Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-06-2021, 10:43   #21
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17961
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Questo non sempre è vero, io in due acquisti non ho mai ricevuto nessun messaggio che mi informasse dell'esito positivo, son sempre stato catapultato alla home dopo il place order.
molto strano, come te ne sei accorto? dalle email?

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma se tra gli unni ? Le immagini sono in tedesco !

Cmq. ieri ho provato mai superati i captha mi diceva che non li avevo risolti ?
Sono arrivato alla schermata ppal solo al day-one.
le ho prese da forum tedesco, non ho fatto screenshot del mio processo di acquisto ero impegnato nel loop dei punti 1-> 9

quali captcha ti dava non risolti? usavi paypal o carta di credito? perchè semafori, camion ecc non dovrebbero comparire se usi paypal precedentemente loggato
ninja750 è online  
Old 11-06-2021, 10:52   #22
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
molto strano, come te ne sei accorto? dalle email?
Nelle precedenti due volte in cui ho provato, quando l'ordine non è andato in porto, mi è comparso dopo il place order un messaggio di errore quando sono stato kickato nella home, in cui si diceva che c'erano stati dei problemi tecnici presumibilmente relativi allo "stock availability". Quando son finalmente riuscito a prendere la prima scheda, questo messaggio non l'ho ricevuto, il che mi ha portato a controllare le mail e infatti tempo un paio di minuti mi è dapprima arrivata quella di PayPal, poi quella di AMD. Ieri stessa cosa, nessun messaggio di conferma post acquisto se non, appunto, la mancanza del messaggio di errore. Aggiungo rispondendo a chi, nell'altro topic, chiedeva della connessione, latenze e cose del genere, penso sia solo una questione di culo, la latenza non credo infici più di tanto, ieri ho acquistato con hotspot Iliad da cellulare.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 10:57   #23
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
In merito all'acquisto multiplo con bot, torno a dire che mi puzza abbastanza di fake. Sul sito AMD nelle FAQ è riportata la seguente dicitura:

Order Information
1. Are there any limitations or restrictions, when purchase from AMD.com?
2. Based on demand, AMD may limit purchases (for example, to one per person/household), to ensure we reach the broadest number of customers. This could include cancellation of multiple orders, once placed.
In rete ci sono casi di ordini cancellati sia relativi più ordini effettuati in drop diversi ma spediti allo stesso indirizzo, sia ordini multipli effettuati nello stesso drop (in cui l'ordine è stato cancellato DEL TUTTO, non è stato ridotto il numero delle schede acquistate a 1).
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB

Ultima modifica di PurPLe SKy : 11-06-2021 alle 11:00.
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 10:59   #24
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
riepilogo istruzioni:
Grazie delle istruzioni, le ho seguite alla lettera ma non sono stato fortunato, proverò settimana prossima
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline  
Old 11-06-2021, 11:02   #25
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
molto strano, come te ne sei accorto? dalle email?



le ho prese da forum tedesco, non ho fatto screenshot del mio processo di acquisto ero impegnato nel loop dei punti 1-> 9

quali captcha ti dava non risolti? usavi paypal o carta di credito? perchè semafori, camion ecc non dovrebbero comparire se usi paypal precedentemente loggato
Il primo non appena inserivo la scheda nel carrello con lo script. La schermata di pagamento mai più vista dal dayone.
devAngnew è offline  
Old 11-06-2021, 11:06   #26
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Ragazzi che schede provate a prendere voi? Io proverei con una umile 6700xt

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline  
Old 11-06-2021, 11:26   #27
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ragazzi che schede provate a prendere voi? Io proverei con una umile 6700xt

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
va a culo a volte ci sono più 6800 a volte + 6700. Ieri ho provato la 6800
CKY è offline  
Old 11-06-2021, 11:38   #28
zanflank
Senior Member
 
L'Avatar di zanflank
 
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ragazzi che schede provate a prendere voi? Io proverei con una umile 6700xt

