Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2009, 18:56   #721
PeppeM90
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
l'avevo fatto...ma oggi ho sistemato tutto con il pc di mio cugino
PeppeM90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:57   #722
shybear
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da danee Guarda i messaggi
Beh mi rispondo da solo.
Dopo mezza giornata (pagata) sono riuscito a trovare delle indicazioni su un paio di siti americani. Ecco il risultato

1 - Disinstallato tutti software e driver Creative
2 - Disinstallato WindowsMediaPlayer 11 e passato al 10
3 - Reboot
4 - Scaricato da sito creative nuovi Driver...sono andato a casaccio ma tanto erano 3 versioni quindi le ho provate tutte;
5 - Installato driver
6 - Collegato lettore
7 - Riconosciuto come MTP (col punto esclamativo)
8 - disinstallato da "gestione periferiche"
9 - Reboot del lettore
10 - dispositivo riconosciuto dal sistema come MTP
11 - scaricato nuovo firmware
12 - Lanciato "reload firmware" dal lettore
13 - Lanciato firmware da sistema
14 - cliccato aggiorna
15 - compare il messaggio "BATTERIA QUASI SCARICA SI PREGA DI CARICARE PRIMA DI PROCEDERE"

E mi son dimenticato il caricabatterie....

Ci riprovo domani

danee
MITICO!!!
Penso che il problema mi sia verificato per il completo scaricamento della batteria che non mi si caricava piu' anche collegando l'alimentatore.
Ho quindi aperto lo Zen e staccato PRIMA la batteria e poi l'hard disk.
A questo punto ricollegando la batteria SENZA HARD DISK, ha cominciato a ricaricarsi. Una volta carica, ho:
a. ristaccato la batteria
b. ricollegato l' hard disk
c. ricollegato la batteria e richiuso.
A questo punto anch'io ero bloccato al Recovery Menu' ed anche se lo Zen veniva riconosciuto dal S.O. (XP Pro SP3 + WMP 11) quando lanciavo l'aggiornamento firmware il dispositivo non veniva riconosciuto.
Distinstallando il WMP 11 e riavviando non era cambiato nulla mentre disintallando anche le Runtime del WMP 11 il dispositivo non veniva piu' riconosciuto neppure dal Windows.
Con lo Zen Touch scolegato dal PC,
come indicato nel post in cui ce' la risposta della Creative, ho installato in quest'ordine:
a. SP2 non necessario in quanto gia' installato il SP3.
b. la versione indicata di WMP 10
b. il secondo update (che nella mio PC ha detto che non era necessario).
c. il terzo hotfix.
d. riavviato
A questo punto ho seguito scrupolosamente i tuoi punti (a me nel punto 7 veniva riconosciuto come Zen Touch sempre con punto esclamativo)

e F I N A L M E N T E rilanciando l'update del firmware il pulsante Aggiorna era utilizzabile.
Nota: ho ho avuto necessità di disabilitare antivirus (KAV) e Firewall (Outpost)!

Drivers usati: JB3MV2_PCWDRV_IT_2_01_00.EXE
Firmware Installato: ZenTouchP4S_PCFW_LB_2_11_01.exe

Grazie

Ultima modifica di shybear : 07-11-2010 alle 11:02.
shybear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 10:41   #723
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
ciao, sapreste dirmi i pregi e difetti dello Zen touch 2 per favore? (l'ho trovato da 8gb a 100€ spedito, è buono o c'è di meglio?)
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 21:26   #724
reginella
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1
Help!!!

Utilizzo il mio Creative Zen Touch v.0.0.10 da anni senza avere mai avuto problemi e ne sono davvero contentissima ma ieri quando l'ho acceso è rimasto in modalità "Recovery Mode".
Nel menu "Recovery Mode" si legge "Creative Zen Touch v0.0.10" e di seguito:
1. Clean Up;
2. Format All;
3. Reload Firmware;
4. Reboot.

Ho provato con l’opzione Reboot ma il Creative si riaccendeva ma sempre con “Recovery Mode”... non ho potuto fare altro che formattarlo (2) e Reload Firmawe (3).
Cosa posso fare ora per poter riutilizzare il mio Creative Zen Touch?
Quando lo accendo appare per un attimo la scritta "Firmware Problems" e quindi va in modalità "Recovery Mode".
non so proprio cosa fare...
Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi
reginella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 18:53   #725
creativelli_
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 3
Eseguire backup su Creative ZEN Touch?

Salve a tutti. Ho un Creative Zen Touch con la versione del firmware 1.01.30 mi pare, che però non viene riconosciuto dal Media Source e dal Sync Manager, dal pc invece sì, anche se non mi è permesso copiare o spostare la musica dal lettore al computer. Ho pensato che installando il firmware più recente, forse questo problema si potrebbe risolvere, ma per farlo devo prima eseguire un backup di tutti i files musicali sul mio Zen perchè non voglio perderli tutti, ma...come? Sapete come si fa questo backup? Vi prego help me!
creativelli_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 07:08   #726
basilico
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
Messaggi: 258
Ciao. Dato che l'hard disk del tiuch mi si e' rotto ne ho recuperato uno uguale ma una volta inserito mi dice firmware problem e rimane inchiodato sulla schermata dove da quelle 4 possibilità di scelta e non c'è modo di selezionarne nessuna. Collegato al PC non viene riconosciuto, col vecchio Hdd si
Cosa si può' fare?

Grazie

Ultima modifica di basilico : 09-02-2019 alle 07:10.
basilico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v