Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2013, 09:29   #3001
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
segnalo che a Mass Effect 3 e MoH Warfighter il prezzo di listino è stato abbassato a 9,90€

al seguente link trovate tutti(?) i giochi con prezzo di listino inferiore a 10€
https://www.origin.com/it-it/store/b...basegame?q=#60
bene ai prossimi sconti avranno un prezzo giusto per l'acquisto di MOH.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 10:05   #3002
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ti riferisci a MoH?
si il primo mi è piaciuto molto, il secondo non l'ho preso perchè non mi attira molto quel tipo di multiplayer
Si, mi riferisco al secondo MoH, ha un multiplayer che definire pietoso è dir poco. Il primo MoH ha una campagna sigle molto bella.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 13:30   #3003
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Devo procedere a un format causa Windows che fa i capricci.
Visto che devo fare il backup dei giochi per non riscaricarli pensavo di spostare la cartella direttamente nella partizione dove tengo i dati e poi cambiare il percorso di Origin nella successiva installazione. Immagino sia fattibile senza problemi ma vorrei la vostra conferma...

Per il cloud backup viene salvato in remoto anche l'impostazione del gioco o solo i progressi? (si tratta dei 3 Mass Effect)
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 14:03   #3004
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Devo procedere a un format causa Windows che fa i capricci.
Visto che devo fare il backup dei giochi per non riscaricarli pensavo di spostare la cartella direttamente nella partizione dove tengo i dati e poi cambiare il percorso di Origin nella successiva installazione. Immagino sia fattibile senza problemi ma vorrei la vostra conferma...

Per il cloud backup viene salvato in remoto anche l'impostazione del gioco o solo i progressi? (si tratta dei 3 Mass Effect)
confermo sposta la cartella.
dei ME solo gli ultimi due hanno il salvataggio in cloud, cmq copiati la cartella bioware che trovi in documenti, ci sono i salvataggi di tutti e tre
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 21:22   #3005
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Io ho preso Most Wanted
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 21:43   #3006
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Quando finiscono questi sconti 50%?
Non trovo da nessuna parte la scadenza...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:45   #3007
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Trovato muro: (sto invecchiando) : scadenza 25 settembre.
Sperando che non facciano come l'ultima volta, quando hanno anticipato di un giorno la chiusura.

Crysis e Dead Space 2 fortemente indiziati d'acquisto.
Volendo prendere Mass Effect 3, la N7 Digital DeLuxe edition è certamente l'acquisto migliore, no?
Per 5 euro in più rispetto alla base c'è un DLC e qualche bella cosetta in più.... Ma la domanda vera è: non c'è in ogni caso in circolazione una versione più ricca di contenuti di questa Mass Effect 3 DDL N7 edition, vero?
E gli altri DLC vanno comunque comprati sul sito Bioware...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 11:55   #3008
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Trovato muro: (sto invecchiando) : scadenza 25 settembre.
Sperando che non facciano come l'ultima volta, quando hanno anticipato di un giorno la chiusura.

Crysis e Dead Space 2 fortemente indiziati d'acquisto.
Volendo prendere Mass Effect 3, la N7 Digital DeLuxe edition è certamente l'acquisto migliore, no?
Per 5 euro in più rispetto alla base c'è un DLC e qualche bella cosetta in più.... Ma la domanda vera è: non c'è in ogni caso in circolazione una versione più ricca di contenuti di questa Mass Effect 3 DDL N7 edition, vero?
E gli altri DLC vanno comunque comprati sul sito Bioware...
finiscono sempre un pò prima per via del fuso orario.
si ti conviene in quanto il dlc incluso (dalle ceneri) da solo costa 8€
La DD è la più completa. Gli altri dlc non è più necessario acquistarli dal sito bioware in quanto integrati in Origin, ma per acquistarli servono sempre i punti bioware acquistabili anche questi su origin.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:48   #3009
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
ragazzi aiutatemi, ho comprato con gli sconti di origin shift 2 e crysis 3
ho gia scaricato tramite origin shift 2 ma quando faccio gioca mi chiede di iserire il codice di attivazione ma il problema è che nella email di conferma non c' è scritto!!! di solito sotto la scritta download per pc c' è il codice seriale questa volta non c' è nè per shift 2 nè per crysis 3 come faccio ad avere questi codice attivazione?? io i giochi li ho pagati avrebbero dovuto darmeli...
altrimenti mi tocca farmi subito rimborsare...
help please
edit: trovato basta fare tasto destro mostra dettagli di gioco e li c' è il codice prodotto anche, scusate xD
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402

Ultima modifica di SPARTANO93 : 21-09-2013 alle 12:57.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:13   #3010
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
finiscono sempre un pò prima per via del fuso orario.
si ti conviene in quanto il dlc incluso (dalle ceneri) da solo costa 8€
La DD è la più completa. Gli altri dlc non è più necessario acquistarli dal sito bioware in quanto integrati in Origin, ma per acquistarli servono sempre i punti bioware acquistabili anche questi su origin.
Grazie bro.

