Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2005, 12:47   #81
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
diabolik...grazie intanto....ma ha senso sostituirlo con il kenwood v5580D?
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 06:30   #82
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da pantapei
diabolik...grazie intanto....ma ha senso sostituirlo con il kenwood v5580D?
ma non hai risposto alla mia domanda sull'efficienza dei tuoi diffusori!!

cmq non conosco quel modello kenwood.. cos'è un ampli A/V?
Il tal caso è proprio una tipologia diversa rispetto al t-amp.. in caso di ascolto di una sorgente stereo sicuramente quest'ultimo avrà performance maggiori, ma andresti a perdere tutte le funzionalità dell'altro.
Il t-amp non ha un selettore in ingresso, come input supporta un semplice mini-jack stereo! Quindi se hai una sola sorgente va bene, altrimenti può diventare scomodo.. Inoltre nel campo home-theater non è assolutamente indicato, primo perchè ha solo 2 uscite per le casse (ci collegheresti solo i frontali), secondo perchè in un campo dove si predilige "l'impatto" alla qualità sonora 6w x canale sono ridicoli!

Spero di averti chiarito un po' le idee
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 17:35   #83
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
come si fa a collegare due aggeggi di questo tipo su due case come ho letto in un post precedente?
l'entrata sull'ampli è una gli apparecchi sono due come si fa?
abbiamo individuato casse buone per sto gingillo?
ieri ho visto delle bose a 189 euro che dite?
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:09   #84
pantapei
Senior Member
 
L'Avatar di pantapei
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2012
grazie diabolik
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:02   #85
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da asndc
come si fa a collegare due aggeggi di questo tipo su due case come ho letto in un post precedente?
l'entrata sull'ampli è una gli apparecchi sono due come si fa?
abbiamo individuato casse buone per sto gingillo?
ieri ho visto delle bose a 189 euro che dite?
posso dirti sinceramente che non ho capito una parola di quello che hai scritto?

Quote:
Originariamente inviato da pantapei
grazie diabolik
figurati
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 20:41   #86
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
hai agion mi sono espresso da cane
allora un utente ha acquistato due t amp e li ha collegati ognuno ad una cassa
quindi un amp per cassa
ora se io devo cllegare per esempio un pc o un lettore cd a quale entrata amp lo collego? canale destro con la cassa destra e canale sinistro con canale sinistra sfruttando le entrate dei due amp separati?
spero di essere stato più chiaro
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 00:39   #87
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da asndc
hai agion mi sono espresso da cane
allora un utente ha acquistato due t amp e li ha collegati ognuno ad una cassa
quindi un amp per cassa
ora se io devo cllegare per esempio un pc o un lettore cd a quale entrata amp lo collego? canale destro con la cassa destra e canale sinistro con canale sinistra sfruttando le entrate dei due amp separati?
spero di essere stato più chiaro
Se nn hai casse che accettano il bi-wired per forza
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 17:22   #88
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Ho riaggiustato la recensione del t amp fatta, provate a vedere se ho fatto qualche castroneria
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 19:41   #89
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Ho riaggiustato la recensione del t amp fatta, provate a vedere se ho fatto qualche castroneria
perfetta! ma cos'è cambiato da prima, oltre alle sottolineature dei titoletti?

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Cavi di alimentazione autocostruiti, il tutto attaccato ad una specie di condizionatore di rete autocostruito, a sua volta collegato ad una ciabatta della apc con protezioni per le sovratensioni e filtro rf a sua volta ricablata
postresti spiegare un po' meglio?

poi mi piacerebbe sapere rispetto al tuo ampli AM dove sono le principali differenze (ma sbaglio o per comprare uno di quelli ce ne vanno 50 di t-amp?? )

cmq.. spettacolari i cavi con cui colleghi le ProAc! è un bi-wiring?
pensi che serva effettivamente il sistema per polarizzare i conduttori?

tornando al t-amp.. direi che i suoi punti di forza sono il grande controllo del suono (stupisce senza strafare) e resa delle voci sublime! Sembra che i cantanti escano dai diffusori.. da questo punto di vista è semplicemente spettacolare
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 19:57   #90
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub
perfetta! ma cos'è cambiato da prima, oltre alle sottolineature dei titoletti?

"NN è cambiato molto, solo che prima era scritto in termini diciamo + maccheronici, effettivamente se nn hai davanti come era prima difficile vedere differenze"

poi mi piacerebbe sapere rispetto al tuo ampli AM dove sono le principali differenze (ma sbaglio o per comprare uno di quelli ce ne vanno 50 di t-amp?? )

"Le divisioni erano il tuo forte a scuola "
Le differenze nn sono semplici da spiegare, anche perchè nn è una sola cosa che cambia, cambia un pò tutto, a partire dalla possenza del suone, dalla fermezza dei bassi, dalla maggiore ariosità, alla minore fatica di ascoloE sopratutto dal maggiore calore prodotto

cmq.. spettacolari i cavi con cui colleghi le ProAc! è un bi-wiring?
pensi che serva effettivamente il sistema per polarizzare i conduttori?