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Devi avere cmq molta fortuna. Io avevo preso proprio quella due mesi fa ma purtroppo per il 4K mi serve più potenza quindi l'ho venduta ad un amico (fortunello lui).
__________________
Ncase M1 - R7 5800X cooled by NH-C14S - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - AMD 5500XT 8GB ex AMD RX6900XT & RX6700XT - SSD NVMe Sabrent PCIe4 1TB - SSD NVMe Sabrent Q4 PCIE4 1TB - SSD Samsung 840Pro 256GB - SSD Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Glorious Model O W - Roccat Ryos MK Glow
zanflank è online  
Old 11-06-2021, 11:40   #29
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
mi iscrivo visto che ho 2 amici che la vorrebbero..ma non sto riusciendo più... potrei sempre proprogli la mia a 1.200 € (scherzo)
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline  
Old 11-06-2021, 11:45   #30
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17961
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ragazzi che schede provate a prendere voi? Io proverei con una umile 6700xt
ieri ci sono state sia 300x 6700 che 6900, ovviamente la gente disposta a spendere 483€ credo sia quintupla rispetto a quella disposta a spenderne 1.007€ ma meno probabilità non vuol dire che prima o poi non ci si riuscirà lo stesso
ninja750 è online  
Old 11-06-2021, 11:49   #31
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
credo che il blocco sia evidentemente solo su drop differenti, a meno che quelli che twittano sta roba magari piazzano l'ordine ma poi gli viene cancellato dopo poco



quale dei due hai usato?



no 503 è il sito digital river, ma non è un dramma. a quel punto DEVI fare f5 e hai ancora una possibilità (o più, se ti rimane errore 503 e non ti rimanda alla home)
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Eppure in passato ho letto di utenti ai quali è stato cancellato l'ordine perché figurava il medesimo indirizzo, 14 schede dove le fai recapitare? Io infatti per star più tranquillo ieri ho preventivamente messo l'indirizzo dello studio su PayPal.

Prova, a me non funzionano...
Ci ho provato in prima persona, due schede allo stesso indirizzo anche a drop differenti non si possono mandare, vengono annullate, ci ho provato ben 3 volte...

Quindi l'immagine postata di la è molto probabilmente fake, senza contare che al mondo, attualmente non esistono bot in grado di passare il recaptcha.
 
Old 11-06-2021, 12:07   #32
archaon89x
Senior Member
 
L'Avatar di archaon89x
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
Messaggi: 1419
.
__________________
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard ASUS ROG Strix X570-F | Gpu NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti FE | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 1TB Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor huawei mateview gt 34 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII
archaon89x è offline  
Old 11-06-2021, 12:12   #33
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
senza contare che al mondo, attualmente non esistono bot in grado di passare il recaptcha.
Ci sono decine di aziende che forniscono API per risolvere automaticamente i recaptcha a prezzi risibili (1/2$ per 1000 recaptcha risolti). Dietro queste api ci sono indianini che manualmente risolvono i recaptcha e ritornano il risultato nel giro di qualche secondo. Quindi sviluppare un bot che faccia tutto in automatico è possibile.
WarSide è offline  
Old 11-06-2021, 12:14   #34
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ci sono decine di aziende che forniscono API per risolvere automaticamente i recaptcha a prezzi risibili (1/2$ per 1000 recaptcha risolti). Dietro queste api ci sono indianini che manualmente risolvono i recaptcha e ritornano il risultato nel giro di qualche secondo. Quindi sviluppare un bot che faccia tutto in automatico è possibile.
I tempi di risoluzione di un servizio di quelli che nomini te sono enormemente più ampi del farlo a mano, usare quei servizi significherebbe non prendere niente.
 
Old 11-06-2021, 12:16   #35
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9755
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
I tempi di risoluzione di un servizio di quelli che nomini te sono enormemente più ampi del farlo a mano, usare quei servizi significherebbe non prendere niente.
Per mia esperienza direi che è più importante poter riprovare in automatico dozzine di volte piuttosto che spendere 1 secondo in più o in meno sul recaptcha data la saturazione dei server.
In passato ho usato servizi del genere e mi veniva restituito il risultato in un secondo e mezzo.
WarSide è offline  
Old 11-06-2021, 12:18   #36
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Per mia esperienza direi che è più importante poter riprovare in automatico dozzine di volte piuttosto che spendere 1 secondo in più o in meno sul recaptcha data la saturazione dei server.
In passato ho usato servizi del genere e mi veniva restituito il risultato in un secondo e mezzo.
Anche fosse, e ho qualche dubbio, rimane il fatto che gli ordini multipli vengono cancellati
 
Old 11-06-2021, 12:39   #37
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Ci ho provato in prima persona, due schede allo stesso indirizzo anche a drop differenti non si possono mandare, vengono annullate, ci ho provato ben 3 volte...
Per curiosità, la mail di cancellazione ti è arrivata dopo la prima mail di ricezione dell'ordine o dopo la seconda mail di conferma dell'ordine? Presumo la seconda...
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 12:58   #38
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
No vabbè, sarà un clone di aspettando.. non serve.. il thread aspettando è già di suo un thread "contenitore" così da accentrare quelle tematiche in buona parte OT nelle discussioni "serie"

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v