Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2018, 13:06   #861
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da ziokit Guarda i messaggi
Grazie per aver risposto.
In che modo ? Lo hai collegato alla presa usb ?

Thanks
Sì esatto, lo colleghi via usb e abiliti il thetering usb.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 16:39   #862
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Ormai ricordo di avere questo router soltanto quando ricevo le notifiche di questa discussione pazzesco quanto sia riuscito bene
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 17:11   #863
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Sì esatto, lo colleghi via usb e abiliti il thetering usb.
Fa differenza la presa usb davanti o quella dietro.

Thanks
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 17:16   #864
ziokit
Member
 
L'Avatar di ziokit
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
Ormai ricordo di avere questo router soltanto quando ricevo le notifiche di questa discussione pazzesco quanto sia riuscito bene
Non mi posso assolutamente lamentare, lo utilizzo con il fw della Asus e non ho mai avuto problemi. I mesi di luglio e agosto il case era un po' caldo, ma nonostante tutto non si è mai dico mai bloccato o resettato. Sono davvero contento di averlo acquistato. Il precedente era un ac68u che adesso utilizzo come AP. Cmq anche con quello mai avuto problemi.
I problemi in passato li ebbi con un TP-Link
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 12:40   #865
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ciao ragazzi.

Ho appena ordinato il “fratello maggiore” rt-ac88u, ma non ho trovato discussioni in merito, quindi mi permetto di chiedere qui.

La mia domanda é: avendo la FTTH di Tim, quindi TIM Hub e ONT Huawei, potrei disfarmi del TIM Hub e collegare l’asus direttamente all’ONT?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 16:27   #866
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Intanto alla faccia di chi diceva che lo RT-AC87U era problematico,è in up da 48 giorni senza colpo ferire,una roccia

Con firmware RMerlin 384.7.2
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 23:34   #867
Paolosnz
Senior Member
 
L'Avatar di Paolosnz
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.



Ho appena ordinato il “fratello maggiore” rt-ac88u, ma non ho trovato discussioni in merito, quindi mi permetto di chiedere qui.



La mia domanda é: avendo la FTTH di Tim, quindi TIM Hub e ONT Huawei, potrei disfarmi del TIM Hub e collegare l’asus direttamente all’ONT?
Se non ricordo male il tuo fa anche da modem quindi con questo modello non centra nulla..

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 17:51   #868
Pierpao83
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 7
buonasera a tutti!ho appena comprato il seguente router in offerta a 100 euro (spero di aver fatto un buon acquisto) leggendo le vostre molte pagine si direbbe in definitiva di si...
Dovrei installarlo a cascata su un fastgate fastweb technicolor TG789vac v2 con un abbonamento adsl e voce, ho fatto bene ad acquistarlo?
consigli su come procedere?lascito il firmware originale o mi conviene installare merlin?

grazie ancora!
Pierpao83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 06:35   #869
cicciogt1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Pierpao83 Guarda i messaggi
buonasera a tutti!ho appena comprato il seguente router in offerta a 100 euro (spero di aver fatto un buon acquisto) leggendo le vostre molte pagine si direbbe in definitiva di si...
Dovrei installarlo a cascata su un fastgate fastweb technicolor TG789vac v2 con un abbonamento adsl e voce, ho fatto bene ad acquistarlo?
consigli su come procedere?lascito il firmware originale o mi conviene installare merlin?

grazie ancora!
col tg789vac colleghi una lan alla wan del ac87 e si dovrebbe autoconfigurare sennò lo metti in ppoe e sei apposto il firmware originale è satbile e se non sei smanettone è ottimo il merlin è pure stabile ed ha qualcosa in più ma devi essere utente consapevole.
cicciogt1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:33   #870
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Qualcuno mi sa dire se questo router con l'ultimo firmware stock supporta l'host-unique?
Per chi si chiedesse che cosa sia, è un parametro alla sezione WAN che serve per configurare le FTTC\FTTH Vodafone:

(es. preso dalla pagina dell'RT-AC88U):

__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 12:55   #871
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Aggiungo: ma a livello hardware l'AC87U è superiore rispetto all'AC86U? Qualcuno conosce che le specifiche di entrambi?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:39   #872
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se questo router con l'ultimo firmware stock supporta l'host-unique?
Per chi si chiedesse che cosa sia, è un parametro alla sezione WAN che serve per configurare le FTTC\FTTH Vodafone:

(es. preso dalla pagina dell'RT-AC88U):

Con il firmware Merlin sicuramente,con quello stock non saprei
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:42   #873
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Aggiungo: ma a livello hardware l'AC87U è superiore rispetto all'AC86U? Qualcuno conosce che le specifiche di entrambi?
No l'Ac86u è superiore,ha il doppio della ram,e un processore da 1,8Ghz vs 1Ghz entrambi dual core,oltre ovviamente wifi con velocità di trasmissione superiore
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 16:36   #874
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Grazie delle info.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 14:27   #875
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
firmware Merlin 384.9 e dispositivo "fantasma" connesso

Domanda: a qualcuno di voi che abbia installato l'ultimo firmware Merlin 384.9 è capitato di notare nella lista dei client connessi un "dispositivo" Asus con indirizzo IP statico 169.254....altro che ha un mac non appartenente a nessun dispositivo effettivamente presente nella vostra rete?
Ho pensato fosse un problema di sicurezza, ho rimesso il firmware 384.7.2 e questo dispositivo Asus non era più nella lista dei connessi:ottimo.

Oggi ho riprovato a mettere l'ultimo firmware disponibile, ed ecco che è tornato questo mistero tra i client connessi. Lo indica connesso via cavo peraltro.
Qualche idea?
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 14:53   #876
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
niente di che, la lista dei client è bacata da un po', ogni tanto riporta dei falsi client connessi (che non ci sono, eh). prima o poi lo sistemano (Asus).
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 19:53   #877
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1104
Ho rispolverato questo router ed accoppiato ad un media converter sfp su FTTH Wind. Segnalo che ho dovuto installare Merlin in quanto con il firmware originale il download era molto limitato ed instabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:20   #878
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Io ho sostituito il mio RT-AC87 con il RT-AX88U,molto meglio come Wifi e stabilità in generale
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:27   #879
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io ho sostituito il mio RT-AC87 con il RT-AX88U,molto meglio come Wifi e stabilità in generale
Capirai... Hai fatto un salto da niente?
Io avevo deciso di cambiarlo ed ho provato un netgear r7800: per carità lato wifi era meglio, ma la completezza di info e funzionalità del firmware Merlin sugli Asus non ha eguali temo. Es la possibilità di vedere le connessioni attive sui singoli client e il traffico dati giornaliero, settimanale e mensile per ciascuno di essi con l'indicazione delle app o protocolli che più usano la rete.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:38   #880
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Capirai... Hai fatto un salto da niente?
Io avevo deciso di cambiarlo ed ho provato un netgear r7800: per carità lato wifi era meglio, ma la completezza di info e funzionalità del firmware Merlin sugli Asus non ha eguali temo. Es la possibilità di vedere le connessioni attive sui singoli client e il traffico dati giornaliero, settimanale e mensile per ciascuno di essi con l'indicazione delle app o protocolli che più usano la rete.
Soprattutto con il Firmware di RMerlin,costantemente aggiornato e migliorato,Asus guadagna tanti punti

Oramai il supporto allo RTAC87U è agli sgoccioli,e ho deciso di fare l'upgrade con un modello fresco fresco
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v