Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2009, 22:51   #101
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ragazzi mi sto un attimo perdendo, quale è quindi il modello Brother più economico con scanner A3 e modulo fronte/retro automatico in A4? La 6890?
Purtroppo si, non si può dire che sia economica, brother non mette a disposizione modelli fronte retro sulla fascia bassa...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 20:08   #102
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Purtroppo si, non si può dire che sia economica, brother non mette a disposizione modelli fronte retro sulla fascia bassa...
Eh in effetti no, però nel segmento delle Full A3 mi pare comunque la più concorrenziale, sbaglio?
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 20:51   #103
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Eh in effetti no, però nel segmento delle Full A3 mi pare comunque la più concorrenziale, sbaglio?
Non so bene i prezzi, ma con 100 euro di differenza rispetto alla 6490, solo per la funzione duplex a4, quasi ci si può comperare un'altra multifunzione a4 duplex indipendente, per questo dicevo che non è economica, ma se uno ha bisogno di un solo apparecchio che offre tutto questo con scansione e stampa a3 non so se ci sono alternative entro questa fascia di prezzo.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 23:25   #104
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Eh in effetti no, però nel segmento delle Full A3 mi pare comunque la più concorrenziale, sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non so bene i prezzi, ma con 100 euro di differenza rispetto alla 6490, solo per la funzione duplex a4, quasi ci si può comperare un'altra multifunzione a4 duplex indipendente, per questo dicevo che non è economica, ma se uno ha bisogno di un solo apparecchio che offre tutto questo con scansione e stampa a3 non so se ci sono alternative entro questa fascia di prezzo.
a meno che non sia uscito qualche modello nuovo negli ultimi mesi, con questo rapporto qualità/prezzo non trovi niente
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 23:39   #105
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non avevo guardato la foto ingrandita, ma quanta schiuma fa!?

la schiuma l'ha fatta perchè per aprirla ho dovuto sballonzolarla un po e ha fatto el bolle; praticamente la parte di plastica trasparente è racchiusa dalal copertura di plastica nera che è composta da 2 "coperchi" dotati di un meccanismo particolare a gancetti, una volta uniti sono inseparabili, devi tirare fino a deformarli e poi tagliarli con una pinzetta e si apre il tutto

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Il pozzetto da 1 cm dove va il galleggiante sarebbe la parte in fondo, sotto il colore rosso presumo, andare oltre con un liquido che forma bolle sarebbe rischioso per la qualità dell'ultima stampa.
no no , ma prima dell'imboccatura che porta all'uscita è presente un pezzetto di plastica inclinato verso il basso che va a creare un piccolo passaggio, quindi è praticaemnte impossibile che passino le bollicine, cioè dovrebbe essere proprio a 0 l'inchiostro, vuota praticamente

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Dalla tinta gialla fino in cima sembra che la cartuccia nuova era piena fino all'orlo ma certamente il livello era più basso.
si presumo, ma non sono cosi curioso da sventrare una cartuccia nuova

Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
a meno che non sia uscito qualche modello nuovo negli ultimi mesi, con questo rapporto qualità/prezzo non trovi niente
no infatti, al prezzo della brother 6690 trovi le scassone della HP che fanno solo da stampante senza monitor e senza un cavolo di collegamenti.

Ultima modifica di AceGranger : 23-09-2009 alle 23:46.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 01:42   #106
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Non so bene i prezzi, ma con 100 euro di differenza rispetto alla 6490, solo per la funzione duplex a4, quasi ci si può comperare un'altra multifunzione a4 duplex indipendente, per questo dicevo che non è economica, ma se uno ha bisogno di un solo apparecchio che offre tutto questo con scansione e stampa a3 non so se ci sono alternative entro questa fascia di prezzo.
In effetti 100€ di differenza solo per duplex a4 sono tantissime, chissà perchè la brother ha fatto una scelta simile, c'è qualche altra differenza che mi sfugge fra la 64 e la 68?
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 18:42   #107
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
In effetti 100€ di differenza solo per duplex a4 sono tantissime, chissà perchè la brother ha fatto una scelta simile, c'è qualche altra differenza che mi sfugge fra la 64 e la 68?
Scusa ma mi è sfuggita la replica, non so se ci sono altre differenze, però ci sono i dati completi sul sito brother:

http://welcome.solutions.brother.com...=mfc6490cw_all

http://welcome.solutions.brother.com...mfc6890cdw_all

Caratteristiche:

http://welcome.solutions.brother.com...pec/index.html

http://welcome.solutions.brother.com...pec/index.html

Se non basta puoi anche dare un'occhiata ai 2 manuali pdf per eventuali differenze minori...


EDIT differenze 6490/6890

Generale

Peso 34,4 lb (15,6 kg) / 16,6 kg

Larghezza documento in ingresso (lastra di esposizione dello scanner) 288 mm ( 11,3 pollici ) / 297 mm ( 11,7 pollici ) x altezza 431,8 mm ( 17,0 pollici )

Vassoio carta 250 fogli di carta normale da 20 lb / 100 (80 g/m²) ??????


