Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2014, 14:54   #6241
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da CiFRa Guarda i messaggi
Porca vacca faccio fatica a ricordare qual è...

Mi gioco due birre su questo:
SFEP (Sony Firmware Extension Parser driver) 8.0.1.2:
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/ORI...ER_8.0.1.2.ZIP
Avevi ragione era proprio quello!
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 10:16   #6242
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Ciao a tutti Scrivo perchè sono giunto, dopo quasi sette anni di servizio, all'idea di cambiare notebook. Ho un FZ21Z trattato con i guanti ed utilizzato in maniera non proprio intensiva. Il notebook è stato tre volte in assistenza, due per il problema della scheda video (spero che l'ultima volta abbiano montato una mobo non soggetta ai soliti problemi), una volta per la sostituzione della tastiera e pulizia. Il computer è esteticamente perfetto e non scalda in maniera eccessiva. Attualmente lo utilizzo come mediacenter collegato ad una TV ma ho necessità di riutilizzarlo per lavoro (prevalentemente CAD 2D e 3D). Sabato sono stato in un paio di centri commerciali per accompagnare un'amica che ha bisogno urgente di un notebook e, che dire...mi è venuta voglia di tenermi il mio Vaio. E' vero: con meno di 500€ ci si porta a casa un i5 con GRAM non condivisa, ma il resto è plastica e schermi inguardabili. Giacché, ahimè per pigrizia, il vaio gira ancora con Vista 32 bit, ho pensato di installare win 7 o 8. Ma prima di farlo ho riletto questa discussione per intero e ho pensato che potrei:
1) installare un T9300;
2) installare un ssd Samsung 840 EVO da 120 gb;
3) installare due banchi di sodimm da 2 gb,
il tutto spendendo circa 170€. La cifra è, da un certo punto di vista quasi irrisoria, ma è sempre denaro che potrei tenere fermo prima di essere attratto da un nuovo notebook.
Dopo questa noiosa premessa, vi chiedo: aldilà delle qualità costruttive, quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un notebook tale da essere più veloce del mio vaio con le modifiche che ho descritto?
Esempio: un i3 con 4 gb di ram, scheda video non condivisa e HD 5400 rpm è più veloce? Grazie a tutti
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 15:41   #6243
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Ciao a tutti Scrivo perchè sono giunto, dopo quasi sette anni di servizio, all'idea di cambiare notebook. Ho un FZ21Z trattato con i guanti ed utilizzato in maniera non proprio intensiva. Il notebook è stato tre volte in assistenza, due per il problema della scheda video (spero che l'ultima volta abbiano montato una mobo non soggetta ai soliti problemi), una volta per la sostituzione della tastiera e pulizia. Il computer è esteticamente perfetto e non scalda in maniera eccessiva. Attualmente lo utilizzo come mediacenter collegato ad una TV ma ho necessità di riutilizzarlo per lavoro (prevalentemente CAD 2D e 3D). Sabato sono stato in un paio di centri commerciali per accompagnare un'amica che ha bisogno urgente di un notebook e, che dire...mi è venuta voglia di tenermi il mio Vaio. E' vero: con meno di 500€ ci si porta a casa un i5 con GRAM non condivisa, ma il resto è plastica e schermi inguardabili. Giacché, ahimè per pigrizia, il vaio gira ancora con Vista 32 bit, ho pensato di installare win 7 o 8. Ma prima di farlo ho riletto questa discussione per intero e ho pensato che potrei:
1) installare un T9300;
2) installare un ssd Samsung 840 EVO da 120 gb;
3) installare due banchi di sodimm da 2 gb,
il tutto spendendo circa 170€. La cifra è, da un certo punto di vista quasi irrisoria, ma è sempre denaro che potrei tenere fermo prima di essere attratto da un nuovo notebook.
Dopo questa noiosa premessa, vi chiedo: aldilà delle qualità costruttive, quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un notebook tale da essere più veloce del mio vaio con le modifiche che ho descritto?
Esempio: un i3 con 4 gb di ram, scheda video non condivisa e HD 5400 rpm è più veloce? Grazie a tutti
Ho lo stesso modello di laptop ti consiglio di prendere un HD molto veloce e di aggiungere altra Ram, ovviamente passando poi a Windows 8.1 .

http://notebookitalia.it/scheda-tecn...n-fz21z-6.html
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 07:56   #6244
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ho lo stesso modello di laptop ti consiglio di prendere un HD molto veloce e di aggiungere altra Ram, ovviamente passando poi a Windows 8.1 .