"Si, i cavi sono montati in singolo biwired, ovvero dalla perte delle casse sono divisi per pilotare medio alti e bassi, dalla parte dell'amply sono solo due connettori per canale.
Il fatto della batteria sui cavi, nn credo a memori che serva a polarizzare i conduttori, quanto a polarizzare gli schermi all'interno del cavo(in uno dei link è postato il documento).
Sul fatto che serva o no, direi che con questi serve, ma perchè sono rogettati così, ci sono altre soluzioni che adottano altre case e funzionano comunque.
Per quanto riguarda questi mi è bastato cambiarli dai cv4 che avevo prima per nn toglierli più visto che la differenza era subito avvertibile senza fare cambi per capire cosa cambiava."

tornando al t-amp.. direi che i suoi punti di forza sono il grande controllo del suono (stupisce senza strafare) e resa delle voci sublime! Sembra che i cantanti escano dai diffusori.. da questo punto di vista è semplicemente spettacolare :cool


"Questo nn ho capito se era una affermazione o una domanda
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 20:11   #91
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
sì l'ultima era un mia umile affermazione

cmq ancora complimenti per il tuo sistema! Sentirlo suonare deve essere una soddisfazione non da poco!

per i cavi.. effettivamente non ho letto il link diretto ma sono andato direttamente sul sito! forse li ho confusi con un altro modello!

ultima cosa.. come mai a dispetto del tuo nick hai collegato solo un cd-player? cosa usi come sacd player?

ciao!
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 20:14   #92
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub
sì l'ultima era un mia umile affermazione

cmq ancora complimenti per il tuo sistema! Sentirlo suonare deve essere una soddisfazione non da poco!

per i cavi.. effettivamente non ho letto il link diretto ma sono andato direttamente sul sito! forse li ho confusi con un altro modello!

ultima cosa.. come mai a dispetto del tuo nick hai collegato solo un cd-player? cosa usi come sacd player?

ciao!

Il lettore sacd nn lo ho ancora e per il nick lo avevo scelto in due secondi quando ero al lavoro
Cmq credimi la differenza ancora nn si giustifica, poi il sacd deve essere tale dall'origine, ovvero dalla registrazione originale in dsd.
Se noti meglio pure l'avatar nn centra con il mio nick , anzi volevo cambiarlo ancora con un'altro simbolo solo che nn riesco a trovarlo decente per la dimensione
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:25   #93
Deckard
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Messaggi: 1427
A me servirebbe un amplificatore da collegare a lettore cd, radio e cassette da 43 cm, dato che il mio l'ho preso a prestito dai miei.
Potrebbe andare bene il T-Amp (dato che costa poco e tutti sono ultrasoddisfatti)?
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:30   #94
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Deckard
A me servirebbe un amplificatore da collegare a lettore cd, radio e cassette da 43 cm, dato che il mio l'ho preso a prestito dai miei.
Potrebbe andare bene il T-Amp (dato che costa poco e tutti sono ultrasoddisfatti)?

Dipende dalle casse che hai da collegarci, dal tuo locale, e dalla duttilità di collegamenti che hai bisogno
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:36   #95
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Deckard
A me servirebbe un amplificatore da collegare a lettore cd, radio e cassette da 43 cm, dato che il mio l'ho preso a prestito dai miei.
Potrebbe andare bene il T-Amp (dato che costa poco e tutti sono ultrasoddisfatti)?
in linea di massima penso di sì, basta che i diffusori siano abbastanza efficienti ( >=90 dB ).
Ti ricordo solo che il t-amp è sprovvisto del commutatore di ingressi, quindi quando vuoi cambiare sorgente devi collegare tu manualmente il cavo relativo.

ciao!
__________________
Nel mercatino ho concluso con: eleoluca, huangwei, jai, ^v3rsus, Rinos, arvey, kinderboy.

Ultima modifica di Diabolik.cub : 26-11-2005 alle 12:39.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:34   #96
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Ho comprato questo scatolotto.. ecco le mie considerazioni dopo un paio di giorni di prova:

IMPIANTO DI RIFERIMENTO:

-PRE: McIntosh C27
-AMPLI: McIntosh MC2205
-LETTORE CD: Teac Esoteric DV50S
-GIRADISCHI: Sme 20 (con Sme V e testina Benz Ruby II)*
-DIFFUSORI: B&W 802D
-CAVI DI SEGNALE: AudioQuest Python
-CAVI DI POTENZA: AudioQuest Pikes Peak
-CAVI DI ALIMENTAZIONE: MIT Z-Cord II
-FILTRO DI RETE PASSIVO: Angstrom Reference III

