Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2018, 15:44   #181
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Come l'acquario inutile nell' S1. Già era lento, se poi bisognava pure avere i pesci che si muovevano sullo sfondo ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:43   #182
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Nuovo aggiornamento con le patch di Agosto... Il terminale è tornato bello, fluido e reattivo meglio di prima

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 08:20   #183
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Anche io ho un uso moderato del telefono, però ho letto su anandtech che consuma molto da "fermo" rispetto ad altri telefoni, forse per una cattiva gestione dello scheduler del processore Exynos.

Per questo chiedevo.
Anandtech per l'S9/9+ in particolare parla effettivamente di un problema di scheduler ma in termini di performance (infatti mentre la precedente versione era più o meno pari allo snapdragon 835, l'architettura Mongoose M3 perde abbastanza rispetto a quella dell'845).

Tuttavia ho letto di tutti gli ultimi samsung di un consumo elevato in standby quindi non penso sia quello
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 09:11   #184
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
si ho letto pure io una cosa del genere riguardante l'exynos ...
Ma oltre in potenza che comunque ce ne da vendere ... era focalizzato sull consumo e conseguente riscaldamento degli M3 ... Mentre lodavano i cortex
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 15:21   #185
Massimodl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 626
mi iscrivo al thread perchè da martedì sto usando un S9+
per ora mi sento soddisfatto. provengo da un S6 edge del 2015 che non durava un giorno. nello stesso utilizzo ho usato il 40% di batteria.
__________________
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 21:01   #186
Sbrengly
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 2
Samsung S9 Plus comodità

Ciao a tutti, ho un iphone 6s e vorrei pssare a Samsung s9. Sono però indeciso tra s9 normale ed il plus. Ho visto che il plus ha migliore fotocamera e batteria. I miei unici dubbi riguardano la comodità del telefono. Mi date qualche conosglio di chi lo utilizza o lo ha utilizzato? Ci sta in tasca? Si riesce ad usare con una mano? Consigli se prendere il normale o il plus.

Grazie a tutti
Sbrengly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 21:13   #187
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Quote:
Originariamente inviato da Sbrengly Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un iphone 6s e vorrei pssare a Samsung s9. Sono però indeciso tra s9 normale ed il plus. Ho visto che il plus ha migliore fotocamera e batteria. I miei unici dubbi riguardano la comodità del telefono. Mi date qualche conosglio di chi lo utilizza o lo ha utilizzato? Ci sta in tasca? Si riesce ad usare con una mano? Consigli se prendere il normale o il plus.

Grazie a tutti
Io sono andato in uno shop di persona per vederli entrambi, ti consiglio di fare lo stesso.

A mio parere l'S9+ é enorme,e dá solo piú fastidio in tasca. Tra i due ho preferito l'S9 solo per questo motivo. Comunque neanche con l'S9 copri tutto il display con una sola mano, se non l'hai enorme, ovviamente.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 21:48   #188
Sbrengly
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 2
😊 grazie della risposta. Sono andato in negozi a provarli entrambi ma comunque non riesco a decidere. Per questo cerco pareri ed esperienze con l’uni e con l’altro. Grazie ancora a tutti
Sbrengly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:22   #189
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
Non so se sono in topic. Sto cercando una cover e pellicola di vetro temperato per il Samsunng S9, ma sono compatibili con lo schermo curvo? Da quello che leggo chi usa la cover non mette poi la pellicola di vetro temperato e viceversa, qualcuno le ha messe entrambe? Come si trova?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 15:03   #190
Massimodl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 626
io ho messo cover posteriore e vetro temperato frontale. ci stanno entrambi, diventa un po' più grosso ma almeno mi sento più sicuro.
__________________
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 16:35   #191
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Un saluto a tutti...
Stò guardando per cambiare il mio vecchio Huawei Y300 e stavo pensando ad un S9...ma poi ho visto che S9+ mette a disposizione una fotocamera migliore e un display da 6,2" che forse male non fa,dal momento in cui vorrei prendere uno smartphone di qualità.

Però rimango dubbioso in merito alla maneggevolezza dell'S9+...

Inoltre quali vantaggi se prendessi il 256gb anzichè il 64gb?Spazio in più lo rende anche più veloce?

Però da 256gb l'ho trovato online solo grigio...e non capisco se sia davvero un bel colore,oppure se è meglio il classico nero..
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 07:32   #192
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Però rimango dubbioso in merito alla maneggevolezza dell'S9+...
Le misure ce le hai nel primo post di questo thread.
Consiglio? Vai in uno store fisico e prova a vederecome ti sembra, prima di acquistarlo online. Il Plus è più alto e più largo di 1cm. rispetto alla versione semplice

Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Inoltre quali vantaggi se prendessi il 256gb anzichè il 64gb?Spazio in più lo rende anche più veloce?
No. I 256Gb sono di Storage.

Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Però da 256gb l'ho trovato online solo grigio...e non capisco se sia davvero un bel colore,oppure se è meglio il classico nero..
Il colore è una questione di gusti.
Se con il grigio fai un affare, puoi sempre mettere una cover nera, se poi non ti piace quel colore
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:20   #193
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Quote:
Originariamente inviato da stealth81- Guarda i messaggi
Un saluto a tutti...
Stò guardando per cambiare il mio vecchio Huawei Y300 e stavo pensando ad un S9...ma poi ho visto che S9+ mette a disposizione una fotocamera migliore e un display da 6,2" che forse male non fa,dal momento in cui vorrei prendere uno smartphone di qualità.

Però rimango dubbioso in merito alla maneggevolezza dell'S9+...

Inoltre quali vantaggi se prendessi il 256gb anzichè il 64gb?Spazio in più lo rende anche più veloce?

Però da 256gb l'ho trovato online solo grigio...e non capisco se sia davvero un bel colore,oppure se è meglio il classico nero..
Leggi prima giusto qualche post sopra il tuo magari..

Per il resto, consiglio di andarli a vedere di persona, se dopo aver letto quei post ancora non sei convinto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 13:46   #194
stealth81-
Senior Member
 
L'Avatar di stealth81-
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 566
Visto oggi nello store...sembra strano,ma secondo me S9+ rimane meglio in mano rispetto all'S9..quest'ultimo mi tende a scivolare..boh.

Comunque molto molto bello..visto in colorazione black...il grigio mi dicono che c'è solo in versione 256gb..

Vero anche che come da voi suggerito potrei prendere una cover nera e il gioco è fatto...direi Spigen
__________________
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2018, 21:05   #195
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Non c'è ancora un thread "Aspettando S10?". Perché volevo prendere l'S9+, ma ho deciso di resistere con il mio vecchio Huawei Mate di 4 annni ed aspettare l'anniversario di 10 anni di Samsung, dato che ci siamo quasi.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:27   #196
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Fingerprinter

Da una settimana a questa parte lo sblocco con l'impronta digitale del mio s9+ funziona random. Spesso non sblocca il terminale e tramite il test sul sensore (*#0*#) mi da FAIL sui seguenti controlli:
  • Bad pixel test/total bad pixel

e su
  • Cal Result

Mentre le altre voci danno PASS

Il problema si è verificato improvvisamente senza correlazione ad aggiornamenti o altro
__________________
Debian/Sid - Ducati

Ultima modifica di palmy : 05-11-2018 alle 13:55.
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:51   #197
Nettuno_Uno
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Non c'è ancora un thread "Aspettando S10?". Perché volevo prendere l'S9+, ma ho deciso di resistere con il mio vecchio Huawei Mate di 4 annni ed aspettare l'anniversario di 10 anni di Samsung, dato che ci siamo quasi.
Perché aspettare l’S10?
Cosa ha che non va o manca ad S9?

Ho letto i rumor e non mi sembra ci siano ancora info realistiche...
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:59   #198
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Perché aspettare l’S10?
Cosa ha che non va o manca ad S9?

Ho letto i rumor e non mi sembra ci siano ancora info realistiche...
Lo schermo pieghevole ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 11:38   #199
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Questo commento non é assolutamente logico.

Con quella feature é normale, e con l'"always on display" no. Va bene. No sense proprio.
Mi ero perso questo commento.
No forse sei tu che non sei capace di porre una domanda, perchè la mia risposta era precisa rispetto all'ipotesi che avevi scritto.
Il no sense è comprare qualcosa che, per ovvi motivi non è perfetta, ma continuare a difenderla solo per sentirsi a posto... contento tu, contenti tutti, anche perchè sinceramente come ti dissi mesi fa, la mia considerazione va verso chi sa valutare un prodotto e di questi faccio una media, oltre che informarmi per conto mio.
Il tuo parere è del tutto superfluo per quanto mi riguarda
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:51   #200
arammcfly
Member
 
L'Avatar di arammcfly
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Lo schermo pieghevole ??
Nell'S10 proprio no...
__________________
Case Nanoxia DeepSilence 3 - Cpu AMD Ryzen 7 3700x - Mobo MSI B550a pro - Cooler Noctua U14S - GPU Sapphire RX 580 Pulse 4gb - HD Sabrent Rocket 1Tb - 6 HDD Vari - Ram Ballistix DDR4 3200Mhz 16Gb - PSU Evga Supernova G2 650w - Monitor LG 24MP68VQ
arammcfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v