Fax

Memoria pagina Fino a 400 pagine (ITU-T Test Chart #1) / Fino a 480 pagine (Brother #1, MMR)


Stampante

Stampa Duplex Automatica No / Sì (Solo vassoio standard)

Copiatrice

Copie N in 1 (2 in 1, 4 in 1) Solo LGR/LTR/A3/A4 (Bianco/nero e Colore) / 2 in 1, 4 in 1
Solo LGR/LTR/A3/A4 (*Bianco/nero e Colore)

Stampa Duplex Manuale No / Sì (Solo vassoio standard) Scan operazione manuale.

Rete cablata e wifi

IPV4-6 LDAP nd / Si
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 02-10-2009 alle 19:03.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:21   #108
tropicana
Member
 
L'Avatar di tropicana
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Da quello che ho potuto vedere io dal sito, leggendo con attenzione le brochure, le differenze sono solo queste:

6490CW:

- Display 3.3"
- Scanner A3 36bit
- F/R Manuale

6890CDW:

- Display touch 4.2"
- Scanner A3 48bit
- F/R Automatico (solo A4)

Oltre 100 euro di differenza (+50%) per queste cose però secondo me è un po' troppo.

tropicana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:42   #109
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Grazie, a qualcuno potrà interessare, soprattutto per lo scanner.

Ho controllato tutti datasheet delle A3 e per tutti indica 'processo colore 48/24bit in/out', mentre 36 bit interni per le 6690 e 6490 e per la 6890 48bit interni, anche in brochure come dicevi, comunque ricordo che si può verificare anche sui manuali pdf scaricabili dal sito brother...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 10-10-2009 alle 00:07.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:27   #110
baolian
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1704
Potreste consigliarmi sulla carta da usare per la stampa di foto A3?
Quella Brother non la trovo
__________________
Un uomo intelligente risolve i problemi
Un uomo molto intelligente li previene
baolian è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:50   #111
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Potreste consigliarmi sulla carta da usare per la stampa di foto A3?
Quella Brother non la trovo
La carta brother non l'ho mai trovata da noi, ho usato solo carte universali (ecostore, kodak) ma non ho sperimentato molto. Per il resto hai un pvt...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 18:36   #112
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
allora qualche post fa avevo accennato a un problema che si presentava stampando in modalita fotografica, ovvero la stampante aggiunge piu giallo del dovuto;

dopo varie prove il settaggio migliore che ho trovato, è impostare Altra carta fotografica e stampare senza gestione del colore.

stampando con la la gestione del colore attivata e regolata dalla stampante le stampe mi escono tutte leggermente desaturate in generale ma sempre con sta componente giallina...

impostando carta ink-jet e selezionando qualita fotografica ho notato che le stampe escono molto bene, con colori corrispondenti (lasciando tutto di default con la correzione colore della stampante ) MA con alcuni tipi di carta fotografica l'inchiostro non secca nel modo giusto.

con Ink-Jet ho ottenuto ottimi risultati con la carta AS MARRI, mentre pessimi con la Epson Photo paper e con la Photo Quality Paper di Fujifilm.

mentre impostando carta fotografica non ci sono problemi con nessun tipo di carta.

in questi giorni provero a fare altre stampe impostando le correzioni colore da photoshop vedendo come cambiano i colori


quindi per ora riassumento

Carta Fotografica: Altro tipo di carta fotografica, qualita fotografia, controllo colore disattivato

Carta Ink-Jet: controllo colore attivato, qualita fotografia ( occhio al tipo di carta )
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 19:38   #113
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Grazie di aver riassunto le tue prove, se la modalità inkjet va bene con certe carte come as marri si dovrebbe risparmiare un po' di prezioso inchiostro.

Me l'aspettavo dato il test di altroconsumo in cui le carte proprietarie di ogni stampante non brillavano affatto rispetto a quelle universali, burgo, canson ecc. che davano i risultati migliori come qualità fotografica, asciugatura e durata.

