Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2006, 18:55   #21
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Ciao!

Dopo la sostituzione del drive ora tutto è OK
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 17:05   #22
xarabas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
Messaggi: 70
AIUTO

come avete risolto i problema cypress????? ho un disco pieno e non riesco e configurarlo... linkatemi dove posso trovare i drive
Grazie
__________________
Xarabas Pavilion3020
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 07:26   #23
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da xarabas
come avete risolto i problema cypress????? ho un disco pieno e non riesco e configurarlo... linkatemi dove posso trovare i drive
Grazie
Ciao!

......a me hanno sostituito il drive, ossia il mini disco stesso.

Per i driver (ammesso che esistano) non saprei proprio come aiutarTi
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:31   #24
grieg45
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1
Hi !
Sorry for posting in english, I can read italian, but would not dare to write in IT. I figured out most people on the forum can read english anyway. Just want to mention there is nothing wrong on the computer or with the driver, the problem is in the enclosure itself. You can prove that by trying to use it with a different OS (Linux or Mac) and will see it will still not work. I enclounterd it also and the only way to solve it was to reprogram with a little utility the box firmware.
grieg45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 16:58   #25
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
io con il mio (Cypress At2LP Rc7), un hd esterno, ho risolto... ho trovato i driver sul sito della Cypress
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 09:22   #26
mkmk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3
Ciao scusate se riapro questa discussione ma ho bisogno di aiuto! Ho usato un HD esterno trekstor per 1 mese senza problemi, poi ieri mi va via la corrente e ora, al riavvio, mi chiede il driver cypress at2lp rc42, che non riesco ad installare nè automaticamente e nè dal cd.
Ho provato anche il programma testdisk ma non sono riuscito a farlo funzionare (ehm niubbo?). Non ditemi che ho perso tutti i dati.. erano importanti!! HELP!
mkmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 11:23   #27
mkmk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3
Allora, PROBLEMA RISOLTO grazie ad una dritta trovata su un forum inglese citato da qualcuno in un altro thread (scusate la mancanza di precisione). Cito:

it worked for me

i had acomdata HD USB.. and after almost a year of using it... the same happened to me! I was like... whats now! BUT finally i found this site:
http://daltrey.org/linux/cypress.html
*yeah just go and download that file dbflash.exe
*extract it somewhere on your local disk.
*go to device manager and find that darn cypress AT2LP
*reinstall driver (you don't want to have it search for a driver, you want to manually tell it where to find the driver. And when the option arrives, you "have disk". Then, browse to the location where you extracted that rar file, which is something like c:\temp\dbflash\PH-1003 EE SW or c:\PH-1003 EE SW)
*now when you have installed that disconnect your HD from you computer.
*run primer.exe from c:\PH-1003 EE SW) or wherever it is.
*connect your HD to the computer now.
*in couple of seconds you have to see green message "successful"
*disconnect your HD from power source and USB keep it for a few second and connect everything back again!
*I HOPE IT"S WORKING NOW!!??

E traduco:

*andate su http://daltrey.org/linux/cypress.html e scaricate dbflash.exe
*estraetelo dove vi pare
*quando vi verrà chiesto il driver da installare, voi selezionate le seguenti opzioni:
-no, non ora
-installa da un elenco o percorso specifico
-non effettuare la ricerca (...) manualmente
-disco driver
- indicate il file dalla sottocartella driver (il percorso lo avevate scelto in precedenza).
-il programma farà un po' di storie (del tipo: ma sei sicuro? si. ma sei proprio sicuro?? si!!) ma voi proseguite senza esitare
*a questo punto dovete scollegare il cavo usb del vostro hd
*eseguite primer.exe che si trova nella solita cartella da voi scelta
* collegate il vostro hd tramite cavo usb
*in un paio di secondi vedrete il messaggio "successful" scritto in verde
*disconnettete sia il cavo usb dal pc che la presa di corrente del vostro hd, aspettate qualche secondo, riconnettete il tutto e riavrete i vostri dati!
*spero abbia funzionato!!??