http://notebookitalia.it/scheda-tecn...n-fz21z-6.html
Grazie, ho effettuato gli acquisti e sono in attesa che arrivino.
Alla fine ho preso T9500, 4 gb di ram (due banchi da 4 gb costano troppo), e SSD Samsung 840 EVO.
Come mai consigli di mettere Win 8.1? Solo perchè è l'ultimo o ci sono delle ragioni di snellezza/velocità che te lo fanno preferire al più collaudato 7???
Grazie
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:26   #6245
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Il mio FZ monta Windows 7 Pro e non ha nessun tipo di problema. Se poi vuoi mettere l'8.1 puoi farlo tranquillamente.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 10:31   #6246
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Grazie, ho effettuato gli acquisti e sono in attesa che arrivino.
Alla fine ho preso T9500, 4 gb di ram (due banchi da 4 gb costano troppo), e SSD Samsung 840 EVO.
Come mai consigli di mettere Win 8.1? Solo perchè è l'ultimo o ci sono delle ragioni di snellezza/velocità che te lo fanno preferire al più collaudato 7???
Grazie
praticamente un pc nuovo!
anch'io ho sempre avuto l'idea di prendere un t9500 e un ssd ma ad oggi per l'uso che ne faccio non sono indispensabili
per la ram 4gb sono sufficienti! di più non so se li avresti sfruttati e soprattutto come dici arrivano ad un prezzo decisamente alto...
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 13:38   #6247
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Il mio FZ monta Windows 7 Pro e non ha nessun tipo di problema. Se poi vuoi mettere l'8.1 puoi farlo tranquillamente.
Metterei 8.1 qualora ne valesse la pena in termini di velocità e snellezza. Non per il gusto "estetico" di avere l'ultimo OS.

Quote:
Originariamente inviato da !marco! Guarda i messaggi
praticamente un pc nuovo!
anch'io ho sempre avuto l'idea di prendere un t9500 e un ssd ma ad oggi per l'uso che ne faccio non sono indispensabili
per la ram 4gb sono sufficienti! di più non so se li avresti sfruttati e soprattutto come dici arrivano ad un prezzo decisamente alto...
Tutto sommato si tratta di un upgrade sensato soprattutto per l'SSD...la spesa complessiva è accettabile e mi hanno convinto lo stato della batteria ancora buono, la qualità complessiva del notebook e anche aver scovato vicino casa un laboratorio che fa il reballing nel caso la GPU mi dovesse abbandonare nuovamente.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:19   #6248
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Metterei 8.1 qualora ne valesse la pena in termini di velocità e snellezza. Non per il gusto "estetico" di avere l'ultimo OS.


Tutto sommato si tratta di un upgrade sensato soprattutto per l'SSD...la spesa complessiva è accettabile e mi hanno convinto lo stato della batteria ancora buono, la qualità complessiva del notebook e anche aver scovato vicino casa un laboratorio che fa il reballing nel caso la GPU mi dovesse abbandonare nuovamente.
Fra Vista ed 8.1 c'è un mare, col nostro FZ21Z si nota, anche Seven è nettamente più veloce del S.O. di base!
Con la CPU nuova non so se troverai dei miglioramenti.
La batteria mi ha abbandonato, eppure è stata caricata pochissime volte, probabilmente l'ho lasciata scarica troppo tempo!
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:59   #6249
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Fra Vista ed 8.1 c'è un mare, col nostro FZ21Z si nota, anche Seven è nettamente più veloce del S.O. di base!
Con la CPU nuova non so se troverai dei miglioramenti.
La batteria mi ha abbandonato, eppure è stata caricata pochissime volte, probabilmente l'ho lasciata scarica troppo tempo!
Forse non sono stato chiaro...a me interessava capire, eventualmente, la differenza tra 7 e 8. Vista lo tolgo e non ci sono dubbi. La cpu rappresenta sicuramente un miglioramento, non che cambi come il giorno e la notte, ma è sicuramente più veloce...

Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:22   #6250
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Forse non sono stato chiaro...a me interessava capire, eventualmente, la differenza tra 7 e 8. Vista lo tolgo e non ci sono dubbi. La cpu rappresenta sicuramente un miglioramento, non che cambi come il giorno e la notte, ma è sicuramente più veloce...

Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Compact
Puoi vedere l'indice prestazioni prima e dopo i cambiamenti, ovviamenti fatti con lo stesso S.O. 8.1 e riportarlo qui.
Io uso questo:
http://win-experience-index.chris-pc.com/
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR

Ultima modifica di Cap_it : 09-05-2014 alle 09:24.
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:34   #6251
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Puoi vedere l'indice prestazioni prima e dopo i cambiamenti, ovviamenti fatti con lo stesso S.O. 8.1 e riportarlo qui.
Io uso questo:
http://win-experience-index.chris-pc.com/
Io al momento sto ancora a Vista! E cmq sto facendo un upgrade, quindi i risultati in nessun modo sarebbero comparabili. Oppure mi stai consigliando di provare due nuove installazioni pulite?? e poi se "vince" il primo tentativo me ne tocca fare tre!!!! . Non ce la posso fare. Aiutatemi voi!!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 21:55   #6252
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Ragazzi, qualcuno è riuscito ad abilitare l'AHCI su un Fz?
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 09:19   #6253
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Io al momento sto ancora a Vista! E cmq sto facendo un upgrade, quindi i risultati in nessun modo sarebbero comparabili. Oppure mi stai consigliando di provare due nuove installazioni pulite?? e poi se "vince" il primo tentativo me ne tocca fare tre!!!! . Non ce la posso fare. Aiutatemi voi!!

