Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2022, 18:44   #2301
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
E dire che io e te abbiamo discusso sul f atto che la tua batteria fosse più in salute della mia…😀😀.
Se puoi mi giri il link della batteria originale ?
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2022, 20:03   #2302
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco Guarda i messaggi
E dire che io e te abbiamo discusso sul f atto che la tua batteria fosse più in salute della mia…😀😀.
Se puoi mi giri il link della batteria originale ?
ricordo ricordo, e dalle statistiche di Windows segnava ancora 55.799 mWh di capacità a piena carica... purtroppo però capacità (quindi autonomia) e salute della batteria non coincidono...

comunque io amavo il precedente notebook con la batteria estraibile, e sono ben poche le occasioni in cui l'ho usato con la batteria attaccata: ho esigenze di muovermi, ma ovunque io mi trovi sono a portata di presa di corrente


riguardo il link, come ho scritto batteria NON originale, quella originale Huawei credo la si possa avere solo portandolo nei centri Huawei (ma a farla sostituire, non ti vendono la sola batteria, il mio amico ha chiesto)

da dire che c'è una promo per la sostituzione a 90€ della batteria nei centri ufficiali Huawei, ma a Torino non ce ne sono e non avevo voglia di andare fino a Milano (con il rischio di doverlo lasciare, e il rischio di una formattazione)

https://consumer.huawei.com/it/suppo...ement-service/
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 18:13   #2303
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Aggiornato tutto, compreso i driver audio (sempre in pagina 1 e che una volta al mese metto il link al driver migliore del mese ) e tutto ok, quindi se qualcuno aspettava un feedback per installare gli ultimi aggiornamenti ... tutto OK
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2022, 18:48   #2304
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
ricordo ricordo, e dalle statistiche di Windows segnava ancora 55.799 mWh di capacità a piena carica... purtroppo però capacità (quindi autonomia) e salute della batteria non coincidono...

comunque io amavo il precedente notebook con la batteria estraibile, e sono ben poche le occasioni in cui l'ho usato con la batteria attaccata: ho esigenze di muovermi, ma ovunque io mi trovi sono a portata di presa di corrente


riguardo il link, come ho scritto batteria NON originale, quella originale Huawei credo la si possa avere solo portandolo nei centri Huawei (ma a farla sostituire, non ti vendono la sola batteria, il mio amico ha chiesto)

da dire che c'è una promo per la sostituzione a 90€ della batteria nei centri ufficiali Huawei, ma a Torino non ce ne sono e non avevo voglia di andare fino a Milano (con il rischio di doverlo lasciare, e il rischio di una formattazione)

https://consumer.huawei.com/it/suppo...ement-service/
Vabbé il link per l'assistenza huawei…come non detto.
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2022, 08:18   #2305
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
Una domanda (sul 4k) e una problemino (con PC Manager)

Ciao a tutti, seguo questo thread da una vita e non intervengo più da anni, mi fa quasi strano, comunque sono davvero soddisfatto del mio Matebook 14 con Ryzen 5 2500U, che se non ricordo male è il modello con cui questo thread partì.
Se non ricordo male, una delle differenza tra la versione Intel e quella AMD era che il primo aveva una HDMI 1.4 e il secondo una 2.0, capace a differenza della prima di veicolare un segnale 4k a 60Hz a un monitor esterno (non ricordo se anche l'HDR, ma non credo). Mi sta arrivando un Samsung UR55 da 28" che per l'appunto è un IPS 4k HDR 10, ho scaricato nel frattempo il manuale del monito e leggo che il 4k a 60HZ è sempre disponibile tramite display port, mentre su HDMI riporta due risoluzioni massime diverse, VESA 2k 60HZ, a 4k non ci arriva nemmeno come 30 HZ; solo per CEA anche il 4k 30 HZ e 60 HZ. Non mi è chiaro molto il discrimine, secondo voi per poter usare l'uscita video utilizzando il 4k a 60 HZ (e, se possibile, anche l'HDR) cosa dovrei fare e che cavo dovrei usare?

Per quanto riguarda il problema con Huawei PC Manager, da un po' si auto-aggiornava e non funzionava più l'unica cosa per cui lo tenevo, la possibilità di usarlo tramite rete elettrica senza fargli eccedere il 70% di carica, cosa che mi ha sorprendentemente fatto arrivare ad oggi con una batteria ancora perfetta (e davvero non me l'aspettavo). Tenevo l'eseguibile di una vecchia versione e ogni tanto, quando si aggiornava in automatico (anche se avevo disabilitato gli aggiornamenti lo faceva, ma con Windows è un problema che ho semrpe avuto per tante cose, anche per i driver, potevo anche disabilitare gli aggiornamenti, anche da registro e puntualmente prima o poi si aggiornano comunque, ho visto sul sito Microsoft che è una cosa comunissima per cui le soluzioni che propongono loro stessi non funzionano mai in maniera definitiva e quindi mi sono rassegnato) io impostavo la carica tra il 50 e il 70% e se poi comunque caricava fino al 100 tornavo alla vecchia versione. non era una cosa che succedeva spesso, ma non mi disturbava troppo. In ogni caso per sbaglio l'eseguibile di quella vecchia versione di PC Manager l'ho cancellato e ora con l'ultima non trovo modo di tenere la carica tra 50 e 70 %. Avete qualche idea su come risolvere?
Preciso che non ho forzato l'aggiornamento a Windows 11 per ora, sto aspettando per farlo, quindi ho Windows 10 aggiornato, sempre partendo dalla versione iniziale, mai reinstallato da zero in maniera pulita.

