra cambiato (spesso non arriva a fine giornata con risparmio energetico sempre attivo)

- la fluidità generale è come prima (mai avuto grossi problemi)

- Il WiFi funziona bene come prima

- Non mi è ancora capitato che si scaldi in maniera anomala o che si riavvii improvvisamente (prima capitava spesso)

- Sono rimaste alcune stranezze probabilemente dovute a un difetto di aggiornamento nel primo passaggio a ICS:
* con luminosità automatica impostata, capita che si disattivi da sola e metta la luminosità al minino
* imposto manualmente il registro delle chiamate in modo da elencare solo le chiamate (quindi non gli sms) ma basta uscire dal menu e tutto torna come prima (lo fa sempre)
* Raramente, ma capita che si modifichino i volumi dei suoni di sistema e delle notifiche
* non c'è modo di attivare la "punteggiatura automatica"
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 10:30   #19938
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
dico la mia dopo una decina di giorni di utilizzo della 4.0.4 per Brand Tim con NFC. Premetto che non ho fatto wipe e ho aggiornato direttamente dal GS2.

- il consumo batteria non mi sembra cambiato (spesso non arriva a fine giornata con risparmio energetico sempre attivo)

- la fluidità generale è come prima (mai avuto grossi problemi)

- Il WiFi funziona bene come prima

- Non mi è ancora capitato che si scaldi in maniera anomala o che si riavvii improvvisamente (prima capitava spesso)

- Sono rimaste alcune stranezze probabilemente dovute a un difetto di aggiornamento nel primo passaggio a ICS:
* con luminosità automatica impostata, capita che si disattivi da sola e metta la luminosità al minino
* imposto manualmente il registro delle chiamate in modo da elencare solo le chiamate (quindi non gli sms) ma basta uscire dal menu e tutto torna come prima (lo fa sempre)
* Raramente, ma capita che si modifichino i volumi dei suoni di sistema e delle notifiche
* non c'è modo di attivare la "punteggiatura automatica"
già il fatto che non scaldi piu come la 4.0.3 mi va a genio...per la batteria ormai sono abituato,ci riesco a convinvere...gli altri problemi di luminosità,volumi etc etc non ne ho nemmeno uno...insomma quello che interessa a me dai feeback di tutti sulla 4.0.4 è stato fixato...quindi non vedo l'ora che rilascino una rom ita(non capisco proprio perchè samsung italia sempre per ultima e gli altri sempre per primi,ad esempio inghilterra)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 10:35   #19939
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
già il fatto che non scaldi piu come la 4.0.3 mi va a genio...per la batteria ormai sono abituato,ci riesco a convinvere...gli altri problemi di luminosità,volumi etc etc non ne ho nemmeno uno...insomma quello che interessa a me dai feeback di tutti sulla 4.0.4 è stato fixato...quindi non vedo l'ora che rilascino una rom ita(non capisco proprio perchè samsung italia sempre per ultima e gli altri sempre per primi,ad esempio inghilterra)...
Almeno in italia il cell è arrivato, molti terminali l'italia non la vedono neanche dal binocolo....

Poi alla fine le rom anche quelle europee integrano cmq l'italiano quindi alla fine puoi comunque metterle, senza invalidare nulla dato che sono sempre rom ufficiali


Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Nei post precedenti ho scritto chiaramente che ho fatto un hard reset prima di installare, non è la prima volta che aggiorno un telefono con rom.

Di custom rom ne ho utilizzate moltissime con i miei precedenti telefoni n95-i8910 etc..da quando ho preso il primo galaxy non ne ho sentito l'esigenza, e non la sento neppure ora malgrado i problemi che ho sollevato.

Il mio non è un accanimento contro ICS ma per me non vale la pena installarlo visto i miei motivi che ho elncato in precedenza.
Si ma l'hard reset su android è solo un wipe data/factory reset, poi i restanti wipe cache, wipe dalvik cache, format system, format cache e format dalvik cache ce li siamo giocati a carte?
Non si ha l'obbiligo di farli se la rom ha piu o meno le stesse caratteristiche della precedente ma se fai il passaggio da ginger a ics come minimo c'è da wipettare tutto...

Poi anche io avevo N95 8Gb e non ho mai visto custom rom in vita mia per questo cell... al massimo c'erano delle mod per migliorare un po la grafica e per installare app non firmate ma per il resto nada, dovevi affidarti ai soli aggiornamenti ufficiali...
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY

Ultima modifica di Ubro92 : 19-09-2012 alle 10:40.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 11:14   #19940
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
dico la mia dopo una decina di giorni di utilizzo della 4.0.4 per Brand Tim con NFC. Premetto che non ho fatto wipe e ho aggiornato direttamente dal GS2.

* con luminosità automatica impostata, capita che si disattivi da sola e metta la luminosità al minino
Ecco porca vacca... Una cosa su cui puntavo non l'hanno risolta
Ma c'è qualcuno a cui funzioni bene la luminosità auto??
Io ho GB stock ed è scurissimo, oltre a al fatto che non si regola spesso (rimane impiantato sulla luminosotà al min anche se esco al sole), stessa cosa un amico con GB stock brandizzato TRE.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v