Che vi devo dire, ringrazio MAKU70 che ha trovato il programma e MINDOWZZZ che lo ha spiegato. Mi hanno salvato un bel po' di file piuttosto importanti! Questo è stata la mia fonte
http://www.everythingusb.com/forums/...3329#post33329
mkmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 16:29   #28
ORS0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da mkmk
Allora, PROBLEMA RISOLTO grazie ad una dritta trovata su un forum inglese citato da qualcuno in un altro thread (scusate la mancanza di precisione). Cito:

it worked for me

i had acomdata HD USB.. and after almost a year of using it... the same happened to me! I was like... whats now! BUT finally i found this site:
http://daltrey.org/linux/cypress.html
*yeah just go and download that file dbflash.exe
*extract it somewhere on your local disk.
*go to device manager and find that darn cypress AT2LP
*reinstall driver (you don't want to have it search for a driver, you want to manually tell it where to find the driver. And when the option arrives, you "have disk". Then, browse to the location where you extracted that rar file, which is something like c:\temp\dbflash\PH-1003 EE SW or c:\PH-1003 EE SW)
*now when you have installed that disconnect your HD from you computer.
*run primer.exe from c:\PH-1003 EE SW) or wherever it is.
*connect your HD to the computer now.
*in couple of seconds you have to see green message "successful"
*disconnect your HD from power source and USB keep it for a few second and connect everything back again!
*I HOPE IT"S WORKING NOW!!??

E traduco:

*andate su http://daltrey.org/linux/cypress.html e scaricate dbflash.exe
*estraetelo dove vi pare
*quando vi verrà chiesto il driver da installare, voi selezionate le seguenti opzioni:
-no, non ora
-installa da un elenco o percorso specifico
-non effettuare la ricerca (...) manualmente
-disco driver
- indicate il file dalla sottocartella driver (il percorso lo avevate scelto in precedenza).
-il programma farà un po' di storie (del tipo: ma sei sicuro? si. ma sei proprio sicuro?? si!!) ma voi proseguite senza esitare
*a questo punto dovete scollegare il cavo usb del vostro hd
*eseguite primer.exe che si trova nella solita cartella da voi scelta
* collegate il vostro hd tramite cavo usb
*in un paio di secondi vedrete il messaggio "successful" scritto in verde
*disconnettete sia il cavo usb dal pc che la presa di corrente del vostro hd, aspettate qualche secondo, riconnettete il tutto e riavrete i vostri dati!
*spero abbia funzionato!!??

Che vi devo dire, ringrazio MAKU70 che ha trovato il programma e MINDOWZZZ che lo ha spiegato. Mi hanno salvato un bel po' di file piuttosto importanti! Questo è stata la mia fonte
http://www.everythingusb.com/forums/...3329#post33329
Ciao!

Voglio sperare che in futuro non abbia ad avere lo stesso problema
(già risolto come indicato sopra).

Comunque grazie per le info....non si sa mai
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 14:49   #29
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Ciao, ho avuto lo stesso problema. Solo che ora su XP funziona mentre su Vista no.

O meglio Vista mi riconosce l'USB (cypress) solo che non gli assegna una unita' lettera.

Nemmeno se si va su Disk management: NON e' presente.

SU un altro PC con windows XP va benissimo.

?????????
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:17   #30
ROBERTOO
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
VID E PID POSTATI

i codici vid e pid del mio dispositivo sono:0x04b4 e 0x6830.
ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi.


Quote:
Originariamente inviato da repne scasb Guarda i messaggi
Per una corretta ricerca dei drivers sono necessari gli identificativi VID e PID del dispositivo USB. Per ottenerli eseguire i seguenti punti:

a) Scaricare il software SIV: http://siv.mysite.wanadoo-members.co...nloads/siv.zip

b) Decomprimerlo in una directory temporanea ed eseguire SIV.EXE

c) Click sul pulsante "USB Bus"

d) Identificare il dispositivo "Cypress" tra quelli elencati

e) Click sul pulsante ad esso associato.

f) I codici VID e PID sono presenti alla voci "Vendor" e "Product" e sono sottoforma di un numero esadecimale (Esempio: 0x345E).