Senti, ma i DLC di Mass Effect 2 (che io ho, ma comprato e attivato solo su Steam) non li vedo in Origin perchè prima devo riscattare ME2 anche su Origin?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:15   #3011
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie bro.

Senti, ma i DLC di Mass Effect 2 (che io ho, ma comprato e attivato solo su Steam) non li vedo in Origin perchè prima devo riscattare ME2 anche su Origin?
se li hai comprati devi avere un account bioware che coincide con un account Origin, quindi devi loggarti con quell'account per giocarli
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:03   #3012
Warning_original
Senior Member
 
L'Avatar di Warning_original
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 417
Non so se è stato aggiunto da poco, ma ho scoperto che è possibile attivare la protezione dell'account in due passaggi, tipo quella di gmail o il guard di steam.
Basta andare in account e privacy, sicurezza e abilitarla scegliendo tra email o sms
Warning_original è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 14:42   #3013
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Non so se è stato aggiunto da poco, ma ho scoperto che è possibile attivare la protezione dell'account in due passaggi, tipo quella di gmail o il guard di steam.
Basta andare in account e privacy, sicurezza e abilitarla scegliendo tra email o sms
grazie per la segnalazione, scrivo subito una guida.

edit: completata

Ultima modifica di -EagleEye- : 25-09-2013 alle 15:00.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 23:50   #3014
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Non so se è stato aggiunto da poco, ma ho scoperto che è possibile attivare la protezione dell'account in due passaggi, tipo quella di gmail o il guard di steam.
Basta andare in account e privacy, sicurezza e abilitarla scegliendo tra email o sms
ottimo, non fosse che non mi mandavano la mail ha funzionato l'SMS
edit: era arrivato dopo ben 10 minuti anche nella mail

Ma i DLC gratuiti di ME2 sono buggati a tutti o è random? perché a me non li "acquista", rimane con la schermata bianca
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 08:59   #3015
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma i DLC gratuiti di ME2 sono buggati a tutti o è random? perché a me non li "acquista", rimane con la schermata bianca
anche a me nonostante li ho sul sito bioware (stesso account EA).
inoltre ho scaricato il gioco per giocarci di nuovo e stranamente mi ha chiesto l'attivazione della licenza (tramite il programmino di attivazione EA), ME2 non ha più il drm cmq attivato e funziona senza problemi
per i dlc bisognerà aspettare che sistemino lo store
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 10:22   #3016
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Provto ed in effetti ho la stessa situazione (ovvero i dlc gratuiti me li da da prendere e non il classico download come gli altri)
sul social invece mi da tutto ok, quindi effettivamente si deve fissare la cosa in origin
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:04   #3017
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, in questo momento sto scaricando FIFA 14 da Origin dal PC dell'ufficio, perchè a casa ho una misera connessione wi-max 1 MB.

Vorrei poi "trasportare" il gioco dall'ufficio a casa, per giocarci solo lì del resto!

Qualcuno può confermarmi se basta copiare, come mi pare di aver capito, la cartella FIFA 14 da C:/Programmi/Origin Games e incollarla dentro la stessa cartella a casa? Da qualche parte ho letto che sarebbe meglio copiare anche dei files da una cartella /DownloadCache ..
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:07   #3018
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, in questo momento sto scaricando FIFA 14 da Origin dal PC dell'ufficio, perchè a casa ho una misera connessione wi-max 1 MB.

Vorrei poi "trasportare" il gioco dall'ufficio a casa, per giocarci solo lì del resto!

Qualcuno può confermarmi se basta copiare, come mi pare di aver capito, la cartella FIFA 14 da C:/Programmi/Origin Games e incollarla dentro la stessa cartella a casa? Da qualche parte ho letto che sarebbe meglio copiare anche dei files da una cartella /DownloadCache ..

Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu.
Copi la cartella da origin games, la incolli sul tuo pc, apri origin e ti trovi il gioco già li in "i miei giochi"
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:09   #3019
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu.
Copi la cartella da origin games, la incolli sul tuo pc, apri origin e ti trovi il gioco già li in "i miei giochi"
Grazissime per questa notizia..

Quindi basta solo la cartella del gioco, perfetto!!!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:02   #3020
melluzzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 8
Codice Installazione FIFA 14

Salve, mi si è presentato questo problema durante l'installazione di FIFA 14.
Una volta avviato, mi si apre origin e mi chiede di inserire il codice del gioco, lo inserisco, origin lo riconosce, però mi da errore in quanto non l'avevo scritto correttamente (per via di maiuscole/minuscole e trattini e non trattini).
Allora lo reinserisco stando attento alle indicazione sul come scriverlo correttamente che mi ha dato origin.
Il problema è che ora me lo segnala come codice già utilizzato, e quindi non posso procedere con l'installazione.

Cosa fare?
melluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v