Grazie a tutti, anche per tutti i messaggi che seguo da lurker, non solo per le eventuali risposte a questo.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2022, 08:43   #2306
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
Quando si dice il dono della sintesi.
Ho l’ultima versione di pc manager e non ha mai sbagliato nella gestione della batteria.
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2022, 14:53   #2307
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco Guarda i messaggi
Quando si dice il dono della sintesi.
Ho l’ultima versione di pc manager e non ha mai sbagliato nella gestione della batteria.
OK, innanzitutto grazie della risposta.
Io attualmente ho la versione 12.0.2.30 installata, quella più nuova all'aggiornamento. Se a te funziona, deve essere possibile farla funzionare. Facciamo che il problema sia io, mal che vada escludiamo l'errore umano. Se ti va, mi dici per cortesia esattamente tu come imposteresti da questa versione PC Manager, proprio menu per menu, per avere la carica sempre tra 50 e 70%? Grazie.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 09:39   #2308
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
Allora, per la questione monitor che avevo posto su, mi rispondo parzialmente da solo. Per un monitor 4k che da specifiche riporta il 4k supportato tramite HDMI solo come CEA e non come VESA il Matebook D Ryzen 2500U va tranquillamente in 4k col normale cavo del monitor, ho provato anche con un cavo HDMI 2.0 Amazon basics e funziona anche con quello, quindi OK, non ho ben capito che differenza ci sia tra i due standard, ma si può fare riferimento al CEA per questo portatile, non ho provato altro perché per me ovviamente va bene così. Confermo anche, ho controllato, l'altra questione, la versione AMD supporta HDMI 2.0 e 4k a 60 HZ, la versione Intel no (HDMI 1.4).

Per quanto riguarda l'altra questione, anche disisntallando e reinstallando non c'è modo di far funzionare con PC Manager 12 la funzione Battery Protection, ho trovato su Reddit altri che hanno lo stesso problema, ma finora nessuna soluzione. Ho trovato comunque dove scaricare la versione 11 sul sito Huawei: la pagina di download del Matebook D 2021, non so perché come download c'è la vecchia versione, buon per me. https://consumer.huawei.com/it/suppo...matebook-d-15/
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 12:01   #2309
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
in realta non mi aveva aggiornato. ho forzato l'aggiornamento ed hai ragione non va ne sul 2018 ne sul 2020.
vi giro l'ultimo funzionante se mi dite dove caricarla ve la giro
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2022, 18:34   #2310
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
allora partendo dalla 11.1.6.31(C001D005) si reinstalla l'ultima 120230 e mantiene la carica la 90% in modalità ufficio come per la precedente versione
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 15:35   #2311
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Ho acquistato anche io il tuo stesso monitor Samsung U28R550 Monitor HRM da 28" Flat, tutto ok con hdmi 4k a 60Hz, però guardando video su YouTube in 4k non è che mi entusiasmi. Parlando con un commesso di elettronica mi ha detto che il monitor esterno è influenzato dalla risoluzione nativa del portatile, pertanto se la base di partenza del segnale e 1920x1080 come quella del nostro huawei, sul monitor si vedrà un 4k rimodulato e non effettivo. A me pare una sciocchezza, voi che ne dite?
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 09:10   #2312
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Con l'ultimo aggiornamento di win11 è comparsa una freccia per le icone nascose che si può disattivare per fortuna (metto immagine esplicativa e come disattivare quella cosa) però non si riescono a riordinare le icone che Windows mette come pare a lui.
Mi installa anche Teams e cavolare varie.....
A me poi ha messo dei driver amd beta sperimentali del ramo UWP amen, sono sostanzialmente uguali a quelli whql di fatto ma ...lasciamo perdere Microsoft sto giro ha fatto casini



Quello che mi fa incavolare è che installa un sacco di cose (quelle evidenziate) che ho tolto usando HiBitUninstaller portable (se qualcuno volesse saperlo è questo https://www.hibitsoft.ir/Uninstaller.html ) ma mi fa girare davvero le scatole

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-03-2022 alle 10:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 11:24   #2313
crust
Member
 
L'Avatar di crust
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 273
grazie per le segnalazioni Romagnolo1973
PC manager non aveva notificato nessun aggiornamento dei driver
crust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 17:29   #2314
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da crust Guarda i messaggi
grazie per le segnalazioni Romagnolo1973
PC manager non aveva notificato nessun aggiornamento dei driver
PC Manager serve solo per caricare la batteria a una percentuale minore per preservarla, per il resto è inutile se non dannoso. Pensa che non trova neppure gli aggiornamenti di se stesso quindi ....
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 19:40   #2315
musher
Member
 