Posta tali codici in questo forum.
ROBERTOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2007, 09:59   #31
ulises2371
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1
cypress at2lp rc42

Quote:
Originariamente inviato da mkmk Guarda i messaggi
Allora, PROBLEMA RISOLTO grazie ad una dritta trovata su un forum inglese citato da qualcuno in un altro thread (scusate la mancanza di precisione). Cito:

it worked for me

i had acomdata HD USB.. and after almost a year of using it... the same happened to me! I was like... whats now! BUT finally i found this site:
http://daltrey.org/linux/cypress.html
*yeah just go and download that file dbflash.exe
*extract it somewhere on your local disk.
*go to device manager and find that darn cypress AT2LP
*reinstall driver (you don't want to have it search for a driver, you want to manually tell it where to find the driver. And when the option arrives, you "have disk". Then, browse to the location where you extracted that rar file, which is something like c:\temp\dbflash\PH-1003 EE SW or c:\PH-1003 EE SW)
*now when you have installed that disconnect your HD from you computer.
*run primer.exe from c:\PH-1003 EE SW) or wherever it is.
*connect your HD to the computer now.
*in couple of seconds you have to see green message "successful"
*disconnect your HD from power source and USB keep it for a few second and connect everything back again!
*I HOPE IT"S WORKING NOW!!??

E traduco:

*andate su http://daltrey.org/linux/cypress.html e scaricate dbflash.exe
*estraetelo dove vi pare
*quando vi verrà chiesto il driver da installare, voi selezionate le seguenti opzioni:
-no, non ora
-installa da un elenco o percorso specifico
-non effettuare la ricerca (...) manualmente
-disco driver
- indicate il file dalla sottocartella driver (il percorso lo avevate scelto in precedenza).
-il programma farà un po' di storie (del tipo: ma sei sicuro? si. ma sei proprio sicuro?? si!!) ma voi proseguite senza esitare
*a questo punto dovete scollegare il cavo usb del vostro hd
*eseguite primer.exe che si trova nella solita cartella da voi scelta
* collegate il vostro hd tramite cavo usb
*in un paio di secondi vedrete il messaggio "successful" scritto in verde
*disconnettete sia il cavo usb dal pc che la presa di corrente del vostro hd, aspettate qualche secondo, riconnettete il tutto e riavrete i vostri dati!
*spero abbia funzionato!!??

Che vi devo dire, ringrazio MAKU70 che ha trovato il programma e MINDOWZZZ che lo ha spiegato. Mi hanno salvato un bel po' di file piuttosto importanti! Questo è stata la mia fonte
http://www.everythingusb.com/forums/...3329#post33329
desidero ringraziare chi ha postato queste istruzioni perchè per me hanno funzionato.
ulises2371 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 03:23   #32
Silvio_BKK
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 32
il mio HD anche se adesso l'ho montato all'interno continua a chiedere il drivre cypress at2lp rc42 (apparte che sul sito dei "cipressi" nel logo c'e' disegnato un albero tipo africano) funziona anche senza quel drive ma va piano , mentre se attaccato su USB ha malfunzionamenti
si perde i file nei trasferimenti e alcune decine di giga mi sono svainiti nel nulla

Ultima modifica di Silvio_BKK : 19-08-2007 alle 05:02.
Silvio_BKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 21:52   #33
toto56
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Silvio_BKK Guarda i messaggi
il mio HD anche se adesso l'ho montato all'interno continua a chiedere il drivre cypress at2lp rc42 (apparte che sul sito dei "cipressi" nel logo c'e' disegnato un albero tipo africano) funziona anche senza quel drive ma va piano , mentre se attaccato su USB ha malfunzionamenti
si perde i file nei trasferimenti e alcune decine di giga mi sono svainiti nel nulla
salve, sono nuovo del forum.
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto con una via di mezzzo tra le tante proposte nel forum.
se siete interessati, io sono qui.
ciao a tutti
__________________
toto56
toto56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 07:56   #34
gaucho1965
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: catanzaro
Messaggi: 1
ANCORA GUAI

anch' io ho il problema con il mio hd e ad oggi con tutte le notizie sul forum non sono riuscita a risolvere NULLA. ho seguito i vari passaggi suggeriti ma mi sono accorta che un link scaricato andava bene per il sistema LINUX , e per chi ha WINDOWS XP?

