Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2013, 15:49   #2021
tetri
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Hai provato ad accedere ad origin e andare nella tua libreria? Il gioco dovrebbe essere lì e dovresti poterlo installare con pochi click.
Se vado in origin loggato si apre finestra con 2 tab: giochi gratuiti e negozio ... non c'è altro...
__________________
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved
tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 16:05   #2022
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da tetri Guarda i messaggi
Se vado in origin loggato si apre finestra con 2 tab: giochi gratuiti e negozio ... non c'è altro...
Ma sei sicuro che sia lo stesso account? Per scrupolo: torna sul vecchio pc, loggati su Origin e controlla sia email che password.
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 16:49   #2023
tetri
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro che sia lo stesso account? Per scrupolo: torna sul vecchio pc, loggati su Origin e controlla sia email che password.
Forse ho trovato! Grazie! Era troppo tempo che non ci giocavo. Avevo un altro account! Ora nella libreria c'è il mio gioco.

Però prima di fare cag..e. Cosa faccio? Lo installo con i miei dvd fisici di nuovo ... e poi mi richiede il codice e siamo a posto?

Oppure devo fare qualcosaltro????
__________________
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved
tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 17:09   #2024
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da tetri Guarda i messaggi
Forse ho trovato! Grazie! Era troppo tempo che non ci giocavo. Avevo un altro account! Ora nella libreria c'è il mio gioco.

Però prima di fare cag..e. Cosa faccio? Lo installo con i miei dvd fisici di nuovo ... e poi mi richiede il codice e siamo a posto?

Oppure devo fare qualcosaltro????
Vai nella tua libreria, clicca su download e ti scarica il gioco già patchato, senza più bisogno di mettere il numero seriale.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 17:36   #2025
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da tetri Guarda i messaggi
Forse ho trovato! Grazie! Era troppo tempo che non ci giocavo. Avevo un altro account! Ora nella libreria c'è il mio gioco.

Però prima di fare cag..e. Cosa faccio? Lo installo con i miei dvd fisici di nuovo ... e poi mi richiede il codice e siamo a posto?

Oppure devo fare qualcosaltro????
Se hai una buona linea ADSL allora scaricati i circa 18gb -come ti hanno suggerito-; altrimeni installalo dal disco, ma le patch devi scaricarle comunque
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 20:18   #2026
tetri
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Se hai una buona linea ADSL allora scaricati i circa 18gb -come ti hanno suggerito-; altrimeni installalo dal disco, ma le patch devi scaricarle comunque
Stavo scaricando il gioco come mi avevate consigliato ma il dload era un po' lento...e 18gb sono tanti.

Allora ho installato da dvd in pochi minuti. Poi però mi ha inizializzato in automatico l'aggiornamento, ma è una cosa grossissima! PARLIAMO DI6852,03Mb!!! Porca miseria! Meno male che è partito a velocità sostenuta sull'1,3Mb al sec. Peccato però che al 51% è scesa a 200k e ora è a 140K Cioè, vorrei anche andare a dormire a un certo punto senza dover sentire il pc acceso... Cmq sono più sereno ora grazie al vostro aiuto
Non mi sarebbe più venuto in mente di guardare un altro indirizzo mail che nn uso mai e trovare il msg di origin "originario".. Spero che i 6 e passa giga siano tutti gli update e patch che esistano e non ci sia no altre sorprese
__________________
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved
tetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 07:22   #2027
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ragazzi ho scaricato crysis 2 su origin e alla fine dell'installazione mi dice
"il programma di installazione ha incontrato un errore non previsto. il codice dell'errore è 1638"
e non parte , cerca di installarlo di nuovo .
ho visto su google il codice dell'errore
È già installata un'altra versione del prodotto.
Impossibile continuare l'installazione di
questa versione. Per configurare o rimuovere
la versione esistente del prodotto, utilizzare
Installazione applicazioni nel Pannello di controllo.
il problema è che dal pannello di controllo non va , cioè non lo disistalla allora ho cancellato materialmente la cartella crysis 2 da origingame ora lo vorrei riscaricare però non riesco a togliere dal menu di installazione programmi la voce crysis 2 , nemmeno con ccleaner.
sul forum ea ho trovato questo:
It looks like the issue you're having is a specific windows error code.

ERROR_PRODUCT_VERSION 1638 (0x666)

"Another version of this product is already installed. Installation of this version cannot continue. To configure or remove the existing version of this product, use Add/Remove Programs on the Control Panel."

You can also check to make sure the installer isn't running twice.
Si ma non si riesce a risolvere lo stesso.
C'è qualche software che permette di cancellare dal registro di windows 7 , perchè secondo me il problema è lì.
Porca trota ma solo con origin sti problemi , e che razzo
Ho reinstallato crysis 2 ed origin ma il problema persiste ,come si contatta l‘assistenza? Per piacere ?ecco perché preferisco di gran lunga steam a sta nerda di origin-EA

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 09:25   #2028
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Ho reinstallato crysis 2 ed origin ma il problema persiste ,come si contatta l‘assistenza? Per piacere ?ecco perché preferisco di gran lunga steam a sta nerda di origin-EA

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
c'è la guida in home.