L'Avatar di musher
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 68
Ciao ragazzi, potreste suggerirmi, ad oggi qual è la migliore scheda wifi che è possibile installare su questo computer? Il mio matebook monta la scheda madre KPL W0X. Grazie
musher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2022, 14:21   #2316
Ellenico
Senior Member
 
L'Avatar di Ellenico
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da nicods Guarda i messaggi
OK, innanzitutto grazie della risposta.
Io attualmente ho la versione 12.0.2.30 installata, quella più nuova all'aggiornamento. Se a te funziona, deve essere possibile farla funzionare. Facciamo che il problema sia io, mal che vada escludiamo l'errore umano. Se ti va, mi dici per cortesia esattamente tu come imposteresti da questa versione PC Manager, proprio menu per menu, per avere la carica sempre tra 50 e 70%? Grazie.
Io ho la versione D14 successiva con 3500U, e PC manager impostato su "Casa" ricarica il notebook fino al 70%, partendo se sotto il 40% di batteria.

Ho aggiornato anche il Bios alla versione 1.18 che ha risolto una finestra di errore credo di PC Manager o affine, che si apriva alla chiusura di windows 11.
__________________
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.

Ultima modifica di Ellenico : 21-05-2022 alle 14:22.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2022, 18:01   #2317
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ciao a tutti! Sarà un colpo al cuore per molti ma sono intenzionato a vendere il Matebook perché ormai sono sempre a casa e ho il fisso per ciò che mi serve. È quello col 2500U, un prezzo di 250€ può essere buono per venderlo?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2022, 18:30   #2318
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiornato tutto, compreso i driver audio (sempre in pagina 1 e che una volta al mese metto il link al driver migliore del mese ) e tutto ok, quindi se qualcuno aspettava un feedback per installare gli ultimi aggiornamenti ... tutto OK
Ciao, scusa posso chiederti che miglioramenti avrei rispetto a quelli "standard" ?

Sto programmando di sostituire (almeno nei mesi caldi) il PC fisso con il Matebook anche per la riproduzione di Serie TV e musica...

ho comprato splitter HDMI e cavetto audio per collegare al monitor del PC Fisso e alle casse 2.1 contemporaneamente fisso e Matebook ma... beh facendo un banalissimo confronto audio, ok giocando con l'eq dal pannello Dolby Atmos e attivando il "migliora audio" dal pannello delle impostazioni di Windows 11 relative alla scheda audio si migliora parecchio ma... non ci siamo.

Il volume al 100% del Matebook suona "circa" (ma anche meno) come il PC fisso messo a 50%, e con bassi molto meno profondi. Vero che il PC fisso ha una Asus Xonar DX.

Quindi i driver nuovi che consigli sempre, ma che visto che non l'ho mai usato per scopi multimediali non sono andato mai a mettere, cosa migliorano nell'audio?
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2022, 21:37   #2319
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sarà un colpo al cuore per molti ma sono intenzionato a vendere il Matebook perché ormai sono sempre a casa e ho il fisso per ciò che mi serve. È quello col 2500U, un prezzo di 250€ può essere buono per venderlo?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
200-250 da come lo hai tenuto
di più la vedo dura
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2022, 20:35   #2320
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ciao, scusa posso chiederti che miglioramenti avrei rispetto a quelli "standard" ?

Sto programmando di sostituire (almeno nei mesi caldi) il PC fisso con il Matebook anche per la riproduzione di Serie TV e musica...

ho comprato splitter HDMI e cavetto audio per collegare al monitor del PC Fisso e alle casse 2.1 contemporaneamente fisso e Matebook ma... beh facendo un banalissimo confronto audio, ok giocando con l'eq dal pannello Dolby Atmos e attivando il "migliora audio" dal pannello delle impostazioni di Windows 11 relative alla scheda audio si migliora parecchio ma... non ci siamo.

Il volume al 100% del Matebook suona "circa" (ma anche meno) come il PC fisso messo a 50%, e con bassi molto meno profondi. Vero che il PC fisso ha una Asus Xonar DX.

Quindi i driver nuovi che consigli sempre, ma che visto che non l'ho mai usato per scopi multimediali non sono andato mai a mettere, cosa migliorano nell'audio?
l'audio di un notebook non può mai essere pari a quello di un pc con scheda a parte, i notebook sono pensati per risparmiare energia quindi inferiori a un pc anche a pari tipologia (realtek uguale per assurdo) e sta ere geologiche dietro una scheda audio dedicata pure se modesta.
Io dico di aggiornare ma se hai dolby (a me non funziona più da praticamente appena comprato) non puoi aggiornare i driver audio senza perderlo quindi resta come sei e comunque nessun notebook può avere audio migliore di quello che hai con la Xonar neppure spendendo 1500 euro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v