C'è qualcuno che nel frattempo ha risolto il problema che non deve essere quello di aver buttato via l'hd con relativa perdita di dati ?

gaucho1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 09:26   #35
Silvio_BKK
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da gaucho1965 Guarda i messaggi
anch' io ho il problema con il mio hd e ad oggi con tutte le notizie sul forum non sono riuscita a risolvere NULLA. ho seguito i vari passaggi suggeriti ma mi sono accorta che un link scaricato andava bene per il sistema LINUX , e per chi ha WINDOWS XP?

C'è qualcuno che nel frattempo ha risolto il problema che non deve essere quello di aver buttato via l'hd con relativa perdita di dati ?



da me, questi drive esterni che fanno i capricci (ne ho 7 di questi su usb) a volte si risolve senza far nulla li sposto
soltanto di computer ma ho diversi computer con diversi sistemi operativi windows
a 32 o 64 bit xp e windows server, uno dei driver esterni dopo aver aggiornato il bios pareva completamente morto dopo qualche mese provai a riutilizzarlo e rifunzionava, (credo che puo dipendere anche dagli aggiornamenti online di windows...) ma una cosa voglio comunicare di cosa mi e' accaduto nell'arco di un anno e mezzo mi si sono distrutti 3 HD tra cui uno da 250 gb, iniziano facendo rumori tipo fischi ma dopo un mesetto di tempo si guastano, quindi un consiglio se sentite che iniziano a far fischi (anche senza accedere nell'HD) meglio copiare tutto su altro HD, e' il campanello d'allarme...
io credo che gli HD su alcuni drive esterni lavorano molto male non andando mai in HD standby, allora optai per un sistema completamente diverso comprando due unita abbastanza costose DSN323 della d-link (net storage)
e approfitto per avvisare eventuali persone che necessitano una soluzione
efficente di stare all'erta...
io ho acuistato questi due DNS323 con 4 Hd sata di 500 gb, gli HD non soffrono in quanto tutto e' controllato da un bel chip paragonabile ad un miniserver, ma i problemi ci sono ugualmente e molti nell'utilizzo pratico di questi drive esterni , nonostante uso rete gigabit 1000 il trasferimento e' molto lento, inoltre e' impossibile
lavorare direttamente su quegli HD, ad esempio creando un file multimediale audio o video il file poi non funzionera' questo accade con qualsiasi software di editazione, quindi si puo' usare soltanto come storage
i file audio e video (e forse anche altri tipi di file) non possono editati... credo sia per il tipo di formattazione EXT2 (linux) che immagino non completamente compatibile con windows , ed il DNS323 non supporta FAT32 o NTFS, questo avrebbero
fatto bene a scriverlo, siccome la D-link e negozianti lo tengono un po' nascosta questa bella "rogna" allora ve lo dico io!

insomma alla fine ho allestito un vero e proprio server
scegliendo una scheda madre con molti collegamenti sata e un buon alimentatore ASUS o Enermax
Silvio_BKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:09   #36
PEPITONE
Junior Member
 
L'Avatar di PEPITONE
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1
driver CYPRESS

[
Qualcuno mi puo aiutare a trovare questo driver?

Cypress AT2LP RC42

non sono riuscito a trovare nulla... [/quote]

Ciao se ni contatti a questo indirizzo dexxa960@tiscali.it ti posso mandare i drive e la relativa spiegazione di cone installarli.
Ci ho messo un po per trovarli ma alla fine ci sono riuscito.
PEPITONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:30   #37
aria1984
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 166
io ho problemi , anche se ho scaricato i driver cypress quando voglio installarli non me li vede
__________________
vieni su IN ARIA... animazioni, sfondi desktop, template per Splinder realizzati da me... Fai la tua richiesta grafica GRATIS!
aria1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:42   #38
aria1984
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da repne scasb Guarda i messaggi
Per una corretta ricerca dei drivers sono necessari gli identificativi VID e PID del dispositivo USB. Per ottenerli eseguire i seguenti punti:

a) Scaricare il software SIV: http://siv.mysite.wanadoo-members.co...nloads/siv.zip

b) Decomprimerlo in una directory temporanea ed eseguire SIV.EXE

c) Click sul pulsante "USB Bus"

d) Identificare il dispositivo "Cypress" tra quelli elencati

e) Click sul pulsante ad esso associato.

f) I codici VID e PID sono presenti alla voci "Vendor" e "Product" e sono sottoforma di un numero esadecimale (Esempio: 0x345E).