per me invece è il contrario
cioè preferisco Origin perchè

- è velocissimo ad avviarsi
- leggero (parliamo di 120MB contro i 6/800 di steam)
- il backup dei giochi si fa istantaneamente (steam lo deve obbligatoriamente comprimere, anche giochi da 16 e passa GB, impiegando tanto tempo e spesso mi è successo che non funziona, a volte non prende tutti i files dei giochi a volte quando metto più giochi ne rileva qualcuno in meno)
- non ha la componente facebookiana
- l'assistenza EA la trovo perfetta in quanto con la live chat ci parlo subito e risolvono sempre il mio quesito
- ogni tanto danno dei coupons ed i saldi stanno diventando competitivi
- trovo la grafica essenziale ed elegante
- i giochi non integrati si possono avviare senza avviare origin
- posso gestire i download mentre gioco da overlay

uso entrambi, (anzi in questo periodo uso principalmente steam perchè sto giocando alcuni giochi da li), ammetto che mi piace sbloccare qualche achievement su steam e ogni tanto caricare qualche screen (questo dopo almeno 3 tentativi falliti ), ma trovo Origin più "rilassante"

edit: ora anche Origin ha gli obbiettivi

Ultima modifica di -EagleEye- : 25-07-2013 alle 08:24. Motivo: aggiornato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 06:58   #2029
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
oggi nuovo update ufficiale di origin
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 07:06   #2030
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quando scade la promozione del 50% di sconto su tutti i titoli? perchè io e un amico non sappiamo se prendere battlefield3 premium (abbiamo già battlefield3 limited edition)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 08:33   #2031
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Quando scade la promozione del 50% di sconto su tutti i titoli? perchè io e un amico non sappiamo se prendere battlefield3 premium (abbiamo già battlefield3 limited edition)
Dovrebbe scadere oggi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 08:37   #2032
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Quando scade la promozione del 50% di sconto su tutti i titoli? perchè io e un amico non sappiamo se prendere battlefield3 premium (abbiamo già battlefield3 limited edition)
le scadenze origin le scrive sempre a fondo pagina: 26 Marzo 2013
se vuoi prenderlo devi sbrigarti
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 13:53   #2033
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Quando scade la promozione del 50% di sconto su tutti i titoli? perchè io e un amico non sappiamo se prendere battlefield3 premium (abbiamo già battlefield3 limited edition)
Mi sembra costi comunque troppo, io mi son preso BF3 semplice e mi sembra di avere tutto quello che serve per divertirmi !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 10:40   #2034
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Solo su Origin si può prenotare la Digital Deluxe di Battlefield 4 che contiene:

Quote:
BATTLEFIELD 4 BASE GAME

Pacchetto espansione di Battlefield 4

Accesso esclusivo alla Beta di Battlefield 4

Contenuti bonus
Alla modica cifra di 69,90€
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 11:17   #2035
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Solo su Origin si può prenotare la Digital Deluxe di Battlefield 4 che contiene:


Alla modica cifra di 69,90€
C'è anche la standard a 10€ in meno



Stando alla pagina del negozio, il pacchetto espansione è ottenibile solo preordinando da Origin.
Ricordo inoltre che chiunque abbia Battlefield 3 Premium ha accesso alla beta
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 11:20   #2036
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
C'è anche la standard a 10€ in meno

Dopo l'esperienza negativa con il preordine di BF3, ora per BF4 dal day one e per almeno 12 mesi, mi dovrebbero pagare loro per fargli da betatester!
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 11:29   #2037
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Dopo l'esperienza negativa con il preordine di BF3, ora per BF4 dal day one e per almeno 12 mesi, mi dovrebbero pagare loro per fargli da betatester!

io non sono rimasto deluso dal preordine, ma ormai preferisco giocare in single sia perchè il tempo a disposizione è cambiato sia perchè è più rilassante.
Quindi anche se il multiplayer sembra fantastico (ancora più grande di BF3, distruzione si spera alla BC2 se non di più ed ottima grafica) penso proprio che lo prenderò in forte sconto per giocarmi la campagna
(e qualche partita in multiplayer sempre riuscirò a farla )

Ultima modifica di -EagleEye- : 27-03-2013 alle 11:32.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 12:53   #2038
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Solo su Origin si può prenotare la Digital Deluxe di Battlefield 4 che contiene:



Alla modica cifra di 69,90€
Vade retro, adesso ci provano pure con il prezzo da gioco console

Questa volta non mi vedono neanche con l'IRNV
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 13:09   #2039
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Vade retro, adesso ci provano pure con il prezzo da gioco console

Questa volta non mi vedono neanche con l'IRNV
ci provano , ci provano.....

Ma poi che senso ha preordinare un FPS che uscirà chissà quando?

La maggior parte dei giochi per PC sono FPS, ce ne sono a valanghe, figuriamoci se uno se ne preordina uno che costa più dell'oro e che si preannuncia molto simile al suo predecessore.... fosse una novità almeno....

Non ci siamo !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 18:25   #2040
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4773
Piccolo problema.
Ho giocato a ME e ho abilitato il salvataggio cloud dei file, per sbaglio ho disinstallato il gioco (il gioco l'avevo finito), ora se vado nella schermata per il recupero dei salvataggi il pulsante non è selezionabile



Ho scoperto che ME2 Digital Deluxe comprato su steam (comprensivo della lingua italiana) e attivato anche su Origin l'italiano non è più disponibile Pensavo quindi di scaricarmi ME2 da Steam e usare i salvataggi del primo ME però ora non so come recuperarli

Avete qualche idea? Mi piacerebbe recuperare i salvataggi del primo e usarli nel secondo capitolo se possibile.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v