Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2019, 21:10   #1201
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Succede anche a me...
Ragazzi, grazie per le dritte, oggi ho fatto altre prove dopo aver installato diversi firmware (fino all'ultimo 5.6.0), ma non cambia nulla: perdo sempre da 3 a 5 secondi e riscontro molti casi di registrazioni mancanti (di eventi brevi ma significativi). Un piccolo miglioramento lo si ha passando dal 5.5.80 a 5.5.82, ma comunque il problema permane.

A questo punto dovrò valutare altre alternative o... ahimè, restare su prodotti Axi$... (purtroppo le vecchie Axis che uso sono ancora 720p e non hanno l'IR per la visione notturna).

Anche io registro in continuo su un NAS (Synology), ma solo con 2 delle 4 cam di cui dispongo, che sono quelle connesse in ethernet. Le altre due sono invece connesse in wi-fi per motivi logistici, ed uno streaming full HD di 2 cam su wi-fi 2,4 GHz non è l'ideale in termini di affidabilità (soprattutto in presenza di altro traffico), motivo per cui vorrei optare per l'edge storage (registrazione su microSD), evitando però la registrazione continua per una questione di durabilità del supporto.
Avevo quindi in mente di registrare in continuo su NAS dalle due cam in ethernet, e ad evento su microSD sulle due cam in wi-fi, e avere comunque gli snapshot via FTP su un altro NAS dedicato (al quale posso accedere da remoto via VPN), ma in presenza di un motion detection non affidabile la soluzione non è praticabile.

In ogni caso se qualcuno ha altri riscontri è benvenuto, se non altro per capire se si tratta di un problema di tutte le Hikvision o solo di alcuni modelli.

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 21:02   #1202
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Quote:
Originariamente inviato da deuterio1 Guarda i messaggi
Ragazzi, grazie per le dritte, oggi ho fatto altre prove dopo aver installato diversi firmware (fino all'ultimo 5.6.0), ma non cambia nulla: perdo sempre da 3 a 5 secondi e riscontro molti casi di registrazioni mancanti (di eventi brevi ma significativi). Un piccolo miglioramento lo si ha passando dal 5.5.80 a 5.5.82, ma comunque il problema permane.
Dove li trovi i firmware di aggiornamento per le HikVision?
leoben è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 23:38   #1203
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Dove li trovi i firmware di aggiornamento per le HikVision?
Ciao,

dovresti trovare tutto a questo Link (nel caso del mio modello è la platfrom G1).

Attenzione, perché sono firmware solo per i prodotti destinati al mercato europeo (quindi con i prodotti presi da e-shop cinesi o nel gray market c'è il rischio brick).

Ciao,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 13:20   #1204
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10035
Grazie per il link!

Purtroppo per le mia DS-2CD2xx2 non c'è nessun aggiornamento, per cui le lascio così come sono nate...
leoben è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 10:31   #1205
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Salve ho preso un KC 200 della TP-Link, purtroppo funziona solo con android, niente nas o collegamento tramite FTP, avete altro da consigliarmi?

Oggi mi sa che la rispedisco ad amazon.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 11:08   #1206
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Qualcuno ha provato le Blink di Amazon?
Vanno a batteria, sembrano interessanti.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 12:08   #1207
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Scusate, ma le foscam come si fa a far passare tutto quel popò di cavi in un buco del muro, è possibile smottare il cavo dal davanti senza dover fare un buco gigantesco sul muro?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 12:43   #1208
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
No non sono smontabili i cavi che sono già attaccati alla cam.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 12:46   #1209
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
No non sono smontabili i cavi che sono già attaccati alla cam.
e quel cavo come faccio a farlo passare nell'intercapedine tra mattone e mattone, non mi va di rompere il mattone, voglio fare il buco nel cemento non nel mattone.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 14:51   #1210
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Direi che ti conviene far passare il cavo di rete nel senso opposto piuttosto che far passare il malloppo dei cavi con i connettori grossi della telecamera.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 18:53   #1211
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Direi che ti conviene far passare il cavo di rete nel senso opposto piuttosto che far passare il malloppo dei cavi con i connettori grossi della telecamera.
non mi serve il cavo di rete, spero che il wifi funzioni.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 20:53   #1212
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
e quel cavo come faccio a farlo passare nell'intercapedine tra mattone e mattone, non mi va di rompere il mattone, voglio fare il buco nel cemento non nel mattone.
io ho messo tutto in una scatola apposita da eletticista
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2019, 21:25   #1213
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
e quel cavo come faccio a farlo passare nell'intercapedine tra mattone e mattone, non mi va di rompere il mattone, voglio fare il buco nel cemento non nel mattone.
Devi usare una scatola stagna in cui raccogliere i cavi, Foscam ne fornisce una adatta alle sue telecamere bullet (tipo FI9900P/EP). Cerca FAB99 sui maggiori e-shop che trattano prodotti Foscam.

Ciao,
D

p.s. in rete trovi anche i video che illustrano come montare il tutto.
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2019, 10:17   #1214
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Grazie, una domanda, è vero che la nuova g4p non ha le zone di rilevamento come il modello precedente?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 19:32   #1215
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
arrivata la YI... mamma che schifo di configurazione... nammerda proprio
ora mi dovrò guardare qualche video perchè non sono mica riuscito.
Foscam 100 volte meglio
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2019, 20:25   #1216
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
arrivata la YI... mamma che schifo di configurazione... nammerda proprio
ora mi dovrò guardare qualche video perchè non sono mica riuscito.
Foscam 100 volte meglio
La maggior parte di quelle economiche funzionano cosi, daltronde un software fatto discretamente ha un costo, mentre in questo caso paghi soltanto l'hardware, in quanto per la configurazione praticamente non fa altro che richiedere l'id remoto ad un server in modo da poterla mettere in comunicazione con il visualizzatore installato sullo smartphone.
Per l'uso su smartphone è decisamente più semplice per gli utenti poco esperti, ma al contrario, per chi deve farne usi diversi dal live streaming si trova in difficoltà.
Come detto nella discussione sul Synology però valuta l'aggiunta del file di configurazione lato Surveillance station, una volta configurata li sopra dovresti aver scavalcato appieno il problema, dato che, se poi funziona, avrai un app ben più completa e supportata che è DSCam (che presumo avrai già per altre cam).
E in quel caso da una schifosa cam economica si trasforma in un discreto dispositivo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 08:05   #1217
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
intanto dove potrei trovare aiuto nella configurazione, visto che non mi si collega alla wireless in nessun modo? qualcuno di voi cell'ha?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2019, 23:13   #1218
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Ricorda che il wireless 5ghz non credo sia supportato
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2019, 22:09   #1219
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
dopo alcuni giorni mi devo ricredere, per il prezzo non è male come cam... configurazione di rete inesistente ma fa quello che mi serviva!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2019, 16:16   #1220
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
dopo alcuni giorni mi devo ricredere, per il prezzo non è male come cam... configurazione di rete inesistente ma fa quello che mi serviva!
Le hai integrate a SS Synology?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v