Posta tali codici in questo forum.
Product name Cypress AT2LP RC42

product 0x04B4
vendor 0x6830
qualcuno sa aiutarmi? ho documenti di lavoro sul mio hard disk

la soluzione postata da mkmk per me non funziona perchè non mi vede i driver
__________________
vieni su IN ARIA... animazioni, sfondi desktop, template per Splinder realizzati da me... Fai la tua richiesta grafica GRATIS!
aria1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 15:50   #39
aria1984
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da toto56 Guarda i messaggi
salve, sono nuovo del forum.
ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto con una via di mezzzo tra le tante proposte nel forum.
se siete interessati, io sono qui.
ciao a tutti
io sono interessata!
__________________
vieni su IN ARIA... animazioni, sfondi desktop, template per Splinder realizzati da me... Fai la tua richiesta grafica GRATIS!
aria1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:14   #40
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da mkmk Guarda i messaggi
Allora, PROBLEMA RISOLTO grazie ad una dritta trovata su un forum inglese citato da qualcuno in un altro thread (scusate la mancanza di precisione). Cito:

it worked for me

i had acomdata HD USB.. and after almost a year of using it... the same happened to me! I was like... whats now! BUT finally i found this site:
http://daltrey.org/linux/cypress.html
*yeah just go and download that file dbflash.exe
*extract it somewhere on your local disk.
*go to device manager and find that darn cypress AT2LP
*reinstall driver (you don't want to have it search for a driver, you want to manually tell it where to find the driver. And when the option arrives, you "have disk". Then, browse to the location where you extracted that rar file, which is something like c:\temp\dbflash\PH-1003 EE SW or c:\PH-1003 EE SW)
*now when you have installed that disconnect your HD from you computer.
*run primer.exe from c:\PH-1003 EE SW) or wherever it is.
*connect your HD to the computer now.
*in couple of seconds you have to see green message "successful"
*disconnect your HD from power source and USB keep it for a few second and connect everything back again!
*I HOPE IT"S WORKING NOW!!??

E traduco:

*andate su http://daltrey.org/linux/cypress.html e scaricate dbflash.exe
*estraetelo dove vi pare
*quando vi verrà chiesto il driver da installare, voi selezionate le seguenti opzioni:
-no, non ora
-installa da un elenco o percorso specifico
-non effettuare la ricerca (...) manualmente
-disco driver
- indicate il file dalla sottocartella driver (il percorso lo avevate scelto in precedenza).
-il programma farà un po' di storie (del tipo: ma sei sicuro? si. ma sei proprio sicuro?? si!!) ma voi proseguite senza esitare
*a questo punto dovete scollegare il cavo usb del vostro hd
*eseguite primer.exe che si trova nella solita cartella da voi scelta
* collegate il vostro hd tramite cavo usb
*in un paio di secondi vedrete il messaggio "successful" scritto in verde
*disconnettete sia il cavo usb dal pc che la presa di corrente del vostro hd, aspettate qualche secondo, riconnettete il tutto e riavrete i vostri dati!
*spero abbia funzionato!!??

Che vi devo dire, ringrazio MAKU70 che ha trovato il programma e MINDOWZZZ che lo ha spiegato. Mi hanno salvato un bel po' di file piuttosto importanti! Questo è stata la mia fonte
http://www.everythingusb.com/forums/...3329#post33329
Devo dire che anche se a distanza di 2 anni, questo Thread m'è tornato utilissimo! Ho risolto un problema che supponevo insormontabile e stavo per rassegnarmi all'acquisto di un nuovo bay esterno (no, il secondo in 2 mesi noooo... )
Grande HWUpgrade! Ancora una volta grazie!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v