Le As Marri con che tipo e grammatura ti hanno dato con ottimi risultati in modalità inkjet? Hai provato anche diverse grammature in particolare sotto i 200g come cambia il risultato rispetto a quelle >240-260g? Ero tentato dal provare la Canson lucida da 180g 5700dpi, ma anche di qualunque marca di qualità, più leggera delle 240g, che costerebbe molto meno, specie in pacchi da 50 fogli. Farò qualche prova anch'io con foto piccole.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 20-10-2009 alle 19:41.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 22:04   #114
aston045
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 11
Ciao a tutti ,oggi mi è arrivata la mfc-6490cw ,devo ancora provarla perchè è imballata,qualcuno ha provato la wi-fi ?.
Qualche consiglio ? grazie.
aston045 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 23:43   #115
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da aston045 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,oggi mi è arrivata la mfc-6490cw ,devo ancora provarla perchè è imballata,qualcuno ha provato la wi-fi ?.
Qualche consiglio ? grazie.
Fai qualche prova di stampa e controlla che tutti colori siano a posto, collauda in settimana almeno le funzioni che ti servono così da recedere/ sostituirla più facilmente da parte di chi te l'ha venduta se ci fossero guasti, senza ricorrere a più lunghe riparazioni in garanzia.
La lascerei sempre accesa, consuma pochissimo inchiostro per la pulizia automatica e 2-3 watt (almeno la 5890, ma presumo anche la 6490 o poco più) così è certo che non avrai problemi di qualità di stampa e testine, se mai ce ne potrebbero essere. Non usare inchiostri compatibili prima di aver valutato costi e benefici di questa scelta e se prendi le originali vedi i value pack che ho segnalato ad alta capacità 1100HY per spendere meno.
Se usi carta foto vai su universali di ottima qualità come as marri, canson burgo, ecc. o ecostore extra lucida. Di più per ora non saprei consigliarti, benvenuto!
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 20-10-2009 alle 23:48.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 01:14   #116
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Grazie di aver riassunto le tue prove, se la modalità inkjet va bene con certe carte come as marri si dovrebbe risparmiare un po' di prezioso inchiostro.

Me l'aspettavo dato il test di altroconsumo in cui le carte proprietarie di ogni stampante non brillavano affatto rispetto a quelle universali, burgo, canson ecc. che davano i risultati migliori come qualità fotografica, asciugatura e durata.

Le As Marri con che tipo e grammatura ti hanno dato con ottimi risultati in modalità inkjet? Hai provato anche diverse grammature in particolare sotto i 180g come cambia il risultato rispetto a quelle >240-260g? Ero tentato dal provare la Canson lucida da 180g 5700dpi, ma anche di qualunque marca di qualità, più leggera delle 240g, che costerebbe molto meno, specie in pacchi da 50 fogli. Farò qualche prova anch'io con foto piccole.
ne ho provato solo 1 tipo di AS MARRI perchè non costavano proprio poco... comunque al momento dell'acquisto il negoziante aveva disponibili 2 grammature, la mia e la 180 grammi ( che costava un po di piu ), ma mi ha detto che la resa era praticamente identica, in quanto il trattamento superficiale della carta era il medesimo, le 180 erano solo piu spesse e quindi un po piu resistenti nel caso di foto da muovere spesso; quindi presumo che se non cambi il modello non cambi nulla come spessore

ho preso il pacco da 50 fogli A3

COLOR PHOTO LUCIDA 130
128 gr Asciugamento Istantaneo
Photo sino a 5760 dpi

le epson sono 194 rg e le guji 160 gr

qualitativamente come resa non ho notato differenze, tranne che il punto di bianco della carta era leggermente peggiore nella Epson e migliore nelle Fuji e nella Marri;
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:08   #117
aston045
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 11
Bene,ho provato le fotocopie e il fax e devo dire che va da dio.
Appena ho tempo voglio provare il wifi.
aston045 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 13:41   #118
aston045
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 11
Proprio ora ho provato via wifi la copia da internet ,ragazzi è una bomba
aston045 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 22:47   #119
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ne ho provato solo 1 tipo di AS MARRI perchè non costavano proprio poco... comunque al momento dell'acquisto il negoziante aveva disponibili 2 grammature, la mia e la 180 grammi ( che costava un po di piu ), ma mi ha detto che la resa era praticamente identica, in quanto il trattamento superficiale della carta era il medesimo, le 180 erano solo piu spesse e quindi un po piu resistenti nel caso di foto da muovere spesso; quindi presumo che se non cambi il modello non cambi nulla come spessore

ho preso il pacco da 50 fogli A3

COLOR PHOTO LUCIDA 130
128 gr Asciugamento Istantaneo
Photo sino a 5760 dpi

le epson sono 194 rg e le guji 160 gr

qualitativamente come resa non ho notato differenze, tranne che il punto di bianco della carta era leggermente peggiore nella Epson e migliore nelle Fuji e nella Marri;
Magnifico, pensavo che forse avevi usato solo carta ben più pesante, che alcune marche la descrivono come se avesse una migliore qualità di stampa o finitura lucida, ma se i risultati sono già ottimi su 130g si risparmia parecchio, basterà sceglierla del tipo ad alta risoluzione 5700-6000 dpi.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:07   #120
Manofthemoon
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 6
Salve a tutti, sto valutando queste stampanti brother..volevo sapere se qualcuno sa esattamente le differenze tra la DCP-6690CW e la MFC-6490CW visto che la prima come prezzo si avvicina più alla MFC 6890CDW
Manofthemoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v