Prendi Win 8.1 Update , che è l'ultimo e così fai una sola installazione.
Questi sono i risultati ottenuti col mio FZ11Z senza aver affettuato nessun upgrade hardware:



Li riepilogo:
Processor: 5.7
Memory: (RAM) 5.5
Graphics: 5.6
Gaming graphics: 4.6
Primary hard disk: 4.2
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 10:59   #6254
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Io uso senza alcun problema windows 7 starter con 2 giga e di sirema ne occupa 300 mega. Passare ad altro o aggiornare non ci penso nemmeno.
Windows 8.1 non è perniente più veloce ma ha semplicemente un salvataggio dell'avvio che , una voltarovato, ho immediatamente disabilitato e rimosso ( su un altro pc per tornare immediatamente a win 7. Su win 7 si usano i drivers di vista e funziona tutto.
Mai lasciare la strada vecchia per la nuova sopratutto se la nuova epfa schifoT
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 19:09   #6255
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Prendi Win 8.1 Update , che è l'ultimo e così fai una sola installazione.
Questi sono i risultati ottenuti col mio FZ11Z senza aver affettuato nessun upgrade hardware:



Li riepilogo:
Processor: 5.7
Memory: (RAM) 5.5
Graphics: 5.6
Gaming graphics: 4.6
Primary hard disk: 4.2
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Io uso senza alcun problema windows 7 starter con 2 giga e di sirema ne occupa 300 mega. Passare ad altro o aggiornare non ci penso nemmeno.
Windows 8.1 non è perniente più veloce ma ha semplicemente un salvataggio dell'avvio che , una voltarovato, ho immediatamente disabilitato e rimosso ( su un altro pc per tornare immediatamente a win 7. Su win 7 si usano i drivers di vista e funziona tutto.
Mai lasciare la strada vecchia per la nuova sopratutto se la nuova epfa schifoT
Alla fine ho installato seven. Sono riuscito a far funzionare tutto, fortunatamente. A breve installerò i software che utilizzo per lavoro e vediamo come se la cava...
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 16:24   #6256
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Alla fine ho installato seven. Sono riuscito a far funzionare tutto, fortunatamente. A breve installerò i software che utilizzo per lavoro e vediamo come se la cava...
Sono molto curioso di sapere quanto hai guadagnato a livello di benchmark!
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 18:58   #6257
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Io uso senza alcun problema windows 7 starter con 2 giga e di sirema ne occupa 300 mega. Passare ad altro o aggiornare non ci penso nemmeno.
Windows 8.1 non è perniente più veloce ma ha semplicemente un salvataggio dell'avvio che , una voltarovato, ho immediatamente disabilitato e rimosso ( su un altro pc per tornare immediatamente a win 7. Su win 7 si usano i drivers di vista e funziona tutto.
Mai lasciare la strada vecchia per la nuova sopratutto se la nuova epfa schifoT
Tutti i driver che usi per Seven funzionano perfettamente per 8 !
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 07:57   #6258
pO|_iNo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2323
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Sono molto curioso di sapere quanto hai guadagnato a livello di benchmark!
Avrei dovuto reinstallare vista pulito sull'ssd per fare un paragone. Ovviamente adesso, a sistema pulito, sembra diventato una scheggia. Da lunedì comincio a lavorarci seriamente (3ds max, autocad, programmi di calcolo strutturale) e capirò se è utilizzabile e soprattutto se la scheda video tiene.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 21:19   #6259
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
RAGAZZI ho un sony vaio fz31s, mi trovo benissimo.
allora siccome prevalentemente ci faccio solo navigazione, office ed email, e siccome il chip grafico gefoce 8600gs scalda parecchio specie in estate, volevo scalare il suo clock e anke della ram video sua. In modo quindi da farlo scaldare meno e anke aumentare la durata della batteria in quanto con tensione e frequenza di clock minori si ha lo svantaggio di meno prestazioni ma il vantaggio di temperature di lavoro minori sia in idle sia in full carico e soprattutto di minor consumo della batteria.

Ho gia scaricato riva tuner, (nn lo mai usato, lo installato per laprima volta oggi) ma nn riesco a trovare la funzione di downclok e overclok

avete consigli da darmi o usare altre utility per il mio scopo ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 13:26   #6260
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Avevo fatto una guida su cosa fare per l'atra serie con gli stessi chip. Cerca qui nei topic ufficiali e la riduci. Ma fz non ha nvidia difettosi
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v