*non l'ho provato con il t-amp

CD DI PROVA:

1- Al DiMeola, Paco DeLucia, John McLaughlin – Friday Night in San Francisco (SACD)
2- Jaco Pastorius Big Band – Word of Mouth Revisited (SACD)
3- De Andrè – Le Nuvole
4- Dire Straits – Brothers in Arm (SACD)
5- The Kills – No Wow
6- Odetta – Looking for a Home
7- Tracy Chapman – Tracy Chapman
8- Propellerheads - DeckandDrumsandRockandRoll

IMPRESSIONI CON LE B&W 802D

Iniziamo con una critica.
Tutte le connessioni posteriori sono di una scomodità imbarazzante: il mini jack (dai è nato come portatile ) è troppo vicino all'entrate dell'alimentatore, i connettori a molla sono troppo piccoli, tanto che ho dovuto mettere da parte i miei cavi di potenza, andare nel mio negozio di fiducia per farmi prestare dei cavi adeguati.
Cmq dopo aver attaccato il tutto alle B&W 802D e il T-Amp ad un alimentatore adeguato (forse leggermente inferiore come prestazioni rispetto a quello usato per la prova dal carissimo SACD), ho lasciato scaldare lo scatolotto per un oretta, dopo di che ho preso i miei cd di prova, per iniziare l'ascolto.
Beh.. che dire sono rimasto piacevolmente sorpreso… lo scatolotto in assenza di segnale è silenziosissimo…. la gamma media viene riprodotta molto bene… un po’ metallica quella alta… difetto però abbastanza trascurabile…le voci sono limpide.. il soundstage adeguato.. e anche la gamma bassa si fa sentire… ma proprio qui ho riscontrato i primi limiti dello scatolotto…
Passando all’ascolto dei CD 5 e 8… e alzando un pelo il volume (che cmq per tutto l’ascolto non era quello con cui sono abituato ad ascoltare musica…)… il suono si impastava… la gamma media non si sentiva quasi più… gli alti erano più metallici del solito…
Lo Scatolotto qui è però da giustificare.. infatti 6Watt sono un po’ pochini per muovere 2 woofer da 20cm… ad un volume adeguato…
A questo punto mi sono reso conto che le mie esigenze erano un po’ troppe… ho messo da parte le 802D e ho attaccato il T-Amp alle più piccole e controllabili 805S…

IMPRESSIONI CON LE B&W 805S


Se aveva fatto nel complesso un lavoro più che sufficiente considerando la mole delle 802D… con queste il risultato è stato quasi buono…
Diciamo che posso riconfermare le note positive… le voci sono sempre bellissime… il soundstage è più ampio in profondità.. la gamma media buona.. i bassi decisamente migliori.. gli alti rimangono però abbastanza metallici…
Con i CD che lo avevano messo in crisi con gli altri diffusori.. con questi si comporta decisamente meglio.. riuscendo a controllare bene il tutto… però basta alzare un pelo di più il volume… che il suono diventa fastidioso alla lunga….
Sinceramente su questi diffusori pensavo suonasse meglio…
Nel complesso non è male ma personalmente lo ritengo poco… poco… audiofilo…

CONCLUSIONI

Sicuramente qualità/prezzo… lo scatolotto è un mostro…preso però da solo… infatti per sentirlo come si deve bisogna aggiungere un alimentatore stabilizzato a 13,8v.. e il costo totale si alza a un centinaio di euro… con questa cifra (non ne sono sicuro)… forse si può trovare di meglio… considerando anche il fatto.. delle connessioni posteriori…
Forse le mie esigenze e il mio orecchio chiedono di più… dall’altro canto mi sento di appartenere al club degli 0,1 db… o forse i miei diffusori non sono così facili da controllare… cmq personalmente il voto che posso dare allo scatolotto è un 6 e mezzo... considerando il prezzo.. se mi dimentico quello alla sufficienza non ci arriva.. e cmq mi sembra eccessivo considerare l’avvento del T-Amp come un “evento epocale” (dalla recensione di TNT-Audio)… o come “l’ammazza giganti” (sempre da quella recensione)….
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:56   #97
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quello che sarebbe successo in basso e in alto te l'avevo pronosticato.
Forse anche il tuo ambiente è bello grande e avresti necessità di + birra, oppure sei abituato a volumi poco condominiali
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:57   #98
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
si assolutamente poco condominiali.... ...
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 19:59   #99
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
si assolutamente poco condominiali.... ...
Cmq le B&W sono poco adatte come marchio a quel coso, hai capito da solo il perchè
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 20:02   #100
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
si anche qui hai perfettamente ragione.... anche se le ho sentite con valvolari da una 20w a canale... ma se non avessi letto la recensione di TNT Audio.. non sarei stato critico...dai hanno esagerato..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v