Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2019, 14:41   #1481
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Si ma è come se mi lamentassi che il mio Honor non ha lo swipe verso l'alto per aprire il task manager... non è una mancanza, è una scelta progettuale diversa. Poi uno può scrivere quello che preferisce, certo non posso impedirlo io, ma mettersi a fare la lista delle presunte "mancanze" quando mancanze non sono lo trovo abbastanza inutile.
non sono manzanze per te, evidentemente lo sono per lui.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 18:46   #1482
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5038
Signori, a batteria come siamo messi su XS?
Assolutamente non settaggi castrati; attualmente io ho un uso telefonico del tipo:
wi-fi acceso: entro esco dall'ufficio, casa dei miei mia e devo aggangiarmi.
bluetooth acceso: entro esco in macchina mi deve prendere i car play o l'auricolare sulla scrivania
telefono: media 3 ore di chiamate al giorno spesso in car-play diciamo 1ora
foto: giorni si e giorni no ma se faccio media tra cazzeggio lavoro almeno una 10 al giorno
SMS: quasi nulli
Poi ovviamente ci sono gli aspetti di cazzeggio, come whatsapp, telegram e discord.
Arrivo a sera o no?
Attualmente si con una media del 25% e er me sera sono le 23 non le 19:30
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 20:44   #1483
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
mi fermo perchè sembro uno scemo
Detto tu... tutto da solo eh..


Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
scusa però perchè c'è contatti nel dealer dove non c'è aggiungi e c'è contatti fuori dal dealer dove c'è questo tasto?
a me sembra una cosa un po confusionaria
Confusionaria??? ma non lo dire nemmeno per scherzo. iOS perfetto

Certo che prima stavo guardando imessage...
Cioè hanno fatto un intero Keynote per quelle minch***e colossali di Animoji & Memoji... e poi parlano di innovazioni tecnologiche.

Animoji e Memoji. Ci rendiamo conto il livello dell'umanità dov'è messo?

Animoji Memoji
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 20-03-2019 alle 20:48.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:32   #1484
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Detto tu... tutto da solo eh..




Confusionaria??? ma non lo dire nemmeno per scherzo. iOS perfetto

Certo che prima stavo guardando imessage...
Cioè hanno fatto un intero Keynote per quelle minch***e colossali di Animoji & Memoji... e poi parlano di innovazioni tecnologiche.

Animoji e Memoji. Ci rendiamo conto il livello dell'umanità dov'è messo?

Animoji Memoji
Non lo “digerirai” mai IOS ti conviene venderlo il tuo Xs, fidati.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2019, 21:34   #1485
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Arrivo a sera o no?
... dipende dalle app installate e da quante notifiche (e come) hai settato... cmq normalmente arrivi a sera senza problemi... ma se giochi non ci arrivi a sera
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 01:39   #1486
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Signori, a batteria come siamo messi su XS?
Assolutamente non settaggi castrati; attualmente io ho un uso telefonico del tipo:
wi-fi acceso: entro esco dall'ufficio, casa dei miei mia e devo aggangiarmi.
bluetooth acceso: entro esco in macchina mi deve prendere i car play o l'auricolare sulla scrivania
telefono: media 3 ore di chiamate al giorno spesso in car-play diciamo 1ora
foto: giorni si e giorni no ma se faccio media tra cazzeggio lavoro almeno una 10 al giorno
SMS: quasi nulli
Poi ovviamente ci sono gli aspetti di cazzeggio, come whatsapp, telegram e discord.
Arrivo a sera o no?
Attualmente si con una media del 25% e er me sera sono le 23 non le 19:30
Uhmmm Sakurambo, quando parli di settaggi castrati credo che parli di me e delle mie mitiche settature mattone style.
Eppure faccio esattamente le cose che fai tu, tali e quali tempi d'uso compresi.
Arrivo a casa con l'85% di batteria; cenando c'è l'orgia dei social con gli amiconi del Forum: 200/250 messaggi con decine di foto, poi news ed un po' di youtube.
Quindi verso l'una ricarico e se c'è stata l'orgia che vale un -35% di batteria, sono tra il 45% ed il 50%.
Se poi ho usato il Carplay in auto anziché il Bluetooth perché ho fatto tragitti più lunghi arrivo a casa tra il 95% ed il 100% a seconda del momento pomeridiano in cui via cavo ho collegato il CarPlay.
Secondo me qualcosina ce l'hai sotto che ti ciuccia batteria.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-03-2019 alle 01:59.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 11:38   #1487
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ma su qualche macchina Car Play funziona wireless o serve sempre il cavo? Io con una Focus dell'anno scorso ovviamente sono con il cavo...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:31   #1488
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
C'è da dire che le fotografie sono fantastiche.
Non sò come sia possibile, ma ogni foto è un capolavoro.
Mai successo con nessun altro device top gamma.

La gallery, invece, è una iphonata... va be, non si può pretender troppo.
Però la cosa che infastidisce è che anche li han voluto fare i diversi, gli alternativi... ad impostare obbligatoriamente l'ordine (ovvero che le ultime scattate vengono messe in fondo e non all'inizio).
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:28   #1489
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
La gallery, invece, è una iphonata... va be, non si può pretender troppo.
Però la cosa che infastidisce è che anche li han voluto fare i diversi, gli alternativi... ad impostare obbligatoriamente l'ordine (ovvero che le ultime scattate vengono messe in fondo e non all'inizio).
Pure su galleria hai da ridire? Io odio quando prendo un Android e le trovo impostate alla rovescia...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:54   #1490
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma su qualche macchina Car Play funziona wireless o serve sempre il cavo? Io con una Focus dell'anno scorso ovviamente sono con il cavo...
Scusa Rinha se mi imbrodo un poco.
Ho aperto nel 2015 questo Thread sul CarPlay ed è periodicamente aggiornato con le news:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740999
Leggerai che la tecnologia Wi-Fi è disponibile con Chip della Harman Kardon (gruppo Samsung) da oltre un anno, ma i Costruttori di auto ce la centellinano per motivarci a cambiare la macchina.
Prima il CarPlay a cavo, poi sempre a cavo ma con il supporto di ricarica Wireless (puoi capire lo sforzo .. 10 dollari di costo all'origine per la basetta ed una sagomatura nel cruscotto o nel tunnel per contenerla) ed infine il vero Wireless-Wi-FI senza cavo; l'apoteosi.
Al momento solo la nuova Passat in prossima uscita avrà il Carplay completamente Wi-Fi; l'amico david-1 dal Brasile ci ha segnalato che anche la sua BMW 530 è CarPlay Wi-Fi.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-03-2019 alle 00:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:55   #1491
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
sulla galleria in effetti ha ragione, perché il fatto di avere in cima le foto più vecchie non aiuta quando stai facendo scroll e vuoi tornare all'inizio della lista con il tap in alto
se lo fai ad esempio in mail ti porta all'ultima mail ricevuta stessa cosa con Twitter e una marea di app basate su table view, mentre sulle foto torni all'inizio dell'album
è coerente con l'image picker, che ti apre una modal dove sei già alla fine della lista perché è lì che ci sono le ultime foto, ma l'avrei fatto al contrario

questione di abitudine comunque
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 20:33   #1492
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Pure su galleria hai da ridire? Io odio quando prendo un Android e le trovo impostate alla rovescia...
Eheh... immagino

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sulla galleria in effetti ha ragione....
Perchè sul resto?!??

__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:22   #1493
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie.

Resta da capire perchè fare un app per una cosa così essenziale per un telefono e non inglobarla obbligatoriamente nel sistema operativo, come la logica vorrebbe.

Inoltre, perchè se disinstallata app contatti.... essa continua a funzionare in modo identico passando attraverso il dialer???

Che senso ha tutto ciò?

Non sarebbe più sensato e normale, oltre che utile... far si che si possano gestire le icone manualmente? Anche qui.. non vorrei dire... ma è una limitazione inutile
La tiene volutamente nascosta di default proprio perchè la rubrica è disponibile in telefono.
Ma ad esempio io sono abituato farlo da contatti.
Se non hai l'icona è perchè l'hai cancellata, vai su app store e cerca contatti, e clicca sulla nuvoletta.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 08:27   #1494
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie.


Certo che prima stavo guardando imessage...
Cioè hanno fatto un intero Keynote per quelle minch***e colossali di Animoji & Memoji... e poi parlano di innovazioni tecnologiche.

Animoji e Memoji. Ci rendiamo conto il livello dell'umanità dov'è messo?

Animoji Memoji
Su questo hai perfettamente ragione
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 14:32   #1495
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
forse ho un problema con l'XS... oppure è una cosa standard:

XS aggiornato al 12.1.4 ho anche il Watch.

Se mi chiama mia moglie, l'unica tra i preferiti, il telefono squilla con la sua suoneria... se invece chiama qualsiasi altro numero il telefono vibra solamente.

E' normale? è un bug? se è normale si può togliere questa cosa?

grazie!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 12:00   #1496
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
IPhone Xs problema lente superiore fotocamera principake

Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno un iPhone Xs.
Ho notato che quando effettuo foto con la fotocamera principale le foto presentano un alone violaceo.
L'effetto scompare se utilizzo la modalità ritratto o aumento lo zoom.
Il problema si acuisce al buio.
Mi sembra di capire che il problema ricada sulla lente superiore e che quella inferiore funzioni Correttamente.
Cosa ne pensate?
È un problema che si é mai verificato a qualcuno di voi?
Cosa mi consigliate di fare?
È un problema già noto?
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 20:11   #1497
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Hai una cover? Se si quale? Di notte col flash?

Se è nudo e crudo allora ha un problema secondo me...
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 17:09   #1498
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Hai una cover? Se si quale? Di notte col flash?

Se è nudo e crudo allora ha un problema secondo me...
Non ho cover né pellicole, se l'ambiente è scuro l'effetto filtro violaceo ai bordi è ancora più evidente
Col flash il problema si attenua, potrebbe essere la lente sporca dietro il vetro?
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 21:14   #1499
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Ho scoperto la funzione che crea in automatico piccoli videomontaggi con video e foto scattate.. molto carina, per essere una cosa tutto in automatico.

Ma...
non capisco se sia un altro strano vincolo di uphone, però quando crea questi video e si guardano direttamente dall'app FOTO, si vede tutto ok (ovvero foto e video in portrait, avendo scattato tutto in portrait)... poi per se si salva il video, và tutto in landscape!! Quindi esce una cavolata, visto che le foto/video realizzati sono tutti in portrait.

Qualcuno ha capito meglio il perchè e se si può modificare questa cosa?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 08:31   #1500
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Zer0ne Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho acquistato da qualche giorno un iPhone Xs.
Ho notato che quando effettuo foto con la fotocamera principale le foto presentano un alone violaceo.
L'effetto scompare se utilizzo la modalità ritratto o aumento lo zoom.
Il problema si acuisce al buio.
Mi sembra di capire che il problema ricada sulla lente superiore e che quella inferiore funzioni Correttamente.
Cosa ne pensate?
È un problema che si é mai verificato a qualcuno di voi?
Cosa mi consigliate di fare?
È un problema già noto?
Mi era successa una cosa simile su un iPhone 5, sostituito in garanzia in Apple Store, il tuo avrà un problema simile, fissa un appuntamento e fattelo cambiare.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v